Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a un prezzo super, ma con qualche limite
Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a un prezzo super, ma con qualche limite
Samsung Galaxy Tab S10 FE+ 5G si candida come una delle proposte più intriganti fra i tablet dalle dimensioni esagerate. Con uno schermo LCD da 13,1 pollici e una batteria da 10.090 mAh, oltre al supporto S Pen incluso, punta a competere con iPad Air a un prezzo ben inferiore. La proposta coreana appare solida sul piano del design, tuttavia presenta qualche difficoltà in termini di prestazioni pure.
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola rinnova i suoi smartphone pieghevoli e abbiamo avuto modo di mettere sotto torchio questo nuovo razr 60 Ultra, flagship della serie, che cambia alcune cose migliorando in molti aspetti e soprattutto divenendo, aspettando Samsung e gli altri, il pieghevole a conchiglia perfetto. Peccato la mancanza di Moto AI in italiano.
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
Dal palco dell’AWS Summit Milano 2025 arriva un appello chiaro: accelerare sull’adozione dell’intelligenza artificiale. Tecnologie mature, casi d’uso concreti e nuove competenze al centro della trasformazione. Il cloud come abilitatore, tra infrastruttura, dati e sicurezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-11-2007, 10:33   #301
luterofland
Senior Member

L'Avatar di luterofland

Iscritto dal: Jan 2007
Città: in un letto sotto un ponte
Quote:
Originariamente inviato da Lamarunica Guarda i messaggi
se ti riferisci al fatto degli spoiler, la pazienza e' finita da un bel pezzo, visto che almeno 5 volte al giorno ne vedo di gente che non usa lo spoiler.
Comunque anche tu in quanto a giudizi non scherzi.
non e un giudizio e un dato di fatto che ho fatto presente

e poi fate un bel forum sul impiego dello spoiler e quando uno falla cortesemente lo si rimanda la in fondo lui che ne sa che ne avete le scatole piene di ripetere la stessa cosa per l'ennesima volta

Ultima modifica di luterofland : 03-11-2007 alle 10:42.
luterofland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2007, 10:40   #302
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da luterofland Guarda i messaggi
non e un giudizio e un dato di fatto che ho fatto presente
non si tratta di buone maniere qui, si tratta di gente che non si degna neanche di leggere il regolamento, quindi perche dobbiamo sprecare la nostra pazienza con gente che neanche si degna di leggere quelle semplici regolette che ci permettono di andare tutti d'accordo e non farci infuriare perche non vengono rispettate?
poi il fatto dello spoiler e' una cosa odiosissima, se tu seguissi il forum assiduamente, vedresti un bel po di gente che spoilera e ti rovina la trama del gioco e la cosa da non poco fastidio.
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Lamarunica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2007, 10:43   #303
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
Quote:
non si tratta di buone maniere qui, si tratta di gente che non si degna neanche di leggere il regolamento, quindi perche dobbiamo sprecare la nostra pazienza con gente che neanche si degna di leggere quelle semplici regolette che ci permettono di andare tutti d'accordo e non farci infuriare perche non vengono rispettate?
poi il fatto dello spoiler e' una cosa odiosissima, se tu seguissi il forum assiduamente, vedresti un bel po di gente che spoilera e ti rovina la trama del gioco e la cosa da non poco fastidio.
vero, nel thread di bioshock mi sono bruciato una missione perchè uno non aveva usato lo spoiler , roba da matti
Old 03-11-2007, 10:44   #304
Fender_st
Senior Member

L'Avatar di Fender_st

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Catania
Quote:
come non quotarti, quella battuta di Delgado mi ha fatto spisciare dal ridere per minimo mezz'ora!
e quando i Jericho chiedono a Ross:

Spoiler:
Curch:che ne hai fatto di Delgado?
Ross:è sempre qui ma sta "riposando" (he's resting);
Delgado:RESTING MY ASS, PUTO! GET DA FUCK OUT OF MY HEAD!

un grande!

tra l'altro Delgado dimostra di essere "scarpe grosse e cervello fino":

Spoiler:
è Lui alla fine che non si fida del Sumero...e convince gli altri a seguirlo!

ps: è possibile cancellare da questo THREAD UFFICIALE tutti questi messaggi OT? mi immagino uno che arriva per leggere del gioco e si deve sorbire qualche bella pagina di roba che non c'entra nulla;

Ultima modifica di Fender_st : 03-11-2007 alle 10:48.
Fender_st è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2007, 10:44   #305
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
non posso che concordare, la buona educazione e la cortesia rischiesta da luterofland deve essere biunivoca.
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2007, 10:56   #306
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Fiuu... pare che stavolta mi sia evitato una spoilerata... Ultimamente me ne sono prese una sequela pazzesca...

Leggendo i vostri commenti e guardando gli screen, questo gioco sembra davvero niente male... come difficoltà su che livelli si attesta?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2007, 10:58   #307
Mafio
Bannato

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Montecarlo
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Fiuu... pare che stavolta mi sia evitato una spoilerata... Ultimamente me ne sono prese una sequela pazzesca...

Leggendo i vostri commenti e guardando gli screen, questo gioco sembra davvero niente male... come difficoltà su che livelli si attesta?
per quello che ci ho giocato io mi è parso abbastanza facile.
Mafio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2007, 11:03   #308
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da Mafio Guarda i messaggi
per quello che ci ho giocato io mi è parso abbastanza facile.
Ah, ok... dopo aver giocato a S.T.A.L.K.E.R. i miei standard di difficoltà si sono notevolmente alzati... Già Bioshock era meno impegnativo (escludendo i Big Daddy nei primi livelli di gioco... ).

Comunque poco male, restare impegnati in uno scontro a fuoco per ore intere non è un requisito fondamentale in un gioco; e poi gli elementi di pregio mi sembrano altri... ad esempio, mi pare di capire che dovrò comprarmi uno stock di mutande nuove prima di iniziare Jericho...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Old 03-11-2007, 11:04   #309
Mafio
Bannato

Quote:
Ah, ok... dopo aver giocato a S.T.A.L.K.E.R. i miei standard di difficoltà si sono notevolmente alzati... Già Bioshock era meno impegnativo (escludendo i Big Daddy nei primi livelli di gioco... ).

Comunque poco male, restare impegnati in uno scontro a fuoco per ore intere non è un requisito fondamentale in un gioco; e poi gli elementi di pregio mi sembrano altri... ad esempio, mi pare di capire che dovrò comprarmi uno stock di mutande nuove prima di iniziare Jericho...
ma guarda che non fa per niente paura...
Old 03-11-2007, 11:08   #310
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
ma guarda che non fa per niente paura...
Io dopo aver visto gli screen in prima pagina ero già così --->
Old 03-11-2007, 11:09   #311
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2007, 11:11   #312
Mafio
Bannato

Quote:
Old 03-11-2007, 11:12   #313
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi

Come "peso" com'è? La grafica, seppur bella, non mi sembra eccessivamente esosa... però non si sa mai. Ad esempio, problemi di stuttering, appesantimento dovuto alle ombre, ecc...

Quote:
Old 03-11-2007, 11:14   #314
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
immagino...

comunque inizia anche oggi 1 giorno d'attesa!
ERRYNOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2007, 11:14   #315
Mafio
Bannato

Quote:

Come "peso" com'è? La grafica, seppur bella, non mi sembra eccessivamente esosa... però non si sa mai. Ad esempio, problemi di stuttering, appesantimento dovuto alle ombre, ecc...

va che scherzavo...se sei un fifone non è colpa tua.

la grafica è bella ma non pesante.
Old 03-11-2007, 12:37   #316
trentemoller
Senior Member

L'Avatar di trentemoller

Iscritto dal: Aug 2005
Città: London
secondo me il gioco non mette paura per il semplice fatto che non si è da soli, ma in 7!

la grafica + o - è hai livelli di timeshift..

P.S.: qualcuno ha visto mai hellraiser il primo? l'ho visto ieri sera.. secondo me ki ha fatto jericho engine ha preso spunto da frank per l'unto, era untissimo
trentemoller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2007, 12:48   #317
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

l'unto regna!fortuna che c'è!
Old 03-11-2007, 12:53   #318
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
Quote:
Originariamente inviato da ERRYNOS Guarda i messaggi
l'unto regna!fortuna che c'è!
unto forever, più unto c'è più mi esalto
Old 03-11-2007, 18:09   #319
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

stessa idea, in sto tipo di giochi è il massimo!
Old 03-11-2007, 18:32   #320
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
....dovrò comprarmi uno stock di mutande nuove prima di iniziare Jericho...
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a un prezzo super, ma con qualche limite Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a u...
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per...
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per l...
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa trem...
GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: co...
HPE: arrivano le nuove soluzioni per l'A...
HPE reinventa la gestione dell'IT con gl...
La sonda spaziale NASA Parker Solar Prob...
Meta Quest 3S Xbox Edition è uffi...
Firefly Aerospace permetterà di c...
Windows Recall si rinnova: più co...
Arrivano AlmaLinux 10 e Rocky Linux 10, ...
Contenuti manipolati e disinformazione s...
TCL C7K: questo TV QD-Mini LED potrebbe ...
Balance 2 e Helio Strap: Amazfit present...
Novità Bosch da Eurobilke 2025: n...
Xbox travolta da un'altra ondata di lice...
Ad alcuni piace privato... il cloud, sec...
Torna indietro nel tempo con un clic: ec...
Samsung Galaxy S25 con sconti strani, da...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian