|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#481 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Cmq, ripeto, non credo sia nulla di cui preoccuparsi. Personalmente, ho inserito nella lista delle esclusioni quanto rilevato da Spybot nel file hosts. Ultima modifica di commi : 02-04-2008 alle 21:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#482 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Ma magari perchè... spybot lo vede pericoloso proprio perchè è diverso dalla proprio lista: non a caso, spybot incorpora 8000 siti, mentre il mio file hosts 500 mila.
![]() Ultima modifica di Johnny Bravo : 02-04-2008 alle 21:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#483 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
penso che tutto ciò che non legga tra i tag
Codice PHP:
Codice PHP:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#484 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
@ Johnny Bravo Mai pensato che tu potessi "distribuire" malware, tanto che ho subito adottato il "vostro" file hosts già da quando contava poco meno di 115.000 siti. Un'ultima cosa per stasera, ho visto che nel mega-file è inserito anche il sito koti.mbnet.fi che è quello da cui si scarica il file customblocking.txt per Spyblaster e che presumo sia quello di cui parli al post #457. E' un sito da evitare oppure è un errore averlo inserito nella lista? Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#485 |
Senior Member
|
Io l'ho abilitato proprio per scaricare quella customblocking. Per abilitarlo, basta che inserisci "#" prima del 127. Occhio che devi riavviare pure il browser per cambiare la cosa.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#486 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Ragazzi il file Host non si deve toccare... è inutile pomparlo!! Dopo un pò di tempo si avranno problemi con la navigazione, cosa che a me è già successo. Se il file Host è troppo grande (e lo è perché la vostra lista è lunghissima), il processore manderà al 50% e continuamente il processo Svchost rendendo la navigazione quasi impossibile.
Sconsiglio a tutti quindi di usare il file Host |
![]() |
![]() |
![]() |
#487 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: µTorrent
|
Anche col client DNS disabilitato ?
![]() |
#488 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#489 |
Senior Member
|
Ma se il dns è bloccato, l'hosts rimane quello... navighi, viene individuato un indirizzo malevolo, e lo blocca, tutto qua. Mica ho modificato il registro o altro, e poi... 500 mila indirizzi, Svchost a 0. L'hosts è solo un database di indirizzi, mica ho applicato una patch per modificare le connessioni! Questo era un esempio. Non fraintendere, non era un tono cattivo. Benevenuto lo stesso. Eheh.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#490 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
complimenti a Lazza e ai soci per il tutorial in prima pagina... ![]() nn capisco come mai ancora nn è è stato spostato nella sezione adatta... ![]() cmq ho provato a modificare il file host inserendo gli indirizzi vostri, ma ho avuto un po di problemi nella navigazione..... cmq riproverò piu tardi....anche perchè in account limitato, a me, peerguardian nn gira, quindi risulta essere necessario per me intervenire sul file host.... che notizie mi sapete dare su questo piccolo particolare? cioè a me peerguardian nn gira in limitato....neanche se lo faccio partire in avvio automatico...nn c'è qualke modo? sbaglio io? ancora complimentoni a tutti! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#491 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
http://wiki.phoenixlabs.org/wiki/Run...system_service |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#492 | |
Senior Member
|
Grazie murack83pa !
![]() Quote:
Alla fine ho pensato di lasciarlo qua. Te dove pensavi sarebbe stato meglio ?
Sono il Signor Wolf... Risolvo problemi. -Pulp Fiction- S.M.A.R.T. e HD in raid - www.inalto.org - Nikon Coolpix P7700 - Panasonic Lumix DMC-LF1 Ultima modifica di Lazza84 : 03-04-2008 alle 19:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#493 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#494 | |
Bannato
|
in blocklist abbiamo già i seguenti IP:
Codice PHP:
Codice PHP:
aggiungete inoltre questa roba: Quote:
Ultima modifica di juninho85 : 03-04-2008 alle 22:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#495 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#496 |
Senior Member
|
@juninho
gli ip erano già raccolti in range da sempre: LinkOptimizer:192.115.70.0-192.115.70.128 gli altri li ho aggiunti. @degasp Grazie della "pubblicità" ![]()
![]() |
#497 |
Bannato
|
Codice PHP:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#498 |
Senior Member
|
aggiunto al post5
![]() |
#499 |
Senior Member
|
Spywareblaster permette di incorporare una customblock list. Aprendo una linea a caso presa dalla suddetta lista...
Name=03.sharedsource.org | pc2ybl.cab CLSID={8E65B894-C2E9-11D5-BCD3-00E018987603} Domanda: premettendo che io non so manco da dove cominciare, non potremmo aggiungere linee in questo formato, in modo tale da creare una custom list da bloccare? So solamente che chi crea questo tipo di custom list, preleva le linee dalle firme di altri antispyware (ad-aware in primis). Juninho, tu riesci? O meglio, ne capisci qualcosa? CLSID è un codice che identifica certi tipi di file (audio, video ecc). Per juninho, ho visto che ti stai occupando di script... E'possibile integrare questo in un sistema di protezione... o ti serviva solamente per ricavare l'url (s) dei vari siti? Qui una guida che spiega come integrare la cosa: http://www.wilderssecurity.com/showthread.php?t=13684 |
![]() |
![]() |
![]() |
#500 |
Senior Member
Città: Riviera del Brenta
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:31.