|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#202 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Polesine
|
ordinato su AS un paio di giorni fa, ora sono dei vostri...peccato per la storia del certificato non installabile ( va beh che all'uni ci vado col notebook) però avrebbe fatto comodo
#203 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
In teoria si.
Sito Apple [iPod Touch] Quote:
Ultima modifica di PhoEniX-VooDoo : 01-11-2007 alle 18:19. |
|
![]() |
![]() |
#204 |
Bannato
|
ora devo solo capire dove cavolo trovo dei video in formato .mov ....
Manco sullo Store di Itunes ne trovo ![]() |
![]() |
![]() |
#205 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
|
![]() |
![]() |
#206 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#207 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
Domanda, mio fratello si è preso il touch da 8 giga,ha windows sul pc e tramite touchfree lo ha sblccato senza problemi,fin qua tutto bello. il fatto è che dopo lo sblocco quando accede a itunes all'ipod gli segna soli 32 mega liberi e la barra che prima divideva lo spazio occupato in due colori divisi tra foto e musica ad esempio è di un unico colore. oltre a ciò dopo lo sblocco sul touch non ci sono più le foto e la musica ch aveva messo prima e comunque erano appena 2 giga di roba. ora ha ripristinato il touch ma io mi domando se a voi è successo lo stesso, se è normale o se c'è stato qualche problema.
|
![]() |
![]() |
#208 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Quote:
c'è da sistemare un symlink sotto una directory del touch ![]()
![]() |
![]() |
#209 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Mah, io prima di un "eventuale" sblocco aspetto di vedere come si evolverà la situazione (dopo il prossimo upgrade del firmware) ![]() E poi non è ancora chiaro se c'è un counter del numero di ripristini come si vociferava (bisognerebbe aspettare che qualcuno che ha fatto decine di sblocchi/ripristini porti il suo itouch al centro assistenza...) |
![]() |
![]() |
#210 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
per la cronaca, ha rifatto il tutto dopo aver ripristinato il touch e la sconda volta è andato tutto a buon fine, ora ha il calendario sbloccato, la mail e qualche giochino e itunes non ha creato problemi. forse la prima volta qualcosa si era bloccato in fase di flash del sistema.
|
![]() |
![]() |
#211 |
Senior Member
Città: Sliema (Malta)
|
primo post dall'ipod touch
![]() Mi chiedevo, visto che questo è il topic ufficiale...si potrebbe aggiornare il primo post aggiungendo link a cover/custodie per il touch ? Magari su segnalazioni degli utenti.... Io ne ho trovate un po' di carine, ma quasi tutte verrebbero spedite dall'america e non vorrei pagare di più x le spese postali/dogana che x la cover vera e propria. A parte le "calze", voi che soluzione avete adottato ? grazie ![]() |
![]() |
![]() |
#212 | |
Senior Member
|
Quote:
se sto li a mettere tutte le calzine e custodine varie non se ne può più, magari metto solo quelle migliori, ma se il parco custodie diventa come quello dei vecchi ipod cancello, alla fine questo è un thread sull'ipod touch, non sui suoi accessori ps, per il momento in italia non ce ne sono, devi accontentarti delle calze |
|
![]() |
![]() |
#213 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Quote:
![]()
![]() |
#214 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
non mi è molto chiara la domanda...
il touch va solo con il wifi diretto, se non hai un router o uno spot wifi non ti colleghi. Spero di aver capito bene il tuo problema, mettere una penna usb wifi non fa da acces point, con la penna ricevi il segnale wifi quindi se non hai qualcosa, qualcuno che te lo trasmette non navighi ed in ogni caso andrebbe su internet solo il tuo portatile e non il touch che non naviga collegato a nessun computer. |
![]() |
![]() |
#215 |
Senior Member
|
beh...ammettiamo che il PC/MAC sia collegato a un 56k o a un modem ethernet. Se attacchi al PC/MAC una chiavetta wifi puoi condividere la connessione e quindi riesci a connetterti col touch....
|
![]() |
![]() |
#216 |
Senior Member
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
#217 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Parma
|
Ragazzi finalmente mi è arrivato!!!
![]() ![]() ![]() Ora sono dei vostri! ![]() |
![]() |
![]() |
#218 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#219 |
Senior Member
|
devi avere un router wifi che si connette direttamente alla linea adsl o internet, che faccia da ripetitore.
adsl -> router -> ipodtouch, pc, play3, altri vari ricevitori |
![]() |
![]() |
#220 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
qualcuno ha provato queste pellicole protettive per l'ipod touch????
http://www.bestskinsever.com/servlet...ple/Categories
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:41.