Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-05-2008, 10:55   #5761
ugluck
Senior Member

L'Avatar di ugluck

Iscritto dal: May 2002
Città: Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da benti77 Guarda i messaggi
da fruitore di Wm5 devo dire che il software dell'iphone / ipodtouch e tutto un altro pianeta !!!
L'unico che compete come flessibilità è il symbian, che però non è touch etc etc etc etc etc etc etc

Riguardo all'umts... non penso sia una evoluzione da poco, in particolare data la possibilità di usare servizi tipo naviga3 per skype oltre che navigare ! Attualmente con il mio nokietto ci sguazzo, e non vedo l'ora di poterlo fare con un iphone !
Per quello hai ragione ma non essendo utente 3 non lo avevo considerato, probabilmente hai piu vantaggi in quel caso.
Skype funziona comunque maluccio a meno che non abbia una copertura incredibile. Esperienza personale con il nokia pure io ^ ^.

Robygr: Vero, i prezzi su ifixit sono scandalosi

Ultima modifica di ugluck : 08-05-2008 alle 11:00.
ugluck è offline  
Old 08-05-2008, 10:57   #5762
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
Qualcuno ha provato iFon http://blog.fon.com/it/archive/gadge...-laiphone.html ? Da questa mappa http://maps.fon.com/ si possono vedere gli hotspot "fonera" e in teoria si può navigare gratis via WiFi Che ne dite?
M4st3r è offline  
Old 08-05-2008, 11:02   #5763
SaintTDI
Senior Member

L'Avatar di SaintTDI

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Leron Guarda i messaggi
perchè il sistema operativo fornisce un approccio completamente diverso nell'interazione con il dispositivo

perchè ha un kernel BSD dove puoi praticamente programmarci sopra quello che vuoi

detto terra terra mi rende abbastanza sconcertato il fatto che tu faccia questa domanda: l'unica cosa che posso dirti è di PROVARLO: sulla carta possono pure essere uguali ma il MODO in cui interagisci è TOTALMENTE differente.

non è tanto il COSA puoi fare ma il COME lo puoi fare
Sicuramente sarà che non l'ho mai provato... e quindi ho solo una cosa teorica in testa

Quote:
Originariamente inviato da M4st3r Guarda i messaggi
Guarda questo video e vedi come funziona l'applicazione principale degli iPhone sbloccati http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=161023

Nota bene: tutto il software si scarica direttamente su iPhone con un "click"
purtroppo il video non c'è più
SaintTDI è offline  
Old 08-05-2008, 11:03   #5764
manowar84
Senior Member

L'Avatar di manowar84

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
Ieri sera ho dovuto fare il mio primo ripristino.... installato un tema preso da ispazio... si è completamente bloccato, riavviando avevo la meletta fissa.... DOH....
manowar84 è offline  
Old 08-05-2008, 11:23   #5765
Sammy.73
Senior Member

L'Avatar di Sammy.73

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Induno Olona (VA)
Quote:
Originariamente inviato da robygr Guarda i messaggi
se paghi lo fanno, gia passato a chiedere in un centro assistenza apple vicino a casa mia..

entilissimi, anzi han detto che se prendevemo io la batteria su internet me lo aprivano al volo e mi facevano pagare solo 10€
buono a sapersi
Old 08-05-2008, 11:24   #5766
robygr
Bannato

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da SaintTDI Guarda i messaggi
Sicuramente sarà che non l'ho mai provato... e quindi ho solo una cosa teorica in testa

purtroppo il video non c'è più
http://www.youtube.com/watch?v=UxZK08q490Y
robygr è offline  
Old 08-05-2008, 11:31   #5767
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
Quote:
Qualcuno ha provato iFon http://blog.fon.com/it/archive/gadge...-laiphone.html ? Da questa mappa http://maps.fon.com/ si possono vedere gli hotspot "fonera" e in teoria si può navigare gratis via WiFi Che ne dite?
Io stò aspettando la fonera.....

Magari fosse più diffuso, acquistare il loro router costa 15 euro, e stò cercando di fare proseliti

Imho tutti quelli che abitano sopra una fermata di un autobus hanno il dovere morale di acquistare la fonera e partecipare al progetto FON

Old 08-05-2008, 11:35   #5768
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
Quote:
Originariamente inviato da robygr Guarda i messaggi
il prezzo di mercato degli iphone guasti è di circa 250 €

che è cmq di piu di quello che l'ho pagato per via della promozione.

e se uno è capace e lo smonta tutto vendendo i pezzi di ricambio ci fai anche piu di 250€
il mercato italiano degli utonti forse.....

cmq buon per te, anche se spero non ti si rompa!

per quanto mi riguarda se mi si rompe inizio a smontarlo da solo!

Ultima modifica di buglis : 08-05-2008 alle 11:38.
buglis è offline  
Old 08-05-2008, 11:39   #5769
MoLoCh5
Senior Member

L'Avatar di MoLoCh5

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da manowar84 Guarda i messaggi
Ieri sera ho dovuto fare il mio primo ripristino.... installato un tema preso da ispazio... si è completamente bloccato, riavviando avevo la meletta fissa.... DOH....
quale tema?
trattative positive con: CamilloCorleone,SSlazio83, Majittiel, Marauder, Alano83, adrien82, XalienX, sabknight, Felpeo, Mokurai77, slide, nik58, alpha04, nipp, schumyfast, bixxio, marcus24, lunaticgate,fnac ,fabius536, magicken, sinadex etc....
MoLoCh5 è offline  
Old 08-05-2008, 11:40   #5770
MoLoCh5
Senior Member

L'Avatar di MoLoCh5

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da MoLoCh5 Guarda i messaggi
quale tema?
man eri tu che volevi saepre tempo fa se andva bene l adattatore belkin x le cuffie dell iphone?? la risposta è no! cmq ne ho preso un altro della expecte che è appositamente fatto per l iphone...
trattative positive con: CamilloCorleone,SSlazio83, Majittiel, Marauder, Alano83, adrien82, XalienX, sabknight, Felpeo, Mokurai77, slide, nik58, alpha04, nipp, schumyfast, bixxio, marcus24, lunaticgate,fnac ,fabius536, magicken, sinadex etc....
MoLoCh5 è offline  
Old 08-05-2008, 12:12   #5771
ugluck
Senior Member

L'Avatar di ugluck

Quote:
Dico che sarebbe una cosa spettacolare. Io sono registrato a fon, proprio per l'uso che ne faccio è l'ideale per me... mi spiace che il mio Zyxel non ne supporti il Il firmware, dovrei comprarmi la fonera anche io per quello. Il problema non è tanto quello ma... che in italia non è del tutto legale a detta di un amico. Informandomi ho scoperto che è proprio così.

Se io navigo con il tuo access point... e con il tuo ip esterno entro alla san paolo e cancello i salvataggi di doom 3 al direttore ... vai tu nella cacca. Certo ti assolverebbero con un buon avvocato e si creerebbe un precedente interessante. Peccato che nessuno se la senta di fare il precedente :P.
ugluck è offline  
Old 08-05-2008, 12:32   #5772
.#hist3rim
Senior Member

L'Avatar di .#hist3rim

Iscritto dal: Feb 2008
Città: @localhost (127.0.0.1)
Quote:
Originariamente inviato da .#hist3rim Guarda i messaggi
scusate la domanda un po niubba, ma con un iphone tirato fuori dalla scatola chiusa a 1.1.4 e usando ziphone 3.0 è necessario prima di fare il do it all fare ripristina o si attacca alla usb e si fa partire zipho?

accetto anche un pm con una miniguida passo passo per iphone nuovi a 1.1.4 usando ziphone 3.0 (ne devo sbloccare alcuni nei prossimi giorni e non vorrei fare danni)
help plz abbastanza urgent
[pc]P5B deluxe vdroop modded|[email protected](425*9)@1.45v|Zalman CNPS8700NT|2*2GB PC8500 Xtreem Dark 1:1 (4-4-4-12)|HD4850 GFXChilla@700/1200|2*250GB RAID0|Creative X-FI extreme gamer@T6100|G15|Razer Copperhead
[cell]iPhone 2G 8GB|cfw 2.2 [notebook]MacBook 2.0GHz|2*2GB Corsair 667MHz C4[console]Xbox360 PRO[tv]LE40M86BD[hometheatre]Samsung HTX250
.#hist3rim è offline  
Old 08-05-2008, 12:43   #5773
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
Quote:
Originariamente inviato da ugluck Guarda i messaggi
Dico che sarebbe una cosa spettacolare. Io sono registrato a fon, proprio per l'uso che ne faccio è l'ideale per me... mi spiace che il mio Zyxel non ne supporti il Il firmware, dovrei comprarmi la fonera anche io per quello. Il problema non è tanto quello ma... che in italia non è del tutto legale a detta di un amico. Informandomi ho scoperto che è proprio così.

Se io navigo con il tuo access point... e con il tuo ip esterno entro alla san paolo e cancello i salvataggi di doom 3 al direttore ... vai tu nella cacca. Certo ti assolverebbero con un buon avvocato e si creerebbe un precedente interessante. Peccato che nessuno se la senta di fare il precedente :P.
Lo sapevo anch'io dell'illegalità qui in Italia di FON... quello che volevo sapere è se, scaricando quell'applicativo, è possibile navigare via FON da chi gentilmente offre la connettività con la fonera qui e là in Italia
M4st3r è offline  
Old 08-05-2008, 12:53   #5774
ugluck
Senior Member

L'Avatar di ugluck

Quote:
Lo sapevo anch'io dell'illegalità qui in Italia di FON... quello che volevo sapere è se, scaricando quell'applicativo, è possibile navigare via FON da chi gentilmente offre la connettività con la fonera qui e là in Italia
Mi sa che se non dai banda non ne ricevi

.#hist3rim: Io avevo Iphone sbloccato con la 1.1.3 e ho scaricato i package della 1.1.4, per aggiornarlo con ziphone ho fatto come segue.

[EDIT MODERAZIONE]
Niente procedure per sbloccare iphone e simili.
[/EDIT MODERAZIONE]

Ecco tutto

Ultima modifica di VICIUS : 08-05-2008 alle 20:33.
ugluck è offline  
Old 08-05-2008, 13:00   #5775
benti77
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
non credo sia illegale, quando ci si connette come come "ospite" hai un tuo accesso e quindi se dovessi compiere qualcosa di illegale saresti tranquillamente rintracciabile partendo dai registri di Fon.
Il proprietario dello spot ha il suo accesso personale criptato WAP come qualsiasi wifi.

Illegale è scroccare la connessione ai router non criptati o clonare le chiavi wap per connettersi....
benti77 è offline  
Old 08-05-2008, 13:02   #5776
benti77
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Per quello hai ragione ma non essendo utente 3 non lo avevo considerato, probabilmente hai piu vantaggi in quel caso.
Skype funziona comunque maluccio a meno che non abbia una copertura incredibile. Esperienza personale con il nokia pure io ^ ^.
boh con il 6120 quando sono sotto coperture 3.5G ho solo un minimo ritardo ma è cmq ottimo per farsi un'oretta di chiacchiera quando sono fuori casa per lavoro o vacanza !
Tra l'altro l'ho usato sia per chiamare skype to skype che i cellulari, ovviamente mediante Fring.
benti77 è offline  
Old 08-05-2008, 13:08   #5777
changed_SpsxrAFSAFASoxxSSF
Registered User

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da .#hist3rim Guarda i messaggi
help plz abbastanza urgent
Con 1.1.4, lo attacchi al pc via usb, apri iTunes e aspetti che ti trova l'iphone.
Appena lo vedi chiudi iTunes.
Apri Ziphone e fai Do it all.

changed_SpsxrAFSAFASoxxSSF è offline  
Old 08-05-2008, 13:09   #5778
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
Quote:
credo che prima ti devi registrare a FON, poi puoi navigare da chi condivide e anche tu in teoria dovresti condividere.
buglis è offline  
Old 08-05-2008, 13:12   #5779
ugluck
Senior Member

L'Avatar di ugluck

Quote:
Originariamente inviato da benti77 Guarda i messaggi
boh con il 6120 quando sono sotto coperture 3.5G ho solo un minimo ritardo ma è cmq ottimo per farsi un'oretta di chiacchiera quando sono fuori casa per lavoro o vacanza !
Tra l'altro l'ho usato sia per chiamare skype to skype che i cellulari, ovviamente mediante Fring.
Quindi iphone sarà HSDPA, non solo umts? Perchè in questo caso è diverso, a patto che le coperture attuali si estendano un pochino. Altrimenti siamo daccapo, dipende da dove si abita.

Riguardo a FON: non è del tutto illegale ma parlandone con gente del settore perchè non sono aggiornatissimo mi hanno detto che in realtà il rintracciamento dell'ip ospite è impossibile al momento. Se hai ragione tu domani compro la fonera... tanto sui bricchi dove sono io la banda non me la viene a scroccare nessuno :P.

Ultima modifica di ugluck : 08-05-2008 alle 13:16.
ugluck è offline  
Old 08-05-2008, 13:26   #5780
The March
Senior Member

L'Avatar di The March

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
Quote:

esatto

FON in se nel nuovo firmware e nella nuova fonera permette il salvataggio degli acessi di tutti gli utenti al tuo router

su richiesta a fon i dati verrano dati in caso ce ne sia bisogno legale

il problema in italia è che gli isp non permettono di condividere la conessione con altre persone, cioè te paghi per collegarti ad internet ma se il tuo vicino vuole usare internet non può usare il tuo, deve farsi un abbonamento per se

non credo ci siano modi peggiori per dire questa cosa ma qu nel forum se ne parla

purtroppo come sta capitando per l'iPhone il discorso FON è "vietato" su questo forum,
ecco perchè (a mio parere) ci stiamo tirando martellate sui cog|@%i e la fonera non è presente nella lista degli acces point consigliati del forum nella sezione dedicata

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
NASA: prosegue lo studio per le missioni...
Halo pronto a diventare multipiattaforma...
Avio prosegue lo sviluppo del propulsore...
GPU da 2.000€ condannata a morte dal cav...
ROG Xbox Ally X vola...senza Windows 11:...
Pasta termica 'killer', attenzione a que...
Il nuovo drone ucraino terrorizza i russ...
Hyundai IONIQ 9 porta l'intelligenza art...
Arlo Ultra 2 in super offerta su Amazon:...
MacBook M3 e GeForce RTX 5090? Possibile...
Da Hinton a Wozniak, ecco chi chiede di ...
Gli autobus elettrici possono essere pi&...
Come aggiornare il PC spendendo poco: GP...
Netflix punta sull'interattività:...
Amazon lancia Blink Mini 2K+ e Blink Arc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian