|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
Quote:
senti,in amicizia: una mx440 è una scheda che tra un po' daranno anche nei fustini del dash,tanto che vale.... Comunque,a parte questa facile ironia (di cui mi scuso...è bonaria ![]() CREDO che vada...direi un buon 90% il gioco ti andrà....ma di sicuro (sicuro si!!) dovrai giocarci a livello di dettaglio basso,e ad una risoluzione altrettanto bassa (800*600)
![]() |
![]() |
#182 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Nei requisiti minimi della scheda video leggo "compatibile con directX 7 o superiore". Quindi non penso ci sia alcun problema.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#183 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
che P@lle è tutto straintasato ma dimmi tu se un pover uomo come me deve stare 3 ore solo per attivarlo.
![]()
i7.7820x - Evga X299 Micro2 - 16GB TridentZ - Evga Gforce RTX2070 XC ![]() Affari conclusi con: radoxis86 - finger roll - Nemesis2 - dlenoc - Fillo1 - jluk - JüN1oR - wolfnyght - Jap2 - gigino85 - Igor_giova - Caridorc - umbi1988 - ciccio_80 - xquadx - CBR900cc - Mister D - barcar70 - MEGABRUNEZ - Warioland e tanti altri .... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#184 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
per tutti e spero lo mettiate in prima pagina installi steam anche sul secondo pc, e steam è temporaneamente staccato sul primo pc copi solo la cartella steamapps lanci steam e ti logghi con il tuo account sblokki il gioco e sei a posto l'importante è che nn giochiate con lo stesso account in multiplayer nel web in lan nn c'è problema penso
![]() |
![]() |
#185 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
azzarola, è tutta mattina che in ufficio leggo il thread ufficiale, mi viene una voglia di giocarci incredibile, arrivo a casa di corsa adesso, mi collego a steam e cosa mi dice ??? password non validaaaaa ???? cosaaaaa ???
NON CI VOGLIO CREDERE! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#186 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
ma se formatto devo fare tutta la tiritera dell'unlock dei file?
a voi steam va? a me mi ha detto ke ci sono troppe richieste per autentificare pero mi sblokka l'offline
![]() |
#187 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#188 | |
Senior Member
|
Quote:
Questo e' poco ma sicuro, se formatti devi unlockare tutti i files di nuovo visto che sono criptati.
![]() |
![]() |
#189 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
L'ultima prova l'ho fatta stamattina e funzionava tutto, adesso mi da così...che nervoso!
![]() |
![]() |
#190 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Bergamo (prov.)
|
Quote:
Io ho una Radeon9500@PRO 350/650 64Mb(vedi sign)... il gioko va benissimo!!! ![]() Ciao e GG ![]()
Cpu: Intel Core 2 Quad Q8400@3.76GHz FSB@1880MHz Dissy: ASUS Triton 70 RAM: 4x1GB Corsair XMS2 DHX 5-5-5-12@940MHz MotherBoard: ASUS P5K-PRO Sk.Video: MSI GeForce GTX560Ti Twin Frozr II OC@950/1900/4200MHz Sk.Audio: Creative X-Fi XtremeMusic SSD: Crucial MX100 256GB HDD: 2x Seagate Barracuda 7200.11 500GB Masterizzatore: Pioneer 111D@L Monitor: EIZO Foris FS2333 23" Steam ID: Horo86 Battle.net TAG: Horo86#2488 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#191 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() cmq riesco a far girare Doom3 e FarCry(a dettagli e risoluzione minima,però ci girano) ![]() dunque non offenderla ![]() vi faccio sapere domani mattina |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#192 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
allora se io formatto, installo tutto e poi faccio una immagine con ghost e poi ogni volta ke devo formattare ricarico l'immagine.. cosi dovrei ovviare il problema ![]() giusto?
![]() |
![]() |
#193 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() x colui sopra del tuo post ( ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#194 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Finalmente è nelle mie mani (grazie mamma!
![]() Per ora posso solo valutare il packaging: box DVD con in copertina un work-art già visto, potevano sforzarsi e mettere una copertina inedita... vabè. ![]() Aprendo il box c'è un foglietto di carta che riporta le informazioni base del gioco: requisiti, menu, spiegazione di steam e configurazione base dei tasti. Direi MOLTO scarno. Il supporto è DVD e l'etichetta del disco fa a dir poco cagare, fondo bianco con stampato in marrone (dovrebbe essere arancione ma è marrone) il titolo ed un'altro workart vecchio e già visto . VOTO: 4 secco ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#195 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
dannazione
steam è da stamattina che mi dà strani problemi e crasha addirittura ora che ho sbloccato hlife2 non riesco piuu' a giocare ad hlife (che ancora non ho finito e pensavo di terminare prima di iniziare il secondo) ora riinstallo tutto speriamo bene |
![]() |
![]() |
![]() |
#196 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
domanda stupida: ma serve il cd originale per far partire il gioco?
perchè ho half life 2 su dvd...il dvd ce l'ho solo sul portatile...quindi..trasferisco i file dal portatile al mio pc principale e poi autentico con la key originale.. ma durante il gioco chiede il cd? ...altrimenti mi servirebbe un no-cd...o un crack.. ![]()
![]() |
#197 | |
Senior Member
|
Quote:
Non lo so ![]() Io non credo, cmq sei libero di fare la prova.
![]() |
![]() |
#198 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Bergamo (prov.)
|
scusate non avevo capito ci si riferiva alla mx440...
![]() cmq mi sa ke mankeranno moltissimi effetti su una scheda dx7 vista l'assenza degli shader... cmq sulla mia vekkia 9000pro(ps1.4 vs1.1) counter strike source girava moolto bene e allo stres test faceva 34fps a 1024... quindi kr4edo ke il motore sia veramente scalabile!
Cpu: Intel Core 2 Quad Q8400@3.76GHz FSB@1880MHz Dissy: ASUS Triton 70 RAM: 4x1GB Corsair XMS2 DHX 5-5-5-12@940MHz MotherBoard: ASUS P5K-PRO Sk.Video: MSI GeForce GTX560Ti Twin Frozr II OC@950/1900/4200MHz Sk.Audio: Creative X-Fi XtremeMusic SSD: Crucial MX100 256GB HDD: 2x Seagate Barracuda 7200.11 500GB Masterizzatore: Pioneer 111D@L Monitor: EIZO Foris FS2333 23" Steam ID: Horo86 Battle.net TAG: Horo86#2488 |
![]() |
![]() |
![]() |
#199 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Quote:
quello che mi interessava!!! Grazie a tutti! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#200 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: -
|
Quote:
![]() Gia mi vengono i brividi per hl2... mi sa che aspetto settimana prossima x prenderlo... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:38.