|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1061 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
mi aiutate a quello che ho scritto sopra x favore ?
|
|
|
|
|
|
#1062 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2010
|
Aumento sensibilità touch screen
Salve ragazzi mi sono appena iscritto perche leggendo ho notato ke praticamente non esistono piu segreti per voi su questo telefono....Non mi sono presentato perche nn ho trovato dei topic per le presentazioni...comunque mi chiamo claudio e sono della privincia di torino...avrei alcune domande!
Come faccio ad aumentare la sensibilità del touch??? premetto ke non so ke cosa sia il hmx o qualcosa di simile ke ho letto nei post precedenti, cioè nn so proprio da dove si apre, la seconda, qualcuno sa dirmi quale versione esatta di NGO DEVO SCARICARE???????? vi ringrazio in anticipo!!!!! ps NON so come si faccia ad entrare in HLM o come si chiama!!!!! |
|
|
|
|
|
#1063 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
...ma questa è una scelta personale! |
|
|
|
|
|
|
#1064 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1065 |
|
Senior Member
|
Sto seguendo (online) tutte le novità presentate al Mobile World Congress di Barcellona, quello che salta all'occhio è la grandissima diffusione di Android e l'evoluzione prossima di Win mobile 7.
Non pensate che il ns amato Omnia II diventerà presto "obsoleto" e di qui a poco non svilupperanno più Rom ed applicazioni? |
|
|
|
|
|
#1066 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1067 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
|
|
|
|
|
|
#1068 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
Quote:
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE Ultima modifica di lantony : 17-02-2010 alle 11:28. |
|
|
|
|
|
|
#1069 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1070 |
|
Bannato
|
Ho perso tuttoooooooo
Ciao ragazzi prima ho resettato il mio telefono perchè lo avevo incasinato troppo, avevo tutta la rubrica sul pc, quando ho fatto per inviarla di nuovo sul telefono tramite pc studio invece di caricarli sul telefono me li ha cancellati dal pc...secondo voi e possibile recuperarli in qualche modo???? aiuto pleaseeeeeeeeeee
|
|
|
|
|
|
#1071 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il vero difetto di WinMob 6.5 è la pesantezza che sull'Omnia II si fa sentire se confrontato alla concorrenza degli altri S.O. , anche se sul HTC HD2 tiene molto bene il passo ed anzi l'interfaccia Manila l'arrichisce di effetti molto accattivanti. Speriamo che la Vers. 6.5.3 potri novità concrete su questo fronte!
|
|
|
|
|
|
|
#1072 |
|
Senior Member
|
SPB Mobile Shell 5.0
Qui l'anteprima del nuovo SPB Mobile Shell 5.0
http://www.youtube.com/watch?v=V5oRi...eature=related PS speriamo che il carosello giri altrettanto bene sull'Omnia II |
|
|
|
|
|
#1073 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
Quote:
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE Ultima modifica di lantony : 17-02-2010 alle 15:26. |
|
|
|
|
|
|
#1074 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trieste (FVG)
|
Quote:
Io avevo dato risposte inutili a domande inutili.. non mi sembrava di essere stato "pesante"..Ehm.. Un paio di giorni che non vengo e accade di tutto e di più?! Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Cosa molto simpatica, eh? È capitata la stessa identica cosa al sottoscritto che ha provveduto a renderla pubblica su codesto forum. Inoltre consigliai di utilizzare altri metodi per il salvataggio dei dati sensibili quale, ad esempio, l'utilissimo utility Microsoft MyPhone e il Kies. Inoltre, scrissi pure che il Kies si mangia, spesso e volentieri, le foto dei contatti, e quindi conclusi che il NPS (New Pc Studio) era un'alternativa migliore se scaricato nella sua ultima relase!!! Che, appunto, non presenta l'inconvegnete in cui siamo entrambi incappati Spero di esserti stato utile ugualmente, pur non avendo potuto darti la risposta che avresti gradito.. Ho dimenticato qualcun'altro? Ripostate che vi rispondo (se le domande non sono particolarmente insensate e prive di una sana e primordiale autorisposta.. a chi mi sto rivolgendo di preciso lo si sa, basta leggere le ultime tre paginette Ultima modifica di Atcold : 17-02-2010 alle 17:00. |
|||||
|
|
|
|
|
#1075 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trieste (FVG)
|
Quote:
Allora, l'intervistatore cos'era, indiano? Non si capiva una banana di ciò che diceva |
|
|
|
|
|
|
#1076 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
premetto che volevo disinstallare un altro programma ma accidentalmente ho disinstallato anche quello.......... c'è un file .cab memorizzato all'interno della ROM per installarlo nuovamente????? oppure un sito da dove scaricare il suddetto file .cab??????? AIUTOOOOOOOOOOOOOOO |
|
|
|
|
|
|
#1077 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
TomTom senza utilizzo di GPSGate!!!!!!
Un grazie di cuore ad un utente di altro forum, KARTOFEN, che, spulciando su internet, ha trovato la soluzione definitiva per poter installare senza alcun programma aggiuntivo il TomTom sul nostro Omnia2. Il tutto è molto semplice, basta entrare nel registro con un editor e modificare queste voci:
HKEY_LOCAL_MACHINE\System\CurrentControlSet\GPS Intermediate Driver\Drivers\Samsung GPS Hardware\InputBufferSize: set from 4096 to 512 HKEY_LOCAL_MACHINE\System\CurrentControlSet\GPS Intermediate Driver\Drivers\Samsung GPS Hardware\OutputBufferSize: set from 4096 to 512 HKEY_LOCAL_MACHINE\System\CurrentControlSet\GPS Intermediate Driver\Drivers\Samsung GPS Hardware\SleepOnNoData: set from 100 to 0 HKEY_LOCAL_MACHINE\System\CurrentControlSet\GPS Intermediate Driver\Multiplexer\MaxBufferSize: set from 16384 to 1024 Testato stasera e, non solo è funzionante, ma migliora tantissimo il fix, e, ma su questo voglio fare ulteriori test, pare migliorata anche la fluidità e la precisione del GPS. Ragazzi....che dire, penso che non vi costa niente e si può facilmente tornare indietro....provare per credere!!!! |
|
|
|
|
|
#1078 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1079 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1080 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Spiega meglio... se ho capito bene a questo punto (dopo aver seguito la tua MITICA guida! PS: quanto tempo ci mette a fare il FIX e lo fa anche senza aver scaricato gli XTRA? Ultima modifica di TecnoPC : 17-02-2010 alle 21:58. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:23.

Io avevo dato risposte inutili a domande inutili.. non mi sembrava di essere stato "pesante"..