Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-11-2004, 18:05   #181
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da andrew04
Qualcuno che ha una scheda video a 64MB,mi può confermare che parte?
Grazie
ma ti hanno già risposto!!! -__-

senti,in amicizia: una mx440 è una scheda che tra un po' daranno anche nei fustini del dash,tanto che vale....
Comunque,a parte questa facile ironia (di cui mi scuso...è bonaria ),non mi sento in grado di assicurarti che il gioco vada di sicuro!!
CREDO che vada...direi un buon 90% il gioco ti andrà....ma di sicuro (sicuro si!!) dovrai giocarci a livello di dettaglio basso,e ad una risoluzione altrettanto bassa (800*600)
Old 16-11-2004, 18:07   #182
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Iscritto dal: Nov 1999
Nei requisiti minimi della scheda video leggo "compatibile con directX 7 o superiore". Quindi non penso ci sia alcun problema.
Bako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2004, 18:08   #183
Q_Zero
Senior Member

L'Avatar di Q_Zero

Iscritto dal: Jun 2004
che P@lle è tutto straintasato ma dimmi tu se un pover uomo come me deve stare 3 ore solo per attivarlo.
Affari conclusi con: radoxis86 - finger roll - Nemesis2 - dlenoc - Fillo1 - jluk - JüN1oR - wolfnyght - Jap2 - gigino85 - Igor_giova - Caridorc - umbi1988 - ciccio_80 - xquadx - CBR900cc - Mister D - barcar70 - MEGABRUNEZ - Warioland e tanti altri .... !! tutti positivamente !!
Q_Zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2004, 18:08   #184
REPERGOGIAN
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
Quote:
Originariamente inviato da nick8019
ora io ho hl2 funzionante scaricato con steam, come faccio per averlo funzionante anche su un altro pc?

vi prego help me!!

per tutti e spero lo mettiate in prima pagina

installi steam anche sul secondo pc, e steam è temporaneamente staccato sul primo pc

copi solo la cartella steamapps
lanci steam

e ti logghi con il tuo account

sblokki il gioco e sei a posto

l'importante è che nn giochiate con lo stesso account in multiplayer nel web

in lan nn c'è problema penso
Old 16-11-2004, 18:09   #185
tiuss
Senior Member

L'Avatar di tiuss

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
azzarola, è tutta mattina che in ufficio leggo il thread ufficiale, mi viene una voglia di giocarci incredibile, arrivo a casa di corsa adesso, mi collego a steam e cosa mi dice ??? password non validaaaaa ???? cosaaaaa ???

NON CI VOGLIO CREDERE!
Old 16-11-2004, 18:10   #186
Postal85
Member

Iscritto dal: Jan 2001
ma se formatto devo fare tutta la tiritera dell'unlock dei file?
a voi steam va? a me mi ha detto ke ci sono troppe richieste per autentificare pero mi sblokka l'offline
Old 16-11-2004, 18:11   #187
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

Quote:
Originariamente inviato da tiuss
azzarola, è tutta mattina che in ufficio leggo il thread ufficiale, mi viene una voglia di giocarci incredibile, arrivo a casa di corsa adesso, mi collego a steam e cosa mi dice ??? password non validaaaaa ???? cosaaaaa ???

NON CI VOGLIO CREDERE!
oddio ecco iniziano i casini con steam!! spero di no x te...spero non ti abbiano rubato la chiave!
Old 16-11-2004, 18:12   #188
goldorak
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Postal85
ma se formatto devo fare tutta la tiritera dell'unlock dei file?
a voi steam va? a me mi ha detto ke ci sono troppe richieste per autentificare pero mi sblokka l'offline

Questo e' poco ma sicuro, se formatti devi unlockare tutti i files di nuovo visto che sono criptati.
Old 16-11-2004, 18:13   #189
tiuss
Senior Member

L'Avatar di tiuss

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da Buffus
oddio ecco iniziano i casini con steam!! spero di no x te...spero non ti abbiano rubato la chiave!
Se è così, prendo steam a picconate!

L'ultima prova l'ho fatta stamattina e funzionava tutto, adesso mi da così...che nervoso!
Old 16-11-2004, 18:15   #190
oro125
Senior Member

L'Avatar di oro125

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Bergamo (prov.)
Quote:

senti,in amicizia: una mx440 è una scheda che tra un po' daranno anche nei fustini del dash,tanto che vale....
Comunque,a parte questa facile ironia (di cui mi scuso...è bonaria ),non mi sento in grado di assicurarti che il gioco vada di sicuro!!
CREDO che vada...direi un buon 90% il gioco ti andrà....ma di sicuro (sicuro si!!) dovrai giocarci a livello di dettaglio basso,e ad una risoluzione altrettanto bassa (800*600)

Io ho una Radeon9500@PRO 350/650 64Mb(vedi sign)... il gioko va benissimo!!! addirittura già da solo ha selezzionato tuti i dettagli su alti! e va fluidissimo! ho anke abilitato l'anis8X il tutto a 1024

Ciao e GG
Cpu: Intel Core 2 Quad Q8400@3.76GHz FSB@1880MHz Dissy: ASUS Triton 70 RAM: 4x1GB Corsair XMS2 DHX 5-5-5-12@940MHz MotherBoard: ASUS P5K-PRO Sk.Video: MSI GeForce GTX560Ti Twin Frozr II OC@950/1900/4200MHz Sk.Audio: Creative X-Fi XtremeMusic SSD: Crucial MX100 256GB HDD: 2x Seagate Barracuda 7200.11 500GB Masterizzatore: Pioneer 111D@L Monitor: EIZO Foris FS2333 23" Steam ID: Horo86 Battle.net TAG: Horo86#2488
oro125 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2004, 18:17   #191
andrew04
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:

in amicizia:io ti assicuro invece che se non parte mi rimborsi i soldi

cmq riesco a far girare Doom3 e FarCry(a dettagli e risoluzione minima,però ci girano)
dunque non offenderla

vi faccio sapere domani mattina
andrew04 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2004, 18:18   #192
Postal85
Member

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:
Originariamente inviato da goldorak
Questo e' poco ma sicuro, se formatti devi unlockare tutti i files di nuovo visto che sono criptati.

allora se io formatto, installo tutto e poi faccio una immagine con ghost e poi ogni volta ke devo formattare ricarico l'immagine.. cosi dovrei ovviare il problema

giusto?
Old 16-11-2004, 18:19   #193
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

Quote:
Originariamente inviato da andrew04
in amicizia:io ti assicuro invece che se non parte mi rimborsi i soldi

cmq riesco a far girare Doom3 e FarCry(a dettagli e risoluzione minima,però ci girano)
dunque non offenderla

vi faccio sapere domani mattina
beh,allora ti gira di sicuro

x colui sopra del tuo post () : te credo che con quella scheda va così....sono 64mb ma l'architettura della tua 9500 dà la pista alla mx440...
Old 16-11-2004, 18:20   #194
Spike
Senior Member

L'Avatar di Spike

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
Finalmente è nelle mie mani (grazie mamma! ), ho appena iniziato la fase di registrazione inserendo il codice.
Per ora posso solo valutare il packaging: box DVD con in copertina un work-art già visto, potevano sforzarsi e mettere una copertina inedita... vabè.
Aprendo il box c'è un foglietto di carta che riporta le informazioni base del gioco: requisiti, menu, spiegazione di steam e configurazione base dei tasti. Direi MOLTO scarno.
Il supporto è DVD e l'etichetta del disco fa a dir poco cagare, fondo bianco con stampato in marrone (dovrebbe essere arancione ma è marrone) il titolo ed un'altro workart vecchio e già visto .

VOTO: 4 secco
Spike è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2004, 18:21   #195
aleyah
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
dannazione
steam è da stamattina che mi dà strani problemi e crasha
addirittura ora che ho sbloccato hlife2 non riesco piuu' a giocare ad hlife (che ancora non ho finito e pensavo di terminare prima di iniziare il secondo)
ora riinstallo tutto
speriamo bene
aleyah è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2004, 18:22   #196
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
domanda stupida: ma serve il cd originale per far partire il gioco?

perchè ho half life 2 su dvd...il dvd ce l'ho solo sul portatile...quindi..trasferisco i file dal portatile al mio pc principale e poi autentico con la key originale..

ma durante il gioco chiede il cd? ...altrimenti mi servirebbe un no-cd...o un crack..
Old 16-11-2004, 18:22   #197
goldorak
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Postal85
allora se io formatto, installo tutto e poi faccio una immagine con ghost e poi ogni volta ke devo formattare ricarico l'immagine.. cosi dovrei ovviare il problema

giusto?

Non lo so .
Io non credo, cmq sei libero di fare la prova.
Old 16-11-2004, 18:24   #198
oro125
Senior Member

L'Avatar di oro125

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Bergamo (prov.)
scusate non avevo capito ci si riferiva alla mx440... pardon...

cmq mi sa ke mankeranno moltissimi effetti su una scheda dx7 vista l'assenza degli shader...

cmq sulla mia vekkia 9000pro(ps1.4 vs1.1) counter strike source girava moolto bene e allo stres test faceva 34fps a 1024... quindi kr4edo ke il motore sia veramente scalabile!
Cpu: Intel Core 2 Quad Q8400@3.76GHz FSB@1880MHz Dissy: ASUS Triton 70 RAM: 4x1GB Corsair XMS2 DHX 5-5-5-12@940MHz MotherBoard: ASUS P5K-PRO Sk.Video: MSI GeForce GTX560Ti Twin Frozr II OC@950/1900/4200MHz Sk.Audio: Creative X-Fi XtremeMusic SSD: Crucial MX100 256GB HDD: 2x Seagate Barracuda 7200.11 500GB Masterizzatore: Pioneer 111D@L Monitor: EIZO Foris FS2333 23" Steam ID: Horo86 Battle.net TAG: Horo86#2488
oro125 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2004, 18:24   #199
andrew04
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Nei requisiti minimi della scheda video leggo "compatibile con directX 7 o superiore". Quindi non penso ci sia alcun problema.
il dubbio mi è venuto vedendo una rivista che portava come minima RAM della scheda video

Quote:
Originariamente inviato da oro125
Io ho una Radeon9500@PRO 350/650 64Mb(vedi sign)... il gioko va benissimo!!! addirittura già da solo ha selezzionato tuti i dettagli su alti! e va fluidissimo! ho anke abilitato l'anis8X il tutto a 1024

Ciao e GG
ok!!!!
quello che mi interessava!!!

Grazie a tutti!
andrew04 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2004, 18:27   #200
=>TaroKSoft<=
Senior Member

L'Avatar di =>TaroKSoft<=

Iscritto dal: Jul 2003
Città: -
Quote:
A me su steam mi hanno gia inculato la chiave del primo HL... nn posso giocare a CS... dico solo questo...

Gia mi vengono i brividi per hl2... mi sa che aspetto settimana prossima x prenderlo...

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Alchimia? No, scienza: ecco come produrr...
Il CISPE chiede di annullare l'acquisizi...
La Now Bar supporterà il doppio d...
Vecchi Bitcoin, guadagno mostruoso: bale...
Nel 2018 Samsung snobbò NVIDIA: u...
Provare i vestiti senza mai uscire di ca...
SanDisk High Bandwidth Flash (HBF): un c...
Panasonic presenta Aquarea DHW, pompa di...
Il bracciale Meta leggerà i gesti...
iOS e Android sotto attacco: per l'antit...
A Verona dopo i monopattini ecco le e-bi...
Itch.io come Steam: al bando i giochi pe...
Digitalizzazione, identità e AI: ...
Kindle Colorsoft: arriva la versione da ...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian