|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7281 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: BARI
|
Visto che a quanto pare, con gli agganci per i tubi attraverso lo slot pci ,dovrebbe essere possibile il passaggio anche attraverso i fori presenti gia' posteriormente all'armor stavo pensando di ritornare ad un impianto con un solo rad ma a 3 ventole.....Ora mi chiedo ........per la vga e per il processore in sign che scaldano entambi come stufe elettriche basta un unico rad a 3-6 ventole???....Come dicevo poco piu' su avevo gia' visto questo LunasioX-Force Extreme V3 Deluxe.....ma anche l' OCLabs Extreme 3 mi sembra molto interessante anche se ,a quanto paremonta solo 3 ventole!!!
![]() |
#7282 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Grazie Aleraimondi per la mega fotona, così o lo capisci o lo capisci.
Anke se sarei grato per una risp. alle altre mie questions,tnx. ![]() Grazie comunque. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7283 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7284 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
Quote:
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7285 | |
Senior Member
|
Quote:
edit: verranno prodotti anche dei wb ibridi che permettono il montaggio con le due staffe
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7286 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7287 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Si puo' stare tranquilli in overclock ?Non tengo mai il sistema in default! ![]()
![]() |
![]() |
#7288 | |
Senior Member
|
Quote:
Vai tranquillo, un tiventola non ti dara mai problemi di temperatura. PS: mi sono riletto per sport la guida in prima pagina, mi rendo conto che alcune concezioni sono cambiate e alcuni punti visti oggi sembrano obsoleti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7289 |
Member
|
Avevo scritto prima....
A quanto ho capito non esistono WB per reffreddare il chipset della mia P4P800 Deluxe, giusto? Per lo stemperamento della mia 6800le sarei più propenso ha montare un dissipatore passivo, come un Thermaltake del tipo . Ke ne dite va bene? Oppure non servono a nulla? Nel caso dovessi stemperare solo la CPU, un prescott 3Ghz, come radiatore va bene uno Z1, visto su Ybris, oppure mi consigliate qualcosa di più grosso? Arigrazie Ale, ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7290 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Salve,
sto scegliendo la pompa e mi interessava la Asetek Waterchill Xtreme 12V, purtroppo ho sentito che ha qualche problema di affidabilità e si rompe facilmente. Qualcuno saprebbe darmi qualche parere? Come alternativa ho preso in condiserazione la Laing DDC 12V Ultra.
![]() |
#7291 | |
Senior Member
|
Quote:
In base a come avrei intenzione di organizzare il sistema......dovrebbero servirmi 2 raccordi a T....uno sulla pompa in uscita per sdoppiarre il flusso di acqua fredda verso cpu e vga e l'altro in ingresso sul rad per il rientro dell'acqua calda.......non penso me ne servano altri..... ![]() ![]() ![]() Vorrei sapere pero' se e' importante l'utilizzo di raccordi pneumatici (che bloccano il ritorno dell'acqua)o vanno bene gli standard.....per logica i pneumatici mi sembrano piu' sicuri....... ![]() Raccordi ad L .....non so quanti in effetti me ne possano servire.......ne prendo 6 e buonanotte. I raccordi "passacase" vedo(spero ![]() Ciao!
![]() |
![]() |
#7292 | ||
Senior Member
|
Quote:
Un dissi passivo non ti darà mai ottime prestazioni e comunque presuppone un buon ricircolo d'aria nel case. ci sono dissipatori ad aria molto silenziosi e performanti. Uno z1 per la sola cpu è più che sufficente. Quote:
@mikkese. per me sono di gran lunga più sicuri i raccordi tradizionali per il nostro utilizzo. i passaparete fatteli tu, hai visto che è una cazzata, ti basta un trapano e 10 cm di tubo di rame 10/12 che trovi in ogni brico center.
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7293 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7294 |
Member
|
tnx Ale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7295 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7296 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7297 | |
Bannato
|
Quote:
Mi sembrava nel thread si dicesse che erano per l'impianto Thermaltake che aveva tubi a mo' di flebo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7298 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() Tempo fa ho montato un kit su un armor di un amico, basta tranquillamente togliere il copri-slot PCI e fate anche a meno di passatubi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7299 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7300 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:15.