Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-01-2009, 11:44   #1501
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
Originariamente inviato da boletusatanas Guarda i messaggi
scusatemi raga, ma la cosa comincia un po a snervarmi.
ho ancora il problema della memoria dispositivo piena.
non sto installando niente, non sto mettendo suonerie, eppure ora mi sono rimasti 2mb liberi!!! diminuisce sempre di piu!!! uso sempre programmi come cleartemp e sktool, ma niente, pouliscono molto poco. mi date una mano?? neanche l'ennesima googolata mi ha aiutato....
il dispositivo ha memoria limitata che finisce in fretta.

devi installare tutto in my storage che e la memoria da 8 gb
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2009, 12:10   #1502
boletusatanas
Member

L'Avatar di boletusatanas

Iscritto dal: Oct 2005
Città: in ogni dove
non è questo il problema, infatti ho installato 2 programmini contati sul dispositivo, il resto tutto sullo storage...
boletusatanas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2009, 12:17   #1503
mauryxxx76
Senior Member

L'Avatar di mauryxxx76

Città: Alpignano (TO)
Ciao ragazzi volevo segnalare il programmino NoData per bloccare connessioni indesiderate funziona bene e può bloccare singolarmente mms,wap,gprs
Old 06-01-2009, 12:19   #1504
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Quote:
Originariamente inviato da boletusatanas Guarda i messaggi
non è questo il problema, infatti ho installato 2 programmini contati sul dispositivo, il resto tutto sullo storage...
allora e il bug delle copertine messo nello storage assieme agli mp3!
Old 06-01-2009, 12:37   #1505
xXxTiNoxXx
Member

Iscritto dal: Nov 2008
...

ragazzi non riesco a far funzionare il telefono di mia sorella...allora ripeto quello che ho fatto...
1) vado su gps avanzate e abilito gli extra (sono andato sul terrazzo) e ho scaricato gli extra appare il dischetto di "windows" che gira dopo un po finisce di girare e non dice nulla allora faccio disabilita extraed esco.
2) vado sulla fotocamera e vado nelle impostazioni e poi abilito il gps per le foto con il traking riavvio la fotocamera e all'accensione rimane anche 10 minuti fermo senza fare nulla dicendo in poche parole che cerca il gps.
3)annullo l'operazione della fotocamera esco e apro rout66 e sta fermo su localizzazione gps in corso e non trova la mia postazione...

cosa devo fare ragazzi aiutatemi perfavorenon riesco a far funzionare il gps
devo istallare gpsgate o altre cose se si mi dite anceh i settaggi da mettere il 3d lo frequento e ho dato anche risposte in precedenza su altre cose e sono uno smanettone con l'omnia (il mio che ora è in assistenza per vedere se cambiano e me lo riparano comprato nun funzionante mi dicono che non me lo cambiano forse...va beh) cmq se mi aiutarte grazie in anticipo
xXxTiNoxXx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2009, 13:38   #1506
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
Ok ho risolto con Resco Explorer .. non mi faceva utilizzare coma player predefinito Windows Media player perchè dovevo selezionare la casellina "Usa sempre questo programma per aprire questotipo di file" e "Includi percorso tra virgolette" .. (io facevo l'errore di non selezionare la 2 opzione) .. Risolto tutto! W L'OMNIA!
Old 06-01-2009, 13:49   #1507
Blackfield
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Ciao ragazzi,
ho questo cell da 3 giorni e mi ci trovo piuttosto bene (anche se devo abituarmi a tutte queste funzioni!!)!

Tre cose volevo chiedervi (e perdonate la mia figura da niubbo ):
1) Come è possibile che non si riesca a scaricare il firmware dal sito Samsung? Da sempre la pagina bianca di errore scritta in giapponese! Conoscete eventuali mirror oppure solo lì si possono scaricare? Ho la prima versione del sistema operativo e vorrei aggiornarla..

2) Ma la sveglia funziona solo a cellulare acceso? Ogni volta che provo a lasciare il cell spento la sveglia non suona (cosa che il vecchio sony ericsson w800i faceva!).. Magari sono imbranato io eh

3) Spb Shell Explorer: l'ho messo e ha reso il mio telefono un po' più facile e carino da utilizzare però ho un dubbio: i temi disponibili sono solo quelli dei colori, mentre in qualche pagina del thread si vedono temi piu' ricchi e variegati. Esistono temi free da scaricare fatti da utenti (come sul vecchio sony ericcson, ad es) oppure sono a pagamento?

Grazie mille
Blackfield è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2009, 13:54   #1508
Maverikmxm
Member

L'Avatar di Maverikmxm

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Pietrasanta (LU)
Quote:
Originariamente inviato da Maverikmxm Guarda i messaggi
Io ho comprato la travell limited edition e non avevo il caricabatterie da auto...ho chiamato il centro assistenza e mi hanno detto che è normale perchè non incluso nella confezione ma solo la memory card e il route 66....ma è possibile?!?!?!?
Mi autoquoto
Old 06-01-2009, 14:20   #1509
xXxTiNoxXx
Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da Maverikmxm Guarda i messaggi
Mi autoquoto
ciao io e mia sorella abbiamo il travel ediction con rout66 e dentro c'era il carica batterie da auto la memori card e il suporto da auto tutto originale samsung...in totale abbiamo speso circa 960 euro in due...xò c'è tutto aparte che il mio si è rotto e quello di mia sorella non riecso a far funzionare il gps...apropositonessuno riesce a dirmi che devo fare con il gps di mia sorrata?
xXxTiNoxXx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2009, 15:41   #1510
3nry
Member

L'Avatar di 3nry

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Toscana
Salve.Volevo chiedere...ma voi vi trovate bene con il cursore della rubrica?Ma per arrivare ad un determinato nome c'è una via più breve che scorrerla tutta.Si lo so che scorrendo le frecce appare la lettera in evidenza , sarò io imbranato ma per fermarmi a quella giusta ......mi è un pò difficoltoso
Old 06-01-2009, 15:51   #1511
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
rimanendo in tema di rubriche .. c'è un modo per visualizzare solo i contatti "SIM" ?
Altra domanda: a che serve "Resco FTP"? Io l'ho installato ma non capisco la sua funzione!

Ultima modifica di filippo-713 : 06-01-2009 alle 15:56.
filippo-713 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2009, 16:21   #1512
andreaema
Member

Iscritto dal: Oct 2007
se faccio il ripristino mi si cancella la rubrica e le impostazioni tipo suonerie personalizzate ecc...?
andreaema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2009, 16:21   #1513
principe69
Senior Member

L'Avatar di principe69

Iscritto dal: Jan 2007
esiste un programma freeware per monitorare il segnale umts,c'è net monitor ma non mi va di acquistare un programma solo per questa funzione...
principe69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2009, 16:39   #1514
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Originariamente inviato da andreaema Guarda i messaggi
se faccio il ripristino mi si cancella la rubrica e le impostazioni tipo suonerie personalizzate ecc...?
Sí, con il ripristino del sistema, ritorna tutto come quando l'hai acceso la 1º volta
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2009, 18:21   #1515
boletusatanas
Member

L'Avatar di boletusatanas

Città: in ogni dove
Quote:
Originariamente inviato da severance Guarda i messaggi
allora e il bug delle copertine messo nello storage assieme agli mp3!
il mio problema è la memoria dispositivo, non quella storage, e le copertine le ho eliminate già tutte però dalla gestione "DIAPOSITI". è veramente snervante.....
boletusatanas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2009, 19:05   #1516
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Quote:
Originariamente inviato da 3nry Guarda i messaggi
Salve.Volevo chiedere...ma voi vi trovate bene con il cursore della rubrica?Ma per arrivare ad un determinato nome c'è una via più breve che scorrerla tutta.Si lo so che scorrendo le frecce appare la lettera in evidenza , sarò io imbranato ma per fermarmi a quella giusta ......mi è un pò difficoltoso
SI c'e'

dunque se vai su rubrica clicca a destra sulla lente e digiti le lettere del contatto

OPPURE

installi mobile shell che per quello e favoloso

quando vai sui contatti digiti tipo t9 le iniziali e ti porta subito al contatto.

se avete bisogno di info contattate
Old 06-01-2009, 19:27   #1517
Arpy
Member

L'Avatar di Arpy

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pavia
ciao a tutti,
sapete come fare x aprire i video ad esempio di youtube dal sito con coreplayer anzichè streamingpleayer?
Arpy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2009, 19:52   #1518
principe69
Senior Member

L'Avatar di principe69

Iscritto dal: Jan 2007
ancora domande allora,son riuscito a far andare activesync ma...

1)è normale che dopo un pò di minuti si disconnetta automaticamente(anche se il cavo è ancora attaccato)e si spenga quando disconnetto il cavetto obligandomi a fare un soft reset per riaccenderlo?
2)si riesce in qualche modo a vedere la cartella my storage anche se l'omnia è collegato al pc in modalità "my storage"?
principe69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2009, 19:56   #1519
3nry
Member

L'Avatar di 3nry

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Toscana
Quote:
Originariamente inviato da severance Guarda i messaggi
SI c'e'

dunque se vai su rubrica clicca a destra sulla lente e digiti le lettere del contatto

OPPURE

installi mobile shell che per quello e favoloso

quando vai sui contatti digiti tipo t9 le iniziali e ti porta subito al contatto.

se avete bisogno di info contattate
Grazie tante
Old 06-01-2009, 20:12   #1520
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Quote:
Originariamente inviato da 3nry Guarda i messaggi
Grazie tante
idem per sms, lo scrivi poi vai su menu > aggiungi contatto e in alto dove c'e'immettere nome clicchi e aggiungi iniziali
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Xbox Game Pass cambia: nuovi piani e pre...
Intel produrrà chip per AMD? L'in...
Ecco il nuovo Amazon Luna: videogiochi p...
ISRO: prosegue lo sviluppo della navicel...
CoD Black Ops 7 offrirà la beta p...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian