|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2081 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nord Milano
|
E tu credi a Jack ???
![]() E' come leggere un articolo sui fondi segreti di Berlusconi pubblicato su "L'Unità" ![]() Ciao!
![]() |
#2082 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Non ci penso minimamente!
![]() ![]() E' troppo kool! Ma vuoi mettere che ti squilla il telefono e tiri fuori il tuo bell'iPhone dalla tasca?? Solo la faccia che fa la gente e l'attenzione che attiri compensano tutte le manchevolezze e le scomodita' del giocattolo... Cmq, ho verificato una cosa... se mentre mandate un sms siete fuori copertura ed annullate l'invio, il messaggio NON viene salvato in "drafts" ma viene perso! Questo e' uno dei problemi chi mi fanno giudicare scandaloso il programma SMS... e poi ce ne sono altri.. ade esempio non posso cancellare un SMS singolo... ma solo l'intera conversazione. inoltre e' vero che esiste la barra laterale per le lettere, ma assolutamente scomodo! Ricercare un contatto con la barra e' scomodissimo! puo' capitare che di un contatto ti ricordi solo una parte del nome o qualcosaltro... come fai a cercarlo con la barra laterale?? |
![]() |
![]() |
#2083 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2084 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2085 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Quote:
quando ho letto quel pseudo-articolo sull'iPhone mi sono giusto chiesto come cavolo potessero scrivere cose del genere. Praticamente hanno preso tutti i rumors presenti su internet, li hanno riuniti e spacciati per cosa certa ![]() ![]() Il succo nel tuo caso è: quasi sicuramente l'iPhone anche in Italia sarà bloccato ad un singolo operatore. Quindi se dovesse essere Vodafone, potrai prendere la tua sim vodafone e mettergliela dentro. Ma se dovesse essere TIM (come dicono gli ultimi rumors) o Wind o TRE, per usarlo dovresti cambiare operatore. È un po' rischioso prenderlo adesso insomma, visto che non si sa ancora nulla di preciso.
MBPr i7 - iPhone 5 - Nexus 7 2013 EOS 550D ML Ultima modifica di MacNeo : 30-01-2008 alle 09:52. |
|
![]() |
![]() |
#2086 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
|
Quote:
tra l'altro da quel poco che ho visto la TIM ha le peggiori offerte dati io spero sia un passo avanti per tirare fuori vere e propie flat dati ![]()
![]() |
#2087 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Perugia
|
Consiglio
Penso che non viola il regolamento se lo chiedo:
Secondo voi mi conviene passare dalla 1.0.2 alla 1.1.2 o addirittura 1.1.3?
HO TRATTATO OTTIMAMENTE CON: BaroneRam,Franx1508,ypotek,ToXSys_Dwn,Stranger,zorro4,Gambagalla,ippo2001,br4dip0,reno489,taomaorin,fcappy,^Christof^,zero84,tuono2099,bixxio,aixa,Vastx,holydio e moltissimi altri... |
![]() |
![]() |
#2088 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Sicuramente alla 1.1.2 !!!
Cosa aspetti ! E' moolto avanti rispetto alla 1.0.2 ... italiano NATIVO, solo per fare un esempio....! ![]()
![]() |
#2089 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Visto che a febbraio vado a new york, vorrei sapere se mi conviene comprarne uno! L'iphone 1.1.3 si può usare come ipod touch (almeno finchè nn lo sbloccan)? inoltre sapete se fare l'abbonamento con at&t è obbligatorio?
grazie |
![]() |
![]() |
#2090 | |
Senior Member
|
Quote:
poi per usarlo "devi" andare a casa collegarlo a itunes e attivarlo e poi non ti conviene comprarne uno ![]() aspetta che esca qua in italia a Nmila € ( in francia 999€ sbloccato ) invece che pagarlo 272€ negli usa ![]()
![]() |
#2091 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
farò sicuramente come mi hai consigliato
![]() |
![]() |
![]() |
#2092 |
Bannato
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
|
sta sera a cena in pizzeria con un amico mi sono goduto davvero un bello spettacolo...navigazione web e visione di filmati di youtube sull'Iphone...davvero SPETTACOLARE
![]() |
![]() |
![]() |
#2093 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#2094 |
Senior Member
|
Se torno ai messaggi anche il mio...io dicevo se torni alla home o se spegni lo schermo col tasto di accensione.
|
![]() |
![]() |
#2095 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Springfield
|
Quote:
oppure potrai fare qualche chiamata d'emergenza.... ![]() senza doppi sensi...se non lo attivi (scegliendo il "piano" che preferisci) non puoi fare nient'altro!
![]() |
#2096 | |
Senior Member
|
Quote:
e collegato ad iTunes l'unica cosa che puoi fare è scegliere il piano tariffario tra parentesi... comodo lo sportelletto per la sim ![]()
![]() |
#2097 |
Senior Member
|
Quante volte lo deve aprire un utente normale?
![]() |
![]() |
![]() |
#2098 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
Ragazzi secondo questo articolo pare che iphone a fine febbraio arrivi in svizzera...ci si avvicina sempre di più
![]() Il carrier sarebbe Swisscom...e il presidente di questa società telefonica ha dichiarato che Swisscom non accetterebbe di vendere iphone senza supporto a reti umts. Dite che a barcellona arriva la novità dell'iphone 3G? |
![]() |
![]() |
#2099 | |
Senior Member
|
Quote:
bisogna solo capire se apple vuole vende tutti sti iPhone fino a saturare il mercato fare tanti tanti soldi ..per poi fare uscire la versione UMTS e fare di nuovo tanti tanti soldi oppure se fare uscire direttamente la versione UMTS ![]() secondo me va a finire nella prima delle due ipotesi ![]() mi sembra strano che presentino qualcosa "di più avanzato" qua che non in usa mi sembra strano un upgrade così importante solo dopo un'anno dall'uscita in america mi sembra strano che facciano una nuova versione dell'iPhone se sta sbancando ovunque già così ![]() forse questi rumors servono per frenare l'acquisto dagli usa ( ad un prezzo enormemente vantaggioso visto anche il dollaro debole oltre al discorso prezzi più bassi in usa ) e aspettare l'offerta italiana ![]() se fosse veramente così la cosa sta funzionando col 75/85% dei miei colleghi ![]()
![]() |
#2100 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:32.