|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#10321 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
Harsan tu quindi consigli di mettere max. performance nelle impostazioni dei drivers Nvidia? Così non si perde molta qualità video?
|
|
|
|
#10322 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
e per cosa???? un pezzo a loro non costa una cavolo, monitor ,tastiera anche scheda video non costa nulla per loro che ne ordinano 10000 alla volta....... caro gab ricorda che loro non hanno rapprentanti e tantomeno catene di distribuzone.... i tecnici non vengono pagati a tipo di intervento ma bensi ad intervento,che stiano 4 ore o 10 minutivengono pagati uguale...DELL ha contratti ad intervento con la gericom,e credimi non li pagano molto la loro vera pubblicita è garantire l'assistenza , nulla altro un cliente soddisfatto , magari per una cavolata, al prossimo acquisto torna ,perche trattato bene senza ma e perche poi scusa ogni pezzo è fatto o cina o twain che vuoi che li costi, ssolo pubblicita cambiarti il pezzo.. |
|
|
|
|
|
|
#10323 | |
|
Bannato
|
Quote:
percarita....ti avranno servito molto bene pero il tuo ultimo 9400 l'hai preso in svizzera condivido che capisci di hardware, ma sentire uno che vuole vendermi una cosa e che non ci capisce nulla, secondo me fa perdere di credibilita ed immagine la DELL |
|
|
|
|
|
|
#10324 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10325 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#10326 | |
|
Bannato
|
Quote:
L'ITALIA è LA PATRIA DELLE ASSICURAZIONI LADRE oddio non nascondere l'evidenza, il tuo caro commerciale che ti ha sempre soddisfatto a dicembre ti disse che no c'erano novita in arrivo |
|
|
|
|
|
|
#10327 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
dai, siamo realisti... e non generalizziamo con argomenti più seri (cosa c'entra l'amore per tutto?? ) io non rinnego la mia italianità... sia nel bene che nel male... Quote:
Quote:
Ultima modifica di kopetea : 05-12-2006 alle 16:57. |
|||
|
|
|
|
|
#10328 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Quote:
Anche per il 9300 comprato qui avevo speso relativamente poco, ho avuto un'assistenza perfetta con annessa sostituzione della macchina intera causa guasto. Poi è vero che se io non capissi nulla di hw mi prenderebbero in giro con relativo giramento di coglioni da parte mia... Infatti il post era più una questione personale che la regola generale. |
|
|
|
|
|
|
#10329 | |
|
Bannato
|
Quote:
lo farò anch'io al prossimo acquisto... sarò un fratello acquisito di gabmarini... |
|
|
|
|
|
|
#10330 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
su questo, invece, non sono per nulla daccordo.... da una mia battuta (stupida) credo che si stia arrivando ad esagerare un pò... non dovete fregare le assicurazioni altrimenti poi io pago di più... ![]() P.S: ogni anno aumenta anche se scalo di fascia... |
||
|
|
|
|
|
#10331 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Chi vi ha impedito di non acquistare Dell? |
|
|
|
|
|
|
#10332 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti dirò che anche il WXGA del 9300 non era affatto male... Mi sarà anche andata di culo, ma la mia esperienza è questa. Non sono un fanboy, sparo merda su chiunque quando ce n'è bisogno, non avrei nessuna remora a farlo con Dell... P.S.: ecco, con UPS invece ho avuto problemi... Ultima modifica di danello : 05-12-2006 alle 17:19. |
|
|
|
|
|
|
#10333 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Che ogni intervento in garanzia garantisca a Dell un plus positivo di pubblicità è vero, ma è vero per tutti gli altri... Che i pezzi siano tutti cinesi o giapponesi è vero, ed è un risparmio per Dell e per tutti gli altri... Nonostante ciò, però, non tutte le assistenze sono efficaci come quella della Dell, e, soprattutto, è difficile trovare qualcosa di potente quanto gli inspiron 9400 sul mercato a prezzi ugualmente convenienti. Solo per queste 2 motivazioni, secondo me, è ancora opportuno accordare a Dell la propria preferenza (citazione di ezio79!!!). Quando queste due componenti verranno meno, o qualcun altro sarà in grado di dotarsi di queste "peculiarità" avrà tutta la mia "immediata" stima, e diventerà il mio fornitore abituale. Ultima modifica di ga444b666ma777r999in333i : 05-12-2006 alle 17:19. |
|
|
|
|
|
|
#10334 | |
|
Bannato
|
Quote:
a me a febbraio era stata proposta una config per privati a 2300 euro.... la stessa config per aziende con 500 euro di procio in piu l'ho pagata gli stessi soldi e senza richiedere sconto.... e giustamente nessuno mi ha impedito di prendere un DELL e sopratuto ora non me lo impediranno ho dritte in svizzera america e persino it premier che mi detrae direttamente l'iva.....se per questo intendi che non mi privo cmq di un prodotto DELL è vero ma se posso cercare altri mercai oltre quello italiano SIAMO TRA I PIU CARI TRA I PIU ''BALLARI'' NEL SETTORE COMMERICALE.. e forse pure poco esperti di hardware... w gli impippi ripeto a te ti impippano e gli lodi cmq |
|
|
|
|
|
|
#10335 | |
|
Bannato
|
Quote:
bon il prossimo s eci sara lo prendi da DELL ITALIA VERO?? edit pensa che ti sei trovato talmente bene che alla prima richiesta di offerta in svizzare hai avuto un prezzo migliore e scontato di piu, rispetto al tuo fidato commerciale italiano...che al posto del tuo 9300 defunto con 6800 go ti ha dato un 9400 con x1400 Ultima modifica di XXXandreXXX : 05-12-2006 alle 17:25. |
|
|
|
|
|
|
#10336 |
|
Bannato
|
SENTITE ABBIAMO VISTO DI RECENTE..ANZI IERI CREDO...
2 utenti 2 preventivi... differenza di prezzo ingiustificata...beh questo a me non paice ps non si parla di 50 euro ma di prezzi con 400 euri di differenza per la stessa config,stesso giorno e commerciali differenti.. |
|
|
|
|
|
#10337 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Avrei comprato comunque, avevi dubbi?!? E il prossimo (se sarà un Dell) lo comprerò da Dell Italia, a meno di non avere un gancio estero per spendere meno... |
|
|
|
|
|
|
#10338 | |
|
Bannato
|
Quote:
oddio per tutti sicuro?? perche molti portatile di marche secondarie stanno via anche piu di un mese in assistenza??? sicuro che punto all'immagine di ''assistenza'' si stanno adeguando , vedi hp con assistenza a domicilio, ma per il resto?? |
|
|
|
|
|
|
#10339 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche per questo non posso lamentarmi... |
|
|
|
|
|
|
#10340 | |
|
Bannato
|
Quote:
ma ci fate o ci siete!?!?!?!? hai avuto un servizio migliore all'estero che italia l'hai confermato tu con l'acquisto no??? è chiaro che s enon si hanno agganci tocca per forze di cose passare da dell italia.. ma pensa che hai speso meno dala svizzera che un semplice mc menu costa 16 euro |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:33.