|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#821 | |
|
Quote:
un saluto a cloutz ![]() fine ot ps: sfruttando il meccanismo delle beta è forse possibile ottenere anche la licenza di zone alarm security suite per un anno ...ovviamente versione definitiva (offerta limitata) http://forums.zonelabs.org/zonelabs/...1134&jump=true Ultima modifica di ShoShen : 12-10-2008 alle 19:37. |
|
![]() |
![]() |
#822 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
è sempre un piacere leggerti ShoShen
![]() seguo sempre con molto interesse questo 3d...
![]() |
#823 |
|
|
![]() |
![]() |
#824 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
|
Quote:
Inoltre nel thread del betatesting cè chi sosteneva che comunque le key duravano solo 15 giorni: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...4&postcount=10 ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#825 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#826 | |
|
Quote:
ciao, la più duratura è questa ( 3 mesi, provata personalmente 5,6 giorni fa) https://license.avira.com/en/promoti...c3unbw2mzefr1b è possibile che tra non molto torni disponibile quella da 6 ![]() Ultima modifica di ShoShen : 12-10-2008 alle 20:51. |
|
![]() |
![]() |
#827 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
scusate ma è la beta di norton?!comunque a me ancora non arriva la mail della symantec con il codice
![]() |
#828 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]()
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#829 |
|
|
![]() |
![]() |
#830 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#831 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Advanced WindowsCare Professional 2
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#832 | |
|
Quote:
![]() nulla ![]() ps: io sto usando e-mail temporanee come suggerivi (10 minute mail in particolare) quelli di ashampoo stanno sempre a manda mail ![]() |
|
![]() |
![]() |
#833 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#834 |
|
per zone alarm è già terminata
|
![]() |
![]() |
#835 |
|
PC Tools Registry Mechanic 7 (solo per i lettori di computeractive)
http://www.computeractive.co.uk/pctools/index ps: io non ho preso il codice quindi non so la procedura, però credo che basti installarlo e quando richiede se continuare con la trial o acquistare cliccare su quest'ultima voce ....quindi cliccare su "get free license" seconda voce in basso per il seriale e seguire tutta la restante procedura |
![]() |
![]() |
#836 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: addio mia dolce compagna,amica fedele da 18 anni..mi spiace che tu sia morta in un modo cosi doloroso
|
mcafee virus scan plus 2008 gratis per un anno su geekissimo
http://www.geekissimo.com/2008/10/15...s-per-un-anno/
![]() |
#837 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#838 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Non è male dato che è una suite completa, ma un pò pesantuccio lo era. Comunque io continuo a preferire il mio avira premium. E poi... io non sono un impiegato del dipartimento della difesa ![]()
NZXT S340 - Corsair CX550M - ASrock Z170 Gaming K4 - Intel i5 6600K @3.5ghz - ARCTIC Freezer i32 - Ram 1x16gb DDR4 Crucial Ballistix Sport LT 2400 - GTX 1070 Gigabyte - SSD SanDisk Plus 120gb - HD 2x320gb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#839 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Comunque, piuttosto che spacciarmi per un dipendente del dipartimento delal difesa mi spaccierei per un residente in U.S.A. e prenderei la versione di AOL, che è uguale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#840 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: addio mia dolce compagna,amica fedele da 18 anni..mi spiace che tu sia morta in un modo cosi doloroso
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:22.