Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-02-2009, 10:00   #3421
albert75
Senior Member

L'Avatar di albert75

Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
Quote:
Originariamente inviato da fabiobr Guarda i messaggi
quoto perche' la risposta interessa molto anche me visto he sono in procinto di acquisto..
ottimo siamo in due...
interesserebbe anche sapere se l' audio casse esterne e' buono e se il vivavoce daproblemi, ad esempio col mio n85 l' interlocutore dice che mi sente a scatti quando lo attivo...
ho anche sentito che quadno si hanno molte applicazioni aperte e si apre la fotocamera il telefono da un errore di memoria piena vero??
Old 21-02-2009, 10:36   #3422
TnS|Supremo
Senior Member

L'Avatar di TnS|Supremo

Iscritto dal: Nov 2003
Raga nessuno ha probato la beta di Skyfire?
Old 21-02-2009, 10:55   #3423
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
Originariamente inviato da TnS|Supremo Guarda i messaggi
certo, io la sto testando.
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2009, 12:26   #3424
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Originariamente inviato da markito86 Guarda i messaggi
si ma nn penso che incida sul segnale...
Guarda se nn hai messo MMS in disable

Quote:
Originariamente inviato da albert75 Guarda i messaggi
raga penso di aver deciso, anziche spendere centinaia di euro in piu' per i prodotti che dovranno uscire e per togliermi lo sfizio del full touch, mi butto su questo i900, cosa devo conrtollare al momento dell' acquisto se mi permettono do vedere il cellulare? ho letto che gli ultimi omnia prodotti hanno un touch piu' sensibile, come posso vedere che quello che compro io e' uno degli ultimi? il firmware?che colorazioni ci sono del i900 che non sia reloaded?
Quote:
Originariamente inviato da fabiobr Guarda i messaggi
quoto perche' la risposta interessa molto anche me visto he sono in procinto di acquisto..
Se io fossi in voi mi comprerei il Reloader, visto che é l'ultimo uscito, i suoi vantaggi sono:
  1. Rom nuovissima
  2. nn potete confondervi se é la 1º o la 3º versione
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2009, 12:28   #3425
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Se io fossi in voi mi comprerei il Reloader, visto che é l'ultimo uscito, i suoi vantaggi sono:
  1. Rom nuovissima
  2. nn potete confondervi se é la 1º o la 3º versione
sono daccordo!
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
Old 21-02-2009, 12:39   #3426
albert75
Senior Member

L'Avatar di albert75

perche non possiamo confonderci?? ho lasciato la mitica samsung con il riudscitissimo d500, da allora non ho avuto piu' samsung, ergo non saprei come riconoescere se mi stanno vendendo una 1° o 3° edizione..come si riconosce?
Old 21-02-2009, 12:41   #3427
mirna55
Senior Member

L'Avatar di mirna55

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Emilia Romagna
Quote:
Originariamente inviato da filippo-713 Guarda i messaggi
ragazzi ho appena fatto un hard reset causa "sporcizia" .. mi succede una cosa strana infatti ho provato a installare SIPCHANGE 1.1 (PRESO dalle FAQ) e mi ha dato un errore, poi ho fatto un softreset e ho provato a reinstallarlo e me lo ha installato, ho fatto un altro soft reset e mi da errore appena si accende e mi chiede "invia segnalazioni a microsoft" .. insomma all'avvio dell'OMNIA mi dice che l'applicazione da problemi, cosi ho provato a disinstallarlo ma aimè non c'è nell'elenco in "disinstalla applicazioni" .. qualche suggerimento? Devo fare un altro H.R. ??
Filippo, questo succede anche a me con la stessa applicazione, ma soltanto dopo che ho aggiornato i programmini con app-to-date. Il bello è che l'errore che mi segnala, dice che non riesce a spedirlo perchè non sa che errore è.
Hai provato a fare una bella pulizia con memaid dopo che l'hai tolto e caso mai dai anche un'occhiata che non ti lasci qualcosa nel registro, ma non credo.

@TUTTI: se il nostro lo portiamo indietro, dite che con 200 euri di differenza ci danno il nuovo?

@albert: prenditi il reloaded d'ufficio!
Old 21-02-2009, 12:50   #3428
albert75
Senior Member

L'Avatar di albert75

ma mi sembra costi 100€ in piu' asto punto aspetto omnia hd?
Old 21-02-2009, 12:58   #3429
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
ma mi sembra costi 100€ in piu' asto punto aspetto omnia hd?
bè questo puoi saperlo solo tu.
Old 21-02-2009, 13:01   #3430
albert75
Senior Member

L'Avatar di albert75

ok mi ritiro per deliberare grazie delle info... il colore adesso sara' un problema
Old 21-02-2009, 13:02   #3431
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
ok mi ritiro per deliberare grazie delle info... il colore adesso sara' un problema
Old 21-02-2009, 13:15   #3432
3nry
Member

L'Avatar di 3nry

Città: Toscana
Omnia reloaded rom

PDA: i900XIIA4/XIIA5
TEL: i900XXIA2
Bluetooth (2.0+EDR):
S/W: 2.0.3
H/W: 2.0.1
Wi-fi
S/W: 0.4.3.1
h/W: 1.0

Ma si trova in giro?

Ultima modifica di 3nry : 21-02-2009 alle 13:19.
3nry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2009, 13:29   #3433
Condor Legend
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Ieri notte ho applicato la invisible shield al mio samsuconia (samsung omnia), e devo dire che non mi ha causato peggioramenti al touchscreen, è perfetta tranne che quando prendo il cellulare in mano, la invisbile si appanna tipo, sarà che sono una fonte di calore infinita lol
Condor Legend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2009, 13:30   #3434
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
Originariamente inviato da Condor Legend Guarda i messaggi
Ieri notte ho applicato la invisible shield al mio samsuconia (samsung omnia), e devo dire che non mi ha causato peggioramenti al touchscreen, è perfetta tranne che quando prendo il cellulare in mano, la invisbile si appanna tipo, sarà che sono una fonte di calore infinita lol
addirittura si appanna?! temp corporea?!
Old 21-02-2009, 13:33   #3435
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Quote:
devi rifare l'allineamento dello schermo con il pennino (meglio se con una matita o altro con punta piu' fine), la dovrai poggiare in modo perfettamente perpendicolare alla croce e con non troppa pressione Cmq il touch peggiora per il fatto che la invisible shield crea piu' aderenza alle dita (specialmente se sudaticcio) quindi scivola piu' difficilmente (specialmente in caso di gesture)
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2009, 13:36   #3436
antoniocamerino
Senior Member

L'Avatar di antoniocamerino

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Quote:
Originariamente inviato da filippo-713 Guarda i messaggi
ragazzi ho appena fatto un hard reset causa "sporcizia" .. mi succede una cosa strana infatti ho provato a installare SIPCHANGE 1.1 (PRESO dalle FAQ) e mi ha dato un errore, poi ho fatto un softreset e ho provato a reinstallarlo e me lo ha installato, ho fatto un altro soft reset e mi da errore appena si accende e mi chiede "invia segnalazioni a microsoft" .. insomma all'avvio dell'OMNIA mi dice che l'applicazione da problemi, cosi ho provato a disinstallarlo ma aimè non c'è nell'elenco in "disinstalla applicazioni" .. qualche suggerimento? Devo fare un altro H.R. ??
ti cosiglio un altro hard reset per sicurezza (dato che non avrai istallato ancora grachè)

poi metti l'ultima versione di omniasipchange, la trovate qui:
http://www.modaco.com/content/i9x0-o...new-version-2/
gigi casomai aggiorna il tuo link se è di una versione più vecchia (non ho controllato
Quote:
Originariamente inviato da markito86 Guarda i messaggi
risoltoooooo.... dipende dalla linea... cioè anche se prende il segnale, se non c'è la E allora non invia ne riceve... ma a me (non ho capito ancora il motivo) prende quasi mai ne in modalità E ne 3G ed inoltre a volte non prende proprio...
ma tempo fa lessi di settaggi in modo di ricevere in GPS o altro... cosa si intendeva ?
si, gli mms vanno con il gprs o il 3g, se hai solo la linea normale non funzionano... potrebbe dipendere dalla copertura nella tua zona (anche se penso che almeno il gprs dovrebbe esserci quasi ovunque....)

Quote:
Originariamente inviato da goldrake68 Guarda i messaggi
ho notato che nel 3d della faq le foto del route sfalsano le deminsioni della pagina. Un mio consiglio converebbe modificarle per rendere la pagina piu' leggibile
Quote:
Originariamente inviato da severance Guarda i messaggi
goldrake non ti ci mettere anche tu eh

prenditi un lcd 1680x1050 e non risulteranno sfasate
appena guardato, mi sembra che la pagina non sia sformata... o seve ha già corretto.... ?

Quote:
Originariamente inviato da egx11 Guarda i messaggi
Per disinstallare un'applicazione che non è compresa nell'elenco del cell devi usare activesync (strumenti>installazione applicazioni); se usi vista una funzione del genere dovrebbe esserci nel device center, ma in questo caso dovresti sentire qualcun altro perchè io uso xp.
si, quella funzione c'è anche nel Windows Mobile Device Center
Quote:
raga penso di aver deciso, anziche spendere centinaia di euro in piu' per i prodotti che dovranno uscire e per togliermi lo sfizio del full touch, mi butto su questo i900, cosa devo conrtollare al momento dell' acquisto se mi permettono do vedere il cellulare? ho letto che gli ultimi omnia prodotti hanno un touch piu' sensibile, come posso vedere che quello che compro io e' uno degli ultimi? il firmware?che colorazioni ci sono del i900 che non sia reloaded?
quelli in commercio dovrebbero avere tutti il nuovo touch, di sicuro il Reloaded.
la rom ufficiale più recente è la J3 (tranne che sul reloaded dove c'è la A5 di cui parlavamo qualche pagina fà)
il classico dovrebbe esserci tutto nero oppure con il front cromato

Quote:
ottimo siamo in due...
interesserebbe anche sapere se l' audio casse esterne e' buono e se il vivavoce daproblemi, ad esempio col mio n85 l' interlocutore dice che mi sente a scatti quando lo attivo...
ho anche sentito che quadno si hanno molte applicazioni aperte e si apre la fotocamera il telefono da un errore di memoria piena vero??
l'audio dell'altoparlante purtroppo è inferiore a quello dei nokia, per il resto nessun problema
Quote:
Originariamente inviato da TnS|Supremo Guarda i messaggi
lo uso da prima del 12 (data di rilascio ufficiale), và relativemente bene per essere una beta, naturalmente opera è superiore in tutto, tranne che nel supporto nativo flash che rende skyfire il meglio in piazza al momento
Quote:
Originariamente inviato da mirna55 Guarda i messaggi
@TUTTI: se il nostro lo portiamo indietro, dite che con 200 euri di differenza ci danno il nuovo?
mi sà di no.... ma quando avremo la A5, ci sarà solo la differenza di colore

[quote=3nry;26391579]Omnia reloaded rom

@dovella:
ok facci sapere gli sviluppi della cosa
ti ringrazio per il contributo alle FAQ, ma volevo precisare che voglio evitare duplicazioni di sezioni nel 3d (ce n'è già qualcuna de correggere, ragazzi vediamo di sistemare mettendo tutto nelle sezioni appropriate...), per le tue segnalazioni: se riesci a dare qualche dettaglio in più sui programmi segnalati (tipo come fà gigi88) fai una descrizione meno striminzita e la posti QUI nell'Official, poi chi di competenza (nel caso sempre gigi che si occupa delle apps) pensa ad integrarlo nelle faq.in alternativa mandagli la roba in privato... dopo l'integrazione nella sezione programmi puoi anche cancellare il tuo post, che casomai verrà utilizzato quando comincerà a scarseggiare lo spazio nella homepage (ammenochè tu non voglia creare una nuova sezione su quualche argomento, naturalmente sezione che poi dovrai manutenere.)

ciao a tutti ragazzi, Buon weekend
Old 21-02-2009, 13:38   #3437
mirna55
Senior Member

L'Avatar di mirna55

Città: Emilia Romagna
Quote:
Lantony ti ha dato una spiegazione professionale. Secondo me, visto il freddo che fa, le tue mani gli fanno da stufetta con anche un po' di vapore sudorifero.
Old 21-02-2009, 13:44   #3438
albert75
Senior Member

L'Avatar di albert75

che differenza c'e' tra le varie rom, prestazioni in velocita' esecuzione? come mai sul reloaded non c'e' la j3? se e' nuovo?
rom/samsung = firmware/nokia?
Old 21-02-2009, 13:52   #3439
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
che differenza c'e' tra le varie rom, prestazioni in velocita' esecuzione? come mai sul reloaded non c'e' la j3? se e' nuovo?
rom/samsung = firmware/nokia?
perchè la A5 è appunto l'ultima Rom che però non è ancora stata rilasciata dal produttore.
Old 21-02-2009, 13:58   #3440
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Il reload essendo appena uscito ha una nuova rom (ancora + nuova della J3), che nn si era mai vista in Internet (la ultima conosciuta era la A2); si vede che samsung si era riservata alcune novitá e le ha messe nel reload per attirare clienti.

Ti confermo che rom/samsung = firmware/nokia

Cosa importante che ho scoperto che qualcuno aveva chiesto in precedenza, il programma S2P puó funzionare in background mentre utilizzi l'omnia come gps; l'unico difetto é che mentre ascolti la musica puoi sentire "adesso gira a destra / sinistra..."
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Xbox Game Pass cambia: nuovi piani e pre...
Intel produrrà chip per AMD? L'in...
Ecco il nuovo Amazon Luna: videogiochi p...
ISRO: prosegue lo sviluppo della navicel...
CoD Black Ops 7 offrirà la beta p...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian