|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
|
Quote:
Capisco quindi il backup ma qualcosa di diverso c'è...
![]() |
![]() |
#62 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Avevo l'immagine di winzozz appena formattato e con tutti i driver e ho fatto il ripristino in 5 minuti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Io uso solo ActiveVirusShield (Kaspersky free), e Sygate, ho disattivato Windows Update, ho il mulo connesso 24/7 e non ricordo di aver mai preso virus. Tra l'altro spesso l'antivirus lo disattivo, per giocare, masterizzare o altro. Quiz: quale browser uso ? Quote:
Ultima modifica di Il Castiglio : 16-10-2006 alle 20:55. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
il sito sui computer infettati non è raggiungibile-OVVIAMENTE-anche con il mitico Firefox
![]()
![]() |
#66 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
In 5 minuti fai il lavoro di 2 ore ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Sassari
|
Browser: Maxthon
Antivirus: Avira AntiVir PersonalEdition Classic 7 Firewall: Sygate Personal firewall pro In rarissimi casi ho avuto problemi con virus... penso che sia meglio prevenire che curare, prima ancora di dare la colpa ad un sistema operativo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Salento
|
Bah se non leggevo sta news non mi sarei mai accorto di nulla: uso IE6 tranne per i siti in Flash che non riesce ad aprirmi più
![]() ![]()
![]() |
#71 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
re
io vi ho sempre letti senza problemi??? cmq pensavo che il server web usasse un linux con un antivirus ..cmq usatre firefox e avg versione free
ps: i virus vengono scritti da persone pagate bene dalle case che fanno gli antivirus..e che ogni anno ti constringono a comprare la versione nuova e fartela pagare 60 euro.. ![]() a presto Ultima modifica di bonna79 : 16-10-2006 alle 23:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Ultima modifica di Voltron : 16-10-2006 alle 23:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() e chi glielo fa fare di scrivere virus "decenti", piuttosto vanno a farsi una scopata ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
Città: N@poli
|
ma è per questo che con il mio vecchio nick non riesco più ad entrare?
insomma qualche moderatore potrebbe fornirmi qualche motivazione? se volete vi posto in privato il problema... grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicino a Milano
|
Pochi minuti, se non secondi
Commento # 63 di: Il Castiglio (in risposta al mio posto n. 53)
"Vabbè se devo farmi tutte queste paranoie il PC lo spengo ... Io uso solo ActiveVirusShield (Kaspersky free), e Sygate, ho disattivato Windows Update, ho il mulo connesso 24/7 e non ricordo di aver mai preso virus. Tra l'altro spesso l'antivirus lo disattivo, per giocare, masterizzare o altro. " Ho provato a cronometrare il tempo necessario per attivare / verificare tutti questi programmi (trascrivo ciò che ho scritto in una mail a un mio amico-di-tastiera russo): Outlook Express / Internet Explorer: max web site protection Sygate Personal Firewall: no program allowed (without my explicit authorization) AVG Antivirus: active and upgraded around the clock Spyware blaster: active and upgraded around the clock Windows defender: active (and automatically upgraded) with default setting Sysinternals TCPview: constantly monitored on 2th monitor when I download e-mails and when I link to unknowed websites Windows Worms Doors Cleaner 1.1: on the start-up disables DCOM RPC, RPC Locator, NetBIOS, UPNP, Messenger (NetBIOS/RPC) MS Windows Update: anytime's occours. Mailwasher: no e-mail is downloaded if not previously controlled through MailWasher(!) Verifica costante di McAfee Advisor Verifica costante di SiteHound (FireTrust) Il tempo per fare tutto quanto descritto è di 4 (quattro) minuti, compresa la selezione, a mano(!), di circa 40 spam segnalate da MailWasher. Non mi sembra un tempo eccessivo... O no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: 37 Trattative : 5.690€
|
mannaggia
Ecco xkè quando navigavo su HWUPGRADE il PANDA mi rilevava un virus in rete...ma meno male che c'ho il PANDA...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:52.