|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4301 |
|
|
![]() |
![]() |
#4302 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4303 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ciao a tutti, ho un problema... Molto di frequente il pc va in crash, schermata bluescreen con errore relativo ad un file chiamato atikmdag.sys : c'è rimedio? Non penso sia la mia scheda video (ati hd 4870 512Mb) difettosa, perchè con giochi come cod4 e altri riesco a giocare ininterrottamente per un bel po' di tempo, mentre con altri giochi... crash! Sapete dirmi qualcosa?
Case: Asus Vento TA-881; Alimentatore: Premiere 700W SL-8700EPS; Sc.Madre: MSI P45-NEO3-FR; Cpu Intel: Core 2 Quad Q6700 2,66GHz; RAM: 2x2Gb Kingston DDR-2 800MHz; Sc.Video: ATI Radeon HD 4870 512Mb GDDR5 (Asus); Sis.Audio: 2.1 Creative Inspire T3100 29W; Sis.Operativo: Microsoft Windows Vista Home Basic 64bit; |
![]() |
![]() |
![]() |
#4304 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
a adesso va non lo sapevo.....buono dai comunque non è un problema di sli o meno è un problema di gioco se va a scatti....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4305 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
|
no intendevo su PS3
![]()
![]() |
#4306 |
|
|
![]() |
![]() |
#4307 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4308 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4309 |
Senior Member
|
io la chiamerei ottimizzazione non miracolo....come processore ha il cell che secondo me batte tutti gli intel...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4310 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4311 | |
|
Quote:
![]() il cell onestamente non saprei a che livelli è come cpu... |
|
![]() |
![]() |
#4312 |
Senior Member
|
ho un dual, adesso va meglio che con i 180.48, ma alcuni rallentamenti ci sono, anche se sono nelle fasi concitate, io credo che con la patch se aggiustano la gestione della memoria sara tutt'altra cosa.
![]() |
#4313 |
|
|
![]() |
![]() |
#4314 |
Senior Member
|
speriamo ma aggiustano la gestione della memoria video?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4315 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4316 |
|
|
![]() |
![]() |
#4317 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4318 |
|
|
![]() |
![]() |
#4319 |
Senior Member
|
leggi qua:
Patch in arrivo Stiamo lavorando in modo da poter rilasciare la patch in pochi giorni. Siccome Grand Theft Auto IV è un gioco targato Games For Windows – Live, la patch deve essere certificata da Microsoft prima del rilascio. La patch è già nelle mani di Microsoft e stiamo aspettando un'approvazione veloce. La patch contiene diverse novità incluse: Una soluzione ai crash dopo la schermata di informazioni legali che alcuni giocatori tedeschi hanno riportato. Numerosi miglioramenti al video editor: rinominazione dei video migliore, rendering migliorato sotto l'aspetto qualitativo, migliori fx (effetti sonori) durante i replay. Risolto il problema del bowling per alcuni mouse sensibili. Risolto il problema delle ombre per le ATI 1900. Meno risorse di memoria utilizzate. Miglioramenti grafici al sistema particellare e a specchi. Le impostazioni del personaggio nel multiplayer sono mantenute. Supporto per i controller DirectInput. Nota: l'hack attuale per supportare questi controller potrebbe non funzionare con la nuova funzionalità della patch. Quindi vi consigliamo di rimuoverlo prima di aggiorare il gioco con la patch. I problemi con i software di gestione dell'energia sono stati inoltre risolti (problemi di lentezza o di doppia velocità). Dopo il rilascio della patch, è consigliabile impostare questi software al massimo delle performance. Abbiamo notato che alcuni software di gestione dell'energia non rilevano il gioco e impostano la CPU in modalità risparmio. Assieme alla patch abbiamo inoltre migliorato il modo in cui il Social Club gestisce e raccoglie i dati, facendo sì che l'errore MMA10 siamo drasticamente ridotto o eliminato.
![]() |
#4320 |
Senior Member
|
raga ma quindi serve per forza un quad per farlo andare decentemente?
![]()
Ryzen 7 7800X3D - Gigabyte B650 GAMING X AX (Rev 1.3) - 32GB Corsair Vengeance 6000 - RTX5080 - Samsung 970 Pro 512GB + Samsung 990 Pro 2TB -Corsair RM850e - Corsair 6500X - PS5 - Switch 2 - Samsung G6 OLED ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:58.