Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Contest e Modding di Windows

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 31-08-2005, 12:24   #9261
gastaxxx
Senior Member

L'Avatar di gastaxxx

Iscritto dal: May 2005
Città: Novi Ligure (AL)
Ragazzi, mi serve un aiuto, ho trovato un tema che mi piace, però non mi soddisfa la barra di caricamento (quella che indica lo stato del download o il caricamento di una pagina) esiste un modo per modificarla senza dover utilizzare un'altro tema?
Grazie mille
PASSOVER-DanyFMX LiveRIG Fender Stratocaster U.S.A.,Ibanez RG7,Fender modificata (corpo ed elettronica),Gibson LP,ENGL Screamer,Marshall MKII,Peavey 4x12,Marshall 4x12,CryBabyJH1,TubeScreamer,BigMuff,Boosta Grande,MidiSwitcher Advance,Boss Octaver,Boss Compressore,Dod EQ,Sodomyzer Loop
gastaxxx è offline  
Old 31-08-2005, 14:47   #9262
artik
Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: napoli
ho scaricato truelaunchbar...
mi sto ispirando al lavoro de il calzolaio
ho creato una cartella appz.
e ci ho inserito giochi grafica ecc....
ma quando clikko appunto su appz. mi entra nella cartella ma nn mi fa visualizziare nulla!!
perke???

PSerke quando clikko in mezzo alla folder mi apre il sito di truelaunchbar??

Ultima modifica di artik : 31-08-2005 alle 14:53.
artik è offline  
Old 31-08-2005, 17:00   #9263
niko*
Senior Member

L'Avatar di niko*

Città: San Marino
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
Non per farmi i c@zzi tuoi, ma vedendo le foto della tua scrivania, e sapendoti felice possessore di un SE k750i, ti consiglio questo tema:

http://img344.imageshack.us/img344/5...preview2cb.jpg

mi sembra che si intoni molto bene!

Purtroppo in questo momento DeviantArt sembra down, o è un problema solo mio?
lo sto già usando
Old 31-08-2005, 17:39   #9264
niko*
Senior Member

L'Avatar di niko*

ecco il mio desk attuale:

non è qualcosa da modder eccellente perchè faccio un utilizzo parecchio intenso del pc, e mi va bene
Old 31-08-2005, 17:51   #9265
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Se posso permettermi un ulteriore consiglio, potresti usare Avedesk per sostituire i collegamenti sul desktop con docklets, in modo da avere anche delle informazioni sott'occhio... Non pesa granchè in termini di consumo risorse, (a patto di non usare meteo e cose simili) ed è semplice da configurare.

Comunque bello!
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 31-08-2005, 17:51   #9266
Psiche
Bannato

L'Avatar di Psiche

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Come anticipato qualche giorno fà, ecco mio ultimo desk:

Per la finestra di Esplora risorse è in funzione un programma che attualmente sconsiglio nella maniera + assoluta perché:
a)- è solo in fase beta 1,
b)- non è per nulla funzionale (vedi mancanza del menù nella barra degli indirizzi),
c)- non si può ancora ridimensionare la finestra (prossima release)
d)-non si possono cambiare le icone visualizzate (se notate sono diverse da quelle del menù start)
A parte questo la dissolvenza in entrata ed in uscita è spettacolare così come la trasparenza. Cmq lo tengo d'occhio perché promette bene.

La barra, invece, è opera mia.
Psiche è offline  
Old 31-08-2005, 18:00   #9267
niko*
Senior Member

L'Avatar di niko*

complimenti per la barra, svelaci tutto!

il programma per la finestra è la nuova beta di windowblinds vero?
Old 31-08-2005, 18:03   #9268
niko*
Senior Member

L'Avatar di niko*

ragazzi ma c'è modo di risolvere questo caxxuto problema con yz shadow e messenger che va avanti da non so quanto?

Old 31-08-2005, 18:06   #9269
niko*
Senior Member

L'Avatar di niko*

Quote:
Originariamente inviato da Psiche
PS: quello che hai usato x scrivere Psiche è un font? me lo passeresti?
Old 31-08-2005, 18:28   #9270
niko*
Senior Member

L'Avatar di niko*

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
Se posso permettermi un ulteriore consiglio, potresti usare Avedesk per sostituire i collegamenti sul desktop con docklets, in modo da avere anche delle informazioni sott'occhio... Non pesa granchè in termini di consumo risorse, (a patto di non usare meteo e cose simili) ed è semplice da configurare.

Comunque bello!
sì lo so lo usavo prima ma come ho detto faccio un uso intenso ed è poco pratico, cmq quando uscirà avedesk 1.3 penso ke lo userò
Old 31-08-2005, 18:47   #9271
artik
Member

come li metto i processi in truelaunchbar ?
(quelli in alto a destra cn messenger ecc.)

RISPONDETE PER FAVORE!!!
GRAZIE
artik è offline  
Old 31-08-2005, 20:15   #9272
Yuzuke@81
Bannato

L'Avatar di Yuzuke@81

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Seregno (MI)
ragazzi come faccio a mettere nella dock bar la temperatura e l'utilizzo della cpu???
inoltre il le condizioni del meteo????
poi vorrei sapere dove posso trovare i desktop con il calendario attivo....
grazie a tutti
Yuzuke@81 è offline  
Old 31-08-2005, 20:22   #9273
ivanisevic82
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Ogni tanto rinnovo la mia richiesta...

Qualcuno saprebbe aiutarmi a risolvere il problema dell'effetto sgranato nelle animazioni modificate con ResHacker?
ivanisevic82 è offline  
Old 31-08-2005, 20:26   #9274
ivanisevic82
Senior Member

Aggiungo x Psiche:

Complimentissimi per il tuo ultimo lavoro!!!

Potresti darmi qualche dritta o link per l'effetto trasparenza del bordo delle cartelle aperte?

La barra trasparente l'hai fatta con classico metodo postato da qualcuno tempo fa (modifica tramite photoshop ecc..) ?

EDIT: PS qualcuno saprebbe spiegarmi come creare la glass toolbar? Ho provato seguendola guida ma non riesco, non sono pratico di photoshop e la guida è addirittura in inglese!

Ultima modifica di ivanisevic82 : 31-08-2005 alle 21:51.
ivanisevic82 è offline  
Old 31-08-2005, 21:22   #9275
artik
Member

Quote:
Originariamente inviato da artik
come li metto i processi in truelaunchbar ?
(quelli in alto a destra cn messenger ecc.)

RISPONDETE PER FAVORE!!!
GRAZIE
up
artik è offline  
Old 31-08-2005, 22:25   #9276
paolo1976
Member

Iscritto dal: Aug 2003
Ultima creazione..
spero vi piaccia!

paolo1976 è offline  
Old 31-08-2005, 22:33   #9277
Psiche
Bannato

L'Avatar di Psiche

Quote:
Originariamente inviato da niko*
PS: quello che hai usato x scrivere Psiche è un font? me lo passeresti?
Non è un font, ogni lettera è un font differente cui ho aggiunto, poi, un mix di fantasia e pennellate con photoshooopp per lo "sporco" che si intravede.

Quote:
Originariamente inviato da ivanisevic82
Aggiungo x Psiche:

Complimentissimi per il tuo ultimo lavoro!!!

Potresti darmi qualche dritta o link per l'effetto trasparenza del bordo delle cartelle aperte?

La barra trasparente l'hai fatta con classico metodo postato da qualcuno tempo fa (modifica tramite photoshop ecc..) ?

EDIT: PS qualcuno saprebbe spiegarmi come creare la glass toolbar? Ho provato seguendola guida ma non riesco, non sono pratico di photoshop e la guida è addirittura in inglese!
La toolbar è realizzata con photoshop, ora non ho voglia di spiegarti come ottenerla ma ti prometto che ci torneremo sopra
La finestra con la trasparenza è un eseguibile (in realtà 2 perchè c'è anche il sostituto di iexplorer.exe) che permette la visione dell' HD proprio come fà explorer.exe; è realizzato per DesktopX ma funziona anche senza la sua installazione.
Attualmente è in beta1 e nella prossima versione pare sia possibile il ridimensionamento della finestra ed altre cosucce, ora è quasi inutile però l'idea se portata avanti è geniale.
Il link è questo: www.deviantart.com/view/21015099/
Psiche è offline  
Old 31-08-2005, 22:37   #9278
niko*
Senior Member

L'Avatar di niko*

Quote:
Non è un font, ogni lettera è un font differente cui ho aggiunto, poi, un mix di fantasia e pennellate con photoshooopp per lo "sporco" che si intravede.
fortuna che sono giovane, devo farne ancora di strada per diventare un buon grafico

PS: nessuno che sa aiutarmi per le altre domande?
Old 31-08-2005, 22:45   #9279
Psiche
Bannato

L'Avatar di Psiche

E' aperta la discussione riguardante i desk di Settembre:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1004735

Psiche è offline  
Old 31-08-2005, 22:47   #9280
ivanisevic82
Senior Member

Quote:

La toolbar è realizzata con photoshop, ora non ho voglia di spiegarti come ottenerla ma ti prometto che ci torneremo sopra
La finestra con la trasparenza è un eseguibile (in realtà 2 perchè c'è anche il sostituto di iexplorer.exe) che permette la visione dell' HD proprio come fà explorer.exe; è realizzato per DesktopX ma funziona anche senza la sua installazione.
Attualmente è in beta1 e nella prossima versione pare sia possibile il ridimensionamento della finestra ed altre cosucce, ora è quasi inutile però l'idea se portata avanti è geniale.
Il link è questo: www.deviantart.com/view/21015099/

Grazie mille Psiche!

Per la glass toolbar resto in attesa, mi basta una traduzione in italiano della guida

Per il resto...tu sai aiutarmi per la questione delle animazioni sgranate dopo la modifica con ResHacker?

Grazie ancora!
ivanisevic82 è offline  
 Discussione Chiusa

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Il super mini PC da 169€ con Ryzen 5 355...
Steam nel mirino degli hacker: un gioco ...
Intel, o la va o la spacca: il destino n...
Operazione Checkmate: smantellata la ret...
SSD Orico PCIe Gen.4 da 7450MB/s version...
Lavano e asciugano i pavimenti da soli, ...
PlayStation 5 Slim Digital torna a 399€:...
Intel taglierà un terzo della for...
Alchimia? No, scienza: ecco come produrr...
Il CISPE chiede di annullare l'acquisizi...
La Now Bar supporterà il doppio d...
Vecchi Bitcoin, guadagno mostruoso: bale...
Nel 2018 Samsung snobbò NVIDIA: u...
Provare i vestiti senza mai uscire di ca...
SanDisk High Bandwidth Flash (HBF): un c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian