Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-09-2007, 11:32   #1301
Daryo
Senior Member

L'Avatar di Daryo

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
Forse intendevi il 3G...il 2,5G è quello già in commercio...come fai a non sapere queste cose?

Sapete per caso dove vengono prodotti gli Iphone ?

Quote:
Originariamente inviato da sententia Guarda i messaggi
funzionerà sicuramente

anzi magari ti vendono già il 2G

BYEZ
Ho concluso con : enrsil1983; The_Dave; Morpheus90; username82; gilgi; Gianluca_88; Ziopino_70; verolenny; ckingpin; robygr; niktx; Jedi_86; luiss85; fgpx78; 43crew43; spike69; mat maister + molti altri!
Utenti che sconsiglio : newbie001
Daryo è offline  
Old 28-09-2007, 11:41   #1302
Janky
Senior Member

L'Avatar di Janky

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco/Milano
....

intendeva il 2g nel senso iphone di seconda generazione

visto che i cinesi copiano sempre tutto, magari si erano già portati avanti (e il meizu m8 ne potrebbe anche essere esempio)

cmq sia... viene prodotto sì in cina, ma verrà commercializzato nel 2008. l'ho già cercato senza esiti positivi purtroppo (sono stato recentissimamente in cina e mio padre vive più là che qua per lavoro)

Ultima modifica di Janky : 28-09-2007 alle 11:43.
Janky è offline  
Old 28-09-2007, 11:47   #1303
sententia
Senior Member

L'Avatar di sententia

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da Janky Guarda i messaggi
....

intendeva il 2g nel senso iphone di seconda generazione

visto che i cinesi copiano sempre tutto, magari si erano già portati avanti (e il meizu m8 ne potrebbe anche essere esempio)

cmq sia... viene prodotto sì in cina, ma verrà commercializzato nel 2008. l'ho già cercato senza esiti positivi purtroppo (sono stato recentissimamente in cina e mio padre vive più là che qua per lavoro)
GRAZIE, io non avevo risposto perchè ero un poco scoraggiato...
Quando uno fa una battuta deve sempre spiegarla...alla fine faranno le barzellette su noi utenti del forum di HWU come sui Carabinieri...

BYEZ
AMD Athlon 64 X2 5600+ w/ Zalman CNPS9500 AM2 - MSI K9N SLI PLATINUM - 4X1GB DDR2 PC6400 Corsair C4 XMS2 EPP - Gainward Radeon HD 4850 GS - Chieftec Super Series CFT-750-14CS 750W - 1X Western Digital WD360GD Raptor - 4x Seagate Barracuda 500 GB - Lian Li PC-V2100A Plus Silent - DualBoot Xp sp3/7 Ultimate x64 - iPod...TUTTI
sententia è offline  
Old 28-09-2007, 21:48   #1304
Drughetto
Senior Member

L'Avatar di Drughetto

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Campagna Fiorentina
Quote:
...alla fine faranno le barzellette su noi utenti del forum di HWU come sui Carabinieri...

BYEZ

Scusate ma mi sto rotolando in terra dal ridere
Old 01-10-2007, 08:40   #1305
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Ragazzi la prossima settimana il mio migliore amico sta a NY e volevo chiedervi delle cose:

1) Se prende un'iPhone lì può sottoscrivere tranquillamente il contratto con i dati italiani e poi sparire una volta tornato qui?

2) Quando l'iPhone arriverà ufficialmente qui in Italia, che percentuale c'è che usino la stessa formula americana (il contratto)?

Io ci sto pensando, perchè tanto navigare in flat non me ne frega una mazza, lo userei soprattutto come iPod e telefonino, magari un po' di wi fi a casa e in giro per Roma per le email e stop, per il lavoro c'è il portatile.

A sto punto se devo lasciare 400 euro a Tim (o a chi per lei) più il pizzo mensile (e in quel caso ci andrebbe di lusso, imho lo faranno pagare anche 500), preferisco prendermelo a 350 americano, usarlo come iPod ed arrivare al classico equilibrio "buon aggiornamento/sblocco", per poi non aggiornarlo più a vita.
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline  
Old 01-10-2007, 09:30   #1306
Criceto
Bannato

L'Avatar di Criceto

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da Ventresca Guarda i messaggi
Ragazzi la prossima settimana il mio migliore amico sta a NY e volevo chiedervi delle cose:

1) Se prende un'iPhone lì può sottoscrivere tranquillamente il contratto con i dati italiani e poi sparire una volta tornato qui?

2) Quando l'iPhone arriverà ufficialmente qui in Italia, che percentuale c'è che usino la stessa formula americana (il contratto)?
In questo momento non ti consiglio di prendere l'iPhone in USA.
Potrebbe capitarti un iPhone aggiornato con il nuovo firmware che ancora non sono riusciti a "crakkare". Questo significa che qui in Italia è inutilizzabile. Non lo puoi neanche usare come iPod.

Io aspetteri un po' che le cose si chiariscano prima di fare acquisti.

Per quanto rigurda la 2) putroppo le possibilità sono elevate, visto come si stanno comportando in UK e Germania. Però c'è qualche speranza che Apple "rinsavisca" e non lo leghi troppo ad un operatore. In Francia, ad esempio, l'accordo sembrava fatto ma ora sembra stai per saltare perchè Orange non vuole dare una percentuale di ricavi ad Apple, come richiede.

Anche io non lo comprerei con una formula tipo USA o UK.
Spero che Apple capisca che qui il mercato è diverso.
Criceto è offline  
Old 01-10-2007, 12:57   #1307
clark kent 83mm
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Città: RoMa...
ma allora si conosce una data di uscita italiana...la data di uscita uk la conosco..
e' la stessa?
clark kent 83mm è offline  
Old 01-10-2007, 14:37   #1308
nandox80
Senior Member

L'Avatar di nandox80

Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
Quote:
Originariamente inviato da Criceto Guarda i messaggi
Potrebbe capitarti un iPhone aggiornato con il nuovo firmware che ancora non sono riusciti a "crakkare". Questo significa che qui in Italia è inutilizzabile. Non lo puoi neanche usare come iPod.

Io aspetteri un po' che le cose si chiariscano prima di fare acquisti.

Per quanto rigurda la 2) putroppo le possibilità sono elevate, visto come si stanno comportando in UK e Germania. Però c'è qualche speranza che Apple "rinsavisca" e non lo leghi troppo ad un operatore. In Francia, ad esempio, l'accordo sembrava fatto ma ora sembra stai per saltare perchè Orange non vuole dare una percentuale di ricavi ad Apple, come richiede.

Anche io non lo comprerei con una formula tipo USA o UK.
Spero che Apple capisca che qui il mercato è diverso.
guarda che la formula dei contratti è gia utilizzata qui da noi...con la scusa che ti danno telefonini costosi a prezzi accessibili. Io ho il tutto incluso di Tim per esempio....presi l'N80 appena uscito a 100€ e con 50€ al mese per due anni ho un certo numero di minuti ecc.ecc. Il problema non è quello....il problema è: nella tariffa mensile che faranno ci sarà una flat dati davvero flat???? in America si...in UK no!!!! ma questo non dipende da Apple...ma dal gestore.

Quote:
Originariamente inviato da clark kent 83mm Guarda i messaggi
ma allora si conosce una data di uscita italiana...la data di uscita uk la conosco..
e' la stessa?
non è la stessa.....
Old 01-10-2007, 15:08   #1309
clark kent 83mm
Bannato

ma l iphone uk sara 3g?xke a quel punto lo prendo uk dall apple store di regent street..
Old 01-10-2007, 15:17   #1310
sententia
Senior Member

L'Avatar di sententia

Quote:
ma l iphone uk sara 3g?xke a quel punto lo prendo uk dall apple store di regent street..
Puoi leggere il thread please...

BYEZ
AMD Athlon 64 X2 5600+ w/ Zalman CNPS9500 AM2 - MSI K9N SLI PLATINUM - 4X1GB DDR2 PC6400 Corsair C4 XMS2 EPP - Gainward Radeon HD 4850 GS - Chieftec Super Series CFT-750-14CS 750W - 1X Western Digital WD360GD Raptor - 4x Seagate Barracuda 500 GB - Lian Li PC-V2100A Plus Silent - DualBoot Xp sp3/7 Ultimate x64 - iPod...TUTTI
sententia è offline  
Old 01-10-2007, 15:21   #1311
Janky
Senior Member

L'Avatar di Janky

Quote:
Originariamente inviato da Criceto Guarda i messaggi
è già stato trovato il modo per downgradarlo alla 1.0.2 solo che se ho ben capito, se si fa il downgrade si può usarlo solo come ipod touch+wifi perchè hanno anche modificato il firmware del "modem" che gestisce le chiamate e non hanno ancora trovato il modo per fare il downgrade di questo
Old 01-10-2007, 15:24   #1312
clark kent 83mm
Bannato

Quote:
Puoi leggere il thread please...

BYEZ
66 pagine dovrei leggere?
ahahahah
Old 01-10-2007, 15:31   #1313
libano
Senior Member

L'Avatar di libano

Iscritto dal: Jul 2007
Città: teramo
Quote:
Originariamente inviato da Ventresca Guarda i messaggi

Io ci sto pensando, perchè tanto navigare in flat non me ne frega una mazza, lo userei soprattutto come iPod e telefonino, magari un po' di wi fi a casa e in giro per Roma per le email e stop, per il lavoro c'è il portatile.

A sto punto se devo lasciare 400 euro a Tim (o a chi per lei) più il pizzo mensile (e in quel caso ci andrebbe di lusso, imho lo faranno pagare anche 500), preferisco prendermelo a 350 americano, usarlo come iPod ed arrivare al classico equilibrio "buon aggiornamento/sblocco", per poi non aggiornarlo più a vita.
se lo usi come ipod e per collegarti a internet in giro,prenditi direttamente il ipod touch,lo paheresti anche di meno per fare le stesse cose...
libano è offline  
Old 01-10-2007, 15:35   #1314
nandox80
Senior Member

L'Avatar di nandox80

Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
Quote:
ahahahah
no...credo solo la prima pagina di questo o del thread sulle notizie ufficiali su iPhone...e cmq sia non è un "richiamo" campato in aria quello fattoti da Sentientia.

ora per risponderti e per chiuderla qui ti dico che in UK non sarà 3G...cosi come in Germany e in France...e non vedo perchè debba esserlo da noi, almeno che da noi non arrivi direttamente la seconda generazione, che dovrebbe essere 3G, e allora pero' i tempi si dilateranno....
Old 01-10-2007, 15:40   #1315
sententia
Senior Member

L'Avatar di sententia

Quote:
Originariamente inviato da Janky Guarda i messaggi
è già stato trovato il modo per downgradarlo alla 1.0.2 solo che se ho ben capito, se si fa il downgrade si può usarlo solo come ipod touch+wifi perchè hanno anche modificato il firmware del "modem" che gestisce le chiamate e non hanno ancora trovato il modo per fare il downgrade di questo
esatto, inoltre c'è anche un contasblocchi che ti trasforma la saponetta in una vera saponetta se fai tentativi a caso e quindi per usare SIM non AT&T devi per forza reivolgerti al mercato nero delle SIM hackerate o clonate con tutto il carico responsabilità ( e di illegalità ovviamente) che comporta l'operazione

Quote:
ahahahah
Nei moderni strumenti di comunicazione informatici che HWU ci mette a disposizione, sono oggi presenti dei comodi strumenti di ricerca, dove tu scrivi un testo e, incredibilmente, puoi trovare quello che cerchi.

Comunque le risatine potevi anche rispiarmartele.

BYEZ
sententia è offline  
Old 01-10-2007, 16:05   #1316
clark kent 83mm
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da nandox80 Guarda i messaggi
no...credo solo la prima pagina di questo o del thread sulle notizie ufficiali su iPhone...e cmq sia non è un "richiamo" campato in aria quello fattoti da Sentientia.

ora per risponderti e per chiuderla qui ti dico che in UK non sarà 3G...cosi come in Germany e in France...e non vedo perchè debba esserlo da noi, almeno che da noi non arrivi direttamente la seconda generazione, che dovrebbe essere 3G, e allora pero' i tempi si dilateranno....
scusami eh ma allora perche' stanno facendo passare tutto sto tempo per le uscite?
Old 01-10-2007, 16:13   #1317
Janky
Senior Member

L'Avatar di Janky

perchè apple vuole una percentuale dalle compagnie telefoniche sui contratti stipulati... quindi non riescono a mettersi bene d'accordo
Old 01-10-2007, 16:13   #1318
xorosho
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
scusami eh ma allora perche' stanno facendo passare tutto sto tempo per le uscite?
Perchè l'Italia è un paese "piccolo" che fa finta di essere "grosso".
In Europa, i Paese (con la P maiuscola) sono Francia, Germania e Inghilterra...
Poche menate...Non importa che sia il secondo in Europa per mercato di telefonia cellulare.
xorosho è offline  
Old 01-10-2007, 16:15   #1319
clark kent 83mm
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da xorosho Guarda i messaggi
Perchè l'Italia è un paese "piccolo" che fa finta di essere "grosso".
In Europa, i Paese (con la P maiuscola) sono Francia, Germania e Inghilterra...
Poche menate...Non importa che sia il secondo in Europa per mercato di telefonia cellulare.
e allora se si prende usa e si sblocca sara' tale e quale a quello italiano?
cavolo pero come fai a navigare in 2g...caxxo e' lentissimo...
Old 01-10-2007, 16:31   #1320
stecdc
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Perugia
qualcuno ha nel proprio pc questa procedura? http://www.iphonelive.it/tutorials/s...indows-22.html

non funziona più il sito e devo finire di sbloccare l'iphone
HO TRATTATO OTTIMAMENTE CON: BaroneRam,Franx1508,ypotek,ToXSys_Dwn,Stranger,zorro4,Gambagalla,ippo2001,br4dip0,reno489,taomaorin,fcappy,^Christof^,zero84,tuono2099,bixxio,aixa,Vastx,holydio e moltissimi altri...
stecdc è offline  
 Discussione Chiusa

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
ChatGPT presto sul desktop: ecco l’acqui...
Binance, il fondatore CZ ottiene la graz...
Samsung Galaxy S26: lancio posticipato p...
La PS5 continua a vendere bene: la conso...
Colpo clamoroso della Cina: convalidato ...
Sabotati dall'interno: il flop di MindsE...
Intel Arc, il futuro è nebuloso: ...
TikTok cambia ancora le regole sulla pri...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Gli utenti di Steam possono monitorare l...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian