|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#18061 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18062 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
ragazzi, se avete altri tomi normali per monk da vendere, io sono qua.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18063 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18064 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18065 |
Senior Member
|
susu addatemi in gilda ho appena fatto 2 coop con 2 incompetenti -_____- e bloodstone fen che è una palla mostruosa ho saltato il bonus xchè non seguivano me the wilds avrò fatto 6 volte il giro in tondo urlando follow me follow me -_- e dovrei essere io il noob con una settimana di gioco.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18066 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18067 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18068 | |
Senior Member
|
Quote:
no ma il bello era che uno di questi diceva che stava portando il 17esimo pg al livello 20 ma era di una incompetenza scandalosa -___- il fatto è che le coop mi piace farle interagendo con gli altri già a differenza di altri giochi non ci sta pvp in giro se poi smetto di interagire con gli altri tanto vale giocare un single player offline |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18069 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18070 | |
Senior Member
|
in alcune coop non ci sta un cane
ieri ne ho fatte 2 nei distretti americani..cacchio quanto sono popolati.. 19.9 di livello uff ma ora vado a nanna non ce la faccio a fare altre coop.. mi mancano guanti e stivali della profane e poi inizio a pensare alle rune da metterci su.. Quote:
l'ho trovata su un forum forse era gwguru cmq gira e rigira sta tutto intorno a spiteful spirit e awaken the blood.. intanto per il solo prophecies come giudicate questa? http://www.pvxwiki.com/wiki/Build:N/...ecies_SS_Nuker è possibile fare un minion master decente? (solo proph ovviamente) ho pensato che se metto su mark of pain con qualche minion intorno succede un macello tra i mobs..specialmente adesso che ad aurora glade ho un sacco di ragni intorno pvx ha http://www.pvxwiki.com/wiki/Build:N/..._Minion_Master può uscire qualcosa di accettabile senza la elite? mi chiedo poi se in prophecies si possa fare un ne/mo efficace per farmare da solo e che skill mettere.. Ultima modifica di shura : 13-12-2007 alle 23:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18071 |
Senior Member
|
liv 20 finito stamani
![]() qualcuno ha per caso un pò di spazzatura da dar via a un morto di fame? tipo un villnar's glove (o un'altra foci decente da necro) o una req9/10 Inscribable Curse Staff a pochi soldini? Ultima modifica di shura : 14-12-2007 alle 09:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18072 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
Abbastanza inutile nel normale pve se non contro qualche boss\luogo specifico. N/any Barbed Minion Master Umh, preferisco due necro uno maledizioni puro e l'altro morte. Gli sgherri costano e si castano in tanto e non so se riuscirai a fare entrambe le cose soprattutto se c'è qualche altro mobs che brucia i cadaveri. Sapore della morte lo sostituirei con nova della morte. Comunque il golem[e] non l'hai quindi non so se ti conviene andare in giro senza elite. Magari ti metti qualche altra elite morte di prophecis tipo Aura del Lich. Si, se hai punte\segno del dolore portandoti anche un MM dietro il danno aumento notevolmente. Il quando gioco il necro in pve uso un team del genere: Io necro maledizioni hero necro MM hero ritualista hero danno fisico 2 bot danno fisico 2 bot monaci
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18073 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mercato S.Severino(SA)
|
Quote:
![]() se vuoi contatami in game, sono Wayne Reynolds! ![]() Quote:
ps: giochi sulla gemma? ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#18074 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18075 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18076 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18077 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mercato S.Severino(SA)
|
Quote:
![]() la gemma è il notebook che ho in firma ![]() ![]() io sto nel deserto, sono asceso e sono arrivato alla tomba dei re, dove c'è l'ingresso per gli inferi..purtroppo non riesco a trovare un party decente..la prima volta che l'ho fatta siamo arrivati all'ultimo livello quando il monk ci ha abbandonati e non abbiamo potuto continuare.. ![]() ps: si, ho proph! ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#18078 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Mica devi finire le tombe dei re per andare avanti col gioco. Le tombe dei re sono una mappa ripetibile, servono solo a droppare qualcosa. Per andare avanti devi fare la coop Dragon's Lair (Tana del drago). Quote:
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di ||ElChE||88 : 14-12-2007 alle 11:18. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#18079 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() sono ad aurora glade non dovrebbe mancare molto sono necro livello 20 (SS con i mezzi che ho ![]() dovremmo riuscire a fare in fretta |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18080 |
Senior Member
|
Per poter ascendere ti mancano le seguenti missioni:
Riverside Province Sanctum Cay Dunes of Despair Thirsty River Elona Reach Per arrivare alle ultime 3 bisogna camminare un po'. Mi sa che non ce la fai per stasera. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:17.