Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-04-2011, 08:55   #4041
serpone
Senior Member

L'Avatar di serpone

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bisceglie (vicino Bari)
Quote:
Originariamente inviato da Gandhi82 Guarda i messaggi
io ho approfittato dello sconto attuale del 25% x avira premium,viene poco meno di 15 euro
Io mi son fatto fregare ed ingannare anche io ho acquistato la premium a 15 euro peccato che è la premium e non la premium security suite. Avevo inteso male
Ora mi trovo una licenza da vendere e devo riacquistare una licenza completa per la security suite
|Case CM 690 II Advanced|Ali Corsair CMPSU-520HX 520W|Mobo ASRock Z68 Extreme4|Procio Intel Core i7 2600K R.S. 3.40ghz@ ...ghz 1,28v|Dissi T.R. Ultra 120 Extreme|Ram 4*4gb G.Skill Ripjaws-X F3 1600mhz@ ...mhz CL8 2,08v|Vga Sapphire HD6850 1gb gddr5 cooled by Accelero Twin Turbo Pro|Audio SB Audigy 2|Hdd SSD Crucial M4 128gb + WD Green 1tb|Dvd-Rw Nec 7260s|Monitor Led LG IPS235V| Samsung ML-3051ND - Netgear Dgn2200 v3 - iPhone 5 & Galaxy S3 mini - iPod Shuffle - Acer, Eeepc & iPad 4 |
serpone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2011, 09:35   #4042
Vercingetorige79
Bannato

Iscritto dal: Nov 2006
Città: https://t.me/********
Quote:
Originariamente inviato da Carciofone Guarda i messaggi

non funziona
Vercingetorige79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2011, 09:37   #4043
giuxche
Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Vercingetorige79 Guarda i messaggi
non funziona
Saranno terminate le licenze...a me due giorni fa ha funzionato
Old 17-04-2011, 11:13   #4044
Maximo69
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da serpone Guarda i messaggi
Io mi son fatto fregare ed ingannare anche io ho acquistato la premium a 15 euro peccato che è la premium e non la premium security suite. Avevo inteso male
Ora mi trovo una licenza da vendere e devo riacquistare una licenza completa per la security suite
sbaglio o la security suite differisce dalla premium solo per la presenza del firewall ?
in fin dei conti di ottimi firewall free se ne trovano , quindi non mi pare tutta sta' tragedia
Maximo69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2011, 13:24   #4045
federico1
Senior Member

L'Avatar di federico1

Iscritto dal: Feb 2008
Città: taranto
Quote:
Originariamente inviato da Maximo69 Guarda i messaggi
sbaglio o la security suite differisce dalla premium solo per la presenza del firewall ?
in fin dei conti di ottimi firewall free se ne trovano , quindi non mi pare tutta sta' tragedia
Infatti mettici insieme online armor free e vai alla grande.
federico1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2011, 14:10   #4046
serpone
Senior Member

L'Avatar di serpone

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bisceglie (vicino Bari)
avevo in precedenza comodo firewall ma mi dava un po fastidio.
COsì sceldi anni fa un prodotto dal buon compromesso prezzo/prestazioni (è pesantezza) e scelsi avira con firewall

Sugli altri pc fissi invece ho il KIS ma sul mio portatile volevo 1 alternativa e scelsi come detto AVIRA.

vediamo un po...........
|Case CM 690 II Advanced|Ali Corsair CMPSU-520HX 520W|Mobo ASRock Z68 Extreme4|Procio Intel Core i7 2600K R.S. 3.40ghz@ ...ghz 1,28v|Dissi T.R. Ultra 120 Extreme|Ram 4*4gb G.Skill Ripjaws-X F3 1600mhz@ ...mhz CL8 2,08v|Vga Sapphire HD6850 1gb gddr5 cooled by Accelero Twin Turbo Pro|Audio SB Audigy 2|Hdd SSD Crucial M4 128gb + WD Green 1tb|Dvd-Rw Nec 7260s|Monitor Led LG IPS235V| Samsung ML-3051ND - Netgear Dgn2200 v3 - iPhone 5 & Galaxy S3 mini - iPod Shuffle - Acer, Eeepc & iPad 4 |
serpone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2011, 16:27   #4047
Vercingetorige79
Bannato

Sto testando avira premium security dopo che mi sono scaduti i 90 gg di Norton, ho trovato una seriale "evalutation" di 183 giorni (se interessa chiedete), ho testato KIS 2011 che durante la scansione mi ha impallato il sistema, al riavvio l'ho rimosso dai piedi. Ho provato Pc Tool che continuava a bere risorse in una maniera incredibile tenendo costantemente attivo il processo svchost, rimosso anche questo. Ho scaricato quindi f-Secure , però non mi ha soddisfatto e l'ho quindi rimosso. Ora ho Avira Premium Security Suite, e sembra che non rompa le scatole e soprattutto è molto leggero.... Ora vedo come va.
Old 23-04-2011, 16:55   #4048
Chill-Out
Moderatore

L'Avatar di Chill-Out

Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
Quote:
Sto testando avira premium security dopo che mi sono scaduti i 90 gg di Norton, ho trovato una seriale "evalutation" di 183 giorni (se interessa chiedete), ho testato KIS 2011 che durante la scansione mi ha impallato il sistema, al riavvio l'ho rimosso dai piedi. Ho provato Pc Tool che continuava a bere risorse in una maniera incredibile tenendo costantemente attivo il processo svchost, rimosso anche questo. Ho scaricato quindi f-Secure , però non mi ha soddisfatto e l'ho quindi rimosso. Ora ho Avira Premium Security Suite, e sembra che non rompa le scatole e soprattutto è molto leggero.... Ora vedo come va.
Leggere le Linee Guida

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...47&postcount=1

ricordo inoltre che lo scopo di questo 3D è quello di raccogliere link facenti riferimento alle promozioni gratuite di software di sicurezza e metterli a disposizione di tutta la community.
Old 23-04-2011, 18:46   #4049
Maximo69
Senior Member

le offerte free latitano da un po' di tempo .

un paio di antivirus della Norton , indicati nella mia firma , sono ancora disponibili in versione prova per il non disprezzabile tempo di 3 mesi
.
si tratta di

Norton™ 360 Versione 5.0
Norton™ AntiVirus 2011

Buone feste a tutti

Ultima modifica di Maximo69 : 23-04-2011 alle 18:49.
Old 24-04-2011, 16:34   #4050
buonasalve
Senior Member

L'Avatar di buonasalve

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
si, questa promo di avira può interessare. perchè non ci metti al corrente?
Old 24-04-2011, 17:02   #4051
Unax
Senior Member

L'Avatar di Unax

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
e che vuol dire ho trovato un seriale? mica si trovano così per caso?

cerchiamo di non essere ambigui o è una promo o una chiave di licenza trovata chissà dove
Unax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2011, 18:31   #4052
Maximo69
Senior Member

forse è una mia impressione , ma le promo gratuite negli ultimin tempi si sono diradate .
avira che ne aveva tante adesso
Old 25-04-2011, 14:09   #4053
Kuvasz
Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da buonasalve Guarda i messaggi
si, questa promo di avira può interessare. perchè non ci metti al corrente?
una promo di avira interessa anche me, quoto buonasalve!
Kuvasz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2011, 14:24   #4054
Maximo69
Senior Member

ma quello che scrive il moderatore lo leggete oppure no ??????

Quote:
2 La promo deve rispettare il Contratto di licenza previsto dalla software house che rilascia la licenza gratuita
Old 25-04-2011, 15:57   #4055
Vercingetorige79
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Unax Guarda i messaggi
e che vuol dire ho trovato un seriale? mica si trovano così per caso?

cerchiamo di non essere ambigui o è una promo o una chiave di licenza trovata chissà dove
E' un seriale trial di 6 mesi che si registra a nome di chiunque che per ovvi motivi (sennò me bannano) non posso postare qui

O meglio, è una promo, ma non ho il link della compagnia che l'ha emessa quindi mi bannano se lo posto qui Vedo se riesco a trovare il link iniziale che l'ha rilasciato.

Ultima modifica di Vercingetorige79 : 25-04-2011 alle 16:03.
Old 25-04-2011, 16:16   #4056
Chill-Out
Moderatore

L'Avatar di Chill-Out

Quote:
E' un seriale trial di 6 mesi che si registra a nome di chiunque che per ovvi motivi (sennò me bannano) non posso postare qui

O meglio, è una promo, ma non ho il link della compagnia che l'ha emessa quindi mi bannano se lo posto qui Vedo se riesco a trovare il link iniziale che l'ha rilasciato.
O rispetta linee Guida o non le rispetta, non ci sono vie di mezzo, se hai dubbi al riguardo è sufficiente contattare i Mod. di sezione in PVT, attendo ragguagli.
Old 25-04-2011, 16:36   #4057
Vercingetorige79
Bannato

Chill hai MP ti ho spiegato lì che è una promozione tedesca, io non ho fatto altro che estrarla..... dimmi tu se posso postare la chiave, la chiave e il link o solo il link e poi chi ha voglia se la estrae da solo.
Old 25-04-2011, 16:44   #4058
Chill-Out
Moderatore

L'Avatar di Chill-Out

Quote:
Chill hai MP ti ho spiegato lì che è una promozione tedesca, io non ho fatto altro che estrarla..... dimmi tu se posso postare la chiave, la chiave e il link o solo il link e poi chi ha voglia se la estrae da solo.
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=4016 con tutte le relative spiegazioni.

Ripeto per l'ennesima volta le promo devono rispettare le linee Guida, in caso di ragionevole dubbio basta contattare i Mod. di sezione, un altro episodio non sarà tollerato.
Old 25-04-2011, 16:47   #4059
Vercingetorige79
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Chill-Out Guarda i messaggi
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=4016 con tutte le relative spiegazioni.

Ripeto per l'ennesima volta le promo devono rispettare le linee Guida, in caso di ragionevole dubbio basta contattare i Mod. di sezione, un altro episodio non sarà tollerato.

Basta dire che è stato già postato, non serve alterarsi ^^ ... Ciao
Old 25-04-2011, 16:50   #4060
Chill-Out
Moderatore

L'Avatar di Chill-Out

Quote:
Basta dire che è stato già postato, non serve alterarsi ^^ ... Ciao
Basta premurarsi di leggere il 3D e soprattutto usare il buon senso

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian