Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-03-2009, 21:42   #11981
_TeRmInEt_
Senior Member

L'Avatar di _TeRmInEt_

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rep. San Marino
Sbloccato:

Assassino nato
Corriere
Manhunt: caccia all'uomo
Ripulite le strade

Old 06-03-2009, 22:16   #11982
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da _TeRmInEt_ Guarda i messaggi
Sbloccato:

Assassino nato
Corriere
Manhunt: caccia all'uomo
Ripulite le strade

sei una macchina da guerra, ne sblocchi a grappoli

a proposito di obiettivi, ne ho incontrato uno e quando ho visto il numero residuo ho capito che li lascerò vivere

Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2009, 22:26   #11983
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Iscritto dal: Dec 2001
ok sono riuscito a finirlo, posso dire tranquillamente che san andreas era molto migliore come gioco (in prospettiva ovviamente). non comprendo prorpio chi dice che questa storia sia migliore, non è vero a mio parere, quella di SA aveva spunti più interessanti anche se ovviamente in GTA4 c'è un livello di recitazione e una caratterizzazione decisamente migliore. tuttavia il resto è come l'incartamento della caramella senza la caramella dentro. a mio avviso questa città è completamente vuota, inutile dire che la semplice guerra tra gang in SA dava alla capitale tutto un senso nella concezione della mappa, nella divisione urbanistica nel modo di viverla e attraversarla. in GTA4 la città per me è tutta uguale, senza guardare sulla mappa non ho la più pallida idea in quale isola mi trovi a meno di non stare prorpio in centro tra i grattacieli o nel parco... completamente rovinata l'eperienza delle moto, in SA scendevo quasi sempre dalla macchina per prenderne una, qui è meglio evitare, pochi modelli poco gustosi, le "marce" che non vengono cambiate (?), un vero punto interrogativo...

ci sono tante cose positive in questo gioco, ma decisamente è lontano dall'essere un capolavoro... senza il brand, l'hype, e senza contare il porting scandaloso, direi che è un gioco da 85/100 considerando il prodotto finale per PC e considerando tutte le aberrazioni grafiche per le quali non hanno fatto una mazza, anche onestamente bisogna dare un 6 meno alla grafica, perciò nella realtà il range onesto del gioco è da 75/100 a 80/100. questo per PC ovviamente...

la realtà è che molti digerirono male il personaggio di GTASA, e il fatto che fosse una riedizione con il motore grafico vecchio non aiutò la longevità e il modo in cui fu percepito il gioco, che in qualche modo pareva ritrito a chi aveva già provato gli altri titoli e non accattivante coma vice city per ambientazione. io penso di avere buona memoria, e per quanto le esperienze siano diverse da persona a persona, e dipendono anche dal momento in cui una persona le vive personalmente, ritengo che obbiettivamente SA fosse un gioco più curato rispetto a GTA4.
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2009, 22:32   #11984
_TeRmInEt_
Senior Member

L'Avatar di _TeRmInEt_

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rep. San Marino
Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
sei una macchina da guerra, ne sblocchi a grappoli

a proposito di obiettivi, ne ho incontrato uno e quando ho visto il numero residuo ho capito che li lascerò vivere

Abbastanza dipendente, come dice le statistiche
Old 06-03-2009, 22:38   #11985
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

@mau.c
non sono del tutto d'accordo con te, o meglio concordo sul fatto delle moto e della mappa che è sempre identica nella sostanza, in SA guidavo senza gps, qui è praticamente impossibile, tuttavia il IV l'ho trovato più curato a cominciare dalla storia, dai personaggi e dall'introduzione del cell che è davvero un'aggiunta che ho gradito molto, in più ho avuto l'impressione di trovarmi di più in un ambiente vivo, la quantità di auto, npc che girano per la città insieme a noi è notevole.
la grafica ha le ombre fatte da un pazzo, però poi nell'insieme non mi è dispiaciuta, alcuni effetti di luce al tramonto ed all'alba sono suggestivi.
non l'ho ancora finito, però per ora mi sta piacendo di più di SA. Però come hai detto giustamente tu, è una questione soggettiva
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
Old 06-03-2009, 23:38   #11986
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
@mau.c
non sono del tutto d'accordo con te, o meglio concordo sul fatto delle moto e della mappa che è sempre identica nella sostanza, in SA guidavo senza gps, qui è praticamente impossibile, tuttavia il IV l'ho trovato più curato a cominciare dalla storia, dai personaggi e dall'introduzione del cell che è davvero un'aggiunta che ho gradito molto, in più ho avuto l'impressione di trovarmi di più in un ambiente vivo, la quantità di auto, npc che girano per la città insieme a noi è notevole.
la grafica ha le ombre fatte da un pazzo, però poi nell'insieme non mi è dispiaciuta, alcuni effetti di luce al tramonto ed all'alba sono suggestivi.
non l'ho ancora finito, però per ora mi sta piacendo di più di SA. Però come hai detto giustamente tu, è una questione soggettiva
GTA4 è un passo avanti nella serie molto notevole, non mi sento assolutamente di affossarlo, il gioco (mettendo da parte i problemi tecnici) è decisamente valido. a cominciare dalle innovazioni che descrivi, in generale ben implementate e innovative, come il cellulare e il sistema di fuga dalla polizia (non perfettamente calibrato a mio avviso, ma ottimo come concetto e decisamente meglio del passato). un'altra importante innovazione si chiama fisica, che è molto spettacolare, tuttavia sul modo in cui è stata implementata ho molto da ridire. per quanto riguarda il modello di guida a me sembra completamente rotto e mi riesce davvero difficile capire il perchè a meno che non abbia a che fare proprio con un problema nella gestione della fisica...
è vero che passeggiare per la strada in liberty city è tutt'altra cosa rispetto ai precedenti capitoli, ma questo principalmente a causa della migliore grafica, le strade meno tagliate con la squadra, ma soprattutto alle migliori animazioni dei personaggi non giocanti... per il resto quale motivo avresti per passeggiare sulla strada se non il guardare queste animazioni? per questo parlo di vuoto di fondo, se è così bello e realistico passeggiare per strada, rendilo anche interessante, magari implementando qualche missione di spaccio su strada nella quale ti mischi alle persone. invece andare in giro a piedi è esattamente inutile come lo era negli altri giochi, e i quartieri non li vivi mai, fatemi respirare l'aria di un quartiere se lo realizzate così bene, in SA ci hanno provato e non era il massimo ma ci hanno provato, qui è tutto più superficiale. di questa città non mi è rimasto nessuno scorcio. niente...

decisamente un gioco del genere meritava che magari potevi comprare i palazzi diroccati nei quartieri bassi, usare una ditta di costruzioni che ricicla denaro sporco per ristrutturare gli appartamenti, affittarli ai tossici, e passare ogni tanto con la pistola a chiedere i soldi. o altre attività illegali (ma anche legali perchè no ) che diano un senso ai soldi, al fatto di investirli e di farne altri, comprare i negozi e farne punti di spaccio, mettere su traffici internazionali di droga, ecc... ma che cavolo mi frega di chiamare roman per andare a giocare a freccette, l'ho fatto una volta mi sono pure annoiato, che poi il bowling era pure buggato col mio mouse, hanno preso la cosa più stupida di SA a mio avviso, ma soprattutto hanno tolto le parti più interessanti e questo non è stato un bene...

in generale poi il sistema di combattimento è assolutamente da lodare le imperfezioni sono minime e le migliorie sono nette rispetto al passato, era una cosa importante da fare e l'hanno fatta bene. tuttavia poi il gioco si incentra tutto su questo, le missioni sono meno varie perchè è tutto incentrato sul combattimento...

il gioco per me rappresenta un passo avanti nella serie, ma semplicemente non è il miglior gioco della serie... forse chiedo troppo quello che hanno fatto non è certo poco ma in fondo ci voleva poco di più per renderlo all'altezza e milgliore, un vero capolavoro, invece di implementare delle cagate prese dal precedente capitolo per non rischiare...
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2009, 23:45   #11987
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
non ho mai visto post così lunghi a parte le prime pagine
Old 07-03-2009, 08:23   #11988
ciccionamente90
Senior Member

L'Avatar di ciccionamente90

Iscritto dal: Apr 2008
Città: MilanoMilano Compravendite: 17
Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg Guarda i messaggi
non ho mai visto post così lunghi a parte le prime pagine
grazie per l'informazione...
p.s. se Free[M/B]an ti vede la firma sei finito!
ciccionamente90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2009, 08:33   #11989
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
un buongiorno a tutti i niko bellic del thread
Old 07-03-2009, 08:39   #11990
alex2006
Senior Member

L'Avatar di alex2006

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
ai bernie no?
alex2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2009, 08:49   #11991
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
Originariamente inviato da alex2006 Guarda i messaggi
ai bernie no?
sicuro anche a bernie, no ho pregiudizi io...
Old 07-03-2009, 09:00   #11992
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Quote:
Buon giorno
Old 07-03-2009, 09:03   #11993
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
Buon giorno
giorno caro!
Old 07-03-2009, 09:04   #11994
atomo37

Quote:
ai bernie no?
lolle
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2009, 09:07   #11995
alex2006
Senior Member

L'Avatar di alex2006

Quote:
giorno caro!
aia
Old 07-03-2009, 09:07   #11996
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Quote:
Originariamente inviato da mau.c Guarda i messaggi
GTA4 è un passo avanti nella serie molto notevole, non mi sento assolutamente di affossarlo, il gioco (mettendo da parte i problemi tecnici) è decisamente valido. a cominciare dalle innovazioni che descrivi, in generale ben implementate e innovative, come il cellulare e il sistema di fuga dalla polizia (non perfettamente calibrato a mio avviso, ma ottimo come concetto e decisamente meglio del passato). un'altra importante innovazione si chiama fisica, che è molto spettacolare, tuttavia sul modo in cui è stata implementata ho molto da ridire. per quanto riguarda il modello di guida a me sembra completamente rotto e mi riesce davvero difficile capire il perchè a meno che non abbia a che fare proprio con un problema nella gestione della fisica...
è vero che passeggiare per la strada in liberty city è tutt'altra cosa rispetto ai precedenti capitoli, ma questo principalmente a causa della migliore grafica, le strade meno tagliate con la squadra, ma soprattutto alle migliori animazioni dei personaggi non giocanti... per il resto quale motivo avresti per passeggiare sulla strada se non il guardare queste animazioni? per questo parlo di vuoto di fondo, se è così bello e realistico passeggiare per strada, rendilo anche interessante, magari implementando qualche missione di spaccio su strada nella quale ti mischi alle persone. invece andare in giro a piedi è esattamente inutile come lo era negli altri giochi, e i quartieri non li vivi mai, fatemi respirare l'aria di un quartiere se lo realizzate così bene, in SA ci hanno provato e non era il massimo ma ci hanno provato, qui è tutto più superficiale. di questa città non mi è rimasto nessuno scorcio. niente...

decisamente un gioco del genere meritava che magari potevi comprare i palazzi diroccati nei quartieri bassi, usare una ditta di costruzioni che ricicla denaro sporco per ristrutturare gli appartamenti, affittarli ai tossici, e passare ogni tanto con la pistola a chiedere i soldi. o altre attività illegali (ma anche legali perchè no ) che diano un senso ai soldi, al fatto di investirli e di farne altri, comprare i negozi e farne punti di spaccio, mettere su traffici internazionali di droga, ecc... ma che cavolo mi frega di chiamare roman per andare a giocare a freccette, l'ho fatto una volta mi sono pure annoiato, che poi il bowling era pure buggato col mio mouse, hanno preso la cosa più stupida di SA a mio avviso, ma soprattutto hanno tolto le parti più interessanti e questo non è stato un bene...

in generale poi il sistema di combattimento è assolutamente da lodare le imperfezioni sono minime e le migliorie sono nette rispetto al passato, era una cosa importante da fare e l'hanno fatta bene. tuttavia poi il gioco si incentra tutto su questo, le missioni sono meno varie perchè è tutto incentrato sul combattimento...

il gioco per me rappresenta un passo avanti nella serie, ma semplicemente non è il miglior gioco della serie... forse chiedo troppo quello che hanno fatto non è certo poco ma in fondo ci voleva poco di più per renderlo all'altezza e milgliore, un vero capolavoro, invece di implementare delle cagate prese dal precedente capitolo per non rischiare...
In effetti la città poteva essere sfruttata meglio, proprio nel settore investimenti, mi trovo con molti soldi che posso solo spendere (ma poco) ma che non posso investire, ed in vero nella crescita del personaggio che arriva nella città ci sarebbe stato bene il fatto di vederlo "crescere" come criminale mettendo in piedi un suo Businness.
Per il resto lo trovo un gioco più maturo dei predecessori, vedremo GTAV
Old 07-03-2009, 09:29   #11997
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
aia
ohiii??
Old 07-03-2009, 09:32   #11998
alex2006
Senior Member

L'Avatar di alex2006

Quote:
ohiii??
eh si caro
Old 07-03-2009, 09:36   #11999
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Quote:
ai bernie no?
Quote:
aia
Quote:
eh si caro
non ho ancora capito se lo sei o ci scherzi
Old 07-03-2009, 09:49   #12000
alex2006
Senior Member

L'Avatar di alex2006

Quote:
non ho ancora capito se lo sei o ci scherzi
se capiti da punta vagno puoi venire a verificare di persona....

sono all' ultima missione BRUORGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Ultima modifica di alex2006 : 07-03-2009 alle 09:57.
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Porsche Taycan Rush a Misano: prima al v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian