|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#361 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
|
DVB TRIO e Mediacenter2005
HELP
![]() Ho comprato da un paio di gg la scheda in questione e con il programma che viene dato in bundle all'interno funziona tutto (satellite,anaogico e DTT) ma il mediacenter di windows nn ne vuole sapere ... Quando inizo la scansione per il rilevamento del segnale arriva fino al 42% senza trovare nulla e poi si blocca dicendo che il mediacenter receiver ha avuto un errore .... ho formattato ed installato un altra versione di mediacenter ma il difetto resta lo stesso .... Qualcuno ha avuto lo stesso problema ??? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#362 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: prov. Mantova
|
qualcuno ha una dritta da darmi? a me funziona tutto perfettamente .salvo la radio ........trova le freq. ma poi son sento nulla ..........devo installare o settare qualcosa?
grazie
![]() |
#363 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
driver x vista
in questa pagina ci sono i link ai driver x win vista
http://www.lifeview.com.tw/html/vista_products.htm ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#364 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ma voi riuscite a vedere la TV analogica sotto vista?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#365 |
Senior Member
|
io con la trio cardbus e vista sono in quetsa situazione:
con progdvb ultima versione 5.06 test, dvb-t funzionante impostando la scheda su Bda dvb-t col software lifeview (non c'è per la trio, quindi ho usato quello x la FlyDVB-T Duo CardBus) tv analogica funzionante, dvb-t nulla da fare. x il dvb-s ho provato sia col lifeview che mytheatre (anche il dvb-t ma nn va) che progdvb ma non aggancia nessun transponder...ma non sono sicuro al 100% che dipenda dalla scheda xchè ho un impianto condominiale e non ho mai provato a verificare se effettivamente c'è il segnale. strana la cosa che il dvb-t vada solo con progdvb e nn con mytheatre...boh ah la radio FM funziona col software proprietario. qualche suggerimento x i filtri video di progdvb?dove trovo qualcosa di leggero e facile da far funzionare? ps. ho provato anche con mediacenter di vista, va solo con l'analogico, ma prende pochi canali, si blocca spesso ed è lentissimo....volevo tentare con mediaportal ma non mi riconosce la scheda ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#366 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Io ho installato i driver della duo e sotto vista il media center funziona bene, ma solo come DDT.
Non mi prende l'analogico. Il software proprietario non l'ho ancora provato, ma lo farò...ti faccio sapere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#367 |
Senior Member
|
vorrei chiedere se qualcuno conosce dei programmi alternativi a quello lifeview x ascoltare la radio e vedere la tv analogica, ho cercato in giro ma non ho trovato quasi nulla...possibile non ci siano dei software in grado di sfruttare le molte schede di ricezione disponibili in giro?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#368 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Soluzione parziale
Vi invio per inciso quello che l'azienda Lifeview ha inviato a me...anche se il modulo satellitare ancora non funziona....
Dear Sir/Madam, Your operating system needs the following driver and patches. 1. Please install driver: ftp://ftp.lifeview.com.cn/ v13.32.01.001(x86).rar 2. Please install PowerDVD 6 or higher version. 3. Please install encoder patch. Please choose one from the following two versions of Encoder Full for your own Vista/MCE system. Vista/MCE 32bit ftp://ftp.lifeview.com.cn/MCE_Encode..._v1.4.3353.rar Vista/MCE 64bit ftp://ftp.lifeview.com.cn/MCE_Encode...4.7124_x64.rar Please use downloading tool (‘Flashget’ is recommended), since our server is far away in China. Then you can use your Media Center to receive live TV. Note, 1. Before you update above driver and patches, uninstall former driver. 2. PowerDVD is just used as TV system’s patch, so you have to use Media Center bundled with your operating system to receive live TV. 3. Please strictly follow the sequence instructed above when installing the driver and patches. 4. Reboot your pc after installation. 5. Installing Drivers: http://www.lifeview.com.tw/image/sup...stallation.pdf All those updates work only on the basis of a functional operating system. If you are not sure whether it is system error, please reinstall your operating system first. But currently, Window Media Center has no DVB-S module, and DTV can't work in Vista so you can't receive DVB-S. Saluto tutti ~ |
![]() |
![]() |
![]() |
#369 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
crash sistema
ciao a tutti gli utenti del forum!
ho installato progvdb 4.84.2 .. ma il sistema va in crash dal momento in cui visualizzo un canale Sat! premetto che ho una scheda Nvidia fx5200! Si presenta l'odiosa schermata blu che evince il problema sulla nv4_disp.dll Help! Ultima modifica di skorpio2000it : 12-04-2007 alle 08:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#370 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: caserta
|
scatti al satellitare con driver 2.11
Ciao a tutti,
ho comprato la fliview dvb trio e volevo affiancarci lo smartmouse ed i programmi wincsc e newcs per vedere sky con progdvb e premetto che prima usavo una SS2 e andava una meraviglia. ![]() Con la trio sia nel software originale che con progdvb ci sono squadrettamenti evidenti e fà come se ci fosse poko segnale, ma il segnale c'è, la cpu è usata pokissimo e non ci sono evidenti motivi per cui debba andare così, sembra quasi un problema di driver perchè con tutte e 2 le applicazioni fà così... i driver son i 2.11 del cd originale con il software 4.3, qualkuno può aiutarmi? ![]() ciao a tutti e grazie per eventuali aiuti. Francesco ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Thermaltake Armor Plus; TAGAN Piperock 1100W; AsRock 890FX Deluxe3; AMD Phenom II X6 1055t (Dissi Stock); DDR3 2x2GB G.Skill ripjaws 1600Mhz CL7; HIS 5830 1GB; 3x500GB + 2x1TB; 2x Mast. DVD LG; Monitor samsung 22 pollici + Tv Philips 32 pollici; Canon Ip4300; Epson Perfection 1260. Acer Aspire One 531h + Hp Nx7400. |
![]() |
![]() |
![]() |
#371 | ||||
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
installazione Trio su Vista
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
ho appena comprato la trio. Premetto che l'ho messo sul pc con Vista. Ora il sistema mi ha riconosciuto la scheda che vedo nell'elenco delle periferiche (vista li chiama dispositivi), ma il sw in dotazione (DTV?) è solo per XP. Volevo farvi alcune domande:
Qualcuno puo aiutarmi? ![]()
Procio>Intel i7 3770K-Mobo>Asus P8z77-V-LX-Alim>Seasonic S12-500W-OS->Windows 10 Pro-HD OS>Samsung SSD 830 128GB -HD dati>Western Digital Black 1TB-Ventola case>NOCTUA 120mm NF-S12-800Ultralownoise. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#372 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Salve a tutti sono un novello possessore della scheda che ho acquistato in versione cardbus e installato su un notebook Toshiba A100-956 (processore Centrino Duo T5500, Win XP Home SP2, Ram 512MB, scheda video integrata Intel 945GM). Prima di procedere all'acquisto ho seguito con attenzione questo forum e non mi aspettavo certo che le cose già dall'inizio quadrassero perfettamente, ma i risultati che ho finora ottenuto sono più scoraggianti di quanto immaginassi.
Premtto che ho installato i driver originali mentre per il software ho installato la versione 1.4.35.600 consigliata su qiuesto forum. Di seguito riporto i risulatati ottenuti nelle 2 modalità finora testate. TV ANALOGICA (con collegamento alla presa TV dell'abitazione) I pochi canali che si riescono a vedere (Italia 1, Rai 2, Rete 4, Rai 3 e qualche rete locale) si ricevono SOLO in bianco e nero e spesso il suono è gracchiante... TV DVB-T (con collegamento alla presa TV dell'abitazione) Si ricevono una quindicina di canali ma la visualizzazione è a scatti così come il suono, i pallini che indicano la qualità del segnale raggiungono il verde solo per un canale (rete 4) che va un po' meno a scatti degli altri, ma la cui visione non è comunque fluida... Sinceramente sono molto deluso, lo so che mi direte che può essere un problema di segnale, ma il sintonizzatore (analogico) della TV che ho in casa riceve benissimo una ventina di canali e poi io ho acquistato questa scheda per poter utilizzare il portatile come televisione sul camper e se i risulatati sono così scarsi con l'impianto di antenna (nuovo) di un'abitazione figuriamoci con l'antenna del camper... |
![]() |
![]() |
![]() |
#373 |
Junior Member
|
Problemi con vista
Anch'io ho da poco acquistato la scheda in questione ma ho problemi con vista; quando lancio il programma mi compare questo messaggio: Wrong operating system detected (Requires Win98SE, WindowsME, Windows2000 or WindowsXP). Ho installato il driver x vista che si trova nel sito ma non ho risolto niente. Qualcuno mi può essere d'aiuto? Grazie.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#374 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
ti serve il software adatto in quanto quello della trio nn gira sotto vista. Al momento sul sito della trio è disponibile solo i driver aggiornati a VISTA mentre il software per intenderci (LIFEVIEW DTV) nn c'è per vista. Quello k puoi fare è usare software alternativo tipo PROGDVB(io uso la versione 4.62.6). Scusa 1 info a te il telecomando funziona?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#375 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
In ProgDVB devi impostare il diseqc. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#376 | |
Junior Member
|
Scusa l'ignoranza
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#377 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
|
scusate...
esiste qualcosa di analogo alla trio ma con connettività USB? O almeno una scheda per il satellite con usb? Grazie
![]() |
#378 |
Junior Member
|
Scusate l'ignoranza
Se non ho capito male dai vari forum e guide che ho letto il software progDVB serve solo x vedere la tv satellitare e non quella terrestre e analogica. Se è così come posso allora sfruttare al meglio la scheda lifeview che mi permette di vedere tutto?? esiste un unico software che mi permette di fare tutto questo?? (premetto che ho vista e che il software dato in dotazione con la scheda non funziona).
Grazie a tutti coloro che risponderanno. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#379 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Scusate volevo chiedere una informazione a riguardo della scheda Gold Trio Cardbus per pc portatile. Ho acquistato questa scheda e al momento dell'inserimento della periferica nel mio portatile, un ASUS A6J, per la conformazione del pc portatile che ha l'alloggiamento Cardbus non completamente pari, nel senso che la parte superiore del portatile è più larga dell'entrata dell'alloggiamento, la scheda si inserisce ma non riesce ad arrivare completamente in fondo. Incredibile ma vero. Praticamente per come è fatta la scheda, la parte superiore dove c'è tutto l'hardware, va a toccare il bordo superiore del portatile, che non è sullo stesso livello dell'ingresso della scheda. Quindi vi chiedevo se sapevate possano esistere delle specie di prolunghe oppure attacchi Cardbus maschio/femmina in modo tale da riuscire a inserire la scheda fino in fondo al suo alloggiamento.
Che tipo di attacco è il cardbus? Grazie delle informazioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#380 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Napoli
|
ciao
questa scheda è compatibile con DiSEqC 1.2 ? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:17.