|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5901 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
@juninho ciao!
..non mi ricordo più.. (quindi non mi picchiare) ![]() come si fa a disattivare lo splash screen iniziale di avira premium all'avvio del computer ? L'eventuale disattivazione ha qualche controindicazione ? Grazie per la "eventuale" veloce risposta! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5902 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Si vede il Monviso
|
Quote:
in prima pagina lo trovi O.T complimenti x il "mandolino" dell'avatar O.T gnao dal cuzzotto ![]()
Distro? dipende..... L'altra vettura mi ha urtato senza dare avviso delle sue intenzioni. Ultima modifica di cuzzotto : 04-12-2008 alle 11:28. Motivo: mi sono rifatto gli occhi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5903 | |
Bannato
|
..trovato, grazie! La guida in prima pagina è veramente ottima e fatta veramente molto bene.
![]() Quote:
![]() ![]() stambeccuccio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5904 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
![]() P.S. Che bell'avatar che hai! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5905 |
Bannato
|
La procedutra che ho quotato sopra non va bene per VISTA che ha percorsi diversi.
Su VISTA 64bit il percorso di registro è: HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Wow6432Node\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run alla chiave "avgnt" è sufficiente aggiungere alla fine solo " -nosplash" ![]() la chiave "avgnt" originale è questa: e questa è la chiave "moddata": @juninho85 -> se ritieni, lo puoi inserire nella guida. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5906 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
Quote:
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5907 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
ok
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5908 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ..juninho.. tu che sei un po' più esperto.. perchè non studi il modo di come sostituire il "non simpatico" splash screen di avira (che alla lunga..è noioso) con uno di proprio gradimento !? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5909 |
Bannato
|
a parte che non ho le conoscenze che farlo,a che pro?!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5910 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bergamo
|
è FATTIBILE SCARICARE L'AGGIORNAMENTO AVIRA X INSTALLARLO SU UN PC PRIMA Di collegarlo in rete..........sul loro sito non trovo da dove scaricare.
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5911 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Xp senza aver installato nulla in realtime pesava 115Mb... con nod32 v3 arrivavo a 151 Mb (con settaggi più alti 155-157 Mb) con AntiVir premium (solo avgnt, avguard, sched) e settaggi al massimo sono a 175 Mb circa... calcolando che manca la webguard e la mailguard ![]()
![]() |
![]() |
#5912 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
@sierra LINK
Adepto dell'Ordine "GLI ADORATORI DEL SACRO UNTO" | Caccia al tesoro con Google Maps (320 SF) >>>NUOVA Caccia al tesoro con Google Maps<<< Ultima modifica di _MaRcO_ : 05-12-2008 alle 16:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5913 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
"Sei fortunato che non sei un mio studente. Non prenderesti un buon voto per un tale progetto" [Andrew Stuart Tanenbaum a Linus Torvalds nel 1991, sul kernel linux] Linux user number 534122 Ultima modifica di cloutz : 05-12-2008 alle 16:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5914 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
ciao e complimenti per il 3d
ho un problemino, quando accendo il pc, l'ombrellino di antivir resta chiuso e passando sopra col mouse mi dice Guard:stopped, mentre se apro il programma mi dice che è attivo(anche nel pannello di controllo, in Centro Sicurezza pc mi dice che è attivo), se poi disattivo e riattivo, l'ombrellino si apre e anche là mi dice Guard:active in pratica, sono protetto anche se l'ombrello è chiuso, o ogni volta devo disattivare e riattivare? o c'è qualche altro modo per risolvere questo problema??? grazie.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5915 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5916 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5917 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Domanda banalissima...ma essenziale(forse già fatta da qualcuno...ma sono 300 pag da leggere!
![]() come si passa l'antivirus? non capisco(visto che è in inglese)dove andare per fare la scansione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5918 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
|
Anch'io ho lo stesso problema,però tutto sommato,l'importante è che sia attivo.
![]() |
#5919 |
Bannato
|
se solo leggeste....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5920 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
|
Se intendi la prima pagina,l'ho letta,e anche attentamente,ma il problema persiste.
Se invece intendi tutte le 200 e passa pagine,lo ammetto:non le ho lette tutte,anzi...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:58.