|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#381 | ||
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
#382 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
ho provato la promo di bitdefender dal link in prima pagina
la licenza inviata via mail però è valida però solo per 90 giorni + eventuale trial. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#383 | |
|
Quote:
ps: per quella di kaspersky su jayaprakashkv ipotizzano sia per tutti (almeno che non ho capito male) http://jayaprakashkv.blogspot.com/20...kaspersky.html |
|
![]() |
![]() |
#384 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#385 |
|
|
![]() |
![]() |
#386 |
|
|
![]() |
![]() |
#387 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
nella classifica dei firewall gratuiti il 1° "hanno messo Zone Alarm, Comodo è arrivato 2° si è fatto bucare qualche volta in più di Zone"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#388 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#389 |
Bannato
|
non mi ricordo il sito, era mi sembra linkato su Pc professional...., ma tra quelli free, a pagamento erano quasi alla pari il nuovo Zone alarm pro e Outpost Pro 2008, quello di windows ultimo,tra gli ultimi NATURALMENTE i Symantec sia Internet security che 360..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#390 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Dunque... scusate, fatemi capire.
Parliamo della promo della suite di kaspersky legata alla banca. Se ho ottenuto la key di kaspersky tramite la promozione della banca, ma l'abbonamento non l'ho ancor attivato, in pratica adesso tale key mi darà un mese di trial. E' corretto? Grazie p.s. piccolo O.T. non spiegatemi come..ma c'è modo con la suite di kaspersky di decidere quali programmi possono accedere ad Internet? Perché io vorrei inibire l'accesso ad internet di alcuni programmi che invece il sistema riconosce come sicuri ed a cui quindi permette l'accesso. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#391 | |
|
Quote:
![]() intendo il post 373 http://www.hwupgrade.it/forum/showth...576431&page=19 se non funzionasse più per me ti conviene prendere quella da 6 mesi e poi alla scadenza usare le due promo da 3 mesi ciascuna che erano state postate qualche pagina indietro (tanto quelle da tre mesi non credo le tolgano visto che sono in circolazione da moltissimo tempo) ![]() PS: per chi ha preso più codici i numeri di serie sono uguali? |
|
![]() |
![]() |
#392 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#393 |
|
ciao... grazie gentilissimo... io ho preso il codice ...era solo per capire se il codice è uguale per tutti (quando il seriale è unico anche se non rendono più disponibile la pagina del download si dovrebbe sempre poter usare fino al termine della promo...se però è ogni volta differente allora per chi non ha fatto in tempo non c'è soluzione... )
in pratica se era sempre lo stesso si poteva pubblicare direttamente in prima pagina ( ovviamente con il seriale differente non si può fare) ti ringrazio comunque gentilissimo ![]() ![]() ps: non so se hai risolto con il codice altrimenti puoi provare ad attivarlo qui e vedere se ti riesce https://activation.kaspersky.com/it/ ps2: non è una promo comunque io ho scaricato lo stesso questo programma ![]() http://jayaprakashkv.blogspot.com/20...hard-disk.html |
![]() |
![]() |
#394 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
Quote:
se mi parli di zone allarm pro, il risultato, per me, è piu credibile anche se ritengo outpost insieme a comodo i migliori in assoluto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#395 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#397 |
|
è finita quella di antivir
![]() credo ma non ne sono certo anche quella per la suite ... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#398 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#399 |
|
mitico
![]() ![]() ![]() ps: duemila post ![]() Ultima modifica di ShoShen : 16-06-2008 alle 14:21. |
![]() |
![]() |
#400 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
se qualcuno lo installa potrebbe gentilmente mandarmi,tramite pm,uno screen della schermata help>about del programma in questione,in modo da poter vedere se corrisponde al mio... ![]() in pratica scaricando il file zip(con due browser)ed estraendone il contenuto (con due programmi diversi) non mi parte il file "setup.exe" ![]() quindi mi sono scaricato il file dal sito ufficiale facendo la procedura come se l'avessi preso da gaotd,tramite lo screen vedrei appunto se il seriale è identico oppure se ci sono altre differenze.Sembra abbia funzionato lo stesso,ma vorrei avere una conferma che non si tratti di una trial ![]() grazie,stasera aggiorno la prima pagina @ shoshen auguri ![]() ![]() saluti a tutti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:47.