Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-01-2008, 21:11   #2081
insane_2k
Senior Member

L'Avatar di insane_2k

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nord Milano
E tu credi a Jack ???

E' come leggere un articolo sui fondi segreti di Berlusconi pubblicato su "L'Unità"

Ciao!
Old 29-01-2008, 22:17   #2082
Max Corvette
Senior Member

L'Avatar di Max Corvette

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da sam_88 Guarda i messaggi
Me lo venderesti se non ti va proprio?
Non ci penso minimamente!
E' troppo kool! Ma vuoi mettere che ti squilla il telefono e tiri fuori il tuo bell'iPhone dalla tasca?? Solo la faccia che fa la gente e l'attenzione che attiri compensano tutte le manchevolezze e le scomodita' del giocattolo...

Cmq, ho verificato una cosa... se mentre mandate un sms siete fuori copertura ed annullate l'invio, il messaggio NON viene salvato in "drafts" ma viene perso! Questo e' uno dei problemi chi mi fanno giudicare scandaloso il programma SMS... e poi ce ne sono altri.. ade esempio non posso cancellare un SMS singolo... ma solo l'intera conversazione.

inoltre e' vero che esiste la barra laterale per le lettere, ma assolutamente scomodo! Ricercare un contatto con la barra e' scomodissimo! puo' capitare che di un contatto ti ricordi solo una parte del nome o qualcosaltro... come fai a cercarlo con la barra laterale??
Max Corvette è offline  
Old 29-01-2008, 22:22   #2083
MarkManson
Utente sospeso

L'Avatar di MarkManson

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Max Corvette Guarda i messaggi
E' troppo kool! Ma vuoi mettere che ti squilla il telefono e tiri fuori il tuo bell'iPhone dalla tasca?? Solo la faccia che fa la gente e l'attenzione che attiri compensano tutte le manchevolezze e le scomodita' del giocattolo...

Cmq, ho verificato una cosa... se mentre mandate un sms siete fuori copertura ed annullate l'invio, il messaggio NON viene salvato in "drafts" ma viene perso! Questo e' uno dei problemi chi mi fanno giudicare scandaloso il programma SMS... e poi ce ne sono altri.. ade esempio non posso cancellare un SMS singolo... ma solo l'intera conversazione.

inoltre e' vero che esiste la barra laterale per le lettere, ma assolutamente scomodo! Ricercare un contatto con la barra e' scomodissimo! puo' capitare che di un contatto ti ricordi solo una parte del nome o qualcosaltro... come fai a cercarlo con la barra laterale??
Max, cerca SMSD
MarkManson è offline  
Old 30-01-2008, 08:18   #2084
sam_88
Senior Member

Città: Milano
Quote:

Sarà, ma io con la barra mi trovo benissimo. Se il messaggio non viene inviato, sia che tu premi il tasto home che quello sopra, quando torni in sms risulta ancora scritto e pronto a essere inviato. Per cancellare singoli sms c'è SMSD come ti hanno già detto.
sam_88 è offline  
Old 30-01-2008, 09:47   #2085
MacNeo
Senior Member

L'Avatar di MacNeo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
Quote:
Originariamente inviato da number4 Guarda i messaggi
L'ho letto su Jack, ma li non si dice un gran chè. Comunque basta che cerchi con google qualcosa trovi sicuro!
jack è uno splendido giornale che compro tutti i mesi: un po' di computer/internet, un po' di cellulari, un po' di belle figliole (che non guastano mai)... ottimo per "cazzeggiare" sfogliandolo nelle pause fra un corso e l'altro, ma sicuramente NON una fonte di informazioni.
quando ho letto quel pseudo-articolo sull'iPhone mi sono giusto chiesto come cavolo potessero scrivere cose del genere. Praticamente hanno preso tutti i rumors presenti su internet, li hanno riuniti e spacciati per cosa certa Certe volte ne hanno di fantasia in redazione

Il succo nel tuo caso è: quasi sicuramente l'iPhone anche in Italia sarà bloccato ad un singolo operatore. Quindi se dovesse essere Vodafone, potrai prendere la tua sim vodafone e mettergliela dentro. Ma se dovesse essere TIM (come dicono gli ultimi rumors) o Wind o TRE, per usarlo dovresti cambiare operatore. È un po' rischioso prenderlo adesso insomma, visto che non si sa ancora nulla di preciso.

Ultima modifica di MacNeo : 30-01-2008 alle 09:52.
MacNeo è offline  
Old 30-01-2008, 10:08   #2086
The March
Senior Member

L'Avatar di The March

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da MacNeo Guarda i messaggi
jack è uno splendido giornale che compro tutti i mesi: un po' di computer/internet, un po' di cellulari, un po' di belle figliole (che non guastano mai)... ottimo per "cazzeggiare" sfogliandolo nelle pause fra un corso e l'altro, ma sicuramente NON una fonte di informazioni.
quando ho letto quel pseudo-articolo sull'iPhone mi sono giusto chiesto come cavolo potessero scrivere cose del genere. Praticamente hanno preso tutti i rumors presenti su internet, li hanno riuniti e spacciati per cosa certa Certe volte ne hanno di fantasia in redazione

Il succo nel tuo caso è: quasi sicuramente l'iPhone anche in Italia sarà bloccato ad un singolo operatore. Quindi se dovesse essere Vodafone, potrai prendere la tua sim vodafone e mettergliela dentro. Ma se dovesse essere TIM (come dicono gli ultimi rumors) o Wind o TRE, per usarlo dovresti cambiare operatore. È un po' rischioso prenderlo adesso insomma, visto che non si sa ancora nulla di preciso.
quoto

tra l'altro da quel poco che ho visto la TIM ha le peggiori offerte dati

io spero sia un passo avanti per tirare fuori vere e propie flat dati
Old 30-01-2008, 11:31   #2087
stecdc
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Perugia
Consiglio

Penso che non viola il regolamento se lo chiedo:

Secondo voi mi conviene passare dalla 1.0.2 alla 1.1.2 o addirittura 1.1.3?
HO TRATTATO OTTIMAMENTE CON: BaroneRam,Franx1508,ypotek,ToXSys_Dwn,Stranger,zorro4,Gambagalla,ippo2001,br4dip0,reno489,taomaorin,fcappy,^Christof^,zero84,tuono2099,bixxio,aixa,Vastx,holydio e moltissimi altri...
stecdc è offline  
Old 30-01-2008, 12:50   #2088
lucco78
Senior Member

L'Avatar di lucco78

Iscritto dal: Jan 2006
Sicuramente alla 1.1.2 !!!

Cosa aspetti ! E' moolto avanti rispetto alla 1.0.2 ...

italiano NATIVO, solo per fare un esempio....!
Old 30-01-2008, 18:32   #2089
86phoenix28
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Visto che a febbraio vado a new york, vorrei sapere se mi conviene comprarne uno! L'iphone 1.1.3 si può usare come ipod touch (almeno finchè nn lo sbloccan)? inoltre sapete se fare l'abbonamento con at&t è obbligatorio?
grazie
86phoenix28 è offline  
Old 30-01-2008, 18:56   #2090
The March
Senior Member

L'Avatar di The March

Quote:
Originariamente inviato da 86phoenix28 Guarda i messaggi
Visto che a febbraio vado a new york, vorrei sapere se mi conviene comprarne uno! L'iphone 1.1.3 si può usare come ipod touch (almeno finchè nn lo sbloccan)? inoltre sapete se fare l'abbonamento con at&t è obbligatorio?
grazie
apple ti vende il telefono con dentro la scheda
poi per usarlo "devi" andare a casa collegarlo a itunes e attivarlo

e poi non ti conviene comprarne uno sbloccarlo è illegale! e perdi la garanzia

aspetta che esca qua in italia a Nmila € ( in francia 999€ sbloccato ) invece che pagarlo 272€ negli usa
Old 30-01-2008, 20:17   #2091
86phoenix28
Member

Iscritto dal: Dec 2007
farò sicuramente come mi hai consigliato però se mi dovessi "scordare" di attivarlo, lo posso usare come ipod touch??
86phoenix28 è offline  
Old 31-01-2008, 02:03   #2092
Brolente
Bannato

L'Avatar di Brolente

Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
sta sera a cena in pizzeria con un amico mi sono goduto davvero un bello spettacolo...navigazione web e visione di filmati di youtube sull'Iphone...davvero SPETTACOLARE
Brolente è offline  
Old 31-01-2008, 07:27   #2093
Max Corvette
Senior Member

L'Avatar di Max Corvette

Quote:
Originariamente inviato da sam_88 Guarda i messaggi
Sarà, ma io con la barra mi trovo benissimo. Se il messaggio non viene inviato, sia che tu premi il tasto home che quello sopra, quando torni in sms risulta ancora scritto e pronto a essere inviato. Per cancellare singoli sms c'è SMSD come ti hanno già detto.
Allora il mio iphone funziona diversamente... ho provato adesso.. scrivo il messaggio, premo il pulsante in alto (Messages) per tornare indietro alla lista dei messaggi, torno all'utente e mi sparisce il testo!
Max Corvette è offline  
Old 31-01-2008, 07:40   #2094
sam_88
Senior Member

Quote:
Allora il mio iphone funziona diversamente... ho provato adesso.. scrivo il messaggio, premo il pulsante in alto (Messages) per tornare indietro alla lista dei messaggi, torno all'utente e mi sparisce il testo!
Se torno ai messaggi anche il mio...io dicevo se torni alla home o se spegni lo schermo col tasto di accensione.
sam_88 è offline  
Old 31-01-2008, 07:52   #2095
LionelHutz
Senior Member

L'Avatar di LionelHutz

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Springfield
Quote:
Originariamente inviato da 86phoenix28 Guarda i messaggi
farò sicuramente come mi hai consigliato però se mi dovessi "scordare" di attivarlo, lo posso usare come ipod touch??
no..la prima cosa da fare se preso negli states è l'attivazione...
oppure potrai fare qualche chiamata d'emergenza....

senza doppi sensi...se non lo attivi (scegliendo il "piano" che preferisci) non puoi fare nient'altro!
Old 31-01-2008, 08:18   #2096
The March
Senior Member

L'Avatar di The March

Quote:
Originariamente inviato da LionelHutz Guarda i messaggi
no..la prima cosa da fare se preso negli states è l'attivazione...
oppure potrai fare qualche chiamata d'emergenza....

senza doppi sensi...se non lo attivi (scegliendo il "piano" che preferisci) non puoi fare nient'altro!
esatto la schermata dice " Collegati a iTunes oppure fai una 'chiamata d'emergenza' "

e collegato ad iTunes l'unica cosa che puoi fare è scegliere il piano tariffario

tra parentesi... comodo lo sportelletto per la sim
Old 31-01-2008, 08:52   #2097
sam_88
Senior Member

Quante volte lo deve aprire un utente normale?
sam_88 è offline  
Old 31-01-2008, 09:27   #2098
Lanfi
Senior Member

L'Avatar di Lanfi

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
Ragazzi secondo questo articolo pare che iphone a fine febbraio arrivi in svizzera...ci si avvicina sempre di più !

Il carrier sarebbe Swisscom...e il presidente di questa società telefonica ha dichiarato che Swisscom non accetterebbe di vendere iphone senza supporto a reti umts. Dite che a barcellona arriva la novità dell'iphone 3G?
Lanfi è offline  
Old 31-01-2008, 10:37   #2099
The March
Senior Member

L'Avatar di The March

Quote:
Originariamente inviato da Lanfi Guarda i messaggi
Ragazzi secondo questo articolo pare che iphone a fine febbraio arrivi in svizzera...ci si avvicina sempre di più !

Il carrier sarebbe Swisscom...e il presidente di questa società telefonica ha dichiarato che Swisscom non accetterebbe di vendere iphone senza supporto a reti umts. Dite che a barcellona arriva la novità dell'iphone 3G?

bisogna solo capire se apple vuole vende tutti sti iPhone fino a saturare il mercato fare tanti tanti soldi
..per poi fare uscire la versione UMTS e fare di nuovo tanti tanti soldi

oppure se fare uscire direttamente la versione UMTS

secondo me va a finire nella prima delle due ipotesi

mi sembra strano che presentino qualcosa "di più avanzato" qua che non in usa
mi sembra strano un upgrade così importante solo dopo un'anno dall'uscita in america
mi sembra strano che facciano una nuova versione dell'iPhone se sta sbancando ovunque già così

forse questi rumors servono per frenare l'acquisto dagli usa ( ad un prezzo enormemente vantaggioso visto anche il dollaro debole oltre al discorso prezzi più bassi in usa ) e aspettare l'offerta italiana
se fosse veramente così la cosa sta funzionando col 75/85% dei miei colleghi
Old 31-01-2008, 10:59   #2100
Lanfi
Senior Member

L'Avatar di Lanfi

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
Quote:
Originariamente inviato da The March Guarda i messaggi
mi sembra strano che presentino qualcosa "di più avanzato" qua che non in usa
mi sembra strano un upgrade così importante solo dopo un'anno dall'uscita in america
mi sembra strano che facciano una nuova versione dell'iPhone se sta sbancando ovunque già così
Ti quoto, sembra strano anche a me. Certo però che un iphone con umts sarebbe indirizzato sopratutto al mercato europeo visto che in USA c'è poca copertura con questa rete...mah vedremo.
Lanfi è offline  
 Discussione Chiusa

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Così litio e sodio insieme posson...
OpenAI fa infuriare Walter White (Bryan ...
Caso Nexperia, tensione alle stelle tra ...
Sempre più vicino il lancio (e il...
L'incredibile ottimizzazione di Battlefi...
La NASA aprirà il contratto per i...
PS5 Pro CFI-7121: ecco tutte le differen...
SpaceX ha raggiunto il traguardo dei 10....
ROG Xbox Ally e Ally X sono care, ma il ...
Intesa Sanpaolo: stop all'app Mobile su ...
Gli USA costruiscono chip AI… ma non pos...
Grazie a Ericsson, l'italia è in ...
CMF by Nothing Buds 2a: ANC da 42 dB e o...
Il futuro di Porsche è ibrido: il...
Apple lancia i nuovi MacBook Pro e iPad ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian