|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#12601 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12602 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Quote:
al 191 nessuno sa niente (ovviamente ![]() i comandi mobile lo permettono. pure col memotel si puo, quindi immagino ci sia modo anche se non è documentato sul pdf |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12603 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12604 |
Senior Member
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12605 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Un relè, che come in quel caso, non deve sconnettere carichi elevati, direi che un minimo di 10.000 operazioni le sopporti, quindi anche calcolando due operazioni al giorno, teoricamente vi dovrebbe durare un 10/15 anni, penso e soprattutto spero, che prima di tale termine questo oggetto sia stato cambiato da qualcosa di aggiornato !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12606 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12607 |
Senior Member
|
Se si tratta di un contratto della categoria "TUTTO", non ci sono limiti, o almeno, nella tipologia di contratto "Tutto" applicato alla mia linea adsl, leggendo la fattura che ho ricevuto giorni fa i costi delle chiamate ai cellulari in Italia, sono a costo zero, o meglio incluse nel costo globale fisso e mensile.
![]() |
#12608 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12609 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
se vogliamo fare qualche previsione molto alla buona, se hanno coperto Ancona, pianificato Pesaro e ci sono i lavori a Fano, i prossimi dovrebbero essere Ascoli o San Benedetto, se l'ipotesi che procedono per popolazione almeno nelle marche fosse corretta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12610 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: zona Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12611 |
Senior Member
|
Be credo che, con il limite, si vuole evitare che qualche utente si "rivenda" il traffico, dai 300 minuti al giorno sono 5 ore : ci mettiamo a leggere la Divina Commedia al telefono?
![]() |
#12612 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Fano
|
Quote:
Quote:
Macerata e Ascoli non compaiono quindi ci sono buone probabilità che vengano coperte (o almeno inizino ad esserlo) quest'anno. Da quello che ho visto Pesaro è abbastanza più avanti nella copertura ma non poi tanto se consideriamo che mentre a Fano ci sono 2 centrali che coprono la città (con abitazioni che superano i 50 dB di attenuazione all'interno della città!!), a Pesaro la città è distribuita su 4-5 centrali; di queste so quasi per certo che almeno 3, o meglio i loro armadi, sono stati cablati. La vendibilità in ogni caso non è ancora partita. PS: appena uscita http://www.telecomitalia.com/tit/it/...014/03-25.html Ultima modifica di Techno89 : 25-03-2014 alle 17:07. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12613 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: zona Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12614 |
Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
Ciao a tutti! Ho controllato dal LIDO e provando con il numero del mio vicino (io non sono più telecom) da finalmente semaforo verde!
![]() Inoltre ho provato anche con altri numeri di vicini però mi danno tutti semaforo rosso, ma c'è da dire che loro non sono mai stati coperti neanche da adsl. Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12615 |
Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
Dal sito di Telecom mi compare l'opzione indirizzo non censito, mentre dal portale kpnq la da disponibile al mio indirizzo e numero civico 21. Però io sono 21/Q ma di 21 nella mia via c'è solo questo. Non ci stò capendo più niente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12616 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
![]() si scherza eh ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12617 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
![]() Ma senti, leggevo su un articolo che Telecom stà in attesa dell'AGCOM per sperimentare non si sa dove sto benedetto vectoring (che è vicenza come dicevi tu?) me lo confermi o l'AGCOM già rispose? Ultima modifica di dao984 : 25-03-2014 alle 18:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12618 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Nome armadio 081 Significa che il mio condominio è su un altro armadio che magari è decine e decine di metri più distante ??? ![]() Orientativamente sapete dirmi quali sono i tempi per evadere la richiesta venendo da altro operatore visto che il 10.3.2014 ho sottoscritto l'offerta Fibra di TI (venendo da FW sia voce che adsl) ed il giorno 24.3.2014 ho ricevuto un SMS da Telecom nel quale mi avvisa che nei prossimi giorni mi verranno attivati i servizi richiesti e di contattare il 187 per ulteriori info (il quale 187 mi ha comunicato che ai tecnici hanno assegnato la pratica il giorno 22)... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12619 |
Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padova
|
Domani 8:30 macchinetta rossa sotto casa e omino rosso in azione. Speriamo sia la volta buona. Prima ho girato e girato per le stradine del mio quartiere ma non sono riuscito proprio a trovare il cabinet. Ne ho trovati ma il numero non corrisponde. A questo punto ipotizzo davvero sia interrato. Ho trovato questa immagine su internet http://www.tomshw.it/files/2012/09/i...nterrato_t.jpg
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12620 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padova
|
Quote:
Visto che sei così gentile, mi potresti indicare quali parametri della connessione devo controllare domani quando mi attiveranno la linea e quali sono i relativi range ammissibili? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:16.