|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8801 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Vedi esempi di wildcards a pagina 67-68 qui:
http://www.free-av.com/documents/pro...premium_en.pdf ...ma non viene spiegata la differenza tra C:\* e C:\*.*
![]() |
#8802 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
l'assistenza mi ha dato questo link ma non era la risposta migliore che cercassi ma effettivamente non mi ero dilungato nel chiarire le mie conoscenze e il grado di difficoltà che potessi sostenere: http://www.avira.com/it/support/kbdetails.php?id=135 che comunque in ogni caso un sistema veloce è entrare in provvisoria, rinominare la directory, riavviare sempre in modalità provvisoria per modificare il file, poi riportare al nome iniziale la directory ed infine avviare in modalità normale e il gioco è fatto ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8803 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Con il CIS c'ho rinunciato a priori, solo al pensiero di dover aprire la scheda defense > funzioni generali > file protetti e compagnia bella mi passa la voglia.... altro che 10 secondi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8804 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8805 |
Senior Member
|
non ho il pc della mia amica sotto mano quindi o fa lei o io devo andarla a trovare e mi sa che se ne riparla a settembre...
volendo potrei scardinare il mio così da vedere se funzeca la strada ![]()
![]() |
![]() |
#8806 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8807 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
Quote:
![]() Comunque credo che rimpiazzare il file *.ini sia l'unica strada. Vediamo che ti dicono loro
![]() |
![]() |
#8808 |
Senior Member
|
magariiiiiiiiiiiiiiiiiii e probabilmente nemmeno mi vedresti connesso
![]() è lei che per stage non la potrò vedere per 3 mesi ![]()
![]() |
![]() |
#8809 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
ICMP
ciao a tutti!
situazione: vorrei abilitare il ping verso altri pc nella mia LAN (io che pingo ad esempio 192.168.1.100,192.168.1.101,192.168.1.102 ecc...) disabilitare il ping di altri verso di me (se ad esempio io sono 192.168.1.70 gli altri pc della lan nn potranno pingarmi) ho provato diversi dettaggi su echo request echo, entrata, uscita mann riesco ancora a farlo andare.. che settaggi devo usare?? grazie (ps. uso avira antivir premium security suite 9) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8810 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
|
Salve ragazzi, se passo dalla versione 8 alla 9 i settaggi ovviamente non vengono salvati, quindi dovrei rifare tutto giusto ?
Ci sono particolari contro indicazioni a proseguire almeno per un pò con la 8 ? Visto che ci sono vi chiedo anche un altra cosa, ogni volta che parte l' update, alla fine, compare il popup pubblicitario, ho provato in tutti i modi a toglierlo, anche dal firewall, ma non ci sono riuscito. C'è un modo dal pannello di avira o lo devo tenere per forza? Grazie, scusate la lunghezza.
![]() |
#8811 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Quote:
tutte le informazioni utili sul passaggio dalla v.8 alla v.9 le trovi qui Io la pubblicità l'ho bloccato usando l'HIPS, però nelle FAQ trovi spiegati altri modi per bloccarla. Ciao ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8812 |
Senior Member
|
Ho la versione 8 di AntiVir PE Premium con la licenza gratis che danno per sei mesi e che scadeva a luglio.
Oggi accendo il pc e noto che non viene caricata l'icona vicino all'orologio, mi collego ad internet e non inizia, come faceva solitamente, l'update degli aggiornamenti, allora cerco di aprire il programma dall'icona sul desktop, ma niente praticamente non funziona più. Che diavolo mai sarà successo? Come posso ripristinarlo? Sikillo |
![]() |
![]() |
![]() |
#8813 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8814 |
Senior Member
|
L'ho anche reinstallato, ma non funziona più.
Qualcuno può darmi qualche indicazione? Sikillo |
![]() |
![]() |
![]() |
#8815 |
Senior Member
|
Incredibile ho messo la versione 9 e niente, quella free stesso risultato praticamente Antivir sul mio pc non funziona più.
Sono dovuto passare ad AVG Free il quale funziona. Nessuno mi può dire cosa è successo? Sikillo |
![]() |
![]() |
![]() |
#8816 |
Senior Member
|
Ragazzi come devo fare sto senza antivirus.
AVG l'ho dovuto togliere immediatamente, perchè mi cancellava i file .exe dei programmi e quindi non di aprivano più. Cosa devo mettere? Inoltre dopo che riavvio il pc mi esce una finestra che dice che si è verificato un errore in svchost.exe e l'applicazione verra chiusa. Attendo indicazioni. Sikillo |
![]() |
![]() |
![]() |
#8817 | |
Senior Member
|
Quote:
Prova a far girare GMER e vedi che dice
![]() |
![]() |
#8818 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8819 |
Senior Member
|
non penso siano FP, GMER è molto preciso in quello che dice
Penso tu abbia installato software presi non dal sito del fornitore, è solo una ipotesi ovvio. Fai girare GMER, c'è una sezione in Aiuto sono infetto per interpretare quello che GMER trova, in sintesi comunque quello che trova in rosso non è buono e può essere la causa dei tuoi problemi
![]() |
#8820 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bergamo
|
mi deve arrivare un netbook,e dovrei installarci avira.............anche la versione 9 e senza controllo mail??
con installazione da zero parto direttamente dalla 9 ? grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:54.