|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
https://www.youtube.com/watch?v=0AkY9a7DQUE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Prov. di Lecce
|
Quote:
Tenete conto che per rilassarmi dopo aver giocato a ni no kuni passo a dark souls 2 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#143 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
Iniziato da una decina di ore... dopo anni che non gioco ad un J-RPG.... davvero bellissimo.
Ricordo Rogue Galaxy, degli stessi sviluppatori, un gioco bellissimo, questo sembra essere altrettanto ben fatto. Attualmente sono alla prima città, quindi devo ancora vedere tanto.
![]() |
![]() |
#144 |
Senior Member
|
Quoto un tuo post, molto vecchio, perchè se riesco vorrei platinarlo pure io.
Da quanto ho capito non ci sono cose particolarmente difficili, solo cose che richiedono tanto tempo.
![]() |
![]() |
#145 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
|
È l'ultimo gioco che ha girato sulla mia PS3 prima di essere riportata indietro, forse un po' troppo semplice, ma a me è piaciuto molto, da fan dello Studio Ghibli. E con tutta la marea di remastered inutili che hanno fatto, questa mi sarebbe piaciuta (insieme a ICO e Shadow of the Colossus prima di giocare The Last Guardian).
![]() |
#146 |
Senior Member
|
So di "bestemmiare" ma ICO non riesco a giocarlo. Ci provai piu volte sulla ps2, e più di una volta su ps3 con il remaster. Niente.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:47.