Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-07-2009, 20:37   #14661
Fabio206
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
Non so se sia fattibile raga..
Fabio206 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2009, 22:45   #14662
ciccionamente90
Senior Member

L'Avatar di ciccionamente90

Iscritto dal: Apr 2008
Città: MilanoMilano Compravendite: 17
Quote:
Originariamente inviato da Race Driver_89 Guarda i messaggi
lo cerco anch'io
davvero?
Quote:
Originariamente inviato da Fabio206 Guarda i messaggi
Non so se sia fattibile raga..
tutto è possibile
ciccionamente90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2009, 23:19   #14663
sbudellaman
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2009
ciao ragazzi spero possiate spiegarmi una cosa stranissima che mi è successa...

Per l'ennesima volta ho raggiunto le 6 stelline durante una sessione di cazzeggio puro dopodichè mi sono rintanato in un ospedale. Poichè gli sbirri entravano dall'ingresso principale e accanto avevo un distributore di lattine ( che mi permetteva di rimarginare le ferite da proiettile ) sono riuscito a uccidere almeno 500 poliziotti. Dopo più o meno una mezzoretta mi sono ritrovato a 100 metri da terra e sono caduto in un luogo imprecisato della mappa, ad almeno 500 metri l'ospedale ma entro il raggio di azione dei poliziotti dato che le sei stelline le avevo ancora... purtroppo mi hanno ucciso dopo poco
Comunque durante la caduta ho fatto uno screen. Come spiegate un avvenimento del genere ?
Immagini allegate
File Type: jpg GTAIV 2009-07-09 23-49-23-96.jpg (15.8 KB, 33 visite)
Old 09-07-2009, 23:24   #14664
Fabio206
Senior Member

Hai qualche script installato?
Ti sei per caso incastrato in qualche oggetto?
Old 09-07-2009, 23:49   #14665
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Capitano Kirk ad Enterprise.....teletrasporto.
paolo.guidx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2009, 00:31   #14666
th3o|dm4n
Senior Member

L'Avatar di th3o|dm4n

Città: l'allegra val Malone
Quote:
Originariamente inviato da sbudellaman Guarda i messaggi
ciao ragazzi spero possiate spiegarmi una cosa stranissima che mi è successa...

Per l'ennesima volta ho raggiunto le 6 stelline durante una sessione di cazzeggio puro dopodichè mi sono rintanato in un ospedale. Poichè gli sbirri entravano dall'ingresso principale e accanto avevo un distributore di lattine ( che mi permetteva di rimarginare le ferite da proiettile ) sono riuscito a uccidere almeno 500 poliziotti. Dopo più o meno una mezzoretta mi sono ritrovato a 100 metri da terra e sono caduto in un luogo imprecisato della mappa, ad almeno 500 metri l'ospedale ma entro il raggio di azione dei poliziotti dato che le sei stelline le avevo ancora... purtroppo mi hanno ucciso dopo poco
Comunque durante la caduta ho fatto uno screen. Come spiegate un avvenimento del genere ?
beh, che dire?
da pauraaaaa
CPU: Intel Core i7-9700KF @4.9 Ghz || MoBo: Asus ROG STRIX Z390-E Gaming || SSD: Western Digital Black SN750 || RAM: G.Skill Trident Z 2x8GB DDR4 3400MHz || VGA: MSI PCIe RTX4080 SUPER Gaming X Trio 16GB gDDR6x || ALI: Corsair HX1000i 80+ Platinum
th3o|dm4n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2009, 00:50   #14667
cecco89
Senior Member

L'Avatar di cecco89

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Senigallia
ahahaha e capitato anche a me una cosa del genere...pero a me e capitato con la super velocita mentre stavo volando con una macchina e mi sono infilato non ricordo dove, solo che io sempre sfruttando la supervelocita ne sono uscito hihi...

comunque su windows seven mi dite dove devo mettere le canzoni per sentirle su radio indipendence?? perche io non sono mai riuscito ad ascoltare la mia musica
Cpu: Intel I7-3770k - Dissipatore: Noctua NH-D14 - vga: Aorus GTX 1080Ti - Ram: 1x8 gigabite kingstone hiperx RED - scheda madre: Asrock extreme 3 - ali: Seasonic S12 520W - SSD: samsung 840 250Gb + HDD: WD 500Gb - case: Cooler Master HAF 932 - Monitor: Samsung S34E790C 21:9 - SO: windows 10 64x
cecco89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2009, 01:13   #14668
sbudellaman
Senior Member

Quote:
Hai qualche script installato?
Ti sei per caso incastrato in qualche oggetto?
Niente script, niente incastramenti strani, niente trucchi o cheats, niente di niente
Comunque a voler essere più precisi mi sono ritrovato in piedi in aria a 5 o 10 metri di altezza come se avessi sotto un pavimento trasparente (ero a 10 metri dall'ospedale), poi ho fatto pochi passi e sotto di me è cambiato tutto improvvisamente, mi sono ritrovato a 100 metri di altezza e sono caduto in una specie di giardino lì vicino.
Comunque è avvenuto tutto in pochissimi secondi quindi la memoria potrebbe tradirmi in qualche dettaglio.

PS: ragazzi ma non c'è proprio nessuna possibilità di avere il carro armato ? Su alcuni siti dicono che alcuni lo hanno visto, però ho controllato e mancano proprio i dati nell'handling.cfg di un eventuale carro armato "rhino", quindi credo proprio sia un fake... non c'è modo di aggiungerlo in altri modi ?
Old 10-07-2009, 09:55   #14669
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
Quote:
Niente script, niente incastramenti strani, niente trucchi o cheats, niente di niente
Comunque a voler essere più precisi mi sono ritrovato in piedi in aria a 5 o 10 metri di altezza come se avessi sotto un pavimento trasparente (ero a 10 metri dall'ospedale), poi ho fatto pochi passi e sotto di me è cambiato tutto improvvisamente, mi sono ritrovato a 100 metri di altezza e sono caduto in una specie di giardino lì vicino.
Comunque è avvenuto tutto in pochissimi secondi quindi la memoria potrebbe tradirmi in qualche dettaglio.
è un bug, ogni tanto capita...

Quote:
PS: ragazzi ma non c'è proprio nessuna possibilità di avere il carro armato ? Su alcuni siti dicono che alcuni lo hanno visto, però ho controllato e mancano proprio i dati nell'handling.cfg di un eventuale carro armato "rhino", quindi credo proprio sia un fake... non c'è modo di aggiungerlo in altri modi ?
Il carro armato in GTA IV non esiste.

Stanno facendo veicoli personalizzati, tra cui anche il carro armato, bisogna quindi attendere un pò
Old 10-07-2009, 11:53   #14670
sbudellaman
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sopress Guarda i messaggi
Il carro armato in GTA IV non esiste.

Stanno facendo veicoli personalizzati, tra cui anche il carro armato, bisogna quindi attendere un pò
Ti ringrazio
Ma se eventualmente decidessi di modificare il gioco (tipo l'handling o aggiungendo veicoli personalizzati skin modelli etc. ), se dopo voglio giocare in multy è sufficente reinserire i vecchi dati del gioco sostituiti ? Che operazione bisogna fare ?
Old 10-07-2009, 12:01   #14671
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Quote:
Ti ringrazio
Ma se eventualmente decidessi di modificare il gioco (tipo l'handling o aggiungendo veicoli personalizzati skin modelli etc. ), se dopo voglio giocare in multy è sufficente reinserire i vecchi dati del gioco sostituiti ? Che operazione bisogna fare ?
Allora, fai cosi:

Copia l'intera cartella di installazione pulita di GTAIV nella stessa directory, rinominandola "GTAIV NO MOD".

Ora hai 2 cartelle, una GTAIV e una GTAIV NO MOD, quindi installa tutte le mod che vuoi (verranno installate nella cartella GTAIV).

Quando vuoi giocare in multy, rinomina la cartella GTAIV in GTAIV MODDED e la cartella GTAIV NO MOD in GTAIV e viceversa.

Cosi facendo avrai due copie del gioco avviabili, una moddata e una originale
Old 10-07-2009, 12:17   #14672
Fabio206
Senior Member

Altre due bei bolidi per Niko

I files all'interno dell'archivio sostituiranno la SabreGT con una Nissan Skyline R32 GTS.

Istruzioni all'interno dell'archivio.

I files all'interno dell'archivio sostituiranno la Fortune con una Nissan Skyline R34 GT-R Z-tune.

Istruzioni all'interno dell'archivio.

Ultima modifica di Fabio206 : 22-07-2010 alle 10:39.
Old 10-07-2009, 12:31   #14673
bodomTerror
Senior Member

L'Avatar di bodomTerror

Iscritto dal: Dec 2005
fabio avvisami quando riescono a implementare le deformazioni e le portiere in 3d che per ora sono come quelle di sa
bodomTerror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2009, 12:39   #14674
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Quote:
Altre due bei bolidi per Niko
belle belle belle!

Quote:
Originariamente inviato da bodomTerror Guarda i messaggi
fabio avvisami quando riescono a implementare le deformazioni e le portiere in 3d che per ora sono come quelle di sa
infatti non ci avevo pensato... come si comportano con i danni questi modelli?
Old 10-07-2009, 12:50   #14675
th3o|dm4n
Senior Member

L'Avatar di th3o|dm4n

Città: l'allegra val Malone
mi chiedevo proprio quando sarebbe sbucata fuori la nissan skyline
CPU: Intel Core i7-9700KF @4.9 Ghz || MoBo: Asus ROG STRIX Z390-E Gaming || SSD: Western Digital Black SN750 || RAM: G.Skill Trident Z 2x8GB DDR4 3400MHz || VGA: MSI PCIe RTX4080 SUPER Gaming X Trio 16GB gDDR6x || ALI: Corsair HX1000i 80+ Platinum
th3o|dm4n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2009, 12:54   #14676
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Quote:
Originariamente inviato da th3o|dm4n Guarda i messaggi
mi chiedevo proprio quando sarebbe sbucata fuori la nissan skyline
ora mancano la rx-7 e la 350z, poi possiamo organizzare tornei di drift
Old 10-07-2009, 13:03   #14677
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg Guarda i messaggi
poi possiamo organizzare tornei di drift
che hai detto!!!

inizio a preparare l'evento sul thread del multy, che nel frattempo è sparito
Old 10-07-2009, 13:19   #14678
Fabio206
Senior Member

I danni di Skyline e Supra dovrebbero essere ok, gli altri non lo so.
E' comunque ancora tutto in fase beta testing, quindi è già tanto che siamo arrivati a questo punto

Purtroppo io non posso testarle, il gioco mi va a 4fps negli interiors
Old 10-07-2009, 13:20   #14679
bodomTerror
Senior Member

L'Avatar di bodomTerror

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Purtroppo io non posso testarle, il gioco mi va a 4fps negli interiors
e vabbè fotogramma x fotogramma vedi se si deforma
bodomTerror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2009, 13:25   #14680
Fabio206
Senior Member

Ahah non mi conosci bene mi sa io ho moooolta pazienza, sì proprio molta

ad ogni odo forse riuscirò a farmi un pc nuovo entro natale o poco dopo..

sono passati ancora davvero pochi giorni dal filtro, prevedo tra un paio di mesetti che tutte le cose siano apposto riguardo i veicoli (P.S. oltre a terminare il filtro Oleg sta lavorando anche ai wdr o dovrebbe iniziare a breve )
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian