|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11141 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Potrebbe essere un bug al cellulare, dopo che ho controllato di non aver attivato l'irreperibilità è l'unica spiegazione che mi viene in mente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11143 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: vicenza
|
e' uscita qualche patch decente per migliorare le prestazioni?
Era il 1976,si giocava irlanda del nord-Olanda,giocava contro johan cruyff,unodei piu' forti di tutti i tempi.al 5' minuto Best prende palla,salta un uomo ne salta un altro,ma non punta la porta punta il centro del campo,punta Cruyff.gli arriva davanti gli fa una finta di corpo e poi un tunnel,poi calcia via il pallone,si gira e gli dice"tu sei il piu' forte di tutti ma solo perche' io non ho tempo"....MARADONA GOOD,PELE' BETTER,GEORGE BEST!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11144 |
Senior Member
|
l'ultima patch è una buona patch.
![]() |
#11145 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11146 |
Senior Member
|
diciamo che su 2, mezza è uscita.
![]()
![]() |
#11147 |
Senior Member
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11148 |
Senior Member
|
![]() |
#11149 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: pesaro
|
si con quest'ultima le prestazioni sono migliorate di parecchio ora la risoluzione mi va a 1024 e senza rallentamenti
![]()
![]() |
#11150 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Lo chiedevo perchè nei passati GTA, se non erro alle volte capitava di salire su una moto/auto col passeggero che non scendeva e così lo si poteva portare a spasso. ![]() ![]() Nell'ipotesi inversa, credevo magari si potesse fare una sorta di autostop (non è una cosa così irreale)...
Nanoxia Deep Silence 1 (rev. B) Dark Black | EVGA SuperNOVA 650 G3 | Intel Core i5-7500 3.4 GHz | Noctua NH-U9S | MSI H270 Gaming M3 | Corsair Vengeance LPX DDR4-3000 MHz 16GB (2x8GB) | Samsung 850 EVO 250GB | Western Digital WD Blue 2TB (5400 RPM) | MSI GeForce GTX 970 Gaming 4G | Asus DRW-24D5MT | LCD 24'' Eizo FlexScan EV2436W | Corsair K55 RGB | Corsair Gaming Sabre RGB (10K) | Windows 7 / 10 | Harman Kardon AVR 171 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11151 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11152 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Poi è una palla lavare la tappezzeria...però smette!
![]() |
![]() |
#11153 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ... e poi li stiro ![]() la macchina che la lavo a fare che tanto al primo incrocio la distruggo?? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11154 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: vicenza
|
Era il 1976,si giocava irlanda del nord-Olanda,giocava contro johan cruyff,unodei piu' forti di tutti i tempi.al 5' minuto Best prende palla,salta un uomo ne salta un altro,ma non punta la porta punta il centro del campo,punta Cruyff.gli arriva davanti gli fa una finta di corpo e poi un tunnel,poi calcia via il pallone,si gira e gli dice"tu sei il piu' forte di tutti ma solo perche' io non ho tempo"....MARADONA GOOD,PELE' BETTER,GEORGE BEST!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11155 |
Senior Member
|
praticamente ovunque
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11156 | |
Senior Member
|
Quote:
è come per le macchine tamarrate in S.A.....ci spendevi i soldi per fracassarla dopo 100mt....
![]() |
![]() |
#11157 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma penso che questo non sia di interesse vero?
![]() |
![]() |
#11158 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11159 |
Senior Member
|
Certo che io a volte mi faccio ridere da solo mentre gioco....
Tipo ieri...ho dietro al culo 6 auto della pula a 5 stelle....sfreccio in un vicolo e vedo il piccione beato che si fa i caxxi suoi....A quel punto mi disinteresso di tutto inchiodo metto la retro con calma....si vede il cannone che spunta dal finestrino e il pennuto che va in pezzi....poi riparto a fuoco con le volanti che mi braccano....
![]() |
#11160 |
Senior Member
|
A proposito di mezzi...è solo con me che lo fa o alcuni mezzi che potrebbero rientrare nei comuni sono invece rarissimi?
La sanchez ad esempio....in singleplayer ne avrò guidate 2...non la trovo manco a piangere! Idem per la copia della Lancer Evo...quella addirittura l'ho guidata solo nel multi....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:19.