|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3561 |
|
|
![]() |
![]() |
#3562 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: MilanoMilano Compravendite: 17
|
scusate, proprio nessuno che lo ha provato con un nehalem???
![]() |
![]() |
#3563 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3564 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Io non capisco perché parlate tutti di complotto,sono usciti una valanga di titoli per pc tra ottobre e novembre e funzionano tutti benissimo e per uno che non va portate avanti tesi del tipo non vogliono più programmare su pc per convincerci a scegliere le console e altre menate di questo genere.
Il primo gta con grafica 3d per Pc che era il 3 aveva gli stessi identici casini,questo perché la Rockstar se ne è sempre strafregata dei pc e non venitemi a dire che San Andreas andava benissimo ti credo che andava benissimo aveva una grafica dell'età della pietra e quindi i pc se lo mangiavano per colazione. La Rockstar ci deve fare un grande favore se non vuole o non sa programmare per pc non faccia più uscire giochi su questa piattaforma e si concentri dove sa dare il massimo e cioè le console. E poi un altra cosa che non capisco è quando dite che il gioco è pesante non è affatto vero ha una grafica normalissima inferiore di gran lunga almeno a 4 titoli: Call of Duty 4,Crysis,Fallout3,Dead Space e a volte per alcuni effetti non riesce ancora a raggiungere un motore grafico come il Source che è uscito circa 4 anni fa. Il problema del gioco non è l'ottimizzazione ma il fatto secondo me non è proprio stato minimamente programmato su pc,hanno scritto un eseguibile per emularlo e via senza perderci tanto tempo.Prova ne è che su alcune configurazioni guarda caso sempre con le schede video Ati e voi abboccate dicendo che Ati non sa fare i driver ma non è che i programmatori tirano un po dalla parte di Nvidia invece. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3565 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
se ci pensate bene il pop up delle texture c'è da gta3...quindi direi che la cosa è normalissima e comunque dura davvero 1 secondo.
![]() |
#3566 |
|
|
![]() |
![]() |
#3567 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
|
Quote:
ho usato il primo sistema e funziona benissimo!! Ora funziona anche la mira automatica, con xpadder dovevo mirare con il mouse o la levetta del pad, in piu mi sembra che la telecamera ora segue meglio la macchina mentre si guida, ma forse è solo un impressione. vorza modder!! vedo fermento nella grande rete ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3568 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Il pop-up non dovrebbe essere normale,soprattutto al giorno d'oggi. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3569 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: San Marino
|
no non è assolutamente normale, in qualunque altro gta o altro gioco non ho mai avuto questo problema.............
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3570 |
Senior Member
|
non ci siamo capiti...è una magagna che la rockstar si porta dietro da gta3 quindi non stupisce ritrovarselo anche in gta 4...cmq a me capita raramente..in gta san andreas era un pugno in un occhio.
![]() |
#3571 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arce
|
ma nn c'è un comando per nn far poppare la texture tipo l'e-lods di crysis?e cmq consigliate si o no i 180.84 per sto gioco?ci sono incrementi tangibili di fps?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3572 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3573 |
|
o raga ma qui è esagerato
non scherzo quando dico che il vecchio GTA SA uscito anni fa ha un pop up decisamente minore.. |
![]() |
![]() |
#3574 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3575 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
|
Quote:
![]()
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3576 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Non direi propio... apparte che i valori non sono uguali, "Qualità rendering: Alta per il quad e Massima per il duo" e "Distanza dettagli: 44 - 46"..
Ma sono 9 frame in più, non molto per la differenza fra un quad e un duo, sinceramente mi aspettavo un divario maggiore.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3577 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arce
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3578 |
|
|
![]() |
![]() |
#3579 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
MA per pop-up che intendete? Il ritardo dell'aggiornamento dei palazzi e dell'ambiente quando vi girate di scatto o nei cambi d'inquadratura nei filmati all'aperto?
Io ho notato che con i 180.43 questo non lo fa, se è altro allora non credo dipenda dai driver video. Altra cosa che ho notato che c'è sempre dai vecchi GTA. Se hai una macchina per strada ne compaiono un bordello di uguali, poi passano ore senza che ripunti. Tupo, trovo un Hummer per strada, da li in poi se ne vedono una marea, poi basta.
![]() |
#3580 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
|
Scusa sono io...ho sbagliato qualcosina
![]()
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:14.