|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1881 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Hai ragione... credo proprio che manchino dei file!Sei sicuro di non aver tralasciato niente?
L'installazione parte però: dove inizia questo problema?
![]() |
#1882 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
a giorni dovrebbe uscire la nuova versione
aspetto per aggiornare anche se non ha alcun senso ognuno deve testare personalmente in quanto ad es io eliminando tutto il possibile non ho avuto mai problemi es a molti i driver nforce non si installavano invece a me tutto perfetto a molti il raid funziona ad altri no ci sono troppe variabili per poter dire cose selezionare e cosa non selezionare,a quali problemi si va incontro... forse a grandi linee QUINDI consiglio di fare prove su prove e di non chiedere subito aiuto alla prima difficolta' ad albertino78 o a barella poverini ![]() sis felix |
![]() |
![]() |
#1883 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
Se te la prendi a male non è mica colpa mia. Dato che sapevi esattamente dove andare a parare ( a proposito della pagina) è ovvio che supporre e affermare che tu sia + esperto di me ( e n ce ne vuole granchè, dato che mi sn iscritto 3 pagine fà) sia lecito. Io ti ho chiesto cortesemente quale fosse il post o la pagina, tutto qui...il tempo perso a borbottare e brontolare è lo stesso per dare un link o copiare&incollare da qlc altra parte. Altrimenti se proprio proprio ti dò fastidio, mi eviti e n mi rispondi del tutto così n perdi nè tempo nè voglia ![]() L'unica cosa che non capisco è per quale motivo tu ti sia così istericamente scagliato contro di me quando albertino barella o kurt non hanno minimamente fiatato. Nemmeno fossi stato tu a scrivere la prima pagina o il solo a seguire tutto il thread per aiutare gli altri con le relative e ingenti perdite di tempo... ![]() Che sia colpa del Ciclo? ![]() ![]() Quote:
![]() Cmq ho capito che ti chiami Diego... ![]() P.S:: ti ho già ringraziato del suggerimento, per me finisce qui la cosa, anche perchè n voglio rovinare il thread che è già abb difficile da gestire di suo. Aloha e grazie a tutti quelli che contribuiscono attivamente ( smanetto un pò con l'iso e poi vi saprò dire dei risultati ![]()
Vendo accessori, console e giochi (PS2, PSX, Dreamcast, Nintendo, PC Engine, Neo Geo) Vendo BlackBerry Bold 9700 e auricolare Nokia stereo Bluetooth BH-903 Appunti Digitali: La Valigia del Videogamer Ultima modifica di DioBrando : 29-09-2004 alle 20:43. |
||
![]() |
![]() |
#1884 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
un pochino di informazioni per tutti...belli e brutti....
![]() 1) il cookie non scade mai.... 2) se vi mettete come numero di post visualizzati 40 per pagina, le pagine diventano molte meno (adesso siamo a pag 48), non è che vi obblighi ma se tutti adottiamo questo standard poi ci capiamo anche quando diamo i riferimenti di pagina..... 3) Quote:
allora da vmware devi dirgli di usare un cdrom virtuale nel quale metterai la iso, poi nel bios del vmware (appena parte premi F2) devi selezionare come unità di boot primaria il cdrom....poi floppino e hd....o meglio evita il floppino...se non ti serve rallenta solo tutto....insomma come fai sul pc reale.... ....ma cosa? ma su dvd non funziona il boot....ovviamente, perchè quella è una iso di un cd bootable e non di un dvd.... 4) Quote:
5) Quote:
![]() ciao gente, non scannatevi che poi intervengono i moderatori e si incazzano.... ![]() |
|||
![]() |
![]() |
#1885 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma. Aspirazioni: Un giorno avrò ciò che mi spetta ve lo posso assicurare. Frase cult: "Però lasciami postare senza fare l'Hantaro pelosino dolce e carino della situazione" by Coldblood
|
Ragazzi allora ho risolto il problema e va beh... sul portatile ho fatto partire la VM ware e la isoo funziona.. ora proverò a farne altre più anoressiche.
La domanda però che mi porgo è ? Che succede se all'interno di una VM installo di nuovo una nuova VM ? è ricorsiva la cosa ? si va all'infinito oppure ad un certo punto appare l'architetto di matrix che ti ferma e ti dice che non puoi proseguire oltre ??? ![]() ![]() ![]() ![]() EDITATO: DURANTE L'installazione di WinXp mi chiede ancora delle cose: IL FUSO ORARIO E LA PASSWORD utente... qualcuno mi dice come risolvere ? IO il mio file WNNT.SIr o come si scrive non l'ho creato ma ho copiato uno dei vostri.. non sono capace a crearlo... ho scaricato quella roba dal sito microsoft ma non so che devo installare di preciso... aiutatemi suvvia.
My PC:Lian-Li Pc 75 USBASUS K8V DeluxeAMD 64 3200+ OCZ PC3700 (512mbx2)MSI Geforce 3 lisciaAudigy 2 ZS Platinum ProAtlantis landstormLite-On HD1665Lite-On 811s 8xDualMaxtor 200Gb + Maxtor 36GbThermaltake Butterfly 480w Tin.it ADSL 640 ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Coldblood : 29-09-2004 alle 18:50. |
![]() |
![]() |
#1886 |
Senior Member
|
se lo hai copiato dal mio allora deve funzionare completamente....
mi spieghi perchè vuoi incasianre il pc? dentro vmware puoi installare quanti sistemi operativi vuoi, e volendo farli girare tutti insieme ma non installando vmware una dentro l'altra..... ![]() |
![]() |
![]() |
#1887 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
VMware su vmware... finché non esplode la macchina!Non so se hai idea di quanto ciuccia la macchina virtuale!
questo è il mio WINNT.SIF, e chiede SOLO la partizione, fino al desktop (o forse fino alla guida per i multi utenti...) ; ; Generated by nLite 0.98.8 beta ; [Data] MsDosInitiated = 0 UnattendedInstall = Yes [Unattended] UnattendMode = FullUnattended UnattendSwitch = Yes OemPreinstall = Yes OemSkipEula = Yes FileSystem = * WaitForReboot = No TargetPath = "\Windows" DriverSigningPolicy = Ignore NonDriverSigningPolicy = Ignore Hibernation = No [SystemFileProtection] SFCQuota = 0 <- questo odvrebbe disattivare la protezione file di winzozz.... [GuiUnattended] AutoLogon = Yes AdminPassword = * <- cioè nessuna TimeZone = 110 OEMSkipRegional = 1 OemSkipWelcome = 1 [UserData] ProductKey = "#####-#####-#####-#####-#####" ComputerName = "Umbrella_T666" FullName = "Yashiro" OrgName = "Umbrella Corporation" [RegionalSettings] Language = 0410 [Identification] JoinWorkgroup = UMBRELLA Ah albertino ti riferivi al post dove parli delle funzioni avanzate?E' solo quella la differenza?So che una volta hanno fatto addirittura dei bench.. ![]()
![]() |
#1888 |
Senior Member
|
ottimo direi che è sputato al mio....
si dicevo quel post....ma per lo spiegone degli hd partizioni, bios ecc.... |
![]() |
![]() |
#1889 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma. Aspirazioni: Un giorno avrò ciò che mi spetta ve lo posso assicurare. Frase cult: "Però lasciami postare senza fare l'Hantaro pelosino dolce e carino della situazione" by Coldblood
|
OK grazie dell'aiuto ragazzi domani riconfiguro tutto VM per bene.. cmq è già stata una vittoria per me realizzare un ISO che funzioni tutto in un solo giorno dal momento in cui ho letto sto 3D.. (Che qualcuno dovrebbe sistemare per bene.... se andata nella sez. Schede audio e sistemi di altoparlanti.. un 3d così incasinato ve lo potete scordare...
![]() Il mio obbiettivo adesso è trasferire i miglioramenti del mio attuale registro di sistema sul nuovo win xp appena formattato. Qualcuno di voi sa dirmi una maniera facile di fare tutto cio evitando di andare di nuovo su Wintricks e riscaricare tutti i registri o di renistallare di nuovo Tweak Xp per risettare tutto come era prima... insomma ci ho messo mesi per rendere questo pc cosi stabile... il fatto è che ho installati ancora le schifezze di Winzoz e IE...( che non uso mai... OPERA & FIREFOX RULEZ.. ah ovviamente EUDORA & THUNDERBIRD RULEZ ! ) e poi dovrei rimettere tante di quelle cose... che non mi va proprio di formattare a meno che non torni tutto come prima in una giornata (e non parldo dei driver.. parlo dei programmini indispensabili e dei vari aggiornamenti infinitiiiiiiiii)... GRAZIE ANCORA PER L'AIUTO CHE RICEVERò ! ![]() ![]()
My PC:Lian-Li Pc 75 USBASUS K8V DeluxeAMD 64 3200+ OCZ PC3700 (512mbx2)MSI Geforce 3 lisciaAudigy 2 ZS Platinum ProAtlantis landstormLite-On HD1665Lite-On 811s 8xDualMaxtor 200Gb + Maxtor 36GbThermaltake Butterfly 480w Tin.it ADSL 640 ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#1890 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Re: GUIDA>>>2000-XP-2003 LITE
Vorrei fare, quanto da te descritto, con la mia copia di WinXp Pro SP2 e non riesco a trovare i file FXSOCM.INF (windows/inf directory)
FXSOCM.DLL (windows/system32/setup directory). E' obbligatorio l'uso di MagicISO o potrei usare Nero, in modalita' cd boot? Ciao e grazie. ![]()
Le mie trattative: https://drive.google.com/file/d/1wMV...ew?usp=sharing HaRiMau? No grazie! Ultima modifica di Annamaria : 30-09-2004 alle 18:01. |
![]() |
![]() |
#1891 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Segnalazione:
ho tolto old recorder and cd player con una sb16 e mi installa i driver ma non ho il controllo del volume. Per modificare l'immagine e le informazioni che nlite mette in proprietà del sistema che devo modificare winnt.sif?
#1892 | |
Senior Member
|
Re: Re: GUIDA>>>2000-XP-2003 LITE
Quote:
xplite è un programmino che serve DOPO l'installazione di windows per rimuovere dei componenti DOPO l'installazione. non so se ti serve, visto che nlite i rimuove PRIMA di aver instalato il Sistema Operativo.... cmq se vuoi installare xplite ti devi procurare i suddetti files NON dal cd di windows ma dalle cartelle di Windows sull'hd prima di formattare e poi inserirli a manina dopo..... certo che puoi usare nero per creare il cd boot, ma ti serve una immagine di boot estratta dal tuo cd, puoi usare isobuster per estrarre il file .img....lo metti da parte e quando nero ti chiede "dammi il file immagine del boot" gli dici dove sta il tuo file .img.....okkio che nero mette in default un valore dei settori a 2, devi cambiarlo e mettere 4...per il resto nessun altro consiglio particolare....fai una masterizzazione a bassa velocità (tipo 8x) e fallo in modalità DAO (disc-at-once) o se il tuo masterizzatore lo supporta DAO/96....io le ho sempre fatte così e sono sempre andate, altri a volte hanno riscontrato dei problemi, sopratutto su cd-rw.... |
|
![]() |
![]() |
#1893 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ivrea - Torino
|
Re: Re: GUIDA>>>2000-XP-2003 LITE
Quote:
![]() Seconda cosa..se vuoi usare nLite con l'SP2 non ti servono quei file...infatti servono solo per far funzionare nLite con xplite! Usa solo nLite, togli quello che non ti serve...e alla fine la iso te la fa lui...poi prendi un file di boot in rete e masterizzi con Nero...tutto fatto... Se devi modificare la ISO (per temi,driver,ecc..) allore devi usare MagicISO o simili..altrimenti lascia perdere..hai già tutto l'occorrente.. Ciao Diego
Asus A7V@A7V133 RAID - K7 1,2 GHz - 512 PC133 CL2 - 2x40 GB Maxtor RAID 0 + 2x160 GB WD RAID 1 - Ati Radeon 8500 BBA - Hercules Muse 5.1 - Scheda TV/FM - ISDN Flat - LCD 19" Samsung 913N ![]() ![]() Non riesci a leggere lo SMART dei tuoi dischi,magari perchè in RAID?Prova con X-ATA! |
|
![]() |
![]() |
#1894 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: GUIDA>>>2000-XP-2003 LITE
Quote:
![]() ![]() Ciao Diego
Asus A7V@A7V133 RAID - K7 1,2 GHz - 512 PC133 CL2 - 2x40 GB Maxtor RAID 0 + 2x160 GB WD RAID 1 - Ati Radeon 8500 BBA - Hercules Muse 5.1 - Scheda TV/FM - ISDN Flat - LCD 19" Samsung 913N ![]() ![]() Non riesci a leggere lo SMART dei tuoi dischi,magari perchè in RAID?Prova con X-ATA! |
|
![]() |
![]() |
#1895 |
Senior Member
|
Help
Scusate se insisto, ma per cambiare l'immagine di nLite che compare nella proprietà del sistema come si fa?
#1896 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]() Quote:
Barton 2500+ @210*11 (1,65 v) - Asus A7N8X-E Deluxe - Corsair XMS PC3200XL 2*512MB Twinx (11-2-2-2) - Thermaltake Tower 112 Pure Cu (lappato) + Enermax UC-9FAB - Bfg 7800gs6600 - Western Digital Raptor 74GB - LG 4160B - EnermaxLiberty 620W - Fastweb 6 MEGABIT pro ![]() Ultima modifica di >°°Pun][sh£r°°< : 30-09-2004 alle 13:22. |
||
![]() |
![]() |
#1897 |
Senior Member
|
Grazie
#1898 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
qualcuno di voi sarebbe disposto a mandarmi il cd già pronto per fare l'installazione da 300 mb (senza codice di windows, perchè altrimenti nn è legale..).. ovviamente a pagamento.. fatemi sapere.. anche via pvt
![]() |
![]() |
![]() |
#1899 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Parti dal tuo CD originale...vedrai che è facile ![]() Ciao Diego
|
![]() |
![]() |
#1900 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Dove mi pare.
|
Raga qualcuno sa quando (e se è in programma) una nuova relase di nlite ?
Starei x masterizzare ... ma se esce la nuova rifaccio con la nuova !
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:40.