|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6821 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: prov. RA
|
Leggete qui:http://downloads.phpnuke.org/it/down...E%2BUPDATE.htm
Sapete dirmi di che cosa si tratta e come funziona? Chi usa Antivir, sopratutto la versione free (dato che la free si aggiorna solo 1 volta al giorno), come lo gestisce? Voglio dire: è da inserire nella cartella di Antivir o lo si utilizza a parte?
![]() |
#6822 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
Post: nessuno sa dirmi nulla alla mia domanda fatta nel post precedente? ![]()
![]() |
![]() |
#6823 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
"repeat job if time is expired"
l'aggiornamento si è riavviato finchè non è riuscito a controllare la disponibilità di aggiornamenti sul server |
![]() |
![]() |
![]() |
#6824 | |
Senior Member
|
Quote:
La cosa che mi par strana e' che a volte si connette anche 2 in mezz'ora dopo aver scaricato nuove impronte/tracce.
![]() |
![]() |
#6825 |
Bannato
|
era riferito a te
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6826 |
Senior Member
|
Quindi? Scusami ma se ho capito avira si connette in continuazione finche' non trova aggiornamenti? E quella frase che hai scritto dove la trovo?
Forse non mi son spiegato bene: avira si connette - trova aggiornamenti - li scarica ma dopo 10 minuti si riconnette di nuovo non trovando nulla.... Dunque il significato della frase che hai scritto viene sovvertita, nel senso che avira si dovrebbe connettere in continuazione se non trova aggiornamenti, ma a me lo fa invece dopo aver trovato e scaricato gli aggiornamenti... ![]() ![]()
![]() |
#6827 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
![]() se effettivamente ha scaricato qualcosa e poi subito dopo si ricollega è perchè ha scaricato materiale corrotto che non poteva usare e cio sarebbe un problema della tua linea...
![]() |
![]() |
![]() |
#6828 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: prov. RA
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#6829 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Salve ragazzi! Sarei interessato a Avira AntiVir Premium Security Suite... tempo fa avevo provato Online Armor ma risultava troppo pesante per il mio pc, che è molto datato (solo 512 mb).
La suite di avira è leggera e fa benone anche per i computer vecchiotti? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6830 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
Puoi al limite provare la suite Comodo CIS che incorpora un AV anche, sebbene non al livello di Avira a mio giudizio, ma ti tocca fare di necessità virtù
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 22-02-2009 alle 11:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6831 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6832 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Salutoni! Post: in questi giorni ad esempio il problema (se cosi' si puo' definire) non si sta verificando.... ![]()
![]() |
![]() |
#6833 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() http://i44.tinypic.com/20ti4c9.jpg Quindi non è possibile installarlo? ![]() Ultima modifica di Stefy_MHR : 22-02-2009 alle 17:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6834 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Hai postato la foto e così sballi il forum, toglila che tanto ho già capito.
Certo che non puoi ha i già Antivir, devi disinstallare Antivir e installare la suite che incorpora lo stesso antivirus come da versione Pay + antimalware+FW Non è gratuito comuque è solo in prova 30 gg, te lo segnalo se non lo avevi capito Se invece antivir lo hai già tolto allora non lo hai tolto bene, sono rimaste tracce guarda nelle faq di pagina 1 su come eliminare bene i residui
![]() |
#6835 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6836 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Quote:
Io ho impostato almeno 6/7 aggiornamenti giornalieri.. e senza dover taroccare il programma ma usando lo scheduler di Avira.. ho impostato l'operazione di update in modo invisibile e me ne accorgo solo perché mi si apre la megapaginona che mi dice se voglio comprare la versione superiore..
![]() |
![]() |
#6837 |
Senior Member
|
beh.. le funzioni di base sono appunto, di base.. nessuno toglie che per avere il massimo da ogni prodotto, bisogna poter usare le funzioni approfondite.. e per fortuna, anche se di base si aggiorna una sola volta, la versione free non limita di poter usare lo scheduler
![]() |
#6838 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
![]() 1. usi le software restriction policy o lavori sui permessi di modifica/scrittura/lettura di avnotify.exe(Link) 2.hai un buon hips e neghi il caricamento del processo avnotify.exe da parte di update.exe. Poi volendo fare i precisini si possono negare tutti i permessi ad avnotify.exe (esempio).. Saluti
"Sei fortunato che non sei un mio studente. Non prenderesti un buon voto per un tale progetto" [Andrew Stuart Tanenbaum a Linus Torvalds nel 1991, sul kernel linux] Linux user number 534122 Ultima modifica di cloutz : 22-02-2009 alle 18:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6839 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6840 |
Senior Member
|
Oh, si lo so.. il consiglio è sempre ben accetto e molto valido, e ti ringrazio.. personalmente non mi crea grossi problemi.. quando avevo la release precedente avevo "taroccato" il programma per non avere fastidi, ma adesso mi piace vederla perché, tenendo il pc sempre acceso, mi da un feedback immediato
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.