|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4901 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
io mi son fermato a fare quasi tutti quanti con la 2.6c..
tanto mai avuto problemi di wifi-fix ![]()
![]() |
#4902 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Allora ragazzi come funziona questa cosa dell'iphone in uk?
si va negli store O2? oppure in un apple store? Spiegate Spiegate ![]()
![]() |
#4903 | ||
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Quote:
ma che fa in meno la 2.6 rispetto alla 3.0? Ultima modifica di robygr : 17-04-2008 alle 20:06. |
||
![]() |
![]() |
#4904 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
ragazzi chi è che mi rispiega passo passo anche in pvt come cavolo acquistare sto cell??ora dovrebbe andarci una mia amcia a NY ma lei giustamente è perplessa sulla storia dell'abbonamento visto che vorrebbe pagare con la carta di credito ed ha paura che gli arrivi la bolletta ogni mese..la posso tranquillizzare??a voi non arriva nulla eh??
![]()
#4905 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
Quote:
la tizia gli dirà che dovrà fare l'attivazione e l'abbonamento via itunes, ma niente di che.
![]() |
#4906 |
Senior Member
|
ok..può pagare anche in cash??
#4907 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
#4908 |
Senior Member
|
ok..speriamo di averlo in mano fra 2 settimane!!!è un parto..
#4909 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#4910 |
Senior Member
|
beh a quel prezzo ti credo...che stiano svuotando i magazzini per l'avvento del 3G??
#4911 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#4912 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
Quote:
![]() posso: ascoltare musica/vedere video, organizzare libreria itunes o cose simili.. magari vedere qualche mail già scaricata, giocare con programmini o altro? grassie edit: trovato su manuale: Using iPhone on an Airplane Airplane mode disables the wireless features of iPhone to avoid interfering with aircraft operation and other electrical equipment. m From the Home screen choose Settings, then turn airplane mode on. When you turn on airplane mode, appears in the status bar at the top of the screen. No cell phone, radio, Wi-Fi, or Bluetooth signals are emitted from iPhone. You cannot: -Make phone calls -Send or receive email - Browse the Internet - Send or receive text messages - Stream YouTube videos - Get stock quotes - Get maps locations  Get weather reports If allowed by the aircraft operator and applicable laws and regulations, you can continue to use iPhone to: -Listen to music and watch video -Listen to visual voicemail -Check your calendar -Take or view pictures -Hear alarms -Use the stopwatch or timer -Use the calculator -Take notes - Read text messages and email messages stored on iPhone ma qualcuno magari ha notato qualche difettuccio? ![]() ![]()
DevOps & Cloud Consultant 🇳🇱 Ultima modifica di IlCarletto : 17-04-2008 alle 21:09. |
|
![]() |
![]() |
#4913 |
Bannato
|
nel nuovo boosspref puoi anche attivare una specie di modalita aereo..
con la differenza che ti toglie solo la parte telefonica e ti lascia il wifi.. io cmq non lo usero questo programma perche rischia ti farti partire via il wifi.. |
![]() |
![]() |
#4914 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
|
Quote:
primo, ha chiesto apple store, negli apple store NON si possono comprare iPhone in contanti. secondo, IMEI? forse sottovaluti un sistema finanziario/di sicurezza che funziona e, nella tua imbarazzante ignoranza ti fa ridere. al tuo acquisto fatto con visa, amex, master.. l'acquisto è tracciato, imei e seriale sono segnati, riconducibili all'acquirente. terzo, queste cose le ho fatte di persona, mi è capitato di comprarne 4 di iPhone. quarto, nei negozi at&t non sono sicuro che questa politica sia usata, ma so per certo che non è dall'uscita dell'iPhone che fanno così ma solo da un pò di tempo dopo, di conseguenza se tu hai comprato l'iPhone per dire a luglio scorso è per questo che hai potuto pagare cash, se invece l'hai comprato di recente sei comunque fuori luogo perchè parlava di apple store. devi tirar fuori altre perle di idiozia (volevo dire saggezza) o è finita qui? ![]()
![]() |
#4915 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Informazione e possibile usare MSN? se si come?
grazie |
![]() |
![]() |
#4916 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
certo che si può utilizzare msn, ma anche skype, AIM ecc ecc con un unico programma chiamato "frings"
#4917 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
a quanto si può trovare ora in giro un iphone?
tim quando lo proporrà? |
![]() |
![]() |
#4918 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
|
430 in negozio, un centinaio di euro in meno al massimo su altri canali. e non si sa quando tim lo porterà.
una domanda: sono compatibili anche le cuffie per l'ipod nano? oppure vuole delle cuffie sue? nel secondo caso, vanno bene cuffie qualsiasi o ci vuole qualche accorgimento? sapete, sono uno dei matti che usa l'iphone anche per fare fitness ( ![]()
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :) |
![]() |
![]() |
#4919 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
apple deve stare attenta a seguire certe politiche, può rischiare grane... ma scusate una cosa che non ho ancora capito (non me ne vogliate): negli O2 store vogliono solo carta di credito, ok. ma anche circuito visa electron (ovvero postepay) è accettato senza problemi? |
|
![]() |
![]() |
#4920 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:59.