Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-01-2010, 20:32   #601
ombranera
Senior Member

L'Avatar di ombranera

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Chioggia (Sottomarina)
cmq su windows 7 consoglio di eseguire il file .exe in modalità compatibilità vista o xp.
meglio ancora, installatevi l'xp mode e fatela funzionare nel sistema virtuale.
APC Smart-UPS SUA1500I|Antec 902|Enermax Infiniti 720W|Gigabyte X570 Gaming X|Ryzen 5800|Cooler Master Hyper 212 Led|Crucial Ballistic DDR4 4x8GB 3600Mhz|Gigabyte 6700 XT OC 12GB|2xNVME Samsung980Pro 1TB|4TBx2 WD|8Tb Lacie d2|18TB Toshiba MG09ACA18TE|2Tb Samsung|LG Blu Ray BH16NS40|Xonar STX|LPleomax Keyboard|Logitech MX1000|Razer Naga Pro|Pad Razer Destructor|S.M.S.L. AMP|Indiana Line Tesi 104|Denon AH-D5000|Mic Proel HCM6|Huawei MateView GT 34|WIN11 PROx64|Synology DS214Play|Poco F2 Pro
ombranera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2010, 14:13   #602
rossHU
Member

L'Avatar di rossHU

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Montorfano
@ombranera
peccato che la virtual machine non riconosca le schede pc.
Ho provato e questa è stata la sorpresa!!!
Non so capire perchè nemmeno windows media center funzioni, eppure la lifeview è riconosciuta da seven, ha installato da se i driver (ultimate 32bit).
Arrivo alla schermata "inserire canale" e lì non so più che fare!!!
Col software proprietario della scheda (che gira benissimo sul mio xp in dual boot) neanche a parlarne...nemmeno in compatibilità c'è verso che funzioni.
A questo punto, anche se mi brucia non riuscire a configurare, mi sa che comprerò un decoder (il mio monitor è anche tv) e la finisco lì.
ciauz
Old 16-01-2010, 22:41   #603
ombranera
Senior Member

L'Avatar di ombranera

Quote:
Originariamente inviato da rossHU Guarda i messaggi
@ombranera
peccato che la virtual machine non riconosca le schede pc.
Ho provato e questa è stata la sorpresa!!!
Non so capire perchè nemmeno windows media center funzioni, eppure la lifeview è riconosciuta da seven, ha installato da se i driver (ultimate 32bit).
Arrivo alla schermata "inserire canale" e lì non so più che fare!!!
Col software proprietario della scheda (che gira benissimo sul mio xp in dual boot) neanche a parlarne...nemmeno in compatibilità c'è verso che funzioni.
A questo punto, anche se mi brucia non riuscire a configurare, mi sa che comprerò un decoder (il mio monitor è anche tv) e la finisco lì.
ciauz
hai ragione, su xp mode nn riconosce nemmeno la scheda!
APC Smart-UPS SUA1500I|Antec 902|Enermax Infiniti 720W|Gigabyte X570 Gaming X|Ryzen 5800|Cooler Master Hyper 212 Led|Crucial Ballistic DDR4 4x8GB 3600Mhz|Gigabyte 6700 XT OC 12GB|2xNVME Samsung980Pro 1TB|4TBx2 WD|8Tb Lacie d2|18TB Toshiba MG09ACA18TE|2Tb Samsung|LG Blu Ray BH16NS40|Xonar STX|LPleomax Keyboard|Logitech MX1000|Razer Naga Pro|Pad Razer Destructor|S.M.S.L. AMP|Indiana Line Tesi 104|Denon AH-D5000|Mic Proel HCM6|Huawei MateView GT 34|WIN11 PROx64|Synology DS214Play|Poco F2 Pro
Old 29-01-2010, 22:47   #604
enzo12345
Senior Member

L'Avatar di enzo12345

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Monza
Assistenza Lifeview (flydvb trio pci)

Tempo fa mi ero associato a chi diceva che questa ditta è poco seria in quanto a customer care, infatti avevo scritto (in inglese) e nessumo mi aveva risposto.
Ora devo ricredermi: ho scritto loro 2 settimane fa per chiedere se avessero un telecomando da inviarmi (avevo comprato la scheda usata priva di esso), e nel giro di 24 ore mi hanno risposto e in 5 giorni ho ricevuto il telecomando a mezzo posta prioritaria.
Sorpresona: alla mia mail in inglese, hanno risposto in italiano! Sì, perchè la Lifeview ha una filiale in Veneto, e da lì rispondono a dispetto del dominio .hk che hanno nelle mail.
Nel ringraziare, ne ho approfittato per richiedere un driver Linux; purtroppo la loro risposta è stata lapidara: prodotto ormai obsoleto, nessuno driver verrà mai sviluppato.
Fermo restando che cmq googlando qualche driver lo si trova, apprezzo in ogni caso che mi abbiano risposto e in tempi rapidi.
Dimenticavo: ho installato il sw nativo (quello sul cd originale): a me, per le funzioni base che uso, gira perfettamente sul pc; prima usavo dvbdream, ma qualche difetto ce l'aveva: come codec mi obblicava ad installare intervideo, malgrado io avessi già installato vlc media player, e plug-in televideo da installare a parte. Questo sw congloba il tutto...
Old 30-01-2010, 14:28   #605
tiz1965
Senior Member

L'Avatar di tiz1965

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da enzo12345 Guarda i messaggi
Tempo fa mi ero associato a chi diceva che questa ditta è poco seria in quanto a customer care, infatti avevo scritto (in inglese) e nessumo mi aveva risposto.
Ora devo ricredermi: ho scritto loro 2 settimane fa per chiedere se avessero un telecomando da inviarmi (avevo comprato la scheda usata priva di esso), e nel giro di 24 ore mi hanno risposto e in 5 giorni ho ricevuto il telecomando a mezzo posta prioritaria.
Sorpresona: alla mia mail in inglese, hanno risposto in italiano! Sì, perchè la Lifeview ha una filiale in Veneto, e da lì rispondono a dispetto del dominio .hk che hanno nelle mail.
Nel ringraziare, ne ho approfittato per richiedere un driver Linux; purtroppo la loro risposta è stata lapidara: prodotto ormai obsoleto, nessuno driver verrà mai sviluppato.
Fermo restando che cmq googlando qualche driver lo si trova, apprezzo in ogni caso che mi abbiano risposto e in tempi rapidi.
Dimenticavo: ho installato il sw nativo (quello sul cd originale): a me, per le funzioni base che uso, gira perfettamente sul pc; prima usavo dvbdream, ma qualche difetto ce l'aveva: come codec mi obblicava ad installare intervideo, malgrado io avessi già installato vlc media player, e plug-in televideo da installare a parte. Questo sw congloba il tutto...
Sono contento x te, ma io un paio di anni fa ( appena presa la scheda, aveva quindi gia' problemi ) ho fatto una mail in inglese e col piffero che mi anno risposto.
Altra cosa, ti dicono che i drivers linux sono obsoleti!!!!!!
Mi sa che x loro è tutto obsoleto xchè bisogna penare x trovare i drivers, visto che anche nel sito la nostra "bellissima" scheda non esiste ormai da molto molto tempo, poi quando si riescono a trovare i driver non funzionano, che dire!!! uno schifo.
Comunque sia x ora la faccio funzionare con dvbdream, visto che il suo sw non va e vi garantisco che non è stato così facile.
X ora va bene così, ma sono stanco di litigare con questa scheda di M......A, la prima volta che mi da un problema la prendo e la butto via, non la vendo xchè io, al contrario di lifeview, ho una reputazione da difendere.

Ciauz
Old 30-01-2010, 21:46   #606
ombranera
Senior Member

L'Avatar di ombranera

confermo che nn funziona un c@$£0 con win7
Old 30-01-2010, 23:29   #607
enzo12345
Senior Member

L'Avatar di enzo12345

Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da tiz1965 Guarda i messaggi
ma io un paio di anni fa ( appena presa la scheda, aveva quindi gia' problemi ) ho fatto una mail in inglese e col piffero che mi anno risposto.
Fu così anche per me, scrissi loro uno o due anni fa inglese e non mi risposero; ora però le cose sono cambiate, ti rispondono e in italiano, visto che stanno a Castelfranco Veneto. Provare per credere: manda loro una mail a quest'indirizzo: sales@lifeview.hk Ripeto: stanno in Italia, a dispetto del codice iso di Hong Kong.

Quote:
Altra cosa, ti dicono che i drivers linux sono obsoleti!!!!!!
Non hai capito: la scheda è obsoleta, non i driver per Linux, che non sono mai stati creati! In effetti questa scheda è, se non sbaglio, del 2006, e 4 anni nel mondo dell'informatica sono un'era geologica.
Purtroppo non sono esperto in materia di Linux, ma se non sbaglio basterebbe che Lifeview accettasse di divulgare il file sorgente, dopodichè ci penserebbero gli appassionati a sviluppare il driver,

Quote:
Mi sa che x loro è tutto obsoleto xchè bisogna penare x trovare i drivers, visto che anche nel sito la nostra "bellissima" scheda non esiste ormai da molto molto tempo, poi quando si riescono a trovare i driver non funzionano, che dire!!! uno schifo.
Non è vero. Vai su www.lifeview.hk, seleziona lingua italiana, clicca su download: dalla finestra che ti appare puoi scaricare i driver fino a Vista. Purtroppo per 7 non li hanno creati, e da quello che hanno risposto a me, ne deduco che nemmeno dovrebbero crearlo, visto che il prodotto è obsoleto.

Quote:
Comunque sia x ora la faccio funzionare con dvbdream, visto che il suo sw non va e vi garantisco che non è stato così facile.
Confermo, alla fin fine chissenefrega del sotware nativo? Con dvbdream vedi tutto e gratuitamente (io, come dicevo sopra, ho avuto il problema dei codec, e dvbdream mi ha obbligato ad installare windvd, programma a pagamento, anche se avevo già installato VLC che è gratuito. Però non sono un esperto, probabilmente è colpa della mia ingnoranza in materia.

Quote:
X ora va bene così, ma sono stanco di litigare con questa scheda di M......A, la prima volta che mi da un problema la prendo e la butto via, non la vendo xchè io, al contrario di lifeview, ho una reputazione da difendere.Ciauz
Ma dài, non dire così: la sua diretta concorrente ibrida sat/terrestre è una Huppage che costa 3 volte tanto. Forse la Huppage è supportata da Linux, ma al prezzo che la vendono, quasi quasi ci compro un pc nuovo.
Old 31-01-2010, 20:12   #608
ombranera
Senior Member

L'Avatar di ombranera

Quote:
Fu così anche per me, scrissi loro uno o due anni fa inglese e non mi risposero; ora però le cose sono cambiate, ti rispondono e in italiano, visto che stanno a Castelfranco Veneto. Provare per credere: manda loro una mail a quest'indirizzo: sales@lifeview.hk Ripeto: stanno in Italia, a dispetto del codice iso di Hong Kong.

Non hai capito: la scheda è obsoleta, non i driver per Linux, che non sono mai stati creati! In effetti questa scheda è, se non sbaglio, del 2006, e 4 anni nel mondo dell'informatica sono un'era geologica.
Purtroppo non sono esperto in materia di Linux, ma se non sbaglio basterebbe che Lifeview accettasse di divulgare il file sorgente, dopodichè ci penserebbero gli appassionati a sviluppare il driver,

Non è vero. Vai su www.lifeview.hk, seleziona lingua italiana, clicca su download: dalla finestra che ti appare puoi scaricare i driver fino a Vista. Purtroppo per 7 non li hanno creati, e da quello che hanno risposto a me, ne deduco che nemmeno dovrebbero crearlo, visto che il prodotto è obsoleto.

Confermo, alla fin fine chissenefrega del sotware nativo? Con dvbdream vedi tutto e gratuitamente (io, come dicevo sopra, ho avuto il problema dei codec, e dvbdream mi ha obbligato ad installare windvd, programma a pagamento, anche se avevo già installato VLC che è gratuito. Però non sono un esperto, probabilmente è colpa della mia ingnoranza in materia.

Ma dài, non dire così: la sua diretta concorrente ibrida sat/terrestre è una Huppage che costa 3 volte tanto. Forse la Huppage è supportata da Linux, ma al prezzo che la vendono, quasi quasi ci compro un pc nuovo.
Esiste anche una Jepssen PCI, con DVB-T HD pure, io ero intenzionato a cambiarla con quella.
Old 01-02-2010, 00:21   #609
tiz1965
Senior Member

L'Avatar di tiz1965

Quote:

Bastava che installassi Win7codecs_v226 e poi nelle opzioni audio codecs metti FFD show e il problema era risolto, prima di riuscirci pero'!!!!!!! ho penato
Old 02-02-2010, 17:57   #610
tiz1965
Senior Member

L'Avatar di tiz1965

Quote:
No!! mi dispiace contraddirti, non stiamo parlando di cpu-main-ram, stiamo parlando di scheda tv che dal 2006 ad oggi non credo che siano uscite delle grandi evoluzioni, anche xchè non c'è necessita', al contrario dei componenti che ho nominato che ogni 6 mesi cambiano , direi che l'unica evoluzione è sat. con HD, poi se hai voglia fai qualche giro in rete e guarda quante schede tv trovi con tutti questi sintonizzatori, le conterai sulle dita di una mano!!! bahh!!! tohh!!! facciamo due mani va!!! non oltre.

Quote:
Behh!!! anche qua non sono d'accordo, chissenefrega un par de p....e, ho pagato la scheda xchè io possa utilizzarla in tutte le sue funzioni, se uso dvbdream uso solo sat e dig.terr. e le altre che le ho pagate a fare? Allora prendevo la scheda che non li aveva che magari spendevo meno, o comunque uguale ma con maggiore qualita'

Quote:
Mi spiace anche qua non sono d'accordo, quando io presi questa scheda la pagaì 80Euro, la Hauppauge che dici tu,credo, l'ho vista a 130-140Euro ma questa ha anche l'HD, x me inutile xchè canali free in HD non credo che ci siano, x quanto ne so io, comunque si puo' prendere il mod. appena inferiore che ha le stesse funzioni della nostra ciofeca, io non so come va la Hauppauge ma provate solo a guardarle c'è sopra quasi il doppio di componentistica elettronica, servira' a qualcosa credo? Poi magari vanno peggio chi lo sa, ci vorrebbe qualcuno che faccia da cavia.

P.S.: ma dove lo prendi un PC da spendere così poco?
Usato forse!!!
Old 07-02-2010, 18:09   #611
fcappy
Senior Member

L'Avatar di fcappy

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Perugia
Vi prego fatevi 4 risate:

4 reinstallazioni di seven da 0 pensando fosse un problema mio che scazzavo i codec...

Adesso:

Installo seven ultimate x64

Automaticamente riconosce la flydvb trio e scarica i drivers da win update

Installo playready per vedere la televisione analogica, dvb-t e astra, ho il dual feed con hotbird ma con windows media center non se ne parla...

VEDO LA TELEVISIONE 3 MINUTI.

RIAVVIO

MI DICE CHE DEVO INSTALLARE DRIVERS AGIORNATI... ma sti caxx de drivers puntano a un non meglio precisato SAA7131 ANALOG...voi sapete meglio di me che il chipset è il 7134...

ovviamente adesso alla 3 volta ho nascosto l'aggiornamento ma TAC...windows media center non riconosce piu i tuner, eppure nn ho cambiato nulla...

Ora, qualcuno dice su thegreenbutton che bisogna cambiare le priorità e i permessi al servizio ehrecvr.exe...nn ho cuore per mettermi a rompermi i maroni anche così...

MA QUANTO DIAVOLO PROGRAMMANO MALE ALLA MICROSOFT!!!

e dire che fino a un mese fa sta scheda, stesso pc, stesso tutto nn dava problemi...quindi qualcosa hanno sbagliato dentro ai repo di windowsupdate non mi spiego altro...

voi che ne pensate?

Sono tutto orecchie..

OVVIAMENTE adesso in poi userò solo vdr con XBMC e ubuntu per la televisione...che porcheria sto seven, sono deluso da morire...tant'è che hanno creato dei repository appositi e si installa tutto con un click...
Per essere chiari...sotto linux la scheda va che è una meraviglia, sia analogico che digitale, personalmente testato...ma questo credo lo sapeste già...

HP DV5-1060el OFFICIAL THREAD - TI PIACE CANTARE IN KARAOKE - CORRI QUA!!!

Ultima modifica di fcappy : 07-02-2010 alle 18:14.
fcappy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2010, 21:43   #612
tiz1965
Senior Member

L'Avatar di tiz1965

Quote:
Originariamente inviato da fcappy Guarda i messaggi
4 reinstallazioni di seven da 0 pensando fosse un problema mio che scazzavo i codec...

Adesso:

Installo seven ultimate x64

Automaticamente riconosce la flydvb trio e scarica i drivers da win update

Installo playready per vedere la televisione analogica, dvb-t e astra, ho il dual feed con hotbird ma con windows media center non se ne parla...

VEDO LA TELEVISIONE 3 MINUTI.

RIAVVIO

MI DICE CHE DEVO INSTALLARE DRIVERS AGIORNATI... ma sti caxx de drivers puntano a un non meglio precisato SAA7131 ANALOG...voi sapete meglio di me che il chipset è il 7134...

ovviamente adesso alla 3 volta ho nascosto l'aggiornamento ma TAC...windows media center non riconosce piu i tuner, eppure nn ho cambiato nulla...

Ora, qualcuno dice su thegreenbutton che bisogna cambiare le priorità e i permessi al servizio ehrecvr.exe...nn ho cuore per mettermi a rompermi i maroni anche così...

MA QUANTO DIAVOLO PROGRAMMANO MALE ALLA MICROSOFT!!!

e dire che fino a un mese fa sta scheda, stesso pc, stesso tutto nn dava problemi...quindi qualcosa hanno sbagliato dentro ai repo di windowsupdate non mi spiego altro...

voi che ne pensate?

Sono tutto orecchie..

OVVIAMENTE adesso in poi userò solo vdr con XBMC e ubuntu per la televisione...che porcheria sto seven, sono deluso da morire...tant'è che hanno creato dei repository appositi e si installa tutto con un click...
Per essere chiari...sotto linux la scheda va che è una meraviglia, sia analogico che digitale, personalmente testato...ma questo credo lo sapeste già...
A me con seven-64 va solo con dvbdream, fine, con WMC non ho mai provato, ma l'ho gia' fatto in passato e col piffero che ha funzionato, non c'è altro da dire solo che è una ciofeca
Old 07-02-2010, 22:52   #613
fcappy
Senior Member

L'Avatar di fcappy

Quote:
A me con seven-64 va solo con dvbdream, fine, con WMC non ho mai provato, ma l'ho gia' fatto in passato e col piffero che ha funzionato, non c'è altro da dire solo che è una ciofeca
lo so...però a me ha funzionato fino a febbraio 2010 quando hanno cambiato loro qualcosa in windows update...gira che ti rigira sono sempre i soliti...

Old 07-02-2010, 23:07   #614
tiz1965
Senior Member

L'Avatar di tiz1965

Quote:
lo so...però a me ha funzionato fino a febbraio 2010 quando hanno cambiato loro qualcosa in windows update...gira che ti rigira sono sempre i soliti...
Booh!!!! non saprei, non mi sembra che mi abbiano aggiornato qualcosa sulla scheda tv da windupt, comunque funziona, io non parlerei troppo forte magari mi sente e smette di andare, comunque lo sa ( la trio ) che se mi da un minimo problema vola dalla finestra, io ormai mi sono stancato di sta scheda, le ultime volte che ho usato Vista mi aveva cominciato a far dannare, gia' mi ero documentato x cambiarla, poi con win7 come x magia funziona!!! mahh!!!!!!comunque deve stare attenta ( la trio ) xchè è lì!!!!! x essere giustiziata
Old 07-02-2010, 23:11   #615
fcappy
Senior Member

L'Avatar di fcappy

Quote:
Booh!!!! non saprei, non mi sembra che mi abbiano aggiornato qualcosa sulla scheda tv da windupt, comunque funziona, io non parlerei troppo forte magari mi sente e smette di andare, comunque lo sa ( la trio ) che se mi da un minimo problema vola dalla finestra, io ormai mi sono stancato di sta scheda, le ultime volte che ho usato Vista mi aveva cominciato a far dannare, gia' mi ero documentato x cambiarla, poi con win7 come x magia funziona!!! mahh!!!!!!comunque deve stare attenta ( la trio ) xchè è lì!!!!! x essere giustiziata
guarda, sto usando adesso adesso ubuntu con XBMC e VDR con le softc@m...che dire funziona...

altro che la trio, qui sono quei maledetti della ms...maledetti...

Old 07-02-2010, 23:22   #616
tiz1965
Senior Member

L'Avatar di tiz1965

Quote:
guarda, sto usando adesso adesso ubuntu con XBMC e VDR con le softc@m...che dire funziona...

altro che la trio, qui sono quei maledetti della ms...maledetti...
Sara' anche come dici tu ma io ho avuto problemi da XP a Vista, non parliamo poi del software della lifeVieW che non ha quasi mai funzionato, comunque scusami è ma se tu costruttore di hardware costruisci oggetti di questo genere non puoi pensare che funzioni bene solo con certi s.o. devono andare anche con gli altri, poi altra cosa, a suo tempo avevo fatto una mail alla lifeview e spedita all'indirizzo trovato sul sito ufficiale, ma niente, tant'è vero che l'hanno perfino tolto la trio dai loro prodotti online ( parlo della trio PCI )
Old 08-02-2010, 13:44   #617
fcappy
Senior Member

L'Avatar di fcappy

Quote:
Sara' anche come dici tu ma io ho avuto problemi da XP a Vista, non parliamo poi del software della lifeVieW che non ha quasi mai funzionato, comunque scusami è ma se tu costruttore di hardware costruisci oggetti di questo genere non puoi pensare che funzioni bene solo con certi s.o. devono andare anche con gli altri, poi altra cosa, a suo tempo avevo fatto una mail alla lifeview e spedita all'indirizzo trovato sul sito ufficiale, ma niente, tant'è vero che l'hanno perfino tolto la trio dai loro prodotti online ( parlo della trio PCI )
cmq sia io nn ho ancora capito come risolvere questo problema con windows 7...sarei curioso di un parere puramente tecnico a riguardo...

Old 14-02-2010, 11:10   #618
dark85
Senior Member

Città: Siracusa
Quote:
cmq sia io nn ho ancora capito come risolvere questo problema con windows 7...sarei curioso di un parere puramente tecnico a riguardo...
Installa i driver manualmente no?
A me va benone con i 13.35.06.001 a pag29 di questo thread pubblicati da ombranera.
Poi uso ProgDvb l'ultima che mi funziona è la 5.11.03 le altre non vanno per niente e non so il perchè, con xp mi funzionava il dual feed con vista e seven non più...
a qualcuno funziona?
Provato anche con dvbdream ma non sembra andare meglio, ci ho smanettato poco.
CM Trooper|EVGA G2 850W|Gigabyte X570 Aorus Master |AMD Ryzen 9 3900x|32GB G.Skill Trident Z NEO 3600MHz | MSI 5700XT Gaming X|[b]| Samsung 960 PRO 512GB| WD RE4 6x1TB Raid0 + 2x 850 Evo in Cachecade on LSI 9270CV-8i| Pioneer BDR-209DBK| LG BH10LS38|Ubiquiti uFiber+Mikrotik hAP ac²|LG 34" 34UC79G |Mad Catz R.A.T. 7 |Microsoft X6 + 2x Xbox One S controller + Steam Link+Controller

Ultima modifica di dark85 : 14-02-2010 alle 11:22.
dark85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2010, 11:20   #619
fcappy
Senior Member

L'Avatar di fcappy

Quote:
Originariamente inviato da dark85 Guarda i messaggi
Installa i driver manualmente no?
A me va benone con i 13.35.06.001 a pag29 di questo thread pubblicati da ombranera.
Poi uso ProgDvb l'ultima che mi funziona è la 5.11.03 le altre non vanno per niente e non so il perchè, con xp mi funzionava il dual feed con vista e seven non più...
a qualcuno funziona?
Provato anche con dvbdream ma non sembra andare meglio, ci ho smanettato poco.
i 13.35.06.001 sono quelli che installa da windows update...poi fa casino e mette questi strani della SAA7131...adesso ho selezionato manualmente e nascosto questo strano aggiornamento...da qualche giorno sembra andare, poi magari oggi rimpazzisce chi lo sa...
fatto sta che c'è un legame tra media center e i bda che nn mi piace per niente, infatti anche progdvb e dvbviewer sono compromessi, vanno lenti, a volte si impallano anche con i klite 32 e 64 bit...
preferisco ubuntu, nn c'è niente da fare...

Old 14-02-2010, 11:24   #620
dark85
Senior Member

Città: Siracusa
Quote:
i 13.35.06.001 sono quelli che installa da windows update...poi fa casino e mette questi strani della SAA7131...adesso ho selezionato manualmente e nascosto questo strano aggiornamento...da qualche giorno sembra andare, poi magari oggi rimpazzisce chi lo sa...
fatto sta che c'è un legame tra media center e i bda che nn mi piace per niente, infatti anche progdvb e dvbviewer sono compromessi, vanno lenti, a volte si impallano anche con i klite 32 e 64 bit...
preferisco ubuntu, nn c'è niente da fare...
magari è incasinato coi codec?
Io uso sempre gli Elecard per Progdvb e il klite ho messo solo il 64 a questa installazione.
CM Trooper|EVGA G2 850W|Gigabyte X570 Aorus Master |AMD Ryzen 9 3900x|32GB G.Skill Trident Z NEO 3600MHz | MSI 5700XT Gaming X|[b]| Samsung 960 PRO 512GB| WD RE4 6x1TB Raid0 + 2x 850 Evo in Cachecade on LSI 9270CV-8i| Pioneer BDR-209DBK| LG BH10LS38|Ubiquiti uFiber+Mikrotik hAP ac²|LG 34" 34UC79G |Mad Catz R.A.T. 7 |Microsoft X6 + 2x Xbox One S controller + Steam Link+Controller
dark85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian