|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9021 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Mmmh adesso il gps sembra funzionare abbastanza bene, anche con iGo.
Ho messo l'impostazione su Opera per rilevare le reti in automatico: speriamo vada bene, perchè ultimamente parte di continuo il 3G, anche quando non mi apre che ci sia un'applicazione che lo richiami (sarà in background). Altrimenti proverò nodata. Un'informazione sul package: sulle FAQ leggevo che la versione travel ha la sd con Route 66, e comprende anche il braccetto ed il caricabatterie auto. Adesso, io nella scatola ho trovato la sd con Route 66 e la mappa, ma non il supporto ed il caricabatterie auto. E' normale tutto ciò?? Visto che c'era qualcun'altro che aveva la sd con la mappa, mi potrebbe dare conferma sulla completezza del package? Peraltro nella scatola mi sembra non ci fosse manco la custodia dell'omnia.
![]() |
#9022 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9023 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() Disinstallato e coreplayer funziona nuovamente per bene
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE Ultima modifica di lantony : 22-05-2009 alle 09:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9024 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
finger menu ovviamente lo troverai ovunque,ma perchè mantenere il menu incliccabile di windows |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9025 | |
Senior Member
|
Quote:
non è assolutamente possibile.i filmati flv e h264 youtiube vanno perfettamente. non è che esegui filmati a 720p? se usi ad esempio web video downloader vedrai perfettamente sia in flv che mp4/h264 sono stati testati anche video già caricati nei formati citati Ultima modifica di omniaforever : 22-05-2009 alle 10:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9026 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bari
|
Sto impazzendo con i vari programmi che bloccano il tel. Ho cercato di mettere S2U2e poi Pocked Shield. S2U2 dicevano che impallava il tel.e l'ho tolto. Sarà vero? Pocket Shield è carino(è appena uscita la versione finale),ma ci sono piccoli bug. Nel senso che vorrei che ad ogni squillo ricevuto,il tel.si bloccasse con Pocket Shield ma si impalla... Devo così togliere una spunta alle opzioni e quando ricevo lo squillo,rimane la schermata del Mobile Shell. Ma così non è più un blocca tasti... Voi come lo bloccate mentre è in tasca rischiando di poter rispondere involontariamente? Grazie.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9027 | |
Senior Member
|
Quote:
la disistallazione risolve totalmente in quanto tutti i registri impostati già nel programma cab etc vengono tolti alla disinstallazione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9028 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lago di Garda
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#9029 |
Senior Member
|
corretta versione tcpmp senza finger menu
http://www.megaupload.com/?d=NUF25OES |
![]() |
![]() |
![]() |
#9030 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
saluti
![]() |
![]() |
#9031 | ||||||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
|
[quote=c.m.g;27555860]confermo che aggiunge la funzionalità per tutti i menu, testato personalmente.
![]() QUOTE]mmmmhhh.... ![]() vedo che sotto omniaforever ha postato quello senza finger ![]() Quote:
scrivi prima il messagio e poi inserisci il destinatario... così eviti invii accidentali ![]() Quote:
![]() [quote=Alpha Centauri;27556443]Mmmh adesso il gps sembra funzionare abbastanza bene, anche con iGo. Ho messo l'impostazione su Opera per rilevare le reti in automatico: speriamo vada bene, perchè ultimamente parte di continuo il 3G, anche quando non mi apre che ci sia un'applicazione che lo richiami (sarà in background). Altrimenti proverò nodata. QUOTE]con quella impostazione riuscirai sempre ad utilizzare il profilo di connessione giusto(my internet, my work ecc....) automaticamente, ma ciò non toglie che se una apps richiede la connessione, e tu non sei sotto wifi, ti parte la connessione sim ![]() l'accoppiata perfetta è con nodata (meglio se rex-nodata), con cui disabiliti le connessioni sim e poi sei a cavallo ![]() ![]() Quote:
Quote:
il fatto è che (almeno fino al phenom edition) preferisco usare core con l'associazione automatica e tcpmp solo per i file per cui è indispensabile... ma devo comunque istallarlo per verificare ola funziaonalità della nuova skin (che comunque mi sembra meno finger frendly di quella del core ![]() Quote:
![]() ![]() avevo provato fingermenù tempo fà e l'ho disistallato al volo ![]() Quote:
ma P.S. stà girando davvero alla grande... se non erro manca solo il supporto landscape; come ti dicono sotto devi fare lo slide dall'alto al basso quando ti arriva una chiamata e si blocca ![]() smanetta per bene anche nelle impo, forse lantony che lo usa può consigliarti meglio ![]() in extremis: ci sarebbe anche il blocco nativo di winmobile ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9032 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
|
Domanda scema .. ma se io attacco il cavo usb dell'OMNIA al pc e lo lascio sempre attaccato MA senza collegarci l'OMNIA (se non solo quando devo trasferire qualcosa) il cavo usb si rovina? C'è lo posso lasciare collegato o è consigliabile attaccarlo solo quando lo voglio usare e poi staccarlo?
![]()
![]() |
#9033 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() l'unico pericolo lasciandolo attaccato è che ci incespichi sopra e ammacchi il plug (il maschi del cavo o la femmina del pc) ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9034 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bari
|
[quote=antoniocamerino;27557895]
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9035 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Tempo fa qualcuno l'aveva sfruttato, quindi oggi ripropongo un nuovo codice sconto Zagg del 50%
inserire memday09 al ceckout ![]() (ma ripeto, forse sono l'unico, che mi si è ingiallita la invisibleshield, quindi il mio omnia white è diventato dirty yellow... ![]() Quote:
- Mobi Cocktail - Mobile cocktail - fai una ricerca su google Io ne avevo provato uno con windows mobile 2003 e mi era piaciuto
CPU: AMD X2 3800+ * RAM: G.Skill ZX 2x1Gb * MoBo: Asus a8n-SLI SE * VGA: Forsa 7900GT * Ali: Enermax NoiseTaker 485W * Case: Atrix * DVD-RW: Samsung Lightscribe * Monitor: Asus MM17T :-:-: Cell: i9100 :-:-: Ottime transazioni con: dragonball75, ^v3rsus, silentmodena, aristippo :-:-: Feedback ebay: http://myworld.ebay.it/simorosi/ :-:-: Notebook: SF310 Ultima modifica di Pelide : 22-05-2009 alle 11:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9036 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9037 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9038 | |||
Senior Member
|
Quote:
Ps ma questo programma gira anche sugli altri palmari senza aggiunta di plug in, .NET compact framework od altro? Perchè è troppo bello, lo voglio mettere sul p3300, se non ci sono particolari incompatibilità. Quote:
Altri riscontri? In quel pochissimo di documentazione che ho trovato nella scatola, nella quick guide leggo questo (senza accenno alla versione travel): handset (è il device?) battery travel adapter (charger) -> e questo confermerebbe quanto detto da DOCXP, oppure è la presa della corrente normale?? Perchè altrimenti nell'elenco quest'ultima mancherebbe. cd rom stereo handset pc data cable Poi dice che il pacchetto può differire in base alla regione, e che quindi, sostanzialmente, è un c@zzo e tutt'uno ![]() Altri pareri prima che vada a demolecolizzare il negoziante senza motivo?? ![]() ![]() Quote:
Però è strana 'sta cosa: sul mio P3300 con WM5 trovai sul blog HTC la soluzione e funzionava benissimo: bastava appunto mettere da una parte my work o my internet (ora non ricordo) invece del profilo dell'operatore (nel mio caso wind) e non parte più alcun gprs in automatico, anche se il wi fi è spento. Ps sulla questione del codice PIN che mi richiede ad ogni riavvio/soft reset od attivazione del modulo telefono: credo di aver trovato il settaggio giusto; dal telefono, menù, opzioni ho tolto la spunta su "Richiedi pin per usare il telefono". Spero non sia un'impostazione poco sicura così. Sugli altri cell non ricordo di averla mai messa.
Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni! ![]() Ultima modifica di Alpha Centauri : 22-05-2009 alle 12:10. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#9039 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lago di Garda
|
handset è il telefono e travel charger è il carica da auto quindi almeno quello ti è dovuto
![]() come sul mio nessuna menzione sul braccetto, che infatti non ho, e non vedo come potrebbe starci nella confezione (almeno la mia) ![]()
![]() |
#9040 |
Senior Member
|
In effetti pensavo esattamente la stessa cosa (compresa la questione dimensione scatola/braccetto di supporto auto). Però stando alla lettera esatta nell'elenco mancherebbe la presa della corrente per reti casalinghe, stilo, libretti istruzione e qualche altro dettaglio. Boh.... un passaggio lo faccio, am se l'elenco era più preciso avevo di certo meno problemi a far valere le mie ragioni.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:22.