Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-12-2008, 09:42   #5181
Fabio206
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da ciccionamente90 Guarda i messaggi
MISSIONS
1. Cercasi volontario in grado di fare una lista dei nomi reali di tutte le automobili di GTA IV; la lista si trova qui.

Admiral - Lincoln Town Car
Airtug - Ford Tug M1
Ambulance - Chevrolet Braun Expres G3500
Banshee - Dodge Viper
Benson - Peterbilt 330
Biff - Kenworth T-800 Dumptruck
Blista Compact - Honda CRX
Bobcat - Chevrolet Express
Boxville - Chevrolet Step Van
Buccaneer - Chevrolet Impala
Cavalcade - Cadillac Escalade
Cavalcade FXT - Cadillac Escalade Ext
Chavos - Honda Accord
Cognoscenti - Maybach 62 S
Comet - Porsche 911
Contender - Ford F-150 ext
Coquette - Corvette C
DF8-90 - Saturn Ion
Dilettante - Toyota Prius
Dukes - Dodge Charger
Emperor - Infiniti Q45
Esperanto - Chevy Malibu
Faction - Buick Grand National
Feltzer - Mercedes SL
Feroci - Lexus GS
Fortune - Ford Thunderbird
Futo - Toyota Corolla Levin
Habanero - Lexus RX350
Huntley Sport - Range Rover Sport
Infernus - Lamborghini Murcielago
Ingot - Volkswagen Jetta
Intruder - '06 Infiniti Q45
Landstalker - '06 Lincoln Navigator
Lokus - Lexus GS
Manana - '76 Buick Electra
Merit - Chevrolet Impala
Minivan - Dodge Grand Caravan
Moonbeam - Chevrolet Astro
Mule - Mitsubishi FH100
NOOSE Cruiser - Ford Crown Victoria Polizia
NOOSE Patriot - Hummer H2 Polizia
Oracle - BMW E66
Packer - Kenworth K100
Patriot - Hummer H2
Perennial - '06 Honda Odyssey
Phantom - Peterbilt 379
Pinnacle - Nissan Maxima
PMP 600 - Chrysler 300
Police Cruiser - Ford Crown Victoria Polizia
Police Patrol - Chevrolet Impala Polizia
Premier - Chevrolet Cobalt LS
Presidente - Cadillac CTS
Primo - Cadillac Allante
Rancher - Ford Bronco
Rebla - Mercedes ML
Ruiner - Chevrolet Camaro
Sabre - Chevrolet Monte Carlo
Sabre GT - Chevrolet Chevelle SS
Schafter - Mercedes Benz S65
Sentinel - BMW M3
Solair - Mercury Sable Station Wagon
Stalion - Chevrolet Chevelle
Steed - Ford Econoline Delivery Truck
Stratum - Honda Accord Wagon
Stretch - Lincoln Town Car Limousine
Sultan - Subaru Impreza
Sultan RS - Subaru Impreza Tuning
Super GT - Aston Martin DB9
Turismo - Ferrari F430
Uranus - Ford Mustang
Vigero - Dodge Challenger
Vincent - Mitsubishi Galant
Virgo - Mercury Cougar
Voodoo - Chevrolet Impala
Washington - Lincoln Continental
Willard - Buick LeSabre

P.S. La pagina veicoli l'abbiamo anche noi, ma dobbiamo fare gli screenshots

Per i downloads vi segnalo la nostra area files dedicata alla sezione di GTA 4

http://download.gta-expert.com/index...category&id=44

Se poi hai voglia di ripescarti il mio messaggio sul modding, è scivolato qualche pagina indietro
Fabio206 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2008, 09:43   #5182
GIAN.B
Senior Member

L'Avatar di GIAN.B

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Mestre
Quote:
Originariamente inviato da alkio85 Guarda i messaggi
... devo farlo partire con un core... e poi va' a scatti... il maledetto bowling non accenna a volermi far tirare col mouse.... (se non erro la patch dovrebbe sistemarlo..)
Ah ecco c`era anche questo..... ..e il bello e` che Michelle poi ti ringrazia della bella serata trascorsa insieme quando non hai fatto nemmeno un tiro!!....
XIGMATEK ELYSIUM MODDED WITH PHOBYA LED MULTICOLOR; CORSAIR AX 1200i; ASUS RAMPAGE V EXTREME; 16GB G-SKILL RIPJAWS 3200MHZ 15-15-16-45 1T 1.52V; 5930K@4,6GHZ 1,38V FULL ADAPTIVE VOLTAGE, C1/INTEL SPEED STEP & EPU POWER SAFE ENABLE; CACHE 4,3GHZ VCACHE 1,25V ; MSI 1070 SEAHAWK EK 2126 Mhz ; WATER STATION ESTERNA SU STAND PHOBYA A 3 RAD CON VENTOLE NOCTUA 12O PUSH-PULL; LAMPTRON FAN CONTROLLER; RACCORDI E WB TUTTO KOOLANCE.
GIAN.B è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2008, 09:49   #5183
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da omero87 Guarda i messaggi
no nei miglioramenti elencati dalla rockstar games a quanto pare ci saranno miglioramenti anche dal punto di vista grafico....comunque è una patch che ci lavorano già da un pò e non da 6 giorni
si ma sono molto scettico! dopo la sòla che hanno tirato con questo titolo..
Old 09-12-2008, 09:49   #5184
omega726
Senior Member

L'Avatar di omega726

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da omero87 Guarda i messaggi
DEVONO FARLA USCIRE al PIU' PRESTO
c'è gente che non riesce neanche ad avviare il gioco.Ad esempio per quelli che hanno schede video ati ,che devono impostare l'affinità ecc.., come fanno?mica tutti leggono i forum!!!
Quoto

Quote:
Originariamente inviato da gutti Guarda i messaggi
I riflessi sulla macchina sono calcolati in tempo reale!
Fateci un pò caso...
Quando piove e per terra è bagnato (soprattutto di notte) l'asfalto è uno spettacolo!
E' una figata pazzesca... ma magari preferirei disabilitare qualche effetto per qualche fps in più... sigh!
SI da quel che ho capito sto gioco calcola un po tutto in tempo reale...deve essere anche per quello che è abbastanza pesante

Quote:
Originariamente inviato da k0rn2012 Guarda i messaggi
tipo le ombre sull'asfalto appena esci dalla casa di roman sono tipo ai bordi tutte puntinate...per i comandi fai così crea nella cartella del gioco un file di txt commandline e dentro mettici le righe di comando separate da uno spazio e salvalo...dovrebbe funzionare...ora ti saluto che esco...ciaociao
L'ho fatto, ho anche scaricato dal 3d tecnico quello già fatto ma non funziona...
Ma devo far partire qualche eseguibile strano? Sto gioco tra steam, gioco e social club ne ha 26 di launcher...
Old 09-12-2008, 09:49   #5185
edenil
Utente sospeso

Iscritto dal: Aug 2008
Originariamente inviato da alkio85
Quote:
... devo farlo partire con un core... e poi va' a scatti... il maledetto bowling non accenna a volermi far tirare col mouse.... (se non erro la patch dovrebbe sistemarlo..)
si ok te lo fai partire con un core solo pero dopo ricordati che devi ritornare e riassettare i core
edenil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2008, 09:57   #5186
lukesh
Senior Member

L'Avatar di lukesh

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
non fatevi troppe illusioni per la patch: con questo primo aggiornamento il massimo che potranno fare è permettere a tutti di poter giocare (o almeno di avviare il gioco senza problemi). Io penso che in 5 o 6 giorni di lavoro si può ottimizzare ben poco. Non vorrei però che, una volta che il gioco parte a tutti, smettano di lavorarci e lascino il gioco così com'è!
l'amico di rockstar toronto sul forum ufficiale ha detto che hanno intenzione si supportare gta4 per lungo tempo, speriamo. nel frattempo confido nella patch, tanto il gioco mi deve ancora arrivare
Old 09-12-2008, 09:59   #5187
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
Quote:
Originariamente inviato da GIAN.B Guarda i messaggi
Questo gioco ha bisogno proprio di una bella regolata . Graficamente si è molto carino e la città è fatta molto bene ma ci sono falle e problemi enormi da risolvere .

1) tanto per cominciare per chi ha un quad non si riesce ad avviarlo se non con il trucco dell'impostazione delle affinità in prima pagina e cioè prima selezionando un solo core dal task manager e poi tutti e quattro prima di lanciarlo.....

2) Giocando occorre mettere in preventivo almeno due-tre crash del gioco inspiegabili e con finestra di errore in windows(io sto' giocando con Pc appena formattato ex novo a 1920*1440 con gli ultimi catalyst 8.12)

3) Ogni volta che esco dalla porta della casa di Norman e si và in strada c'è un calo di frame assurdo con un rallentamento ingestibile, che scompare misteriosamente premendo alt+tab per tornare al desktop e poi rientrando nel gioco cliccando sulla sua finestra iconizzata...

4) Scompaiono in continuazione texture soprattutto sulle teste della gente che parlano senza o solo con la mandibola o cose del genere.... Già all'inizio quando Niko scende dalla nave avevo notato oggetti trasparenti come le macchine (quella che scende con la grù o quella di Norman quando arriva a prenderti....ed anche la scodella del cuoco sulla cucina della nave...)

Unica nota positiva il gameplay da film d'azione ed i dialoghi dirty da veri bassifondi e qualche scena violenta... ...e poi c'è Michelle che stasera mi ha fatto salire a casa sua...
Comunque direi che chi ha testato il gioco prima di venderlo deve essersi fumato qualcosa o la Rockstar ci ha veramente preso per i fondelli alla grande stavbolta....peccato veramente ...attendo fiducioso gli 8.12+patch...speriamo...
io non ho nessuno di questi problemi....
Old 09-12-2008, 10:04   #5188
MC_ZZAP
Senior Member

L'Avatar di MC_ZZAP

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da $iMoNe_In$aNe Guarda i messaggi
Anch'io l'ho visto girare su ps3, e sinceramente gira peggio che sul mio pc, a parità di effetto visivo nel mio pc và molto + fluido che su ps3 (e tra l'altro nn credete che la versante console nn è buggutissima, sicuramente meno che pc, xrò su ps3 mi è pure capitato che scompariva l'asflato e il pupo scendeva nel vuoto all'infinto, questo ancora su pc nn m'è capitato)

praticamente con xpadder ho impostato gli stessi tasti da tastiera ma sul pad, esempio nell'analogico sinistro ho messo shift e ctrl sul su e giù (in maniera da avere in avanti il pupo si sposta in avanti e indietro x impennare) poi l'altro analogico ho impostato il mouse, così è come se muovo il mause, e via via gli altri tasti, xrò ora sono costretto a fare come te, cioè a piedi vado di tastiera e con le auto/moto vado di gamepad, è un pò una palla xrò, spero con la patch danno compatibilità anche al mio pad, dato che con s.andreas lo riconosceva e si autoconfigurava (e lo stesso con moltissimi altri giochi).
Ps ho pure risolto il problema dell'analogico destro, mi sa tanto che nn lo compro il pad 360 e aspetto la patch.

Dico solo questo su ps3 oltre a scattare e di brutto, a 2 miei amici è successo che la ps3 si è bloccata e al riavvio la console non è più partita , ma è stata dovuta portare in assistenza...
MC_ZZAP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2008, 10:04   #5189
FulValBot
Senior Member

L'Avatar di FulValBot

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da sopress Guarda i messaggi
e me sembra strano...
FulValBot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2008, 10:12   #5190
GIAN.B
Senior Member

L'Avatar di GIAN.B

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Mestre
Quote:
Ormai e` evidente che i problemi sono con le ATI....
XIGMATEK ELYSIUM MODDED WITH PHOBYA LED MULTICOLOR; CORSAIR AX 1200i; ASUS RAMPAGE V EXTREME; 16GB G-SKILL RIPJAWS 3200MHZ 15-15-16-45 1T 1.52V; 5930K@4,6GHZ 1,38V FULL ADAPTIVE VOLTAGE, C1/INTEL SPEED STEP & EPU POWER SAFE ENABLE; CACHE 4,3GHZ VCACHE 1,25V ; MSI 1070 SEAHAWK EK 2126 Mhz ; WATER STATION ESTERNA SU STAND PHOBYA A 3 RAD CON VENTOLE NOCTUA 12O PUSH-PULL; LAMPTRON FAN CONTROLLER; RACCORDI E WB TUTTO KOOLANCE.
GIAN.B è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2008, 10:12   #5191
Giustaf
Senior Member

Quote:
ringrazia la vga che hai nel case...
edit: GIAN.B m'ha preceduto..

Ultima modifica di Giustaf : 09-12-2008 alle 10:15.
Giustaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2008, 10:16   #5192
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
ma non è vero 8800gtx con dei problemi di texture enormi......ma che state a dire!!!! poi un utente con la 8800gt problemi all'avvio
qui voi speculate solo...il gioco è ottimizzato di mer@a

okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2008, 10:20   #5193
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi
ma non è vero 8800gtx con dei problemi di texture enormi......ma che state a dire!!!! poi un utente con la 8800gt problemi all'avvio
su questo, non ci piove...
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2008, 10:20   #5194
Giustaf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi
azz..non te la prende!
Non si afferma questo: "ATI ha un problema con gta VI"
Noi diciamo questo: "gta IV ha un problema con le ATI"

poi ovvio che i problemi ci sono anche con le nvidia..il gioco ha mille bug! Però con una vga nvidia si ha almeno il 30/40% di possibilità in più che il gioco parta e abbia meno problemi!
Old 09-12-2008, 10:24   #5195
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
Quote:
Originariamente inviato da FulValBot Guarda i messaggi
e me sembra strano...
che te devo di Ful.. tu stai a Roma.. fatte na passeggiata e vieni a vedere!!
Old 09-12-2008, 10:27   #5196
omega726
Senior Member

L'Avatar di omega726

Ma perchè la tv dove la mettiamo, è una figata...
Comunque io problemi strani non ne ho mai e proprio mai avuti...
Gli unci problemi che ho sono quelli legati alle ombre che ogni tanto si puntinano e alla pesantezza del tutto...anche se comunque riesco a godermelo quasi sempre tra i 30 e i 40 fps (la piaggia è un eccezzione)
Old 09-12-2008, 10:27   #5197
gutti
Member

Quote:
Non necessariamente...
Io ho una 4850, Athlon XP X2 4800+, XP SP3... a parte un frame rate non entusiasmante (ma comunque giocabile), non ho incontrato nessuno dei problemi citati.
Spero che alla Rockstar mettano a posto le cose velocemente in maniera che tutti si possa giocare: il gioco è uno spettacolo
gutti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2008, 10:29   #5198
omega726
Senior Member

L'Avatar di omega726

Aggiungerei comunque che anche per nvidia si aspettano dei driver ottimizzati...quelli rilasciati non hanno ottimizzazioni da quel che jho letto ma risolvono solo i problemi di avvio della serie 7000....
Old 09-12-2008, 10:29   #5199
khael
Senior Member

L'Avatar di khael

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
Quote:
ma nod ai
aspettiamo gli 8.12 ufficiali...
e' probabile che poi la tua conf non ce la faccia

x tutti: ovviamente scherzavo
khael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2008, 10:31   #5200
silent_sword
Utente sospeso

L'Avatar di silent_sword

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Provincia CS
non so se avete notato che il motore grafico non è assolutamente scalabile...dalla risoluzione massima a quella bassa nn cambia niente

questo dimostra l dedizione ke la rockstar mette sulle versioni pc

continuo ad avere continui crash all'avvio del gioco....1 volta parte 100 no...avete risolto?
MB Asrock H77M,CPU Intel i5 2500k + CM seidon 120v,Ram 8gb Corsair Pro Vengeance,VGA Sapphire hd5750,HD OCZ Vertex 3 ssd 120gb + seagate 1tb + maxtor 320gb,G110+G5,Ali Tagan PipeRock 700w,2x Mast. , 6x Apollish 140 , Case Thermaltake Urban S31 , Asus vw198s , Logitech z5500 !!! Cell. : Google Nexus 5
Ho concluso felicemente con: Xage, N@mez,Bhairava,m4dbra1n,jluk,gonfaloniere,peppestar,micanto1,frank70,sigix,REDpulsar,kyuzo,bobovieri_32,lord_d,imu,roci,riccardo68,trespass2 e bingolo
silent_sword è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian