Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Abbiamo provato il nuovo HUAWEI Pura 80 Pro. Parliamo di uno smartphone che è un vero capolavoro di fotografia mobile, grazie ad un comparto completo in tutto e per tutto, In questa colorazione ci è piaciuto molto, ma i limiti hardware e software, seppur in netto miglioramento, ci sono ancora. Ma HUAWEI ha fatto davvero passi da gigante per questa nuova serie Pura 80. Buona anche l'autonomia e soprattutto la ricarica rapida sia cablata che wireless, velocissima.
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Abbiamo provato il nuovo web browser con intelligenza artificiale della serie Opera accessibile tramite abbonamento. Ecco le nostre prime impressioni sulle funzionalità di Opera Neon basate su AI e come funzionano
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-06-2007, 16:14   #22081
morc73
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Naico69 Guarda i messaggi
Piuttosto un 9400 usato: risparmi sia sulla macchina che sulla svalutazione...

qualcuno mi ha chiamto?
un 9400 usato??...pronti!!! http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1500986

anche se definirlo "usato" è come definire simpatica..valeria marini!!!
Old 29-06-2007, 16:15   #22082
K7-500
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Grazie.

Ho poco tempo, scusate se non mi ripasso tutto da bravo scolaro, il pc mi serve perchè il 12 parto per la Cina. E mi serve un pc funzionante.

Ho capito che la 8600 è meglio della x1400, ma non ho per esempio i 3 anni di sottoscrizione al mcafee per 3 anni.

Ha 2 HD da 80 e non uno da 160. Non posso portarmi dietro 5 kg di roba perchè hanno necessità aziendali...

Non ci devo giocare, ma lavorare.

Scusate ma l'argomento dei singoli pezzi non mi serve, se potete aiutarmi a scegliere dovete farmi su tutti i pezzi.

E qui ci metto Bombolo a fare Tze Tze...

Grazie ragazzi, sono un po' tirato oggi e devo pure risolvermi questa... Qui mettiamo un quotone "Mosconi".
K7-500 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2007, 16:16   #22083
fantonimanuel
Senior Member

L'Avatar di fantonimanuel

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forse, sulla terra...
Quote:
Originariamente inviato da K7-500 Guarda i messaggi
Grazie.

Ho poco tempo, scusate se non mi ripasso tutto da bravo scolaro, il pc mi serve perchè il 12 parto per la Cina. E mi serve un pc funzionante.

Ho capito che la 8600 è meglio della x1400, ma non ho per esempio i 3 anni di sottoscrizione al mcafee per 3 anni.

Ha 2 HD da 80 e non uno da 160. Non posso portarmi dietro 5 kg di roba perchè hanno necessità aziendali...

Non ci devo giocare, ma lavorare.

Scusate ma l'argomento dei singoli pezzi non mi serve, se potete aiutarmi a scegliere dovete farmi su tutti i pezzi.

E qui ci metto Bombolo a fare Tze Tze...

Grazie ragazzi, sono un po' tirato oggi e devo pure risolvermi questa... Qui mettiamo un quotone "Mosconi".
Prendi l'xps...Quello da 13, ovvio
fantonimanuel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2007, 16:18   #22084
burianico
Senior Member

L'Avatar di burianico

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Foggia
Quote:
Straquoto, ricorda che "il coltello dalla parte del manico" l'hai tu e non loro...
Piuttosto un 9400 usato: risparmi sia sulla macchina che sulla svalutazione...
Mah, non so che pensare. Alla fine ci ho perso solo per la 7900 e calcolando che il pc lo uso davvero poco per giocare non credo di aver fatto male. La configurazione che ho accettato viene 1520 €, il mio l'avevo pagato 1375. A questo punto, dopo già un mese di attesa, non vedo l'ora che mi arrivi perchè ne ho bisogno per l'estate.
Old 29-06-2007, 16:19   #22085
morc73
Member

Quote:
Originariamente inviato da fantonimanuel Guarda i messaggi
Prendi l'xps...Quello da 13, ovvio
ecco appunto...è il motivo per il quale purtroppo devo liberarmi del 9400. per esigenze di lavoro e "portabilità" vorrei prendere proprio questo. un bel 13" piccolo e leggero.
Old 29-06-2007, 16:23   #22086
Neon68
Senior Member

L'Avatar di Neon68

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
ma non ho per esempio i 3 anni di sottoscrizione al mcafee per 3 anni.
Meglio...
Neon68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2007, 16:25   #22087
fantonimanuel
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da morc73 Guarda i messaggi
ecco appunto...è il motivo per il quale purtroppo devo liberarmi del 9400. per esigenze di lavoro e "portabilità" vorrei prendere proprio questo. un bel 13" piccolo e leggero.
Scelta sensatissima....
Old 29-06-2007, 16:28   #22088
K7-500
Senior Member

Commenti come meglio o peggio se non mi spiegate perchè non mi aiutano, ma peggio, mi creano confusione.

Non posso stare a trafficare con roba crackata per dire che sono figo a non pagare, mi serve una macchina senza seccature.

Se poi il mcafee è un cesso che va meno di norton, ditelo, spiegatelo.

Vado a prendere un valium...

Anzi , così mi passa il mal di testa....

Manuel, era un 17" non un 13".
l'XPS non mi serve...

Aggiungo che non è un preventivo, ho già pagato, e il note si è già fatto il prepensionamento.

Ultima modifica di K7-500 : 29-06-2007 alle 16:33.
Old 29-06-2007, 16:45   #22089
Naico69
Senior Member

L'Avatar di Naico69

Quote:
Commenti come meglio o peggio se non mi spiegate perchè non mi aiutano, ma peggio, mi creano confusione.

Non posso stare a trafficare con roba crackata per dire che sono figo a non pagare, mi serve una macchina senza seccature.

l'XPS non mi serve...

Aggiungo che non è un preventivo, ho già pagato, e il note si è già fatto il prepensionamento.
Se ti riferisci alla protezione, quindi antivirus e firewall, ci sono delle ottime alternative freeware che non hanno nulla da invidiare alle suite a pagamento
Fatti un girettino nella sezione antivirus e sicurezza e vedrai che troverai tutto il necessario,legalmente e senza spendere una lira
Old 29-06-2007, 16:45   #22090
danello
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
Quote:

l'XPS non mi serve...

Usa un antivirus free, tipo Avast o Antivir o AVG o ClamWin.
Usa un firewall free, tipo Sygate o Zone Alarm.
O usa direttamente Linux e non se ne parla più.

I due dischi da 80 non sono peggio di uno da 160, non necessariamente, anzi.

Per cui goditi il tuo 17" con vga che non ti serve.
danello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2007, 16:46   #22091
fantonimanuel
Senior Member

Quote:

l'XPS non mi serve...

Premesso che al giorno d'oggi l'unica cosa che andrebbe crakkata è la testa di chi ti vorrebbe fottere la mente per farti credere che tutto deve essere pagato per essere efficace, ti consiglierei di non basare la scelta se ti infilano 30€ di licenza macafee nella macchina....

tanto per essere ancora più chiari

Antivirus: Antivir Personal Edition (Gratis) leggero efficace
Firewall: Beh, sfondare una porta aperta ---> Comodo PF...(Gratis)
Open Office (Suite office9 Gratis)
Irfanview: Per le foto (gratis)
Firefox, Mozzilla...E la smetto perchè c'è un thread

E l'unica seccatura è prendere un note e usarlo come mamma Dell te lo configura...Ti direi di usare Linux per ovviare a tutte le 100.000 ottimizzazioni che dovresti farti a manina per fare andare windowz come il buon Dio comanda...ma poi risulterei figo....
Old 29-06-2007, 16:50   #22092
K7-500
Senior Member

Forse avrei dovuto dirlo prima, di notebook ho poca esperienza, di pc fissi, desktop, sono uno smanettone da paura.

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0&pagenumber=1

questa ce l'ho nei segnalibri...

Che bolle sta storia, e mi devono richiamare e non chiamano, sono di venerdì, che hanno fretta di andare via? Ho capito, pure io, ma non vuol dire...

Voglio sangue, e come direbbe Ratman, preferibilmente non il mio.
Old 29-06-2007, 16:51   #22093
Naico69
Senior Member

L'Avatar di Naico69

Quote:
Ed aggiungerei estremamente caro per quello che offre...piuttosto prenderei un pollice in più da Santech: Avrai qualche etto in più da trasportare, ma risparmieresti soldi e avresti una macchina più performante...che ti farebbe rimpiangere molto meno l'ottimo note che possiedi
A proposito se vuoi scalare gli euro che ti ho fatto risparmiare, dal tuo 9400, magari facciamo l'affare...
Old 29-06-2007, 16:57   #22094
fantonimanuel
Senior Member

Quote:
Forse avrei dovuto dirlo prima, di notebook ho poca esperienza, di pc fissi, desktop, sono uno smanettone da paura.

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0&pagenumber=1

questa ce l'ho nei segnalibri...

Che bolle sta storia, e mi devono richiamare e non chiamano, sono di venerdì, che hanno fretta di andare via? Ho capito, pure io, ma non vuol dire...

Voglio sangue, e come direbbe Ratman, preferibilmente non il mio.
Se sei uno smanettone di desk, potrei illuminarti la stanza con una rivelazione epocale del venerdi pomeriggio....Sono la stessa cosa, a parte gli chassis....

Ah, visto che avevi scelto la x1400 vai tranquillo sulla sostituzione...Qualcosina ci guadagn in config....Il software è tutto spiegato...In ogni caso occhio ai tempi di consegna Dell...su una linea di prodotti nuovissima non so quali possano essere i tempi di consegna...e visto che devi partire fra 15gg
Old 29-06-2007, 17:00   #22095
fantonimanuel
Senior Member

Quote:
Ed aggiungerei estremamente caro per quello che offre...piuttosto prenderei un pollice in più da Santech: Avrai qualche etto in più da trasportare, ma risparmieresti soldi e avresti una macchina più performante...che ti farebbe rimpiangere molto meno l'ottimo note che possiedi
A proposito se vuoi scalare gli euro che ti ho fatto risparmiare, dal tuo 9400, magari facciamo l'affare...
L'xps non è carissimo...Santech offre una config simile ad un prezzo simile...E' anche verissimo che scegliendo un paio di pollici in più scende il prezzo e aumenta la potenza...Fatto sta che gli serve qualcosa di piccolo e cazzuto...Melgio dell'xps ora non c'è...Ma magari mi sbaglio...
Old 29-06-2007, 17:00   #22096
morc73
Member

capperi!

scusate ma io non capisco!
tutti che osannano (giustamente) il caro 9400: chi ce l'ha se lo tiene stretto e chi non ce l'ha si lamenta perchè non può più averlo!
io credo di avere tra le mani un'autentica occasione per chi vuole il 9400.. eppure... forse ho sbagliato a fare la valutazione?
l'ho pagato 1581 nel novembre 2006. ho tolto l'iva e altre 117 euro. per come è "equipaggiato" 1.200 mi sembra un buon prezzo.

cosa ne pensate?
grazie

dire che è in condizioni perfette è riduttivo!
Old 29-06-2007, 17:02   #22097
morc73
Member

Quote:
quanto offriresti?
Old 29-06-2007, 17:02   #22098
fantonimanuel
Senior Member

Quote:
scusate ma io non capisco!
tutti che osannano (giustamente) il caro 9400: chi ce l'ha se lo tiene stretto e chi non ce l'ha si lamenta perchè non può più averlo!
io credo di avere tra le mani un'autentica occasione per chi vuole il 9400.. eppure... forse ho sbagliato a fare la valutazione?
l'ho pagato 1581 nel novembre 2006. ho tolto l'iva e altre 117 euro. per come è "equipaggiato" 1.200 mi sembra un buon prezzo.

cosa ne pensate?
grazie

dire che è in condizioni perfette è riduttivo!
Il problema caro mio è che chi sta qua il note ce l'ha già e si gonfia come un tacchino per l'acquisto fatto...Quei 2 o 3 che sono nelle tolle perchè il 9400 non è più disponibile, mi sa che hanno già fatto bonifico e quant'altro....Sono usciti da 3gg sti note...Dai il tempo magari di annullare tutto...
Old 29-06-2007, 17:03   #22099
Naico69
Senior Member

L'Avatar di Naico69

Quote:
Originariamente inviato da fantonimanuel Guarda i messaggi
tanto per essere ancora più chiari

Antivirus: Antivir Personal Edition (Gratis) leggero efficace
Firewall: Beh, sfondare una porta aperta ---> Comodo PF...(Gratis)
Open Office (Suite office9 Gratis)
Irfanview: Per le foto (gratis)
Firefox, Mozzilla...E la smetto perchè c'è un thread
Giusto per fare un po' di OT, consiglio l'accoppiata Active Virus Shield+Zone Alarm
Old 29-06-2007, 17:06   #22100
fantonimanuel
Senior Member

Quote:
Giusto per fare un po' di OT, consiglio l'accoppiata Active Virus Shield+Zone Alarm
Guarda sono 2 anni e mezzo che uso antivir...E sono 4 o 5 mesi che ho abbandonato il vecchio sygate in favore di comodo...tutto perfettamente ok!
 Rispondi

Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
Apple prepara il lancio del chip M5 Ultr...
Crollo di prezzo per il TCL 55V6C: il TV...
Il cielo è azzurro sopra i James ...
Steam Deck: Valve introduce la possibili...
Si accende la guerra dei nuovi standard ...
A questo prezzo è un affare raro:...
Can-Am è ancora a EICMA, con prez...
Ring Intercom diventa anche Video: la vi...
Qualcomm prepara due varianti dello Snap...
Sorpresa Zero Motorcycles: a EICMA prese...
I nuovi HONOR 500 si ispireranno a iPhon...
Call of Duty: Black Ops 7, rilasciati i ...
A questo prezzo è regalato: TV QL...
'Genocidio di Gaza' e il difficile equil...
WN7, tutte le foto dal vivo della prima ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian