Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-01-2008, 01:53   #16321
Snowfortrick
Senior Member

L'Avatar di Snowfortrick

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vienna
Clamoroso adesso flammate editando ,cmq io penso che se uno è contento del proprio pc perchè deve cambiare hardware?Se vuole passare a liquido lo faccia pure e senza problemi,qual'è il problema è una sua scelta.Qui si deve consigliare che impianto a liquidare farsi,non che hardware prendere,non ha senso parlarne qui,ci sono sezioni apposite per quello
Snowfortrick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2008, 01:55   #16322
TROJ@N
Bannato

L'Avatar di TROJ@N

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
Si un Bel Enzo con pompa 665 e radiatore da 3x120 e sta apposto
TROJ@N è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2008, 03:01   #16323
noid84
Senior Member

L'Avatar di noid84

Iscritto dal: May 2007
cavolo quel fuzion è proprio strutturato bene
Old 21-01-2008, 03:02   #16324
noid84
Senior Member

L'Avatar di noid84

cavolo quel fuzion è proprio strutturato bene
Old 21-01-2008, 07:48   #16325
noid84
Senior Member

L'Avatar di noid84

Quote:
Originariamente inviato da mrcnet Guarda i messaggi
quindi il feser one non è il massimo se lascia i residui cosi presto.. quello della thermaltake come è?.. io ho messo l'additivo solo per mascherare il giallognolo dell'anticorrosivo.. alla prossima o liquido già pronto o non mi fido di mettere solo acqua distillata.. c'è chi mette amuchina o alcool ma anche qui i pareri sono discordanti..
io il tt l ho messo da poco e fra poco rismonto per cambiare la sistemazione e ti dico se ha gia lasciato residui ma a me sembra buono e me l hanno consigliato in molti
Old 21-01-2008, 08:44   #16326
oclla
Senior Member

L'Avatar di oclla

Iscritto dal: May 2004
Città: Stra (VE)
Quote:
Originariamente inviato da camoncino Guarda i messaggi
In ogni caso spiegatemi il motivo per il quale dovrei buttare per l momento 250€ e cambiare scheda madre (quindi anche ram) processore e scheda video...assurdo.
Non ne vedo il motivo... scusa uno upgrade hardware quando vede che qualcosa non gli va va lento... Io ne provo tutti i giorni di pc e non vedo cosa gli manca al mio... se poi qua siete tutti fissati sull'avere sempre il top nel vostro pc...che esce una cosa nuova e tutti come le pecore sono capaci di farsi i debiti per comprarsela...e solo per dire che ce l'hanno! Dai non prendiamoci in giro la maggior parte delle cose per quanto riguarda i pc si prendono per sfizio, e solo la minima parte quando ce n'è veramente bisogno.
io sono uno studente e a mala pena, raccimolando un po' di soldi sono riuscito a cambiare il mio procio (skt 939 amd 64 3200+) con un x2 4200+ dual core, passare da una ati x1300 512 mb a una x1650 geforce 512 HM1G (solo perche mi veniva regalata da quello che ho venduta la mia vecchia) e ci ho aggiunto 1 gb di ram.
Ora ho voluto orientarmi verso un sistema a liquido come una sorta di investimento..da upgradare in futuro anche a vga, chipset e scheda madre.
Tanto se cambio pc è una cosa che mi porto dietro e non butterò niente sicuramente.
A parte il video che è fatto con il cel...guarda la fluidita (1024x768)
Cosa ci dovrei fare col pc se per upgradarlo. Mi viaggia un gioco di questa portata non vedo l'utilità cmq...
http://it.youtube.com/watch?v=hAZVolEvId8
Hai perfettamente ragione
Quote:
Originariamente inviato da carver Guarda i messaggi
sei un noob! mi spiace ma lo sei.. vai avanti.. dal 3o livello in poi e te ne accorgerai... ps... lo sei x aver usato qualcosa come un cellurare o simile per riprendere sto video...
Qui stai propio esagerando
Quote:
Originariamente inviato da TROJ@N Guarda i messaggi
Quoto rivolto a quelli che pensano che ogni novità hardware butta nel cesso la precedente
oclla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2008, 08:57   #16327
Gioz
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
dopo tante pagine di topic utile un po' a tutti è veramente triste leggere l'ultima pagina colma di discorsi a livello asilo.
Gioz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2008, 09:20   #16328
volcom
Senior Member

L'Avatar di volcom

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Cesena
Quote:
Originariamente inviato da Gioz Guarda i messaggi
dopo tante pagine di topic utile un po' a tutti è veramente triste leggere l'ultima pagina colma di discorsi a livello asilo.
In effetti alla fine si è "degenerato" un po, però non sempre si riesce a sopportare la saccenza con la quale alcuni utenti si rivolgono ad altri.....
Old 21-01-2008, 10:22   #16329
teosc
Senior Member

L'Avatar di teosc

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da Snowfortrick Guarda i messaggi
imho...ripeto IMHO,D-Tek fuzion con nozzle di pari livello all'EK Supreme,da quello che si evince leggendo un noto forum americano.Di contro l'EK Supreme dovrebbe essere migliore del fuzion,ma richiede una elevata portata,il fuzion invece si può utilizzare anche in un loop con altri wb in serie,dipende poi se uno ci mette i nozzle o no(con i nozzle il fuzion inizia a strozzare anche lui di brutto).Ora come ora andrei su un EK Supreme,ma poichè non volevo aspettare che uscisse disponibile in ita,e poichè la differenza di gradi è irrisoria o quasi(max 3 gradi),ho ordinato il Fuzion
L'EK Supreme superiore al D-Tek Fuzion

Anche all'enzotech Scw-1???

Mi passeresti il link della comparativa di quel sito americano?

Quindi ora come ora la "classifica", se di classifica si può parlare, sarebbe questa:

D-Tek Fuzion + nozzle
Ek Supreme
Enzotech SCW-1
D-Tek Fuzion (liscio)

...Giusto?
teosc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2008, 10:33   #16330
Snowfortrick
Senior Member

L'Avatar di Snowfortrick

Quote:
Originariamente inviato da teosc Guarda i messaggi
L'EK Supreme superiore al D-Tek Fuzion

Anche all'enzotech Scw-1???

Mi passeresti il link della comparativa di quel sito americano?

Quindi ora come ora la "classifica", se di classifica si può parlare, sarebbe questa:

D-Tek Fuzion + nozzle
Ek Supreme
Enzotech SCW-1
D-Tek Fuzion (liscio)

...Giusto?
Ora non ti so dire con esatezza,ma un utente che ce l'ha,hiwa,ha detto che ha guadagnato circa 4 gradi rispetto al fuzion,ma ha cambiato credo hardware e tutto.Ci sono due comparative,una è questa

http://www.overclock3d.net/reviews.p..._water_block/4

l'altra non la trovo,che è più a vanatggio dell'EK,fra poco devo andare a lezione.Io ho preso il wb della EK perchè ancora giovane,confido nei "diffusori"(e anche perchè a prestazioni non è niente male già adesso
Old 21-01-2008, 10:48   #16331
redeagle
Senior Member

L'Avatar di redeagle

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Quote:
non vi riazzardate a scrivere un post nel quale mettete in dubbio il funzionamento (come sopra ho scritto) di crysis sul mio pc.
Scusa tanto, però anche tu mi sembra che cerchi lo scontro... Cosa mi rappresenta questa "minaccia" qua sopra... Non vi azzardate.... Sennò che fai?
Old 21-01-2008, 11:32   #16332
redeagle
Senior Member

L'Avatar di redeagle

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Dai, lasciamo stare altrimenti ci sospendono...

Allora, hai deciso che componenti acquistare? Non tenerti troppo basso in questa fase di primo acquisto perchè altrimenti in futuro potresti dover sostituire radiatore o pompa.
Old 21-01-2008, 11:53   #16333
EmaXOC
Senior Member

L'Avatar di EmaXOC

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Livorno
Quote:
Ieri sera ho effettuato l'ordine tutto da ybris.
per il momento ho preso un acs, un radiatore monoventola, come pompa una laing 12v, una vaschetta microflow, 3 metri di tubo, qualche fascetta

Il radiatore non posso prenderlo per il momento doppio o triplo perchè non saprei dove installarlo.
Poi male male lo rivendo su ebay, ci metto qualcosa io e prenderò un doppio o triplo.

Volevo prendere il feser ma mi è stato sconsigliato e per il momento comincio con acqua distillata
ootimo ordine, solo nell'acqua distillata un additivo io celo metterei, anche l'X1 di lunasio...
come mai ti è stato sconsigliato il faserOne? è vero che costa molto, ma a mio parere è ottimo, lo uso ormai da quando è uscito...
EmaXOC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2008, 11:56   #16334
Snowfortrick
Senior Member

L'Avatar di Snowfortrick

Quote:
Originariamente inviato da EmaXOC Guarda i messaggi
ootimo ordine, solo nell'acqua distillata un additivo io celo metterei, anche l'X1 di lunasio...
come mai ti è stato sconsigliato il faserOne? è vero che costa molto, ma a mio parere è ottimo, lo uso ormai da quando è uscito...
Ma reagisce ?Io ho provato il viola e fa schifo,FOGNA su pctuner ha provato il blu e fa schifo,nero l'ha provato hiwa e non reagisce neanche a pagarlo,tu quale hai?
Old 21-01-2008, 12:04   #16335
EmaXOC
Senior Member

L'Avatar di EmaXOC

Quote:
Ma reagisce ?Io ho provato il viola e fa schifo,FOGNA su pctuner ha provato il blu e fa schifo,nero l'ha provato hiwa e non reagisce neanche a pagarlo,tu quale hai?
ho l'arancione, con dei neon a luce bianca reagisce abbastanza, con i neon a luce blu non molto, cmq per la mia esperienza residui lasciati nel tempo ZERO.
cmq l'unico parametro per giudicarlo non è la reazione agli UV...
Old 21-01-2008, 12:04   #16336
Snowfortrick
Senior Member

L'Avatar di Snowfortrick

Quote:
mase a me non interessa la reazione agli uv...basta anche solo acqua distillata?
Se a te non interessa la reagenza,prendi l'X1 di lunasio,è il migliore a residui
Old 21-01-2008, 12:06   #16337
Snowfortrick
Senior Member

L'Avatar di Snowfortrick

Quote:
Originariamente inviato da EmaXOC Guarda i messaggi
ho l'arancione, con dei neon a luce bianca reagisce abbastanza, con i neon a luce blu non molto, cmq per la mia esperienza residui lasciati nel tempo ZERO.
cmq l'unico parametro per giudicarlo non è la reazione agli UV...
di sicuro,io sto parlando di sola reagenza,e con i neon da te descritti non è reagenza,la reagenza si prova solo sotto neon UV per farlo brillare.A residui non è male,qualche schifezza nel rad quando ho cambiato liquido c'era a me
Old 21-01-2008, 12:15   #16338
EmaXOC
Senior Member

L'Avatar di EmaXOC

Quote:
di sicuro,io sto parlando di sola reagenza,e con i neon da te descritti non è reagenza,la reagenza si prova solo sotto neon UV per farlo brillare.A residui non è male,qualche schifezza nel rad quando ho cambiato liquido c'era a me
ti posso dire che quelli che ho usato, cioè quelli di cui ti ho detto, erano neon uv!
Old 21-01-2008, 12:28   #16339
oclla
Senior Member

L'Avatar di oclla

Iscritto dal: May 2004
Città: Stra (VE)
Quote:
Ieri mi son letto un po quel thread e ho guardato i video, non ho visto quelli del blu.. A me interessa abbastanza la reagenza, ma basta che non sia proprio nullo...
Vedo con piacere che non tutti parlano male del FeserOne, almeno
oclla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2008, 12:32   #16340
EmaXOC
Senior Member

L'Avatar di EmaXOC

Quote:
ma ad usare solo acqua distillata (quella per ferri da stiro che si compra ai supermercati) senza nessun additivo...cosa succede?
Il pc è privo di neon ed esente da qualsiasi fonte di luce.
teoricamente non dovrebbe succedere niente (poi aspetta il parere dl altri + epserti), ma assieme all'acqua mettere dell'alcool è altamente consigliato...
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Ecco il meglio del Prime Day Amazon: tut...
Sony WH-1000XM5 e altre cuffie a un prez...
Prime Day Amazon: super sconti su robot ...
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Festa delle Offerte Prime - TV a prezzi ...
Prime Day da urlo per gli smartphone: re...
Tutte le offerte sui Samsung Galaxy S25 ...
Prime Day Amazon: Apple Watch ai minimi ...
Tutte le offerte Apple per il Prime Day:...
Gli 8 portatili più scontati del ...
Prime Day Amazon: portatili gaming al mi...
Prime Day Amazon: -20% extra su migliaia...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: 200€ di ...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian