|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1021 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
indubbiamente è un'ottima custodia e probabilmente vale tutti i soldi che costa ... se ha 70 euro da poter spendere per la custodia non vedo perchè dovremmo opporci!!!
|
![]() |
![]() |
#1022 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Quote:
solo che io non ce li spenderei mai perchè la trovo "inutile", il tutto IMHO eh ![]()
![]() |
![]() |
#1023 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Ok, ordinato Vaja Classic color Chocolate.
![]() Qui volendo ci sono delle foto live della versione iPhone, quella per il Touch è leggermente diversa (giustamente): http://www.flickr.com/photos/nycgeo/...7602264741718/ Spero che arrivi entro la fine del 2007 ![]()
#1024 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Piccola news
"Convalidato dai nostri servizi" ..forse per martedì ce la faccio ad averlo sto benedetto coso ^^'
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
#1025 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
#1026 | |
Senior Member
|
Ci mancherebbe che fosse anche brutta per quella cifra.
![]() ![]() Quote:
![]()
![]() |
#1027 |
Senior Member
|
Al primo acquisto devi mandargli le carte sulla p.iva via fax e dopo qualche giorno ti confermano se è valida o meno..faranno qualche controllo immagino..
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
#1028 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sliema (Malta)
|
Quote:
Se acquisti sullo store pro, non ti fanno pagare l'iva, ok. Ma poi tu devi comunque scaricare la fattura ? Perchè normalmente pagheresti comunque l'iva, e poi recuperi i soldi quando la scarichi...ma se qui non la fanno pagare fin da subito mi è sorto questo dubbio. ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1029 |
Senior Member
|
Ah, ok, non si può scroccare nulla allora.
![]() Domandina: mi consigliate una pellicola protettiva per lo schermo frontale? Solo quest'ultimo mi interessava, quindi volevo qualcosa di discreto ed economico. ![]()
#1030 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1031 | |
Senior Member
|
Quote:
Per questo sono nate alcuni thread anche in questo forum in cui si è discusso della legalità o meno di questa cosa,molti dicono lo sia altri no..da quel che si legge sul sito di pix c'è una normativa europea in merito quindi boh.. Sulle fatture infondo c'è scritto: -Esenzione iva come previsto dalla Direttiva Europea 77/388/CEE -Esenzione iva, art. 262 ter-1 del codice generale delle imposte francese Eh no Dias non si può scroccare ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi Ultima modifica di Schummacherr : 30-11-2007 alle 10:43. |
|
![]() |
![]() |
#1032 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/archiv.../t-920111.html però mi pare di capire che tu devi comunque fare una dichiarazione Instrat..non chiedermi cosa sia ![]() Il fatto è che anche mia mamma ha la partita iva (negozio alimentari)...però se deve scaricare l'iva, non so se può giustificare un HD da 500 GB ![]() Se invece non si scarica..beh...amen ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1033 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Anche mio padre non ha propriamente una ditta hi-tech..però se al lavoro vuole ascoltarsi un po' di musica ![]() ![]() fine OT và..in caso ti scrivo in PVT se ho novità ![]()
|
![]() |
![]() |
#1034 |
Senior Member
|
sì infatti, chiedo scusa per l'OT prolungato
![]() Tornando in tema...sto ancora cercando di capire se esista un programma per il touch che ti permetta di ascoltare in straming la musica dall'iMac, o trasmettere via wifi alle casse tramite l'airport express (con airtunes). per ora ho trovato questo: http://code.google.com/p/telekinesis/ sembra molto interessante, visto che permette lo streaming anche di video. Nel fine settimana provo. ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#1035 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Interessante! Peccato solo che sia per OS X 10.4 ![]() Non posso provarlo (ancora per pocp :P )
![]() |
#1036 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ecco qua una bella notizia per chi aspetta un upgrade dei tagli di memoria flash: http://www.solopalmari.com/content/view/4017/309/
#1037 |
Senior Member
|
mah...io adesso non ho il touch con me. Cmq ho provato a lanciarlo e sembra funzionare anche su leopard...ovvio che devo provare se funziona lo streaming
![]() ciao |
![]() |
![]() |
#1038 |
Senior Member
|
Ahah non so se ridere o spaccare qualcosa..il mio ordine:
"Spedito parzialmente" in pratica per ora hanno spedito solo l'altro lettore mp3 che c'era nell'ordine (non un touch) che devo regalare a mia madre ![]() ![]() stavolta mi è andata proprio male con pix.. tornando a noi..che applicazioni usate per istant messaging?c'è qualche applicazione non "web" ?
![]() |
![]() |
#1039 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi ci sono diversi client mirc, ma non mi ricordo il nome ![]() ciao ciao |
|
![]() |
![]() |
#1040 | |
Senior Member
|
Quote:
Questo ti permette di controllare il mac direttamente dal touch...è una sorta di vnc sea dove però invece di vedere il desktop e muovere il mouse, hai dei menu tipo: documenti, camera, remote ecc ecc che ti permettono di fare cose diverse (ad esempio cambiare canzone in itunes, farti una foto con la isight, aprire programmi). Per cui non è di grande utilità...al massimo potete usare il touch come una sorta di front row wifi. ciao |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:47.