|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8921 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
non mi va di farti fare tutta la procedura di disinfezione per così poco, però sappi che con HJT non si vede tutto, quindi se ravvisi qualche anomalia apri una nuova discussione e posta i log che richiede la guida nel frattempo se vuoi dare un'occhiata al Trattamento post disinfezione, magari trovi qualche "pezzo" che ti manca
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8922 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
grazie mille x tutto^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8923 |
Senior Member
|
come suggeritomi da chill prova a cercare meglio nei servizi
Codice:
Service: MsSecurity Updated (MsSecurity1.209.4) start->esegui>services.msc dopo averlo trovato, lo selezioni->click dx arresta->click dx proprietà-> disabilita poi apri HJT ->Open the Misc Tool section ->Delete a NT service->Nella finestra inserire: Codice:
MsSecurity1.209.4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8924 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano (Nord-Ovest)
|
sono infetto
nella directory temp (utente) mi trovo una .dll che non posso cancellare e che si carica nella rundll32 , in msconfig - startup viene caricata sotto la voce di "MSServer". Ho provato a disabilitarla ma si rigenera sotto forma di una nuova dll. ![]() Ultima modifica di borserg : 29-04-2008 alle 16:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8925 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ciao ragazzi
![]() grazie al topic sul bagle sono riuscito ad eliminare quella minaccia dal mio pc , dopodichè ho disinstallato tutti i tool usati , fatto pulizia con ccclener e fatto varie scansioni con nod 32 . ho inoltre fatto questi due log di hijackthis e di gmer , potete controllare se è tutto a posto o se c'è sempre qualcosa che non va ? gmer : http://www.fileup.itadib.com/downloa...8zstnPaSoFiZlG hijackthis : http://www.fileup.itadib.com/downloa...WROXxOL04Kfz7H p.s : è un portatile acer , come posso far si che il wireless venga gestito esclusivamente da windows senza che partano all'avvio programmi acer per gestire tale funzione ? dal log di hijackthis si vede appunto il processo evteng.ece che mi sembra gestisca proprio quella funzione.. se la fixo dopo avrei dei problemi ?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8926 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
![]()
Ultima modifica di Chill-Out : 29-04-2008 alle 08:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8927 |
Moderatore
Città: 127.0.0.1
|
Oltre al problema indicato riscontri anche l'apertura di finestre strane durante la navigazione o problemi alla connessione?
![]() |
![]() |
#8928 |
Senior Member
|
no
però Vista mi fa vedere attività di download in Internet temporary folder. Fatto tutti gli scan..con i tools, come da guida. Solo Combobox me lo ha pulito. Niente piu' dll nella cartella temp e nessun rundll32 @ startup. Problema...non va piu' in internet. Formattato! Mi sono dimenticato di postare il log di Combobox. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8929 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8930 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8931 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: napoli
|
per cortesia si può analizzare questo mio log ???
Logfile of HijackThis v1.99.1 Scan saved at 15.37.09, on 03/05/2008 Platform: Windows XP SP2 (WinNT 5.01.2600) MSIE: Internet Explorer v6.00 SP2 (6.00.2900.2180) Running processes: log rimosso, leggere le Regole di Sezione grazie Ultima modifica di xcdegasp : 03-05-2008 alle 15:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8932 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
|
Per ottenere assistenza le regole di sezione prevedono che i log siano allegati alla discussione con la funzione Gestisci Allegati, se non è possibile allora si ricorre a uno spazio disco remoto gratuito come http://wikisend.com / http://fileqube.com / www.mediafire.com / www.zshare.net e inserire nel forum il solo link.
![]() Maggiori info in fondo al primo post: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...55&postcount=1 o nelle regole di sezione: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1589984 Per favore usa il tasto modifica per rimuovere il log e poi segnala quando hai fatto la modifica. Il tasto modifica lo trovi in fondo a destra nel post che hai appena scritto: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=8974 Ultima modifica di Nuz : 03-05-2008 alle 15:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8933 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
@ sebastianveron:
log rimosso, leggere le Regole di Sezione inoltre hai usato una versione di HiJackThis obsoleta...
![]() |
![]() |
#8934 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Albisola - Savona
|
Mi date un occhio al log , pls?
Ciao, visto che all'accensione il PC è stranamente lento, vorrei che mi aiutaste a vedere se c'è qlc che non và nel log dei processi fatto con Hijack.....inoltre se esiste una guida per snellire i programmi che si avviano in automatico ,mi dareste il link??
Ho Win Xp service pack 2 aggiornato + Antivirus kaspersky 7 (per ora in liìcenza prova, ne vengo cmq dal 6).USO thunderbird e Firefox aggiornati esclusivamente,niente IE e Outlook. P.s. appena fatta una scansione con kaspersky e nn mi ha trovato nulla..anche se è presente il lsass.exe nel task manager... hijackthis.txt.log |
![]() |
![]() |
![]() |
#8935 | |
Senior Member
|
Quote:
Fixa: Codice:
O4 - HKLM\..\Run: [DXDllRegExe] dxdllreg.exe O4 - HKCU\..\Run: [BitComet] "E:\Programmi\BitComet\BitComet.exe" /tray O9 - Extra button: BitComet - {D18A0B52-D63C-4ed0-AFC6-C1E3DC1AF43A} - res://E:\Programmi\BitComet\tools\BitCometBHO_1.1.11.30.dll/206 (file missing) O23 - Service: SecuROM User Access Service (V7) (UserAccess7) - Unknown owner - C:\WINDOWS\system32\UAService7.exe (file missing) ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8936 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
log di hijackthis
salve, ho letto un pò la guida, ma nonostante questo non riesco a capire altri file dannosi. Ho eliminato già due file BHO (no name) ho riavviato ma il problema non si è risolto, il mio problema è che explorer utilizza circa il 98% cpu e blocca tutto, premetto che già disattivato l'anteprima avi.
Il log di Hijackthis e questo: Logfile of Trend Micro HijackThis v2.0.2 Scan saved at 17.34.33, on 03/05/2008 Platform: Windows XP SP2 (WinNT 5.01.2600) MSIE: Internet Explorer v6.00 SP2 (6.00.2900.2180) Boot mode: Normal Running processes: log rimosso, leggere le Regole di Sezione -- End of file - 3371 bytes Ultima modifica di xcdegasp : 03-05-2008 alle 18:13. Motivo: leggere regole di sezione |
![]() |
![]() |
![]() |
#8937 |
Senior Member
|
@ annanik:
log rimosso, leggere le Regole di Sezione[/color] siamo al secondo richiamo, al prossimo mi vedrò costretto ad applicare sanzioni ![]()
![]() |
![]() |
#8938 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Albisola - Savona
|
Quote:
Grazie...ma quindi quel isass.exe che mi appariva nel task manager è normale?? leggendo in giro pare un virus... e il file dlldx..devo fixxarlo? non appartiene alle Dx9? Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8939 |
Senior Member
Città: Palermo
|
isass.exe nn è normale, è normale lsass.exe
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: Intel® Core™ i7 6950X Extreme Edition @ 4.0GHz w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280 MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8940 | |
Senior Member
|
Quote:
il file dxdllreg.exe non necessita di avvio automatico, una volta registrata la versione di DirectX deve starsene buono buono all'interno dell'harddisk. il fatto che sia rimasto è perchè qualcosa ne ha impedito la rimozione post registrazione ![]() nel log compare solo "C:\WINDOWS\system32\lsass.exe" che è un file lecito di windows ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:20.