|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4801 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4802 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
L'ho appena provato con le cuffie, funziona benissimo, é incredibile l'effetto 5.1!!!
Io ho provato questi due cab senza nessuna modifica Clicca qui.... lantony provalo con la tele deve essere meraviglioso |
![]() |
![]() |
![]() |
#4803 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4804 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4805 |
Bannato
|
Ok ma cosa intendono che funziona anche senza coffie, visto che con l'altavoce frontale nn credo riesca a fare l'effetto 5.1 o 3d
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4806 |
|
So che non è la stessa cosa, ma magari voi che girate spesso su xda lo sapete: è possibile tramite modifica del registro attivare l'equalizzatore del touch player anche utilizzando delle cuffie stereo bluetooth?
Ultima modifica di afhaofhasofhaohfa : 21-03-2009 alle 16:17. |
![]() |
![]() |
#4807 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ciao a tutti oggi ho acquisato un omnia facendo mnp verso tim, solo che non potrò averlo finchè non sarà andata in porto la portabilità, dite che sarà un reloaded? mi consigliate di sbrandizzarlo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4808 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sicilia
|
ragazzi credete che si potrà installare android sull'omnia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4809 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
In tutti i modi il reload ha l'A5 che nn é reperibile da nessuna parte, perció nn é sbrandirizzabile. Sí, hanno giá installato LiMo |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4810 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() Quote:
Sì è già stato fatto da varie parti del globo, ma a che pro farlo? Non ne capisco i vantaggi
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4811 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sicilia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4812 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4813 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
ciao raga volevo chiedervi un'opinione su questo telefono perchè ho intenzione di comprarlo.
In poche parole vorrei sapere se è affidabile, se ne vale la pena spendere 360€ e altre informazioni su velocità del telefono ecc. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4814 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
|
Se magari, il Platinum non c'è .. ci son 2 centri Gold uno in via Bondi e uno sul ponte matteotti ma ti assicuro che non sono veri "gold" .. anche loro me lo volevano spedire via e prima 15 giorni non me lo ridavano!
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4815 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
|
Quote:
![]() grazie mirna avevo fatto con igo ... ![]() un amico... lo so che quello e' il bello... ma noi parlavamo della j3 ![]() buon sabato a tutti. p.s. vi segnalo che skyfire e' diventato il mio browser preferito per scrivere sul forum ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4816 |
Member
|
ora l'ho trovato a 359 la versione tim e 366 la versione con ruote 66 e una micro(comprerò questa)....magari l'avete comrpato appena uscito....ho letto che la batteria dura 6 ore in conversazione e 200 ore in stand by
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4817 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Per quello che ho potuto vedere io in queste ormai 3 settimane, utilizzandolo come telefono (ma è assurdo sennò mi sarei comprato un qualsiasi cell) dura 3 giorni, se lo usi come navigatore gps ciuccia batteria con velocità discreta (considera però anche la durata un normale tomtom da auto e vedrai che nn ci si può lamentare...e poi in auto avrai il caricabatteria per l'accendisigari), usarlo come digitale x scattare foto implica l'avere sempre attivo il display e quindi il consumo che ne deriva è scontato, la navigazione in wifi richiede parecchia batteria, sia perchè consuma di per sè sia perchè navigando avrai sempre la retroilluminazione accesa (ma il mio portatile dura 1.30h, dunque con l'omnia sono strasoddisfatto). Comunque, nel peggiore dei casi, quindi con utilizzo massivo, porterai sempre a termine una giornata.
CPU: AMD X2 3800+ * RAM: G.Skill ZX 2x1Gb * MoBo: Asus a8n-SLI SE * VGA: Forsa 7900GT * Ali: Enermax NoiseTaker 485W * Case: Atrix * DVD-RW: Samsung Lightscribe * Monitor: Asus MM17T :-:-: Cell: i9100 :-:-: Ottime transazioni con: dragonball75, ^v3rsus, silentmodena, aristippo :-:-: Feedback ebay: http://myworld.ebay.it/simorosi/ :-:-: Notebook: SF310 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4818 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Quote:
Approfitto per chiedere che versione si trova in giro, non è che ci sono versioni vecchie da evitare e come si riconoscono ? Grazie a chi vorrà aiutarmi ![]()
![]() |
![]() |
#4819 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Grazie.
![]() |
![]() |
#4820 |
Member
|
solo 3 giorni??? e come telefono normale quanto dura?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:21.