|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Basiliano (UD)
|
aaaah, mi pareva.
Siccome dopo aver letto le meraviglie che puo' fare un oggetto che pensavo fosse solo una consol per giocare, mi e' venuta voglia di averne una. Ho trovato un tizio che ne vende una su ebay da 60 GB con la spiegazione che solo quella accetta yellowdog, mentre quelle da 40 no. Cazzaro.... ![]() Un'altra cosa, VLC legge anche file video che si trovano in rete interna, tipo su un'altro PC?
![]() |
#202 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Se intendi aprire un file .avi da un disco esterno (usb) o da un pc collegato in lan credo proprio di si (o meglio, da disco usb ho provato e funziona, via lan ho provato con 2 pc, non ps3-pc, ma dovrebbe essere uguale!).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#203 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
salve ragazzi...
ho installato la YDL 6.0 sulla mia PS3 tutto sommato va bene per ora (anche se ancora non l'ho spremuta) volevo solo dire che ci sono delle differenze rispetto alla versione 5: - le impostazioni per il boot di linux non sono in /etc/kboot.conf ma in /etc/yaboot.conf - quindi per moficare la risoluzione si procede in un modo diverso. Dobbiamo modificare questo numero nella seguente riga Codice:
append="video=ps3fb:mode:4 rhgb quiet root=LABEL=/1" - i comandi che si riferiscono alla PS3 sono cambiati; basta aggiungere la stringa "ps3-" prima dei comandi che conoscevamo prima (per far partire il SO della PS3 dovevamo digitare "boot-game-os" invece ora dobbiamo digitare "ps3-boot-game-os" Per ora ho fatto caso solo a questo, spero possa essere di aiuto a qualcuno ke voglia istallare la YDL sulla PS3... Se scopro altro vi farà sapere ![]() Ultima modifica di davide.oasis87 : 12-03-2008 alle 21:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#204 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
|
Grazie Davide metto nel primo post
![]()
CM N300, Asus Z790-P, CM 850v2 GOLD, Intel Core i7 13700KF, 2x16GB Kingston HyperX 6000MHz, Samsung 980 PRO NVME 1TB, Samsung EVO 970 NVME 1TB + 2x2TB Toshiba RAID1, RTX4070Ti 12GB. CM 500, Asus Z490-P, Corsair CS750M, Intel Core i7 10700KF, 2x16GB Kingston HyperX 3200MHz, Kingston NVME 500GB, Asus GeForce GTX1050. CM 500, Asus Z97-P, CM MWE600, Intel Core i7 4790K, HP GeForce GTX1080 8GB, Kingston SSD 240GB. |
![]() |
![]() |
![]() |
#205 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
sul mio lcd 32 pollici, non è fullscreen. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#206 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
di nulla
![]() per una volta che io aiuto voi ![]() ![]() ![]() Quote:
mi stavo leggendo la documentazione sul sito della YDL, e ho scoperto delle cose su quei "numeretti" per la risoluzione, cioè:
quindi noi europei dovremmo mettere la versione PAL, cioè da 6 a 10. Per togliere i bordi neri io ho messo la risoluzione n° 11 (anche se credo che 13 sia migliore x me perchè ho una TV full hd... domani lo provo!!! ![]() ![]() ![]() ![]() Comunque prova te e facci sapere, al max avrai una risoluzione strana ![]() ![]() Ultima modifica di davide.oasis87 : 21-03-2008 alle 03:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#207 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
ops....
prima ho provato con 8......ma i margini son rimasti..... poi con 11 ( avendo una tv hd ready ) e dopo la schermata con tutte le scritte iniziale..... non è apparsa la solita schermata con il caricamento dei vari componenti.. ma NOT SUPPORT da parte della mia tv!!! ![]() ![]() e ora come posso editare il file yaboot.conf per rimettere il numero 3??? mi dite come fare? si può fare prima del boot di linux? EDIT.... raga sto per piangere..... pure resettando la play, riparte sempre linux e non la XMB! come mai? mi dovete aiutare a editare sto file dalla schermata iniziale di linux con i pinguini..... sennò non so più che fare!!!! 2 EDIT digitando all'avvio ps3-boot-game-os son tornato alla XMB, ma voglio, anzi devo ripristinare linux. come posso usare il terminale senza aver avviato linux? nella schermata nera coi 3 pinguini e tutte le scritte? Ultima modifica di scoutrosy88 : 21-03-2008 alle 10:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#208 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
aiuto!!!
E da circa un mese che sento parlare di sto yellow dog linux per ps3 e ho ftt accurate ricerche sul web con diversi motori di ricerca...gooogle...yahoo ma in nessuno di questi ho trovato un sito normale dove riportava tutte le operazione e tutti i link giusti per scaricare yellow dog...ho gia scaricato i due file OTHERS ma adesso mi manca solo il file piu importante yellow dog e visto che pesa ben 3giga mi ci vorrano circa 3 giorni di pc acceso visto che ho una connessione molto lenta e non so piu cosa fare perche il pc acceso 3 giorni non puo stare dato che mio babbo deve usarlo per lavoro ho sentito parlare di una certo(download manager o un client FTP) ma nn so cosa sia dato la mia ignoranza nel scaricare programmi e quindi la domanda ke pongo e....cosa e sto tipo di download e come lo posso fare???
P.S.Spero di non avere fatto errori ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#209 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: PROVINCIA PESARO-URBINO
|
SI possono vedere gli .mkv con sta "versioncina di linux" su ps3??
Se sì o sarà probabile in futuro vendo il mio htcp e compro un ps3!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#210 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
|
disperato bisogno di aiutooo???
ciao ,ecco la cavolata che o fatto ho la ps3 nuova ho scaricato da qui :
http://cdimage.ubuntu.com/ports/rele...owerpc+ps3.iso inserisco e eseguo queste istruzioni :nuovo sitema operativo altro ,lascio il cd-rom dentro riavvio e mi trovo tipo in dos dico enter e piu di 30 minuti che lavora (almeno penso) ora pero sono nel panico non vorrei aver perso la suite di sp3? come faccio a recuperarla ,premetto che non ho formattato l'hd della ps3 ,aiutoooo vi prego !!!???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#211 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#212 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Napoli
|
Salve ragazzi,sono in procinto di acquistare la famigerata console,ma prima avrei bisogno di sapere se posso comunque adattarle un masterizzatore esterno dopo aver installato Linux.In giro per la rete non ho trovato info precise a riguardo.Vi ringrazio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#213 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
domande.
1] Si può usare il joypad al posto del mouse su YDL ? 2] Si può leggere una cartella di rete in modo tale da mandare in streaming i file video ? Ma se uno deve leggere xvid/divx/matroska non conviene usare Tversity che è + semplice ?
![]() |
#214 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
|
aiuto sto impazzendo....
ciao a tutti
![]()
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM! |
![]() |
![]() |
![]() |
#215 | |
Senior Member
|
Quote:
2- Credo di sì (dopotutto funziona come un pc) ma non ho mai provato 3- Sì se sai come installarlo, io con VLC non ho avuto problemi nella visualizzazione dei file video! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#216 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque se vuoi tornare al SO PS3 basta tenere premuto il tasto di accensione della console per un po' |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#217 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
Non riesco a scaricare questo file!!
Otheros.self
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
![]() |
![]() |
![]() |
#218 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Ma YDL 6 è scaricabile aggratis ? Qualcuno mi sà dire se la tastiera bluetooth della Logitech è riconosciuta in fase di installazione ?
![]() |
#219 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
Ho messo YD6...
Qualcuno ha i repository?
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
![]() |
![]() |
![]() |
#220 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
se mai usane una usb per l'installazione , e poi configuri quella bt con calma .
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:53.