Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-03-2009, 13:10   #4801
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
Ragazzi qualcuno ha provato R2VS per Omnia ?

Quote:
Originariamente inviato da Reverendo Brown Guarda i messaggi
ed esattamente cosa fa??
dovrebbe essere tipo il plugin srs wowhd per omnia, ma ho letto che riscrive parti del reg di sistema e a me ste cose non piacciono
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2009, 13:11   #4802
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
L'ho appena provato con le cuffie, funziona benissimo, é incredibile l'effetto 5.1!!!

Io ho provato questi due cab senza nessuna modifica Clicca qui....

lantony provalo con la tele deve essere meraviglioso
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2009, 13:13   #4803
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
L'ho appena provato con le cuffie, funziona benissimo, é incredibile l'effetto 5.1!!!

Fix registry to work with Bluetooth Stereo Headset was added
Old 21-03-2009, 13:17   #4804
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

senza casini dei 2 files e scaricabile qui

http://forum.xda-developers.com/atta...1&d=1237605348
Old 21-03-2009, 13:27   #4805
esticbo
Bannato

Ok ma cosa intendono che funziona anche senza coffie, visto che con l'altavoce frontale nn credo riesca a fare l'effetto 5.1 o 3d
Old 21-03-2009, 16:11   #4806
afhaofhasofhaohfa

Quote:
Originariamente inviato da severance Guarda i messaggi
Fix registry to work with Bluetooth Stereo Headset was added
So che non è la stessa cosa, ma magari voi che girate spesso su xda lo sapete: è possibile tramite modifica del registro attivare l'equalizzatore del touch player anche utilizzando delle cuffie stereo bluetooth?

Ultima modifica di afhaofhasofhaohfa : 21-03-2009 alle 16:17.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2009, 16:17   #4807
cesare888
Member

Iscritto dal: Sep 2007
Ciao a tutti oggi ho acquisato un omnia facendo mnp verso tim, solo che non potrò averlo finchè non sarà andata in porto la portabilità, dite che sarà un reloaded? mi consigliate di sbrandizzarlo?
cesare888 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2009, 16:18   #4808
Reverendo Brown
Senior Member

L'Avatar di Reverendo Brown

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sicilia
ragazzi credete che si potrà installare android sull'omnia?
Reverendo Brown è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2009, 16:59   #4809
esticbo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da egx11 Guarda i messaggi
So che non è la stessa cosa, ma magari voi che girate spesso su xda lo sapete: è possibile tramite modifica del registro attivare l'equalizzatore del touch player anche utilizzando delle cuffie stereo bluetooth?
Bisognerebbe provarlo, io l'ho installato e l'ho provato con le cuffie samsung e sembra funzionare. Anche se adesso devo ammettere che l'omnia mi sta facendo delle cose strane.

Quote:
Originariamente inviato da cesare888 Guarda i messaggi
Ciao a tutti oggi ho acquisato un omnia facendo mnp verso tim, solo che non potrò averlo finchè non sarà andata in porto la portabilità, dite che sarà un reloaded? mi consigliate di sbrandizzarlo?
Nn so se tim da il reload nella portabilitá; prova ad informarti.

In tutti i modi il reload ha l'A5 che nn é reperibile da nessuna parte, perció nn é sbrandirizzabile.

Quote:
Sí, hanno giá installato LiMo
Old 21-03-2009, 17:05   #4810
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da severance Guarda i messaggi
dovrebbe essere tipo il plugin srs wowhd per omnia, ma ho letto che riscrive parti del reg di sistema e a me ste cose non piacciono
Giusto è tipo l'srs wowhd, non è necessaria nessuna modifica del registro con l'ultima versione del cab

Quote:

Esatto è quello il link che avevo visto io, cmq ottimo, appena ho un attimo lo testo.

Quote:
Sì è già stato fatto da varie parti del globo, ma a che pro farlo? Non ne capisco i vantaggi
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2009, 17:08   #4811
Reverendo Brown
Senior Member

L'Avatar di Reverendo Brown

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sicilia
Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
Sì è già stato fatto da varie parti del globo, ma a che pro farlo? Non ne capisco i vantaggi
questo non lo so bisogna vedere i pro di android
Reverendo Brown è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2009, 17:46   #4812
puccio1984
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Quote:
Bisognerebbe provarlo, io l'ho installato e l'ho provato con le cuffie samsung e sembra funzionare. Anche se adesso devo ammettere che l'omnia mi sta facendo delle cose strane.

Nn so se tim da il reload nella portabilitá; prova ad informarti.

In tutti i modi il reload ha l'A5 che nn é reperibile da nessuna parte, perció nn é sbrandirizzabile.

Sí, hanno giá installato LiMo
C'è qualcuno qui sul forum che lo ha provato? Sarebbe molto interessante avere notizie in merito
Old 21-03-2009, 18:31   #4813
haru3
Member

Iscritto dal: Oct 2008
ciao raga volevo chiedervi un'opinione su questo telefono perchè ho intenzione di comprarlo.
In poche parole vorrei sapere se è affidabile, se ne vale la pena spendere 360€ e altre informazioni su velocità del telefono ecc.
grazie
haru3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2009, 19:23   #4814
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da mirna55 Guarda i messaggi
Fil, a Bologna c'è un centro platinum? Se si, dove?
Se magari, il Platinum non c'è .. ci son 2 centri Gold uno in via Bondi e uno sul ponte matteotti ma ti assicuro che non sono veri "gold" .. anche loro me lo volevano spedire via e prima 15 giorni non me lo ridavano!

Quote:
Originariamente inviato da haru3 Guarda i messaggi
ciao raga volevo chiedervi un'opinione su questo telefono perchè ho intenzione di comprarlo.
In poche parole vorrei sapere se è affidabile, se ne vale la pena spendere 360€ e altre informazioni su velocità del telefono ecc.
grazie
Allora non lo dico giusto per dire ma ti assicuro che è il MIGLIORE TELEFONO (SE COSI vogliam chiamarlo) mai comprato in vita mia, io prima compravo solo Nokia e i Samsung mi facevano alquanto schifo, ora ho cambiato idea .. il nostro OMNIA non solo strabatte l'Iphone, ma batte anche l'ultimo nokia uscito (Expresso music touch) e i vari HTC .. fidati, è il miglior pocket pc in circolazione! E' veloce, reattivo (se installi il Net framework 3.5), la batteria dura abbastanza a lungo e ha mille altri pregi .. fidati, puoi chiedere a chiunque e nessuno ti dirà che è un cattivo telefono. 360 euro forse sono anche un po' pochi
Old 21-03-2009, 19:34   #4815
antoniocamerino
Senior Member

L'Avatar di antoniocamerino

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Quote:
In poche parole vorrei sapere se è affidabile, se ne vale la pena spendere 360¬ e altre informazioni su velocità del telefono ecc.
grazie
pensa che quasi tutti noi ne abbiamo spesi 500 di ¬
grazie mirna avevo fatto con igo ...
un amico... lo so che quello e' il bello... ma noi parlavamo della j3
buon sabato a tutti.

p.s. vi segnalo che skyfire e' diventato il mio browser preferito per scrivere sul forum
Old 21-03-2009, 20:15   #4816
haru3
Member

ora l'ho trovato a 359 la versione tim e 366 la versione con ruote 66 e una micro(comprerò questa)....magari l'avete comrpato appena uscito....ho letto che la batteria dura 6 ore in conversazione e 200 ore in stand by
Old 21-03-2009, 20:49   #4817
Pelide
Senior Member

L'Avatar di Pelide

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
ora l'ho trovato a 359 la versione tim e 366 la versione con ruote 66 e una micro(comprerò questa)....magari l'avete comrpato appena uscito....ho letto che la batteria dura 6 ore in conversazione e 200 ore in stand by
Quei dati sono puramente indicativi...dipende dall'uso che faresti del telefono.

Per quello che ho potuto vedere io in queste ormai 3 settimane, utilizzandolo come telefono (ma è assurdo sennò mi sarei comprato un qualsiasi cell) dura 3 giorni, se lo usi come navigatore gps ciuccia batteria con velocità discreta (considera però anche la durata un normale tomtom da auto e vedrai che nn ci si può lamentare...e poi in auto avrai il caricabatteria per l'accendisigari), usarlo come digitale x scattare foto implica l'avere sempre attivo il display e quindi il consumo che ne deriva è scontato, la navigazione in wifi richiede parecchia batteria, sia perchè consuma di per sè sia perchè navigando avrai sempre la retroilluminazione accesa (ma il mio portatile dura 1.30h, dunque con l'omnia sono strasoddisfatto).

Comunque, nel peggiore dei casi, quindi con utilizzo massivo, porterai sempre a termine una giornata.
CPU: AMD X2 3800+ * RAM: G.Skill ZX 2x1Gb * MoBo: Asus a8n-SLI SE * VGA: Forsa 7900GT * Ali: Enermax NoiseTaker 485W * Case: Atrix * DVD-RW: Samsung Lightscribe * Monitor: Asus MM17T :-:-: Cell: i9100 :-:-: Ottime transazioni con: dragonball75, ^v3rsus, silentmodena, aristippo :-:-: Feedback ebay: http://myworld.ebay.it/simorosi/ :-:-: Notebook: SF310
Pelide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2009, 21:04   #4818
Gr8Wings
Senior Member

L'Avatar di Gr8Wings

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Pelide Guarda i messaggi
Quei dati sono puramente indicativi...dipende dall'uso che faresti del telefono.

Per quello che ho potuto vedere io in queste ormai 3 settimane, utilizzandolo come telefono (ma è assurdo sennò mi sarei comprato un qualsiasi cell) dura 3 giorni, se lo usi come navigatore gps ciuccia batteria con velocità discreta (considera però anche la durata un normale tomtom da auto e vedrai che nn ci si può lamentare...e poi in auto avrai il caricabatteria per l'accendisigari), usarlo come digitale x scattare foto implica l'avere sempre attivo il display e quindi il consumo che ne deriva è scontato, la navigazione in wifi richiede parecchia batteria, sia perchè consuma di per sè sia perchè navigando avrai sempre la retroilluminazione accesa (ma il mio portatile dura 1.30h, dunque con l'omnia sono strasoddisfatto).

Comunque, nel peggiore dei casi, quindi con utilizzo massivo, porterai sempre a termine una giornata.
Non si può usare una seconda batteria ?

Approfitto per chiedere che versione si trova in giro, non è che ci sono versioni vecchie da evitare e come si riconoscono ?

Grazie a chi vorrà aiutarmi
Intel i5-4690 Asrock Fatal1ty H97 Performance Cosmos 1000 32GB DDR3 G.Skill & Corsair Corsair HX620W ATI HD7870-2GB Samsung SSD 840 EVO + 2x3TB WD Red Raid1 Samsung 23" fullHD F2380M |NIKON D750 varie lenti qua e là ... SB 910 | Samsung Note 9 | Il mio Sito di Fotografia
Gr8Wings è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2009, 21:22   #4819
ipotenusa
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Arpy Guarda i messaggi
per la sveglia io ho installato galarm e nelle opzioni puoi impostare il tono graduale.
x le foto sono ai livelli dei nokia serie N non mi sembrano scarse,ovvio non sono ai livelli di 1 macchina digitale
Ciao ma questo g-alarm ti consente anche, come la sveglia di default, di impostare la sveglia per tutta la settimana?
Grazie.
Old 22-03-2009, 00:09   #4820
haru3
Member

solo 3 giorni??? e come telefono normale quanto dura?
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Porsche Taycan Rush a Misano: prima al v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian