|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9261 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Novi Ligure (AL)
|
Ragazzi, mi serve un aiuto, ho trovato un tema che mi piace, però non mi soddisfa la barra di caricamento (quella che indica lo stato del download o il caricamento di una pagina) esiste un modo per modificarla senza dover utilizzare un'altro tema?
Grazie mille
PASSOVER-DanyFMX LiveRIG Fender Stratocaster U.S.A.,Ibanez RG7,Fender modificata (corpo ed elettronica),Gibson LP,ENGL Screamer,Marshall MKII,Peavey 4x12,Marshall 4x12,CryBabyJH1,TubeScreamer,BigMuff,Boosta Grande,MidiSwitcher Advance,Boss Octaver,Boss Compressore,Dod EQ,Sodomyzer Loop |
![]() |
![]() |
#9262 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: napoli
|
ho scaricato truelaunchbar...
mi sto ispirando al lavoro de il calzolaio ho creato una cartella appz. e ci ho inserito giochi grafica ecc.... ma quando clikko appunto su appz. mi entra nella cartella ma nn mi fa visualizziare nulla!! perke??? ![]() ![]() ![]() ![]() PS ![]() Ultima modifica di artik : 31-08-2005 alle 14:53. |
![]() |
![]() |
#9263 | |
Senior Member
Città: San Marino
|
Quote:
![]()
![]() |
#9264 |
Senior Member
|
ecco il mio desk attuale:
![]() non è qualcosa da modder eccellente perchè faccio un utilizzo parecchio intenso del pc, e mi va bene ![]()
#9265 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Se posso permettermi un ulteriore consiglio, potresti usare Avedesk per sostituire i collegamenti sul desktop con docklets, in modo da avere anche delle informazioni sott'occhio... Non pesa granchè in termini di consumo risorse, (a patto di non usare meteo e cose simili) ed è semplice da configurare.
Comunque bello! ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
#9266 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Come anticipato qualche giorno fà, ecco mio ultimo desk:
![]() Per la finestra di Esplora risorse è in funzione un programma che attualmente sconsiglio nella maniera + assoluta perché: a)- è solo in fase beta 1, b)- non è per nulla funzionale (vedi mancanza del menù nella barra degli indirizzi), c)- non si può ancora ridimensionare la finestra (prossima release) d)-non si possono cambiare le icone visualizzate (se notate sono diverse da quelle del menù start) A parte questo la dissolvenza in entrata ed in uscita è spettacolare così come la trasparenza. Cmq lo tengo d'occhio perché promette bene. La barra, invece, è opera mia. ![]() |
![]() |
![]() |
#9267 |
Senior Member
|
complimenti per la barra, svelaci tutto!
![]() il programma per la finestra è la nuova beta di windowblinds vero?
#9268 |
Senior Member
|
ragazzi ma c'è modo di risolvere questo caxxuto problema con yz shadow e messenger che va avanti da non so quanto?
![]()
#9269 |
Senior Member
|
PS: quello che hai usato x scrivere Psiche è un font? me lo passeresti?
#9270 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#9271 |
Member
|
come li metto i processi in truelaunchbar ?
(quelli in alto a destra cn messenger ecc.) RISPONDETE PER FAVORE!!! GRAZIE |
![]() |
![]() |
#9272 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Seregno (MI)
|
ragazzi come faccio a mettere nella dock bar la temperatura e l'utilizzo della cpu???
inoltre il le condizioni del meteo???? poi vorrei sapere dove posso trovare i desktop con il calendario attivo.... grazie a tutti |
![]() |
![]() |
#9273 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Ogni tanto rinnovo la mia richiesta...
![]() Qualcuno saprebbe aiutarmi a risolvere il problema dell'effetto sgranato nelle animazioni modificate con ResHacker? |
![]() |
![]() |
#9274 |
Senior Member
|
Aggiungo x Psiche:
Complimentissimi per il tuo ultimo lavoro!!! Potresti darmi qualche dritta o link per l'effetto trasparenza del bordo delle cartelle aperte? La barra trasparente l'hai fatta con classico metodo postato da qualcuno tempo fa (modifica tramite photoshop ecc..) ? EDIT: PS qualcuno saprebbe spiegarmi come creare la glass toolbar? Ho provato seguendola guida ma non riesco, non sono pratico di photoshop e la guida è addirittura in inglese! Ultima modifica di ivanisevic82 : 31-08-2005 alle 21:51. |
![]() |
![]() |
#9275 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#9276 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
|
![]() |
![]() |
#9277 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
![]() La finestra con la trasparenza è un eseguibile (in realtà 2 perchè c'è anche il sostituto di iexplorer.exe) che permette la visione dell' HD proprio come fà explorer.exe; è realizzato per DesktopX ma funziona anche senza la sua installazione. Attualmente è in beta1 e nella prossima versione pare sia possibile il ridimensionamento della finestra ed altre cosucce, ora è quasi inutile però l'idea se portata avanti è geniale. Il link è questo: www.deviantart.com/view/21015099/ ![]() |
||
![]() |
![]() |
#9278 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() PS: nessuno che sa aiutarmi per le altre domande?
![]() |
#9279 |
Bannato
|
E' aperta la discussione riguardante i desk di Settembre:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1004735 ![]() |
![]() |
![]() |
#9280 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie mille Psiche! Per la glass toolbar resto in attesa, mi basta una traduzione in italiano della guida ![]() Per il resto...tu sai aiutarmi per la questione delle animazioni sgranate dopo la modifica con ResHacker? Grazie ancora! |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:11.