|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1501 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
devi installare tutto in my storage che e la memoria da 8 gb ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1502 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: in ogni dove
|
non è questo il problema, infatti ho installato 2 programmini contati sul dispositivo, il resto tutto sullo storage...
![]() |
#1503 |
Senior Member
Città: Alpignano (TO)
|
Ciao ragazzi volevo segnalare il programmino NoData per bloccare connessioni indesiderate funziona bene e può bloccare singolarmente mms,wap,gprs
![]()
Trattative:albertofab;Twister7800gtx;natcam;CapFTP;Tonisca;Jemofrà;AlexXxin;moddingkill;Billy16;Taxon;thegiox;Alby.to;robgeb;ale.na; gol|away;guns81;2fst4rc;ale.na;papuele;Leland Gaunt;sopress;tonys;Theodorakis;k|o;Gordon Freeman;luisbarbis;nick-86;Nemesis2;Enky;Leland Gaunt;jonny_stecchino;lup1n5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1504 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1505 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
...
ragazzi non riesco a far funzionare il telefono di mia sorella...allora ripeto quello che ho fatto...
1) vado su gps avanzate e abilito gli extra (sono andato sul terrazzo) e ho scaricato gli extra appare il dischetto di "windows" che gira dopo un po finisce di girare e non dice nulla allora faccio disabilita extraed esco. 2) vado sulla fotocamera e vado nelle impostazioni e poi abilito il gps per le foto con il traking riavvio la fotocamera e all'accensione rimane anche 10 minuti fermo senza fare nulla dicendo in poche parole che cerca il gps. 3)annullo l'operazione della fotocamera esco e apro rout66 e sta fermo su localizzazione gps in corso e non trova la mia postazione... cosa devo fare ragazzi aiutatemi perfavorenon riesco a far funzionare il gps ![]() devo istallare gpsgate o altre cose se si mi dite anceh i settaggi da mettere ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1506 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
|
Ok ho risolto con Resco Explorer .. non mi faceva utilizzare coma player predefinito Windows Media player perchè dovevo selezionare la casellina "Usa sempre questo programma per aprire questotipo di file" e "Includi percorso tra virgolette" .. (io facevo l'errore di non selezionare la 2 opzione) .. Risolto tutto! W L'OMNIA!
![]() |
#1507 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ciao ragazzi,
ho questo cell da 3 giorni e mi ci trovo piuttosto bene (anche se devo abituarmi a tutte queste funzioni!!)! Tre cose volevo chiedervi (e perdonate la mia figura da niubbo ![]() 1) Come è possibile che non si riesca a scaricare il firmware dal sito Samsung? Da sempre la pagina bianca di errore scritta in giapponese! Conoscete eventuali mirror oppure solo lì si possono scaricare? Ho la prima versione del sistema operativo e vorrei aggiornarla.. 2) Ma la sveglia funziona solo a cellulare acceso? Ogni volta che provo a lasciare il cell spento la sveglia non suona (cosa che il vecchio sony ericsson w800i faceva!).. Magari sono imbranato io eh ![]() 3) Spb Shell Explorer: l'ho messo e ha reso il mio telefono un po' più facile e carino da utilizzare però ho un dubbio: i temi disponibili sono solo quelli dei colori, mentre in qualche pagina del thread si vedono temi piu' ricchi e variegati. Esistono temi free da scaricare fatti da utenti (come sul vecchio sony ericcson, ad es) oppure sono a pagamento? Grazie mille ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1508 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Pietrasanta (LU)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1509 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
ciao io e mia sorella abbiamo il travel ediction con rout66 e dentro c'era il carica batterie da auto la memori card e il suporto da auto tutto originale samsung...in totale abbiamo speso circa 960 euro in due...xò c'è tutto aparte che il mio si è rotto
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1510 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Toscana
|
Salve.Volevo chiedere...ma voi vi trovate bene con il cursore della rubrica?Ma per arrivare ad un determinato nome c'è una via più breve che scorrerla tutta.Si lo so che scorrendo le frecce appare la lettera in evidenza , sarò io imbranato ma per fermarmi a quella giusta ......mi è un pò difficoltoso
![]()
![]() |
#1511 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
|
rimanendo in tema di rubriche .. c'è un modo per visualizzare solo i contatti "SIM" ?
Altra domanda: a che serve "Resco FTP"? Io l'ho installato ma non capisco la sua funzione!
Dopo un paio di Spritz tutti i problemi - semplicemente - spariscono. Ultima modifica di filippo-713 : 06-01-2009 alle 15:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1512 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
se faccio il ripristino mi si cancella la rubrica e le impostazioni tipo suonerie personalizzate ecc...?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1513 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
esiste un programma freeware per monitorare il segnale umts,c'è net monitor ma non mi va di acquistare un programma solo per questa funzione...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1514 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1515 |
Member
Città: in ogni dove
|
il mio problema è la memoria dispositivo, non quella storage, e le copertine le ho eliminate già tutte però dalla gestione "DIAPOSITI". è veramente snervante.....
![]() |
#1516 | |
Senior Member
|
Quote:
dunque se vai su rubrica clicca a destra sulla lente e digiti le lettere del contatto OPPURE installi mobile shell che per quello e favoloso quando vai sui contatti digiti tipo t9 le iniziali e ti porta subito al contatto. se avete bisogno di info contattate ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1517 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pavia
|
ciao a tutti,
sapete come fare x aprire i video ad esempio di youtube dal sito con coreplayer anzichè streamingpleayer? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1518 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ancora domande
![]() 1)è normale che dopo un pò di minuti si disconnetta automaticamente(anche se il cavo è ancora attaccato)e si spenga quando disconnetto il cavetto obligandomi a fare un soft reset per riaccenderlo? 2)si riesce in qualche modo a vedere la cartella my storage anche se l'omnia è collegato al pc in modalità "my storage"? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1519 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Toscana
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1520 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:56.