Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-06-2004, 15:58   #561
albertino78
Senior Member

L'Avatar di albertino78

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
lol vai di iso !!!
Old 17-06-2004, 16:06   #562
k85
Bannato

L'Avatar di k85

Iscritto dal: Dec 2003
nn me se scompatta il zip..manca la settima parteeeeeeeeeeeeeee
k85 è offline  
Old 17-06-2004, 17:19   #563
k85
Bannato

L'Avatar di k85

ho installato VMware Workstation..come si fa a far partire linstal?bisogna x forza dal boot ? e copiare la iso su cd?o si puo montare limmagine con alcohol?
k85 è offline  
Old 17-06-2004, 18:29   #564
albertino78
Senior Member

L'Avatar di albertino78

Quote:
Originariamente inviato da k85
ho installato VMware Workstation..come si fa a far partire linstal?bisogna x forza dal boot ? e copiare la iso su cd?o si puo montare limmagine con alcohol?
no puoi montare direttamente la iso dentro il vmware....

guarda nelle opzioni......
Old 17-06-2004, 19:10   #565
cocotimbo
Senior Member

L'Avatar di cocotimbo

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Quadrante Delta Specie: Noi siamo Borg! Occupazione: Assimilare Commento: Ogni resistenza è inutile!
Quote:
Originariamente inviato da albertino78
coco senti fai una bella cosa....

leggiti tutto il 3d a cominciare dal fondo....

la tua domanda è stata già posta....

per quanto riguarda altervista devi buttare sull'ftp di altervista l'immagine e poi linkarla qui tipo:

(img)www.tuosito.altervista.org/screenshot.jpg(/img)

mettendo le parentesi quadre ovvio....
Ed è proprio come ho fatto io ma non mi funge... vabbè riproverò. Per quanto riguarda il product key mi bastava un si o un no. Prob mi è scappata la domanda che qualcuno ha già fatto prima di me. Il 3d l'ho già letto tutto... Mi sarà sfuggito. Lo rileggerò tutto di nuovo, un'altra volta.

Grazie
cocotimbo è offline  
Old 17-06-2004, 19:57   #566
B/\rella
Senior Member

L'Avatar di B/\rella

Iscritto dal: May 2003
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
Quote:
Originariamente inviato da cocotimbo
Ed è proprio come ho fatto io ma non mi funge... vabbè riproverò. Per quanto riguarda il product key mi bastava un si o un no. Prob mi è scappata la domanda che qualcuno ha già fatto prima di me. Il 3d l'ho già letto tutto... Mi sarà sfuggito. Lo rileggerò tutto di nuovo, un'altra volta.

Grazie
Allora, il prog lo trovi nel cd di WinXP nella cartella Support\Tools\ dentro il .CAB ( lo apri con winrar ) che si chiama Deploy ... il file si chiama Setupmgr.exe ...

Per quanto riguarda lo shot che hai postato, tu hai postato con il tag IMG il link al protocollo FTP, non http.

Hai fatto tutto giusto, ma hai usato ftp ... Controlla, vedrai che è così ... se ci clicchi sopra infatti, nella barra degli indirizzi leggi ...

ftp://cocotimbo.altervista.org/nLite.jpg

invece dovrebbe essere

http://cocotimbo.altervista.org/nLite.jpg

che se metto nei tag viene:

Capppittto mi hai ??!!
Ciao
Old 17-06-2004, 20:20   #567
Hire
Senior Member

L'Avatar di Hire

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
Stampante OK
Ho rifattto una ennesima iso lasciando driver stampante e suppport stampante!! Tutto OK

[Last.fm] ~ [Okiwii.net] ~ [Anobii] ~ [Facebook]
Hire è offline  
Old 17-06-2004, 20:39   #568
k85
Bannato

L'Avatar di k85

Quote:
no puoi montare direttamente la iso dentro il vmware....

guarda nelle opzioni......
se me lodici forse facciamo prima...visto ke nn riesco a trovarlo..
k85 è offline  
Old 17-06-2004, 20:43   #569
B/\rella
Senior Member

L'Avatar di B/\rella

Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
Quote:
Originariamente inviato da Hire
Stampante OK
Ho rifattto una ennesima iso lasciando driver stampante e suppport stampante!! Tutto OK
Ottimo ...

E questa è andata .... ora c'è da scoprire come mai il NOD non funzioni ... o meglio, impedisca la navigazione ...

ShadowThrone, scusa, ma a te il NOD non funzionava in emulazione o direttamente con l'immagine installata su HD ??

Tra l'altro Shadow, mi hanno detto che ti sei comprato l'ultimo disco di Britney Spears, è vero ?? No perchè ho qui giusto due maiali che mangerebbero le tue viscere volentieri ...

Old 17-06-2004, 20:48   #570
albertino78
Senior Member

L'Avatar di albertino78

Quote:
Originariamente inviato da k85
se me lodici forse facciamo prima...visto ke nn riesco a trovarlo..

allora.....

ecco qui....

dal menu VM, Settings (richiamabili anche premendo CTRL+D),Hardware, CD Rom 1-> use ISO IMAGE....

ciao!
Old 17-06-2004, 20:59   #571
k85
Bannato

L'Avatar di k85

Quote:
allora.....

ecco qui....

dal menu VM, Settings (richiamabili anche premendo CTRL+D),Hardware, CD Rom 1-> use ISO IMAGE....

ciao!
tnx
k85 è offline  
Old 17-06-2004, 21:33   #572
cocotimbo
Senior Member

L'Avatar di cocotimbo

Città: Quadrante Delta Specie: Noi siamo Borg! Occupazione: Assimilare Commento: Ogni resistenza è inutile!
Quote:
Originariamente inviato da B/\rella
Allora, il prog lo trovi nel cd di WinXP nella cartella Support\Tools\ dentro il .CAB ( lo apri con winrar ) che si chiama Deploy ... il file si chiama Setupmgr.exe ...

Per quanto riguarda lo shot che hai postato, tu hai postato con il tag IMG il link al protocollo FTP, non http.

Hai fatto tutto giusto, ma hai usato ftp ... Controlla, vedrai che è così ... se ci clicchi sopra infatti, nella barra degli indirizzi leggi ...

ftp://cocotimbo.altervista.org/nLite.jpg

invece dovrebbe essere

http://cocotimbo.altervista.org/nLite.jpg

che se metto nei tag viene:

Capppittto mi hai ??!!
Ciao
Grazie! Non sapevo che non si poteva con l'ftp. Non ci avevo pensato... comunque vedi che l'immagine fa schifo? Eppure è 24000 bytes anzi quasi 25000. più di così non si può! Ma vedo che voi postate immagini quasi perfette!?!?!
cocotimbo è offline  
Old 17-06-2004, 21:39   #573
albertino78
Senior Member

L'Avatar di albertino78

ma looooool !!!

sul tuo spazio ftp, http, ci puoi mettere le foto delle dimensioni che preferisci.....basta che stiano nel limite della decenza......max 800x600 e non "pesino" piu di 500 - 600 k......

sennò poi gli utenti con un 56k diventano vecchi a scaricarle....

te capì ???
Old 17-06-2004, 22:16   #574
Mostro!!
Senior Member

L'Avatar di Mostro!!

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
Oggi ho concluso la mia installazione, ho rifatto l'iso cercando di non sventrarla troppo, funziona tutto compresi scanner webcam, la stampante sembrava creare ancora problemi ma poi è andata anche lei

grazie ancora a tutti

l'iso è venuta cmq di 195 mb circa
Old 17-06-2004, 22:25   #575
B/\rella
Senior Member

L'Avatar di B/\rella

Bene ... ora fai tutte le prove possibili e dicci se qcosa non va ....

Ciaoooo , buon WinXP lite ...

P.S. 1 post e sono a 1000 !!
Old 17-06-2004, 23:14   #576
k85
Bannato

L'Avatar di k85

quando faccio partire linstall del soft dello scanner mi dice ke ci vogliono almeno 3mb di mem virtuale?comè?nnmi cha mai fatto
k85 è offline  
Old 17-06-2004, 23:41   #577
Mauna Kea
Senior Member

L'Avatar di Mauna Kea

Città: MacUpdate.Bo(logna)
... grazie a tutti
sono riuscito a fare una iso di Win Xp con allegati tutti i programmi importanti che mi servivano..
e soprattutto sono riuscito ad aver una versione di XP stabile, veloce e con la quale attualmente riesco a navigare in internet(.. con il solo Explorer.exe molto più leggero di IE..) con firewall Look'n'stop e antivirus F-Prot ... il tutto con soli .. 58 .. leggisi cinquantotto.. mb di ram occupata .. ..

sto per piangere dalla gioia .. il mio ferro da stiro, pardon muletto da test, non è mai andato meglio

.. vabbè torniamo al mio Tessssoro..

Bye
educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua)
Mauna Kea è offline  
Old 18-06-2004, 00:31   #578
cocotimbo
Senior Member

L'Avatar di cocotimbo

Quote:
ma looooool !!!

sul tuo spazio ftp, http, ci puoi mettere le foto delle dimensioni che preferisci.....basta che stiano nel limite della decenza......max 800x600 e non "pesino" piu di 500 - 600 k......

sennò poi gli utenti con un 56k diventano vecchi a scaricarle....

te capì ???
Ho capito, ma io intendevo quelle che postano in allegato: sono meno di 25000 bytes e sono sempre belle chiare...

Comunque, tornando all'argomento, ho fatto l'ISO e me lo sono anche masterizzato. Il problema è che nn mi parte l'installazione. Bisogna per forza far boot? Non si può far partire il setup cliccandolo? Quello che vorrei tentare di fare è installare il SO in una partizione che ho libera...
cocotimbo è offline  
Old 18-06-2004, 01:40   #579
cocotimbo
Senior Member

L'Avatar di cocotimbo

A che serve il bootsector.bin?
cocotimbo è offline  
Old 18-06-2004, 07:54   #580
Devil88
Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Gionosa
Allora, torno ora da un tentativo che non mi ha soddisfatto a pieno ....

Spiego ... in seguito al problema sopra descritto ho rifatto l'immagine mettendo i Display Adapters .... ho rifatto l'ISO, l'ho masterizzata e sono andato a installarlo ...

Arrivato al punto di installare i files ( velocissimo, confermo ) ha cominciato a darmi problemi con alcuni files, ovvero mi diceva che non riusciva a leggerli o a installarli ... ( problema di CD masterizzato male/ letto male ?? )

Ho premuto ESC per passare oltre.
Ora vi scrivo la lista dei files che non è riuscito ad installare.

MSXML.DLL
DISKCOPY.DLL
DMUTIL.DLL
DVDPLAY.EXE ca§§o è ??
HID.DLL
MSYUV.DLL
OEMBIOS.BIN
TCPSVCS.EXE
TERMMGR.DLL
FSVGA.SYS
TCPIP.SYS
OLE32.DLL
USERENV.DLL
NDISUIO.SYS
NETCFGX.DLL
NIC1394.SYS
QUERY.DLL
MSH263.DRV
NTKRNLPA.EXE

Alla fine winzozz si è installato lo stesso, ma al Logon si è inkrikkiato con finestra blu.

B/\rella io ho il problema che hai avuto tu nei primo post quello che ho copiato quì sopra,come hai risolto nel 3d non lo dici,me lo spieghi
Devil88 è offline  
 Discussione Chiusa

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Il nuovo Samsung Galaxy S25 FE sta arriv...
ESA e JAXA: collaborazione per la missio...
MSI lancia in Italia le nuove schede vid...
Battlefield 6 su PC alza l'asticella: gr...
In Europa le auto elettriche crescono ma...
BYD aggira i dazi UE esportando auto ele...
OpenAI e Anthropic si studiano a vicenda...
Il pieghevole HONOR Magic V5 è ar...
AMD e IBM collaborano per mettere insiem...
Anche Roma riduce la velocità nel centro...
In Olanda proposto l'obbligo di casco pe...
La Tesla Model YL è davvero comod...
Il primo stadio di un razzo spaziale Fal...
Apple continua lo sviluppo del suo smart...
Caso Phica.eu: come tecnologie digitali ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian