Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-06-2008, 14:40   #6881
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da Dylan il drago Guarda i messaggi
ehm io non sto dicendo nulla di particolare apparte il discorso che provando l'iphone ho sentito proprio questa differenza di immediatezza, non so come spiegartelo ma con il mio nokia certi passaggi sono più lenti e macchinosi, un pò come usare l'exposè o non usarlo..
Ma su questo siamo d'accordo.
Ma l'esistenza della Ferrari non autorizza a dire che la Punto sia lentissima in assoluto

Quote:
inoltre mi pare che la versione 2.0 del firmware abbia dato la possibilità di realizzare applicazioni a terzi (non ho letto molto bene l'argomento) ma questo dovrebbe essere un ottimo incentivo a fare software o sbaglio?
Ma infatti ripeto, siamo qui a sbavare per l'iphone
Apple hosterà gratuitamente le applicazioni sull'App Store per quegli sviluppatori che vorranno distribuirle gratuitamente...penso che qualunque sviluppatore in cerca di visibilità non si lascerà scappare una occasione del genere! Stare su cotanta vetrina gratis! (a parte la quota per entrare nel programma developer) Per questo imho ci ritroveremo fior di apps gratuite....

Ultima modifica di gianly1985 : 08-06-2008 alle 14:42.
gianly1985 è offline  
Old 08-06-2008, 14:47   #6882
fikkuz
Senior Member

L'Avatar di fikkuz

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
1) torna dopo un paio d'anni di iscrizione caro
Reply decisamente maleducato.
In effetti ha avuto ragione a fartelo notare.
Aggiungo che su i molteplici commenti che fai qui sul 3d ufficiale dell'iPhone sono al 95% OT,parlando delle diverse tariffe telefoniche e in questo caso di differenze di SO.
Segnalato.
fikkuz è offline  
Old 08-06-2008, 14:49   #6883
Dylan il drago
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
Quote:
Ma su questo siamo d'accordo.
Ma l'esistenza della Ferrari non autorizza a dire che la Punto sia lentissima in assoluto

Ma infatti ripeto, siamo qui a sbavare per l'iphone
Apple hosterà gratuitamente le applicazioni sull'App Store per quegli sviluppatori che vorranno distribuirle gratuitamente...penso che qualunque sviluppatore in cerca di visibilità non si lascerà scappare una occasione del genere! Stare su cotanta vetrina gratis! (a parte la quota per entrare nel programma developer) Per questo imho ci ritroveremo fior di apps gratuite....
sicuro la punto non è lenta ma se posso preferisco prendermi una ferrari e poi ho tutto il diritto di dire che la punto è lenta
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri
Dylan il drago è offline  
Old 08-06-2008, 14:56   #6884
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Quote:
Originariamente inviato da fikkuz Guarda i messaggi
Reply decisamente maleducato.
In effetti ha avuto ragione a fartelo notare.
Aggiungo che su i molteplici commenti che fai qui sul 3d ufficiale dell'iPhone sono al 95% OT,parlando delle diverse tariffe telefoniche e in questo caso di differenze di SO.
Segnalato.
Doveva segnalare e basta se lo riteneva, non inserirsi con commenti del caxxo dopo 1 mese di iscrizione a venire ad insegnare a noi di che cosa dobbiamo discutere.
La stessa cosa vale per te, dovevi segnalare e basta.
Ah ricordo per la cronaca che fikkuz ha veleni personali nei miei confronti a causa di qualche thread passato.
Segnalati entrambi e finiamola qui.
gianly1985 è offline  
Old 08-06-2008, 15:00   #6885
Dylan il drago
Senior Member

segnalate anche a me? lo fate tutti ormai...

tornando in topic: a che ora è il WDC domani? me sono perso il post...
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri
Dylan il drago è offline  
Old 08-06-2008, 15:03   #6886
panocia
Senior Member

L'Avatar di panocia

Iscritto dal: Aug 2007
Città: emisfero boreale
il problema di questo forum è che dall'alto vogliono far si che non si parli dell'iphone. Hanno relegato tutto ad un unico thread, se qualcuno apre un thread diverso ma che parli di un aspetto dell'iphone viene chiuso con il risultato che in questo thread c'è il CAOS.

Se volessero aprirebbero una sezione interamente dedicata all'iphone, o qui o in telefonia, che pure se ne parla, forse in maniera più libera.
Old 08-06-2008, 15:07   #6887
jackaz127
Senior Member

L'Avatar di jackaz127

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
Quote:
segnalate anche a me? lo fate tutti ormai...

tornando in topic: a che ora è il WDC domani? me sono perso il post...
alle 19 ora italiana.
Old 08-06-2008, 15:10   #6888
pablog1585
Member

L'Avatar di pablog1585

Iscritto dal: Nov 2005
Città: 3° Anello Blu San Siro
Ciao a tutti scusate la niubbaggine

io che sono già abbonato a Tim con Tim Tribù annessa... se comprassi l'iPHONE devo cambiare numero e profilo'??

cè un canone da pagare??
pablog1585 è offline  
Old 08-06-2008, 15:29   #6889
Diobrando_21
Senior Member

L'Avatar di Diobrando_21

Iscritto dal: Apr 2008
ragazzi ma si sa se il nuovo iPhone avrà il gps?
Diobrando_21 è offline  
Old 08-06-2008, 15:40   #6890
comandinigianni
Bannato

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da Diobrando_21 Guarda i messaggi
ragazzi ma si sa se il nuovo iPhone avrà il gps?
Domani si sapra' dato che i rumors sono conntrastanti

Ultima modifica di comandinigianni : 08-06-2008 alle 15:42.
comandinigianni è offline  
Old 08-06-2008, 16:03   #6891
MacNeo
Senior Member

L'Avatar di MacNeo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
Quote:
Originariamente inviato da panocia Guarda i messaggi
Hanno relegato tutto ad un unico thread, se qualcuno apre un thread diverso ma che parli di un aspetto dell'iphone viene chiuso con il risultato che in questo thread c'è il CAOS.
Avevamo chiesto di aprire una intera sezione solo per iPhone e iPod, ma ci hanno dato picche quindi per ora dovete tenervi quello che c'è.

Quando fate segnalazioni non c'è bisogno che lo ribadiate in pubblico. Ci arrivano, le leggiamo ed eventualmente interveniamo (ah ricordatevi che anche i mod hanno una vita, quindi non sempre possiamo reagire in tempi da F1).

Ricordo che su questo forum abbiamo una sezione per cellulari e smartphone:
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=40
Per parlare di symbian e nokia potete andare lì.
In questo thread il contesto resta quello dell'iPhone, quindi se dovete fare un confronto va bene ma cercate di non divagare troppo.
Old 08-06-2008, 18:03   #6892
Alexkidd85
Senior Member

L'Avatar di Alexkidd85

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Catania
Quote:
EHM l'n81 in linea di massima è prestante come un n95 (questo ho modo di verificarlo ogni giorno dato che un mio compagno c'è l'ha e ho fatto molti test per vederne le prestazioni, l'8gb non so) essendo lui stesso un "nuovo cellulare symbian" infatti è insieme all'n95 l'unico nokia che ha a disposizione il software ngage.. il processore è un 370mhz arm11 e non l'arm9 a 220mhz dei vecchi nokia (n73,n70, n80) non mi dire che è un processore lento per favore..

l'n95 con 4-5 applicazioni aperte rallenta è innegabile ma è una questione di symbian, tu magari ti sei abituato a questa "lentezza" ma se vedi la velocità dell'iphone ti assicuro che ti viene subito da prendere il tuo n95 e buttarlo fuori dalla finestra... ripeto è evidente il salto di qualità dei nokia dai modelli prima della seria n81-n95 ma qui è un problema proprio software e symbian non può reggere il confronto con il SO di casa apple (almeno per ora, vedremo con la nuova release ; ).
Mi sembra doveroso precisare alcune cose: ti sei scordato l'n82. L'n81 non lo puoi mettere a confronto per 300 motivi primo su tutti l'accelaratore grafico che fa la differenza in n95 e n82 (e ci sono giochi che scattano con n81). Oltre questo ti ribadisco che è un altro mondo. Il symbian è più snello quello dell'n81 (non vi entra questo in testa) e sono d'accordo con gianly come ho già ripetuto prima: cosa rallenta!? Il mio non ha mai rallentato e fino a ieri avevo pagina web,player,galleria ed msn aperti...fai un poco te.

Quote:
Ma NESSUNO STA SOSTENENDO che il Symbian sia MEGLIO o PIU' VELOCE del SO dell'iphone! (anzi sicuramente è vero IL CONTRARIO sennò non staremmo tutti a sbavare in questo thread!!) Ma questo non rende il resto del mondo "lento"! Io non so che ci fate voi, ma io col nokia 6120 (arm11 369mhz) e col Samsung i450 (330mhz, cioè quello del primo n95, non so del 8gb) non ho nè rallentamenti (ma COSA dovrebbe rallentarmi? Messenger? Opera mini? I video di youtube mentre li guardo con Real Player? Come me ne accorgo? Non è che sto facendo una partita a Crysis...) nè impallamenti di cui parli tu....fine....comprate i nuovi symbian con fiducia perchè quelli nuovi, a livello di rapidità nei menù, sono indistinguibili da un serie40...andate tranquilli....è finita l'era dei symbian DA LATTE ALLE GINOCCHIA che è cominciata col 7650 ed è finita con l'n73/e61i/e61/e60/e65/e70 e forse ha avuto il suo peggior esempio nel temibile n70...
Per l'appunto...

Fino parentesi (non mi sento di dire che sia OT) per me,era solo per chiarire e mi scuso con mac
CM STACKER STC-T01 + Cross Flow | Corsair AX850 GOLD | DFI Lanparty X58-T3eH8 | Intel 920 @ ??? | Corsair XMS3 1600MHZ CL8 @ ??? | Sapphire HD6970 2GB | SSD Intel 520 + WD 3TB SATA3 | AUDIO HD6970 | Harman Kardon AVR160 casse JBL | Samsung 32" Full HD | Logitech G150 + Roccat Kova [+] |My DARLING : SONY XPERIA Z3 COMPACT BLACK ITA
Alexkidd85 è offline  
Old 08-06-2008, 18:08   #6893
Dylan il drago
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Alexkidd85 Guarda i messaggi
Mi sembra doveroso precisare alcune cose: ti sei scordato l'n82. L'n81 non lo puoi mettere a confronto per 300 motivi primo su tutti l'accelaratore grafico che fa la differenza in n95 e n82 (e ci sono giochi che scattano con n81). Oltre questo ti ribadisco che è un altro mondo. Il symbian è più snello quello dell'n81 (non vi entra questo in testa) e sono d'accordo con gianly come ho già ripetuto prima: cosa rallenta!? Il mio non ha mai rallentato e fino a ieri avevo pagina web,player,galleria ed msn aperti...fai un poco te.

Per l'appunto...

Fino parentesi (non mi sento di dire che sia OT) per me,era solo per chiarire e mi scuso con mac
ti ho risposto via pvt dato che qui è ot
Dylan il drago è offline  
Old 08-06-2008, 18:16   #6894
fikkuz
Senior Member

L'Avatar di fikkuz

Quote:
Doveva segnalare e basta se lo riteneva, non inserirsi con commenti del caxxo dopo 1 mese di iscrizione a venire ad insegnare a noi di che cosa dobbiamo discutere.
La stessa cosa vale per te, dovevi segnalare e basta.
Ah ricordo per la cronaca che fikkuz ha veleni personali nei miei confronti a causa di qualche thread passato.
Segnalati entrambi e finiamola qui.
Come al solito sbagli in pieno con i tuoi reply.
Il fatto che un utente sia iscritto da poco o che posti poco non significa che ha torto.
Il tuo continuo commentare le tariffe che circolano in tutte le discussioni aperte su HW non significa che sei più intelligente di altri e più anni di iscrizione ti diano il diritto di rispondere in quel modo a nessuno.
I veleni nei tuoi confronti sono sprecati....ho smesso di replicarti per il tuo modo di rispondere sempre in toni inappropriati a quello che è lo spirito di un forum...tipo scegliere di rispondere con frasi scritte in dimensioni più grandi ,come se ,uno non ti dà ragione ,allora urli più forte.
Quindi il mio consiglio è di controllarti con chi non la pensa come te e di moderare i termini.
fikkuz è offline  
Old 08-06-2008, 18:25   #6895
fikkuz
Senior Member

L'Avatar di fikkuz

Quote:
Originariamente inviato da MacNeo Guarda i messaggi
Quando fate segnalazioni non c'è bisogno che lo ribadiate in pubblico. Ci arrivano, le leggiamo ed eventualmente interveniamo (ah ricordatevi che anche i mod hanno una vita, quindi non sempre possiamo reagire in tempi da F1)
Fare una segnalazione pubblica,ne mio caso, non è stato ne per far pressione sui mod,ne per avere tempi di reazione di una F1.
Era solo per una questione di trasparenza...tutto qui.
fikkuz è offline  
Old 08-06-2008, 18:53   #6896
comandinigianni
Bannato

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Il fatto che un utente sia iscritto da poco o che posti poco non significa che ha torto.
Il tuo continuo commentare le tariffe che circolano in tutte le discussioni aperte su HW non significa che sei più intelligente di altri e più anni di iscrizione ti diano il diritto di rispondere in quel modo a nessuno.
I veleni nei tuoi confronti sono sprecati....ho smesso di replicarti per il tuo modo di rispondere sempre in toni inappropriati a quello che è lo spirito di un forum...tipo scegliere di rispondere con frasi scritte in dimensioni più grandi ,come se ,uno non ti dà ragione ,allora urli più forte.
Quindi il mio consiglio è di controllarti con chi non la pensa come te e di moderare i termini.
Ti quoto e cqe non è detto che siccome mi sono appena iscritto non sia mai entrato in questo forum

comandinigianni è offline  
Old 08-06-2008, 19:29   #6897
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Innanzitutto complimenti per aver continuato (e costretto me a rispondere) questa diatriba anche dopo l'intervendo del mod.

Quote:
"Come al solito" lo dici a qualcun altro.
Io al contrario di altri non posto per alzare il post count ma ogni tanto anzi spesso per dare una mano agli altri o approfondire delle questioni quando potrei serenamente farmi i cacchi miei.

Quote:
Non è quella la questione, il problema è l'atteggiamento di non dire NIENTE di utile ed esordire nel thread con un post del genere, atteggiamento molto anti-forumistico.
Così come anti-forumistico è il tuo continuare ad attaccarmi personalmente alla luce di sonore mazzate, dialetticamente parlando (e chi legge questo thread sa di cosa sono capace quando ho dati e numeri dalla mia parte), che hai preso in passato. (bagarre che non credo interessi nessuno, quindi sei pregato di smetterla)
FINE della storia (almeno per me)

Ultima modifica di gianly1985 : 08-06-2008 alle 19:45.
gianly1985 è offline  
Old 08-06-2008, 20:36   #6898
MacNeo
Senior Member

L'Avatar di MacNeo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
Scaramucce e punzecchiate varie non interessano a nessuno, vedete di sbrigarvele da qualche altra parte e lasciate che il forum venga usato da chi ha argomenti veri da trattare.
fikkuz finiscila di provocare gianly1985.
gianly1985 ricordati che il tempo di iscrizione al forum non significa niente, si può essere iscritti da 10 anni e dire stupidate e viceversa.

Detto ciò, se il post dopo questo non riguarda l'iPhone, chiunque sia verrà punito.
Old 08-06-2008, 20:37   #6899
Alexkidd85
Senior Member

L'Avatar di Alexkidd85

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Catania
Minchia EDITO AL VOLO
sorry
CM STACKER STC-T01 + Cross Flow | Corsair AX850 GOLD | DFI Lanparty X58-T3eH8 | Intel 920 @ ??? | Corsair XMS3 1600MHZ CL8 @ ??? | Sapphire HD6970 2GB | SSD Intel 520 + WD 3TB SATA3 | AUDIO HD6970 | Harman Kardon AVR160 casse JBL | Samsung 32" Full HD | Logitech G150 + Roccat Kova [+] |My DARLING : SONY XPERIA Z3 COMPACT BLACK ITA
Alexkidd85 è offline  
Old 08-06-2008, 22:37   #6900
papero giallo
Senior Member

L'Avatar di papero giallo

Iscritto dal: May 2007
Città: in provincia di rm
Ciao a tutti
l'ultimo rumor della giornata: http://mediablog.corriere.it/2008/06...talia_e_a.html
Spero solo che i costi ''flat'' non siano quelli riportati...
a domani....
 Discussione Chiusa

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
NASA: prosegue lo studio per le missioni...
Halo pronto a diventare multipiattaforma...
Avio prosegue lo sviluppo del propulsore...
GPU da 2.000€ condannata a morte dal cav...
ROG Xbox Ally X vola...senza Windows 11:...
Pasta termica 'killer', attenzione a que...
Il nuovo drone ucraino terrorizza i russ...
Hyundai IONIQ 9 porta l'intelligenza art...
Arlo Ultra 2 in super offerta su Amazon:...
MacBook M3 e GeForce RTX 5090? Possibile...
Da Hinton a Wozniak, ecco chi chiede di ...
Gli autobus elettrici possono essere pi&...
Come aggiornare il PC spendendo poco: GP...
Netflix punta sull'interattività:...
Amazon lancia Blink Mini 2K+ e Blink Arc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian