|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#16141 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Ve l'avevo già chiesto tempo fa ma non mi pare avessimo trovato una soluzione: ho bisogno di vedere la memoria interna dell'omnia come una normale chiavetta usb per poter eseguire un programma che ricerca file cancellati. Non parlo della memoria da 8gb ma dell'altro più piccola del cellulare.
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#16142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
Quote:
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16143 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16144 |
Senior Member
Città: Pescara
|
Io sono contentissimo della sensibilità del mio omnia, l'unica cosa che potrei lamentare è che a volte sui lati devi premere con un pò più di decisione...
![]() |
#16145 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16146 |
Senior Member
|
Rovini anche lo schermo LCD
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16147 |
Senior Member
|
e non esistono programmi per windows mobile per recuperare dati?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16148 |
Senior Member
|
Della memoria dispositivo no.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16149 |
Senior Member
|
Pff..
![]() Il documento è andato per sempre... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16150 |
Senior Member
|
Questo è uno dei motivi per cui si consiglia sempre di utilizzare la memoria esterna...
Comunque cambiando discorso, qualcuno di voi ha notato che nell'angolo in alto a destra la sensibilità del touch è moooolto minore? Lo chiedo pure a voi perchè mi sembra che questa cosa sia stata lamentata anche da qualche altro utente, vero?
![]() |
#16151 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Se ce l'avevi sul pc o su un usb e l'hai cancellato anche lí puoi provare con pci_filerecovery e cercarlo di ricuperarlo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16152 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
ecusa se ti disturbo. ho un problema col tmc ultima versione, ho letto che settando internal in force si ascoltano i messaggi anche dallo speacker del omnia. il problema è che in force non mi da la possibilità di aprire la tendina e settare internal, dove sbaglio? mi dai una mano? grazie umberto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16153 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Monteriggioni - Siena
|
Quote:
Lorenzo
![]() |
![]() |
#16154 |
Senior Member
|
cosa sono i pgm?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16155 |
Senior Member
|
Penso intenda "programmi", forse non c'era lo spazio per scrivere...
![]() A proposito, per chi usasse resco explorer consiglio a tutti di aggiornare, è uscita la nuova versione a fine gennaio ed è molto migliore della vecchia! ![]()
![]() |
#16156 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]()
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#16157 |
Senior Member
|
Un'altra cosa, sto provando ora spb pocket plus (ho definitivamente tolto la mobile shell, mi piaceva il fatto dei widget, delle schermate "scrollabili", ma il menù e il resto non mi piacevano...) e devo dire che è molto interessante come programma... Praticamente avendo una rom con wm6.5 preferisco di gran lunga il menu di windows (con le icone grandi però!) e il pocket plus ha le funzioni (più o meno, diciamo che è meno "scenografico" di spb shell, ma conserva e aumenta le funzioni) della shell di spb, anzi diciamo che dal punto di vista strettamente della funzionalità è molto meglio della shell! Inoltre ha diverse funzionalità (fino ad ora ancora non testate da me) tipo l'avvio del cell in modalità provvisoria, la gestione della x per la chiusura dei programmi, il task manager, la possibilità di avere ie con le tab (tipo opera insomma), la possibiltà di integrare nel suo today plugin altri plugin anche di terze parti (utile nel caso non si voglia un today chilometrico mantenendo le funzionalità di altri plugin) e altre....Insomma se fa quello che promette penso che sia un must-have! Consiglio a tutti di provarlo....
![]()
Ultima modifica di Chris Garner : 05-02-2010 alle 11:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16158 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Monteriggioni - Siena
|
E' vero, avevo fretta...pgm significa programmi in quasi tutti i modi di dire...e "molto migliore " non e' piu' corretto!
![]() Grazie della segnalazione della nuova versione di resco, che in ogni caso rimane con la barra in basso quindi non usabile su alcune rom. Lorenzo
![]() |
#16159 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16160 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Ragazzi ho installato una rom cucinata, ma non mi funziona + il D-pad per scorrere, sapete mica se c'e un modo x ovviare a questo problema??
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:50.