|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6281 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Prova a riavviarlo tu
![]() e soprattutto dicci che programma era ![]() Io invece ho un'altra domanda. come si fanno a creare le suonerie? devo mettermi garagebend?
![]() |
#6282 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
|
Quote:
ovviamente l´iphone non risponde a nessun comando ![]()
![]() |
#6283 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6284 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
#6285 | |
Senior Member
|
Quote:
nel senso avessi installato q
![]() |
#6286 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
metti l'iphone in dfu, poi ripristina il firmware 1.1.4 e poi ziphona.
|
![]() |
![]() |
#6287 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#6288 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Quote:
http://ambrosiasw.com/utilities/itoner/ nessun limite di secondi. |
|
![]() |
![]() |
#6289 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Valinor
|
salve ragazzi...
oggi per il mio compleanno mi è stato regalato un iphone ![]() ![]() ![]() avro bisogno di una mano pero in questi giorni... ho scaricato itunes..si usa questo per sincronizzare pc e iphone vero..?? è possibile usare direttametne la rubrica della sim senza importare tutto..?? c'è qualche modo per disattivare la ricerca edge..?? vedere quella E sempre in cima non mi ispira... non è che mi sta ciucciando soldi in connessione..?? e poi credo non faccia bene nemmeno alla batteria.. cmq mi ha stupito non trovare un bel primo post con faq ecc... ![]()
#6290 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: emisfero boreale
|
Secondo me devi avere un po' di calma, per avere la risposta a tutte le domande ti conviene andare su altri forum, qui non trovi molto. Ad esempio vai su italiamac e trovi un sacco di tutorial per principianti.
Penso che ti stia scalando soldi... controlla il credito. Secondo me finchè non hai sistemato il tutto non metterci la sim, tanto si può usare lo stesso.
#6291 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
|
ragazzi, come si chiama quel sito dove molti di voi l'hanno comprato?
|
![]() |
![]() |
#6292 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
cmq ti consiglio di farti una flat dati se no è intuile l'iphone. |
|
![]() |
![]() |
#6293 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Valinor
|
Quote:
in effetti mi ha fregato un po di soldi ![]() mi sa che prima di infilare la sim un altra volta aspetterò di aver sistemato tutto come dici tu ![]() Quote:
![]() ho visto che esiste un applicazione chiamata installer che pare molto utile.. tra le funzionalita ha anche quella di poter disattivare l edge e altro.. mi consigliate di installarlo..?? come si fa..?? ![]()
![]() |
#6294 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: emisfero boreale
|
Praticamente dall'installer puoi aggiungere delle sources che sono dei siti dai quali il telefono prende i programmi.
Per il programma che blocca l'edge c'è un thread apposta nel sito che ti ho indicato prima. Praticamente ti mette i settaggi sbagliati.
#6295 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
|
Avrei una domanda da porre agli attuali possessori di un Iphone:
come si comporta nella composizione dei messaggi il suddetto telefono? E' comoda e veloce la composizione? Il software di gestione degli sms e' paragonabile a quello dei vari Symbian Nokia? Grazie mille per le risposte.
![]() |
#6296 | |
|
Quote:
![]() ![]() gestione sms di base non paragonabile a nokia...ma ci sono vari programmi che ci vanno vicino anche se non proprio allo stesso livello ![]() |
|
![]() |
#6297 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Catania
|
A me basta che mi fanno uscire sto iPhone,poi i messaggi guardando la strada li posso scrivere anche con il culo
![]() Carne al fuoco niente!?
CM STACKER STC-T01 + Cross Flow | Corsair AX850 GOLD | DFI Lanparty X58-T3eH8 | Intel 920 @ ??? | Corsair XMS3 1600MHZ CL8 @ ??? | Sapphire HD6970 2GB | SSD Intel 520 + WD 3TB SATA3 | AUDIO HD6970 ![]() |
![]() |
![]() |
#6298 | |
Senior Member
|
Quote:
Pero poi mi perdo tutti i dati de non avevo sincronizzato come contatti nella sim e date nel calendaro?
![]() |
#6299 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Pero' vuoi mettere qundo tiri fuori l'iPhone e scrvi il messaggino con la tastiera virtuale? E' tutto molto piu' "cool", fa "trendy" quando fai il tuo "branch" nel tuo "loft" e stabilisci il "target" del tuo ultmo "commercial"! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Tuttavia la tastiera virtuale dell'iPhone e' molto meno peggio di quanto ci si potrebbe aspettare... pero' quando ho fretta di scrivere un messaggio e' fortemente snervante doversi fermare a guardare ed usare entrambe le mani. E comunque la precisione in velocita' non e' il massimo, tral'altro peggiora all'aumentare della sporcizia dello schermo. La gestione SMS e' meglio di quella di Nokia perche' usa il sistema "a conversazione" tipo messenger, ma la Palm l'aveva inventata ed implementata nei Treo da almeno 10 anni! Tra l'altro se stai scrivendo un messaggio e per qualche motivo passi ad un'altra applicazione (esempio rispondi al telefono) perdi tutto quanto hai scritto fino a quel momento, mentre con tti gli altri telefoni i messaggio in scrittura viene salvato nell'archivio per essere editato successivamente (viene mantenuto il messaggio solo nel caso in cui premete il tasto Home, mentre se premete "messages" ve lo cancella!). Inoltre: 1) NON e' possibile cancellare un singlo messaggio ma solo l'intera conversazione (sarebbe utile mantenere solo i messaggi importanti di una conversazione per recuperare spazio eliminando magari i vari messaggi "ok" "ciao" "a dopo" "civediamo alle 12"); 2) NON e possibile reinviare un sngolo messaggio ad un altro contatto (sarebbe utile nel caso di qualche messaggio particolrmente lungo); 3) Non puoi utilizzare il "Copia-Incolla" e sei costretto s scrivere di nuovo tutto il messaggio; 4) mancano gli SMS prempostati di cortesia, ovvero quando non puoi rispondere sarebbe carino mandare un SMS tipo " Sono occupato, la richiamo piu' tardi" (cosa che il Treo ha e credo anche il Nokia); 5) mancano le indicazioni relative al numero di lettere che contiene il messaggio (spendere il costo di due messaggi solo per avere sforato di una o due lettere fa particolarmente incavolare!) Insomma per essere un vero "Phone" l'Phone deve ancora lavorare parecchio!! Detto questo, divorato dalla Applemaniae dal demone del consumismo sfrenato ( ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Max Corvette : 19-05-2008 alle 09:21. |
|
![]() |
![]() |
#6300 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: @localhost (127.0.0.1)
|
Quote:
![]()
[pc]P5B deluxe vdroop modded|[email protected](425*9)@1.45v|Zalman CNPS8700NT|2*2GB PC8500 Xtreem Dark 1:1 (4-4-4-12)|HD4850 GFXChilla@700/1200|2*250GB RAID0|Creative X-FI extreme gamer@T6100|G15|Razer Copperhead
[cell]iPhone 2G 8GB|cfw 2.2 [notebook]MacBook 2.0GHz|2*2GB Corsair 667MHz C4[console]Xbox360 PRO[tv]LE40M86BD[hometheatre]Samsung HTX250 |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:49.