Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-05-2008, 13:34   #6281
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
Prova a riavviarlo tu

e soprattutto dicci che programma era

Io invece ho un'altra domanda. come si fanno a creare le suonerie? devo mettermi garagebend?
Old 17-05-2008, 13:51   #6282
The March
Senior Member

L'Avatar di The March

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da rgart Guarda i messaggi
Prova a riavviarlo tu

Io invece ho un'altra domanda. come si fanno a creare le suonerie? devo mettermi garagebend?
il programma era iMatrix

ovviamente l´iphone non risponde a nessun comando
Old 17-05-2008, 13:53   #6283
innominato5090
Senior Member

L'Avatar di innominato5090

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da rgart Guarda i messaggi
Prova a riavviarlo tu

http://www.macupdate.com/info.php/id...iphoneringtone
Old 17-05-2008, 16:04   #6284
manowar84
Senior Member

L'Avatar di manowar84

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da The March Guarda i messaggi
il programma era iMatrix

ovviamente l´iphone non risponde a nessun comando
se hai l'ssh attivo non ti preoccupare, funziona. Entri con sftp dentro l'iphone e cancelli il programma
manowar84 è offline  
Old 17-05-2008, 19:40   #6285
The March
Senior Member

L'Avatar di The March

Quote:
Originariamente inviato da manowar84 Guarda i messaggi
se hai l'ssh attivo non ti preoccupare, funziona. Entri con sftp dentro l'iphone e cancelli il programma
si ma immagino il problema sia dovuto non direttamente dal programma..

nel senso avessi installato q
Old 17-05-2008, 23:50   #6286
robygr
Bannato

Iscritto dal: Sep 2004
metti l'iphone in dfu, poi ripristina il firmware 1.1.4 e poi ziphona.
robygr è offline  
Old 18-05-2008, 09:02   #6287
Max Corvette
Senior Member

L'Avatar di Max Corvette

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da innominato5090 Guarda i messaggi
Son d'accordo... e' il piu' semplice e veloce da utilizzare... mi sembra che abbia il limite di non poter convertire file piu' grandi di 40 secondi... anche a voi risulta cosi?
Max Corvette è offline  
Old 18-05-2008, 09:07   #6288
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
Quote:
Originariamente inviato da Max Corvette Guarda i messaggi
Son d'accordo... e' il piu' semplice e veloce da utilizzare... mi sembra che abbia il limite di non poter convertire file piu' grandi di 40 secondi... anche a voi risulta cosi?
c'è pure itoner, però non è free, costa $15

http://ambrosiasw.com/utilities/itoner/

nessun limite di secondi.
buglis è offline  
Old 18-05-2008, 17:47   #6289
-Feanor-
Senior Member

L'Avatar di -Feanor-

Iscritto dal: May 2007
Città: Valinor
salve ragazzi...
oggi per il mio compleanno mi è stato regalato un iphone
avro bisogno di una mano pero in questi giorni...
ho scaricato itunes..si usa questo per sincronizzare pc e iphone vero..??
è possibile usare direttametne la rubrica della sim senza importare tutto..??
c'è qualche modo per disattivare la ricerca edge..??
vedere quella E sempre in cima non mi ispira...
non è che mi sta ciucciando soldi in connessione..??
e poi credo non faccia bene nemmeno alla batteria..

cmq mi ha stupito non trovare un bel primo post con faq ecc...
[Chieftec LCX-01SL-Sl-B-OP] - [Hiper HPU-4M 580W] - [Intel Core 2 Quad Q6600 G0 @ 3.0Ghz ] - [Asus P5K, P35 powered] - [2x2 Gb Ram Kingston 800 Mhz] - [Sapphire AMD HD6950 1gb ] - [Seagate Barracuda 500 Gb] - [Windows 8.1 64bit] - Samsung Syncmaster T220 2ms - iPhone 5
-Feanor- è offline  
Old 18-05-2008, 17:51   #6290
panocia
Senior Member

L'Avatar di panocia

Iscritto dal: Aug 2007
Città: emisfero boreale
Secondo me devi avere un po' di calma, per avere la risposta a tutte le domande ti conviene andare su altri forum, qui non trovi molto. Ad esempio vai su italiamac e trovi un sacco di tutorial per principianti.

Penso che ti stia scalando soldi... controlla il credito.
Secondo me finchè non hai sistemato il tutto non metterci la sim, tanto si può usare lo stesso.
Old 18-05-2008, 17:53   #6291
raffobaffo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
ragazzi, come si chiama quel sito dove molti di voi l'hanno comprato?
raffobaffo è offline  
Old 18-05-2008, 18:15   #6292
robygr
Bannato

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da -Feanor- Guarda i messaggi
salve ragazzi...
oggi per il mio compleanno mi è stato regalato un iphone
avro bisogno di una mano pero in questi giorni...
ho scaricato itunes..si usa questo per sincronizzare pc e iphone vero..??
è possibile usare direttametne la rubrica della sim senza importare tutto..??
c'è qualche modo per disattivare la ricerca edge..??
vedere quella E sempre in cima non mi ispira...
non è che mi sta ciucciando soldi in connessione..??
e poi credo non faccia bene nemmeno alla batteria..

cmq mi ha stupito non trovare un bel primo post con faq ecc...
che operatore hai? se hai tim, si ti sta ciucciando credito. la batteria no.

cmq ti consiglio di farti una flat dati se no è intuile l'iphone.
robygr è offline  
Old 18-05-2008, 18:21   #6293
-Feanor-
Senior Member

L'Avatar di -Feanor-

Iscritto dal: May 2007
Città: Valinor
Quote:
Originariamente inviato da panocia Guarda i messaggi
Secondo me devi avere un po' di calma, per avere la risposta a tutte le domande ti conviene andare su altri forum, qui non trovi molto. Ad esempio vai su italiamac e trovi un sacco di tutorial per principianti.

Penso che ti stia scalando soldi... controlla il credito.
Secondo me finchè non hai sistemato il tutto non metterci la sim, tanto si può usare lo stesso.
si..comincio a trovare qualcosa di interessante..
in effetti mi ha fregato un po di soldi
mi sa che prima di infilare la sim un altra volta aspetterò di aver sistemato tutto come dici tu
Quote:
Originariamente inviato da robygr Guarda i messaggi
che operatore hai? se hai tim, si ti sta ciucciando credito. la batteria no.

cmq ti consiglio di farti una flat dati se no è intuile l'iphone.
si ho tim...cmq una flat me la scordo

ho visto che esiste un applicazione chiamata installer che pare molto utile..
tra le funzionalita ha anche quella di poter disattivare l edge e altro..
mi consigliate di installarlo..?? come si fa..??
[Chieftec LCX-01SL-Sl-B-OP] - [Hiper HPU-4M 580W] - [Intel Core 2 Quad Q6600 G0 @ 3.0Ghz ] - [Asus P5K, P35 powered] - [2x2 Gb Ram Kingston 800 Mhz] - [Sapphire AMD HD6950 1gb ] - [Seagate Barracuda 500 Gb] - [Windows 8.1 64bit] - Samsung Syncmaster T220 2ms - iPhone 5
-Feanor- è offline  
Old 18-05-2008, 19:04   #6294
panocia
Senior Member

L'Avatar di panocia

Iscritto dal: Aug 2007
Città: emisfero boreale
Praticamente dall'installer puoi aggiungere delle sources che sono dei siti dai quali il telefono prende i programmi.
Per il programma che blocca l'edge c'è un thread apposta nel sito che ti ho indicato prima. Praticamente ti mette i settaggi sbagliati.
Old 18-05-2008, 22:19   #6295
.::Gohaneri::.
Senior Member

L'Avatar di .::Gohaneri::.

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
Avrei una domanda da porre agli attuali possessori di un Iphone:
come si comporta nella composizione dei messaggi il suddetto telefono?
E' comoda e veloce la composizione?
Il software di gestione degli sms e' paragonabile a quello dei vari Symbian Nokia?
Grazie mille per le risposte.
Old 18-05-2008, 23:01   #6296
CrazyPreta

Quote:
Originariamente inviato da .::Gohaneri::. Guarda i messaggi
Avrei una domanda da porre agli attuali possessori di un Iphone:
come si comporta nella composizione dei messaggi il suddetto telefono?
E' comoda e veloce la composizione?
Il software di gestione degli sms e' paragonabile a quello dei vari Symbian Nokia?
Grazie mille per le risposte.
x i messaggi devi prendere un po' di mano all'inizio ma se non hai le dita eccessivamente grosse (tanto eccessivamente ) quando prendi mano vai + veloce che con il t9...unica pecca che quando sei in movimento è difficile scriverli e devi sempre guardare lo schermo non come con il vecchio t9 che andavi anche a memoria
gestione sms di base non paragonabile a nokia...ma ci sono vari programmi che ci vanno vicino anche se non proprio allo stesso livello

Old 19-05-2008, 00:29   #6297
Alexkidd85
Senior Member

L'Avatar di Alexkidd85

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Catania
A me basta che mi fanno uscire sto iPhone,poi i messaggi guardando la strada li posso scrivere anche con il culo

Carne al fuoco niente!?
CM STACKER STC-T01 + Cross Flow | Corsair AX850 GOLD | DFI Lanparty X58-T3eH8 | Intel 920 @ ??? | Corsair XMS3 1600MHZ CL8 @ ??? | Sapphire HD6970 2GB | SSD Intel 520 + WD 3TB SATA3 | AUDIO HD6970 | Harman Kardon AVR160 casse JBL | Samsung 32" Full HD | Logitech G150 + Roccat Kova [+] |My DARLING : SONY XPERIA Z3 COMPACT BLACK ITA
Alexkidd85 è offline  
Old 19-05-2008, 00:53   #6298
The March
Senior Member

L'Avatar di The March

Quote:
Originariamente inviato da robygr Guarda i messaggi
metti l'iphone in dfu, poi ripristina il firmware 1.1.4 e poi ziphona.
dfu ci si arriva tenendo premuto it tasto di accensione e il tasto home finche itunes non lo riconosce in modalita di recupero?

Pero poi mi perdo tutti i dati de non avevo sincronizzato come contatti nella sim e date nel calendaro?
Old 19-05-2008, 09:17   #6299
Max Corvette
Senior Member

L'Avatar di Max Corvette

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da CrazyPreta Guarda i messaggi
x i messaggi devi prendere un po' di mano all'inizio ma se non hai le dita eccessivamente grosse (tanto eccessivamente ) quando prendi mano vai + veloce che con il t9...unica pecca che quando sei in movimento è difficile scriverli e devi sempre guardare lo schermo non come con il vecchio t9 che andavi anche a memoria
gestione sms di base non paragonabile a nokia...ma ci sono vari programmi che ci vanno vicino anche se non proprio allo stesso livello
Beh, dire che vai piu' veloce che con il T9 e' una affermazione grossa! Con il T9 si scrivono messaggi ad una velocita' superiore a qualsiasi tastiera virtuale (ed anche reale) e dalla sua ha il grandissimo vantaggio che puoi scrivere con una mano sola e senza guardare lo schermo (io sono sempre andato a memoria!)

Pero' vuoi mettere qundo tiri fuori l'iPhone e scrvi il messaggino con la tastiera virtuale? E' tutto molto piu' "cool", fa "trendy" quando fai il tuo "branch" nel tuo "loft" e stabilisci il "target" del tuo ultmo "commercial"!

Tuttavia la tastiera virtuale dell'iPhone e' molto meno peggio di quanto ci si potrebbe aspettare... pero' quando ho fretta di scrivere un messaggio e' fortemente snervante doversi fermare a guardare ed usare entrambe le mani. E comunque la precisione in velocita' non e' il massimo, tral'altro peggiora all'aumentare della sporcizia dello schermo.

La gestione SMS e' meglio di quella di Nokia perche' usa il sistema "a conversazione" tipo messenger, ma la Palm l'aveva inventata ed implementata nei Treo da almeno 10 anni! Tra l'altro se stai scrivendo un messaggio e per qualche motivo passi ad un'altra applicazione (esempio rispondi al telefono) perdi tutto quanto hai scritto fino a quel momento, mentre con tti gli altri telefoni i messaggio in scrittura viene salvato nell'archivio per essere editato successivamente (viene mantenuto il messaggio solo nel caso in cui premete il tasto Home, mentre se premete "messages" ve lo cancella!).
Inoltre: 1) NON e' possibile cancellare un singlo messaggio ma solo l'intera conversazione (sarebbe utile mantenere solo i messaggi importanti di una conversazione per recuperare spazio eliminando magari i vari messaggi "ok" "ciao" "a dopo" "civediamo alle 12"); 2) NON e possibile reinviare un sngolo messaggio ad un altro contatto (sarebbe utile nel caso di qualche messaggio particolrmente lungo); 3) Non puoi utilizzare il "Copia-Incolla" e sei costretto s scrivere di nuovo tutto il messaggio; 4) mancano gli SMS prempostati di cortesia, ovvero quando non puoi rispondere sarebbe carino mandare un SMS tipo " Sono occupato, la richiamo piu' tardi" (cosa che il Treo ha e credo anche il Nokia); 5) mancano le indicazioni relative al numero di lettere che contiene il messaggio (spendere il costo di due messaggi solo per avere sforato di una o due lettere fa particolarmente incavolare!)

Insomma per essere un vero "Phone" l'Phone deve ancora lavorare parecchio!!

Detto questo, divorato dalla Applemaniae dal demone del consumismo sfrenato ( ), aspetto il modello 3G con trepidante attesa!

Ultima modifica di Max Corvette : 19-05-2008 alle 09:21.
Max Corvette è offline  
Old 19-05-2008, 09:29   #6300
.#hist3rim
Senior Member

L'Avatar di .#hist3rim

Iscritto dal: Feb 2008
Città: @localhost (127.0.0.1)
Quote:
Originariamente inviato da Max Corvette Guarda i messaggi
Beh, dire che vai piu' veloce che con il T9 e' una affermazione grossa! Con il T9 si scrivono messaggi ad una velocita' superiore a qualsiasi tastiera virtuale (ed anche reale) e dalla sua ha il grandissimo vantaggio che puoi scrivere con una mano sola e senza guardare lo schermo (io sono sempre andato a memoria!)

Pero' vuoi mettere qundo tiri fuori l'iPhone e scrvi il messaggino con la tastiera virtuale? E' tutto molto piu' "cool", fa "trendy" quando fai il tuo "branch" nel tuo "loft" e stabilisci il "target" del tuo ultmo "commercial"!

Tuttavia la tastiera virtuale dell'iPhone e' molto meno peggio di quanto ci si potrebbe aspettare... pero' quando ho fretta di scrivere un messaggio e' fortemente snervante doversi fermare a guardare ed usare entrambe le mani. E comunque la precisione in velocita' non e' il massimo, tral'altro peggiora all'aumentare della sporcizia dello schermo.

La gestione SMS e' meglio di quella di Nokia perche' usa il sistema "a conversazione" tipo messenger, ma la Palm l'aveva inventata ed implementata nei Treo da almeno 10 anni! Tra l'altro se stai scrivendo un messaggio e per qualche motivo passi ad un'altra applicazione (esempio rispondi al telefono) perdi tutto quanto hai scritto fino a quel momento, mentre con tti gli altri telefoni i messaggio in scrittura viene salvato nell'archivio per essere editato successivamente (viene mantenuto il messaggio solo nel caso in cui premete il tasto Home, mentre se premete "messages" ve lo cancella!).
Inoltre: 1) NON e' possibile cancellare un singlo messaggio ma solo l'intera conversazione (sarebbe utile mantenere solo i messaggi importanti di una conversazione per recuperare spazio eliminando magari i vari messaggi "ok" "ciao" "a dopo" "civediamo alle 12"); 2) NON e possibile reinviare un sngolo messaggio ad un altro contatto (sarebbe utile nel caso di qualche messaggio particolrmente lungo); 3) Non puoi utilizzare il "Copia-Incolla" e sei costretto s scrivere di nuovo tutto il messaggio; 4) mancano gli SMS prempostati di cortesia, ovvero quando non puoi rispondere sarebbe carino mandare un SMS tipo " Sono occupato, la richiamo piu' tardi" (cosa che il Treo ha e credo anche il Nokia); 5) mancano le indicazioni relative al numero di lettere che contiene il messaggio (spendere il costo di due messaggi solo per avere sforato di una o due lettere fa particolarmente incavolare!)

Insomma per essere un vero "Phone" l'Phone deve ancora lavorare parecchio!!

Detto questo, divorato dalla Applemaniae dal demone del consumismo sfrenato ( ), aspetto il modello 3G con trepidante attesa!
[pc]P5B deluxe vdroop modded|[email protected](425*9)@1.45v|Zalman CNPS8700NT|2*2GB PC8500 Xtreem Dark 1:1 (4-4-4-12)|HD4850 GFXChilla@700/1200|2*250GB RAID0|Creative X-FI extreme gamer@T6100|G15|Razer Copperhead
[cell]iPhone 2G 8GB|cfw 2.2 [notebook]MacBook 2.0GHz|2*2GB Corsair 667MHz C4[console]Xbox360 PRO[tv]LE40M86BD[hometheatre]Samsung HTX250
.#hist3rim è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
NASA: prosegue lo studio per le missioni...
Halo pronto a diventare multipiattaforma...
Avio prosegue lo sviluppo del propulsore...
GPU da 2.000€ condannata a morte dal cav...
ROG Xbox Ally X vola...senza Windows 11:...
Pasta termica 'killer', attenzione a que...
Il nuovo drone ucraino terrorizza i russ...
Hyundai IONIQ 9 porta l'intelligenza art...
Arlo Ultra 2 in super offerta su Amazon:...
MacBook M3 e GeForce RTX 5090? Possibile...
Da Hinton a Wozniak, ecco chi chiede di ...
Gli autobus elettrici possono essere pi&...
Come aggiornare il PC spendendo poco: GP...
Netflix punta sull'interattività:...
Amazon lancia Blink Mini 2K+ e Blink Arc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian