|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#561 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
lol vai di iso !!!
|
![]() |
![]() |
#562 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
nn me se scompatta il zip..manca la settima parteeeeeeeeeeeeeee
![]() |
![]() |
![]() |
#563 |
Bannato
|
ho installato VMware Workstation..come si fa a far partire linstal?bisogna x forza dal boot ? e copiare la iso su cd?o si puo montare limmagine con alcohol?
|
![]() |
![]() |
#564 | |
Senior Member
|
Quote:
guarda nelle opzioni...... |
|
![]() |
![]() |
#565 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Quadrante Delta Specie: Noi siamo Borg! Occupazione: Assimilare Commento: Ogni resistenza è inutile!
|
Quote:
Grazie |
|
![]() |
![]() |
#566 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
|
Quote:
Per quanto riguarda lo shot che hai postato, tu hai postato con il tag IMG il link al protocollo FTP, non http. Hai fatto tutto giusto, ma hai usato ftp ... Controlla, vedrai che è così ... se ci clicchi sopra infatti, nella barra degli indirizzi leggi ... ftp://cocotimbo.altervista.org/nLite.jpg invece dovrebbe essere http://cocotimbo.altervista.org/nLite.jpg che se metto nei tag viene: ![]() Capppittto mi hai ??!! ![]() Ciao ![]()
![]() |
#567 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Stampante OK
![]() Ho rifattto una ennesima iso lasciando driver stampante e suppport stampante!! Tutto OK ![]()
#568 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#569 | |
Senior Member
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
|
Quote:
![]() E questa è andata .... ora c'è da scoprire come mai il NOD non funzioni ... o meglio, impedisca la navigazione ... ShadowThrone, scusa, ma a te il NOD non funzionava in emulazione o direttamente con l'immagine installata su HD ?? Tra l'altro Shadow, mi hanno detto che ti sei comprato l'ultimo disco di Britney Spears, è vero ?? No perchè ho qui giusto due maiali che mangerebbero le tue viscere volentieri ... ![]() ![]()
![]() |
#570 | |
Senior Member
|
Quote:
allora..... ecco qui.... dal menu VM, Settings (richiamabili anche premendo CTRL+D),Hardware, CD Rom 1-> use ISO IMAGE.... ciao! |
|
![]() |
![]() |
#571 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#572 | |
Senior Member
Città: Quadrante Delta Specie: Noi siamo Borg! Occupazione: Assimilare Commento: Ogni resistenza è inutile!
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#573 |
Senior Member
|
ma looooool !!!
sul tuo spazio ftp, http, ci puoi mettere le foto delle dimensioni che preferisci.....basta che stiano nel limite della decenza......max 800x600 e non "pesino" piu di 500 - 600 k...... sennò poi gli utenti con un 56k diventano vecchi a scaricarle.... te capì ??? ![]() |
![]() |
![]() |
#574 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Oggi ho concluso la mia installazione, ho rifatto l'iso cercando di non sventrarla troppo, funziona tutto compresi scanner webcam, la stampante sembrava creare ancora problemi ma poi è andata anche lei
![]() grazie ancora a tutti l'iso è venuta cmq di 195 mb circa ![]()
#575 |
Senior Member
|
![]() Bene ... ora fai tutte le prove possibili e dicci se qcosa non va .... Ciaoooo , buon WinXP lite ... ![]() P.S. 1 post e sono a 1000 !! ![]()
#576 |
Bannato
|
quando faccio partire linstall del soft dello scanner mi dice ke ci vogliono almeno 3mb di mem virtuale?comè?nnmi cha mai fatto
|
![]() |
![]() |
#577 |
Senior Member
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
... grazie a tutti
sono riuscito a fare una iso di Win Xp con allegati tutti i programmi importanti che mi servivano.. e soprattutto sono riuscito ad aver una versione di XP stabile, veloce e con la quale attualmente riesco a navigare in internet(.. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() sto per piangere dalla gioia ![]() ![]() .. vabbè torniamo al mio Tessssoro.. Bye ![]()
![]() UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . ![]() Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
![]() |
![]() |
#578 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque, tornando all'argomento, ho fatto l'ISO e me lo sono anche masterizzato. Il problema è che nn mi parte l'installazione. Bisogna per forza far boot? Non si può far partire il setup cliccandolo? Quello che vorrei tentare di fare è installare il SO in una partizione che ho libera... |
|
![]() |
![]() |
#579 |
Senior Member
|
A che serve il bootsector.bin?
|
![]() |
![]() |
#580 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Gionosa
|
Allora, torno ora da un tentativo che non mi ha soddisfatto a pieno ....
Spiego ... in seguito al problema sopra descritto ho rifatto l'immagine mettendo i Display Adapters .... ho rifatto l'ISO, l'ho masterizzata e sono andato a installarlo ... Arrivato al punto di installare i files ( velocissimo, confermo ) ha cominciato a darmi problemi con alcuni files, ovvero mi diceva che non riusciva a leggerli o a installarli ... ( problema di CD masterizzato male/ letto male ?? ) Ho premuto ESC per passare oltre. Ora vi scrivo la lista dei files che non è riuscito ad installare. MSXML.DLL DISKCOPY.DLL DMUTIL.DLL DVDPLAY.EXE ca§§o è ?? HID.DLL MSYUV.DLL OEMBIOS.BIN TCPSVCS.EXE TERMMGR.DLL FSVGA.SYS TCPIP.SYS OLE32.DLL USERENV.DLL NDISUIO.SYS NETCFGX.DLL NIC1394.SYS QUERY.DLL MSH263.DRV NTKRNLPA.EXE Alla fine winzozz si è installato lo stesso, ma al Logon si è inkrikkiato con finestra blu. B/\rella io ho il problema che hai avuto tu nei primo post quello che ho copiato quì sopra,come hai risolto nel 3d non lo dici,me lo spieghi ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:02.