|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#17621 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
skyfire non piu funzionante
Buona sera
Improvvisamene senza aver cambiato assolutamente nessuna impostazione non riesco più ad utilizzare skyfire sul mio omnia i900. All'inizio pensavo fosse un problema di qualità di segnale della 3, poi ho provato ad utilizzare opera versione default e funziona egregiamente. Ho visto che c'e' stato un upgrade ma solo per android. Ho provato a reinstallarlo, ma senza nessun cambiamento. Qualcuno puo aiutarmi? Agganciandomi a richieste simili, qualcuno può consigliare una rom con wm 6.5 che sia ben testata e non crei problemi a un utente inesperto? Grazie infinite |
![]() |
![]() |
![]() |
#17622 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
|
Io posseggo questo telefono con il numero postemobile, ora se spedisco un messaggio di 132 caratteri poste mobile vede come se fossero tre messaggi e quindi ne pago tre. Hanno detto che è colpa del telefonino.
Voi avete problemi nel spedire messaggi?
DESKTOP: Intel i9-9900KF + dissipatore ARCTIC Freezer 34 eSports DUO su Asus Prime Z390-P + Kingston FURY Beast 32GB (2x16GB) 3200MHz DDR4 CL16 +Asrock Challenger Radeon RX 6600 XT + ENERMAX REVOLUTION D.F. 2 Alimentatore 850W + Silicon Power SSD PCIe M.2 NVMe 1TB+ Seagate tgBarraCuda, 4 TB, Hard Disk Interno, SATA da 6 GBit/ + case Sharkoon TG5. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17623 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
@fabbius69
Eccoti la risposta. Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17624 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17625 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17626 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Piemonte
|
altri lidi? come mai? quali sono?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17627 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
|
ancora non estinto però
![]() ... ogni tanto ripassiamo sempre ![]() ma sapete bene che su omniaromitalia si hanno info molto più dettagliate sulle rom, qui invece è sempre presente tutto il trattabile sull'Omnia 'in generale' ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#17628 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17629 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
Eh ma purtroppo quel sito ultimamente è cambiato, stanno migrando e non ci sono più tante ROM aggiornate ![]() Stavo guardando su Modaco alcune ROM, per esempio quelle di ock, cosa comporta averla in inglese poi? Ovviamente oltre al fatto che sia tutta in inglese ![]() Non ci sono problemi? Per il dizionario poi installo comunque Swype che ha il suo, quindi nello scrivere non penso di aver problemi. Certo però avere una ROM completamente in ita sarebbe meglio... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17630 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
|
Quote:
sicuramente non avremo le continue novità di mesi fà, ma di sicuro sfornano ancora rom ottime e performanti ![]() naturalmente a scena internazionale è discretamente più attiva, e ock è uno di quelli che sfornano meraviglie di continuo... averla in inglese? alla fine è relativo, perfezioni la lingua ![]() ![]() ![]() ![]() bye
![]() |
![]() |
![]() |
#17631 |
Senior Member
|
skyfire non piu funzionate
Purtroppo è vero che il nostro i900 è un apparecchio datato, ma è anche vero che come hardware è comparabile e da ancora battaglia a nuovi prodotti, non certo modelli top, presenti sul mercato.
E' vero che andando un po in giro si trovano cuochi che offrono un ottimo servizio aggiornato per nuove rom, ma purtroppo i capostipiti di questo forum che riuscivano a dare indicazioni un po per tutto sono passati ad altri modelli più performanti e soprattutto con altri sistemi operativi. Resta il fatto che non sono riuscito a trovare soluzione sulla mancata connessione di skyfire, che consentiva l'uso della tecnologia flash seppur non aggiornata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17632 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
Be insomma, diciamo solo che è datato ![]() Con 128MB di RAM, un processore si di 600Mhz ma vecchissima generazione, una risoluzione dello schermo eccessivamente limitata, l'assenza di una GPU, ecc. Diciamo solo che chi ce l'ha ancora è perchè appena può lo cambierà ![]() Come il sottoscritto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17633 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
infatti io ho fatto il salto da omnia a htc desire, altro mondo android
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17634 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Quote:
![]() In tutti i modi ultimamente si fanno sempre le stesse domande e basta cercare nel thread o leggere attentamente le faq e si trovano le risposte. Il solito tormentone per l'Omnia sono le rom con il 6.5, cosa posso mettere, é la migliore, basta provarle nn fanno mica male ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17635 | |
Senior Member
|
Quote:
Sta di fatto che ti avresti risolto in un battibaleno il problema dell'improvviso mancato funzionamento di skyfire ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17636 |
Bannato
|
Hai controllato in connessioni se tutto é a posto, hai messo su renodata o qualcosa del genere??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17637 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie cmq P.S.: uno migrerebbe pure verso altri lidi ma c'e' il problema del costo di acquisto. Il mio Omnia usato è costato poco per esser stato un capricetto, uno smarthphone evoluto nuovo di zecca comprato adesso costerebbe una bella cifretta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17638 |
Bannato
|
![]() Io sono passato al SGS perché l'ho pagato 60 € anche se avevo giá pensato di comprarlo libero e pagarlo poco a poco per 18 mesi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17639 | |
Senior Member
|
Quote:
sei sempre mitico. stasera proverò a vedere se funziona (sempre che abbia capito bene che fare ![]() Ma esistono ancora quei comitati di acquisto collettivo per acquistare uno smarthphone all'estero a prezzi stracciati? Credo che siano apprezzabili anche come lettori di ebook vista la notizia recente di accordi anche con editoria italiana: un bel 4,5 o 6 pollici amoled con annessi e connessi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17640 |
Bannato
|
No nn esistono + le compre collettive in questo forum
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:36.