|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5941 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Bolzano
|
Oggi l'ho finito, la trama è molto bella anche se la trovo un pò corta......Sinceramente mi aspettavo qualcosa in più un pò sotto tutti i punti di vista, però gta è gta
![]()
![]() |
#5942 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Quote:
E anche se si facessero solo quelle della trama principale a me un pare un gioco lunghissimo lo stesso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5943 | |||||||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Umbria/Marche
|
Quote:
L'ho finito stasera e per quanto mi riguarda non credo che ci giocherò più in single (mi rimane il multi da provare), carino ma preferisco Vice City o San Andreas sempre presenti sul mio desktop ![]() Personaggi che entrano ed escono di scena senza motivo o pateticamente come
Niko, un buon personaggio, un killer per denaro....denaro che non serve ad una cippa, solo per comprare armi, boh, no sense. Hanno aggiunto poco e tolto tanto, cellulare, internet, bowling, freccette, etc.....cose carine si per carità ma niente più missioni da poliziotto, pompiere, paramedico, niente palestra, nessuna proprietà da acquistare, nessun casinò, sale scommesse, nessun ammunation con i relativi poligoni di tiro, niente più esercito, poche armi, pochi veicoli, niente tatuaggi, barbieri, i negozi di vestiti poi per carità.....dovevano migliorare ciò che di buono avevano fatto nei precedenti e non togliere tutto per aggiungere altro. Lo zoom automatico della mappa mentre si corre....aahh ne ho sentito la mancanza, la mappa nemmeno la guardavo mai in SA, bastava quello. Tante missioni ripetitive e sempliciotte.....non c'è confronto con quelle di VC e SA, era il più grande punto di forza della serie di gta, la varietà. Tanti edifici belli da ammirare ma fittizzi, non si entra da nessuna parte, gli interni, fatta eccezione per i luoghi della storia principale, quasi non esistono, qualche scala che porta su qualche tetto e niente più... Treno e metro belli, il cerchio della polizia è un pò facile da eludere ma il sistema andava cambiato, città abbastanza credibile (molto di più che in passato) e costruita molto bene, modelli delle auto finalmente decenti, alcuni personaggi ottimi come Roman, Brucie, Mallorie, Packie e il tipo federale con gli occhiali, comunque VC e SA ne avevano a bizzeffe, anche tra le comparse come Ran Fa Li. Perplesso.
War....War never chaNges.... ![]() Il mio video di TMN \ tHe MaNiaC (GTAIV) aka Quiwe! Ultima modifica di Versalife : 11-12-2008 alle 02:28. |
|||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#5944 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Catania
|
ragazzi io avrei un problema nell'installazione!
avvio l'autorun e mi dice " AUTORUN EXE NON è UN APPLICAZIONE DI WIN32 VALIDA" ma xkè?? ho Xp con Sp 3 e framework 3.5!! xke nn me lo fa installare??vi prego aiutatemi! ![]()
Procio:i7 4770k@4.5ghz Dissi Liquido:Antec Kulher h2o Mb:AsRock Z87 extreme 6 Ram:4x4gb corsair vengeance ddr3 3900mhz Sk.video:Gtx 770 2gb Ali:Corsair ax1200i Monitor:Lg w2261vfullHd Hd:1 tb WD blue + Ssd 840 Samsung 120gbCase:Switch 810 Full TowerAudio:Creative 5.1+X-Fi Tastiera:Logitech G15 Mouse:Razer copperhead AFFARi:Con 16 UTENTi--->http://img688.imageshack.us/img688/5...neutentuhu.jpg |
![]() |
![]() |
![]() |
#5945 |
Senior Member
|
è un problema del gioco non dei driver!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5946 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bergamo provincia
|
Quote:
Per quanto riguarda le missioni da paramedico e pompiere non ho ancora preso né l'autopompa né l'ambulanza quindi non ho ancora verificato. Per il resto confermo... Peccato non esista più la possibilità di acquistare proprietà mentre per il discorso tatuaggi/barbiere/palestra personalmente non ne sento la mancanza...
Core i7 13700F - ASUS Prime Z790-P D4 Wifi - 64Gb DDR4 Corsair VegenancePro 3600MHz - Geforce RTX 4070 TI - Sound Blaster AE-9 - Monitor 27" Benq Ignorate i "leoni da tastiera", rispondere a certi "fenomeni" è solo tempo perso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5947 | |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
![]() Azz.... nemmeno l'installazione è ottimizzata.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5948 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
riscarca i dvd saranno corrotti...
Intel Core 2 Duo e8400 - Asus P5Q - Asus EAH4850 Artic - 2x2Gb Kingston DDR2 800 - Skystar 2.6d - Creative Inspire 4400 (4.1) - WD Caviar Blue 500GB - WD Caviar SE 250GB - Seagate Barracuda 250GB - I-Tek 700W - CoolerMaster Centurion Per tutto il resto c'è MasterCard |
![]() |
![]() |
![]() |
#5949 | ||||
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Quote:
Comunque le armi hanno prezzi assurdi, 500$ per una molotov? Ma siamo fuori? Va bene che la benzina costa, ma 1l a 500$ mi pare eccessivo. Tra tutte le cose che hai elencato solo le proprietà mi interessano, le altre per nulla. Nel Vice City compravi una(particolare, a nord della seconda isola) casa e sul tetto ci trovavi l'elicottero, avevi 4/5 posti macchina a disposizione mentre in un altra(la concessionaria, a sud sempre della seconda isola) ne avevi altri 4, il Pay & Spray gratuito partivi da lì per farti la gara clandestina, che non sarà a questi livelli ma almeno non devi attraversarti mezza città per raggiungere il posto, dove una volta arrivato devi cambiare macchina perchè gli abitanti di Liberty City non sanno guidare e te l'hanno sfasciata. ![]() Quote:
Quote:
Quote:
Qua partono le parole messo a caso... |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#5950 | |
Senior Member
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
|
Quote:
Io però avevo vista 64bit, quindi era un errore "giustificabile"......
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: MSI 5070Ti Shadow3X - PSU: Corsair RM1000i Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt) Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5951 | |||||
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: 37 Trattative : 5.690€
|
Quote:
![]() http://www.gametrailers.com/player/43566.html |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#5952 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ma caspita http://www.gametrailers.com/player/24387.html
Questo gioco se non serviranno 16 core e 8 schede in SLI faranno passare quelli di GTA per sprovveduti arraffoni... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5953 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Non è in tempo reale...
Dai, ancora a non distinguere e poi venite a dire che questo e quel gioco sono programmati da cani solo perchè non va come dite voi. Tutti che vogliono infinite operazioni a tempo 0. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5954 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Matera
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5955 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: 37 Trattative : 5.690€
|
Quote:
![]() fai parlare uno che conosce molto bene gli sviluppi di Mafia II ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5956 | ||||||||||||||||||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
Quote:
![]() Quote:
Io la vedo più come una diversa impostazione della missione, niente di più. Ho gradito molto
in cui c'è veramente molta azione ed è anche parecchio difficile (per me). Mi è piaciuta l'impostazione più cinematografica e meno interattiva. Questa comunque non è la missione che in assoluto mi piace di più, anche perchè devo ancora finirlo sto gioco, dicevo solo che è stata emozionante. ![]() Quote:
Quote:
Ad ogni modo non era possibile creare una trama dettagliata anche attorno ai comprimari, quella che va apprezzata è la storia di Niko e degli incontri che fa nella sua scalata nel mondo criminale: c'è chi sopravvive e chi fa una brutta fine. Liberty City li inghiotte e nessuno si ricorda più di loro. Per me il gioco va bene così com'è, anzi, la storia mi è piaciuta molto di più rispetto ai precedenti GTA, dove imo ci sono sempre stati troppi riferimenti a veri film (basti pensare a VC che attinge a piene mani ad esempio da Scarface e da Carlito's Way) in cui sembrava di rivedersi le stesse scene... Insomma, imo la trama è più originale, sfaccettata e rivela al meglio il carattere del personaggio. Una cosa che però mi rode è che fin'ora
Quote:
Quote:
Quote:
![]() L'eseguibile di GTA si rifiuterebbe di partire (già lo fa adesso ![]() Quote:
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@5.4(P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM |
||||||||||||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#5957 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Bolzano
|
Quote:
![]() p.s mi stà così tanto sulle balle che abbiano tolto le proprietà da acquistare almeno si sapeva dove investire, adesso cosa nè si fà di tutti i soldi? Trama molto bella ma preferisco SA e VC
![]() |
![]() |
#5958 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Provincia CS
|
viva vice city...il re della saga
cmq all'inizio sto gioco mi prendeva molto...poi andando avanti è solo un finire missioni senza la bellezza della personalizzazione del personaggio o le case da acquistare...in fondo il free roaming era l'anima di gta e la personalizzazione faceva perte di questo
MB Asrock H77M,CPU Intel i5 2500k + CM seidon 120v,Ram 8gb Corsair Pro Vengeance,VGA Sapphire hd5750,HD OCZ Vertex 3 ssd 120gb + seagate 1tb + maxtor 320gb,G110+G5,Ali Tagan PipeRock 700w,2x Mast. , 6x Apollish 140 , Case Thermaltake Urban S31 , Asus vw198s , Logitech z5500 !!! Cell. : Google Nexus 5 Ho concluso felicemente con: Xage, N@mez,Bhairava,m4dbra1n,jluk,gonfaloniere,peppestar,micanto1,frank70,sigix,REDpulsar,kyuzo,bobovieri_32,lord_d,imu,roci,riccardo68,trespass2 e bingolo ![]() Ultima modifica di silent_sword : 11-12-2008 alle 11:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5959 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
nessuna notizia della patch?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5960 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:14.