|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2601 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
|
ma si, l'installazione dei 14gb è poco male, fa tutto da se... bisogna solo cambiare DVD 2 volte in tutto... ma la cosa che rompe sono tutte le altre cose... davvero troppo secondo me, ma è un problema fine a se stesso insomma....
Ora lo installo su xp e lo provo li, alla fine darò il mio voto complessivo ![]()
![]() |
#2602 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: messina
|
Quote:
grazie fantastica spiegazione ma allora perchè hanno quasi levato dal mercato le schede physics? dell'asus e della BFG nel mio negozio le ho ordinate l'anno scorso e nn sono mai arrivate
![]() |
![]() |
#2603 |
Senior Member
Città: Castelli Romani
|
perchè il loro lavoro adesso lo fa la vga direttamente
![]() |
#2604 |
Senior Member
|
giusto ma carica di lavoro la vga
se continuavano a tenere una scheda a parte era cento volte meglio
![]() |
#2605 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Caravaggio (BG)
|
beh dipende dalla scheda... e cmnq la vga serve fino a un certo punto, anche se sono dell avviso che le Physx non siano mai state essenziali, ai Gamer.
My Personally Created PC ||Case: ??? Riciclato dal pc precedente, e chissene! ![]() ![]() ||S.O: Windows Vista ultimate S.P. 1|| ![]() Ultima modifica di CPT CoRtEz : 05-12-2008 alle 09:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2606 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Tivoli (RM)
|
Avete provato il gioco con una 4850 e driver 8.12 beta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2607 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Assolutamente no
![]() |
![]() |
#2608 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2609 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2610 |
Senior Member
|
Le schede physics le hanno levate dal mercato perchè nvidia acquisendo ageya, ha deciso di non mantenere in commercio un prodotto che non ha avuto successo commerciale e che rischiava di fare la fine di 3dfx. Di ageya ha mantenuto gli stessi ingegneri e la tecnologia software per creare una suite di gestione della fisica che fosse compatibile con le schede video attuali, senza dover implementare ulteriori spese superflue sul costo finale del prodotto. Non è detto che in futuro si avranno schede video nvidia con chip dedicato alla fisica, ma al momento, a nvidia conviene molto di più sviluppare software in cuda che permetta di sfruttare la fisica in maniera decente e se lo si desidera, solo nei giochi che lo richiedono.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2611 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2612 | |
Senior Member
|
Quote:
nn è mai andata oltre il 75% neanche durante i giochi io ne ho 1x4
Ali:enermax 720W infinityCpu:4771Motherboard:Ram:2X8 hyperx beast hd:ssd samsung 840 evovga:gtx 770key e mouse:g15 g9MonitorDell u2312hm Ultima modifica di djmanumeraviglia : 05-12-2008 alle 09:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2613 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
|
a qualità medio di texture il gioco è graficamente inferiore alle controparti console e a me non và assolutamente giù... la grafica non sarà tutto ma i soldi spesi per il PC e le aspettative per questo gioco gridano VENDETTA!!!!
MoBo: Asus ROG STRIX Z390-F Gaming - CPU: Intel i9 9900KF - RAM: 32Gb Crucial Ballistix DDR4 3600 - VGA: Gigabyte RTX3080 EAGLE OC - Mouse: Roccat CAIN - Tastiera: Roccat Vulcan 122 AIMO - Monitor: LG UltraGear 39GS95QE-B - Alimentatore: Seasonic Focus GX-850W - Case: InWin MAELSTROM HTC VIVE ready |
![]() |
![]() |
![]() |
#2614 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2615 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bergamo provincia
|
Beh, io hi installato sia il Social Club, che il GFWL ma non ho creato nessun account né per l'uno né per l'altro. Infatti, come dice anche il manuale è obbligatorio averli installati ma non esserne iscritti. Allora mi chiedo, se non sono obbligato ad essere iscritto al Social Club Rockstar perché devo sorbirmi quella caspita di schermata ad ogni avvio del gioco. Poi oltretutto quando gli lancio il gioco senza essere loggato appare ogni volta un messaggio NON DISABILITABILE che mi dice "Guarda che non sei loggato).
Quindi: - doppio click parte il SCR che mi chiede di loggarmi - clicco SALTA IL LOGIN - apre la schermata principale del SCR - clicco GIOCA - messaggio "Guarda che non sei loggato" - clicco OK - si avvia il gioco... (se non crasha) Ma il caro vecchio "Faccio il doppio click e parte SUBITO il gioco???
Core i7 13700F - ASUS Prime Z790-P D4 Wifi - 64Gb DDR4 Corsair VegenancePro 3600MHz - Geforce RTX 4070 TI - Sound Blaster AE-9 - Monitor 27" Benq Ignorate i "leoni da tastiera", rispondere a certi "fenomeni" è solo tempo perso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2616 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2617 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ma in questi mesi che hanno fatto oltre che a bere champagne in seguito alle vendite per console!!! Ma lo hanno testato prima di metterlo sul mercato?!?!? Ragazzi quando un prodotto non corrisponde a cio che dichiara chi lo vende "E' TRUFFA!!!"
Facciamo un esempio: Io potenziale acquirente mi trovo in un negozio, camminando tra gli scaffali ecco che spunta il nuovo gioco GTA 4, prendo una copia e leggo sul retro quello che c'è scritto, wow mi dico tra me e me.. lo compro, asp ma il mio pc lo fara girare??? allora leggo i requisiti: Requisiti minimi •OS: Windows Vista - Service Pack 1 / XP - Service Pack 3 •Processore: Intel Core 2 Duo 1.8Ghz, AMD Athlon X2 64 2.4Ghz •Memoria: 1.5GB, 16GB Free Hard Drive Space •Scheda video: 256MB NVIDIA 7900 / 256MB ATI X1900 Requisiti raccomandati •OS: Windows Vista - Service Pack 1 / XP - Service Pack 3 •Processore: Intel Core 2 Quad 2.4Ghz, AMD Phenom X3 2.1Ghz •Memoria: 2 GB (Windows XP) 2.5 GB (Windows Vista) 18 GB Free Hard Drive Space •Scheda video: 512MB NVIDIA 8600 / 512MB ATI 3870 cosiderando di rientrare nei requisiti raccomandati (e non nei minimi) compro subito il gioco e corro a casa a giocare!! Ma purtroppo dopo una lunga installazione scopro che il gioco crasha riavvio poi ricrasha riavvio poi parte ma è scattoso.. insomma mi sento come se stessi provando a far girare il gioco su un pc di 10 anni fa!!! Preso dalla delusione vado su qualche forum per cercare aiuto e scopro che sono quasi tutti nelle mie stesse condizioni! La rockstar games se ne esce dicendo che il gioco è giocabile con dettagli alti con i computer di prossima generazione... azz.. e me lo dici adesso?!?! dopo che mi hai preso i 50 euro?!?! Non so voi... ma IO MI SENTO TRUFFATO!!! Ultima modifica di cosmo979 : 05-12-2008 alle 09:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2618 |
Member
|
132 pagine di sole lamentele
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2619 |
Member
|
ciao carissimo,mi potresti postare qualche screen con relativo benchmark? almeno mi rendo conto un po' della situazione,avendo una configurazione hardware come la tua
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2620 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
|
io non ho capito una cosa... ma con la mia scheda posso o no in qualche modo superare le restrinzioni delle texture bloccate a medie?
MoBo: Asus ROG STRIX Z390-F Gaming - CPU: Intel i9 9900KF - RAM: 32Gb Crucial Ballistix DDR4 3600 - VGA: Gigabyte RTX3080 EAGLE OC - Mouse: Roccat CAIN - Tastiera: Roccat Vulcan 122 AIMO - Monitor: LG UltraGear 39GS95QE-B - Alimentatore: Seasonic Focus GX-850W - Case: InWin MAELSTROM HTC VIVE ready |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:04.