|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#15141 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Definiscimi lamer in GW.
Noi giochiamo spike solo perché è più veloce del balance con quest'ascesa che c'è ora.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. Ultima modifica di ShadowMan : 08-06-2007 alle 22:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15142 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Io non la vedo una lamerata se il gioco lo permette
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15143 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
|
i ritu son sgravati c'è poco da fare...
![]()
![]() |
#15144 |
Senior Member
|
Ora si, li hanno potenzianti proprio perché nessuno li giocava [stesso discorso per l'assassino].
Devono pur vendere Factions. ![]() ![]() ![]()
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15145 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15146 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
Quote:
mi sa che rifaro un pg tutorial per andarli a prendere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15147 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
SCAMBIO MINIPET ASURA+IDRA+VARESH+SPADA DEL DRAGO ORO DANNO MAX(REQ 9)SALUTE+30 PER AATAXE MINIPET!!!!!!
vi prego ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15148 |
Senior Member
|
I minipet a essere ottimisti valgono insieme 45k + 35k di spada (anche se dipende se è fuoco o ghiaccio) arrivi a 80k ora il prezzo dell'ataxee è sui 100 + 1 o 3 ecto a volte.....Io ti consiglierei di aspettare qualche mesetto vedrai che scenderà a picco appena altri pg compiranno i due anni. Io comunque continuo a preferire il mio Kuunavang
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15149 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque si, hanno avuto periodi di grassa ed altri di magra. Ora ne girano pochi, sarà che tutti hanno più o meno capito come farli fuori se si prendono i primi spike. Parlando dei minipet io sono profondamente deluso da quello ricevuto nell'esploratore mio primo personaggio, un orrendo [per me] divoratore ![]() ![]() ![]() ![]() Sul necro invece ho ricevuto un necrocavaliere, e sul ritualista un troll della giungla. ![]() ![]() Aspettando quello della guerriera e soprattutto quello del secondo compleanno sul ranger. ![]()
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15150 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#15151 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TRECASE (NAPOLI) Trattative sul forum: Oltre100 Feedback [_100%_] Supertifoso: S.S.C. Napoli
|
guarda che io ho fatto rank 3 molto prima che uscisse factions sempre cn team bilanciati
avevo smesso di fare ascesa da quando sn andati di moda i vimway in questo periodo ci vado una volta ogni 2 settimane.. ![]() cmq mi sto avvicinando al r4 ![]()
[PC] Case: G8015C Alim: LC Power 600W CPU: Core2Duo E8400 Cooling by: Zalman SK Madre: Foxconn Blackops Ram: 2*2gb ddr3 A-Data SK Video: Ati Radeon 6850 1Gb HDD: 200GB Sata Maxtor Monitor: LG W2363D 120Hz FullHD 3D LED [Guild Wars 2] Chrystal Vinck [vinck.7623] [Origin:] chrystalvinck1 [Smartphone] Samsung Galaxy Note [GT-N7000 Blu carbon] ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15152 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
salve a tutti ragazzi..
non so se posso postare qui.. ma cmq ci provo.... ![]() io ho giocato fino al livello 60 con WOW.. ora mi stava venendo la curiosita' di guild wars.. è molto differente? ci sono dei vantaggi rispetto a wow? grazie mille... per le risposte.
![]() |
#15153 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15154 |
Senior Member
|
A prop Leron non potrebber modificarlo aggiungendo le novità di nightfall e di quelle successive (Hard mode ecc ecc)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15155 |
Senior Member
|
ma quanto è la possibilità che i pass rimangano dopo avere aperto un forziere in hard mode?io li perdo sempre
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15156 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15157 | |
Senior Member
|
Quote:
(Character level / 2) + (3 * Treasure Hunter ranks) + (2 * Lucky ranks)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15158 |
Senior Member
|
Grazie delle risposte
ps:cerco compagno che voglia diventare cacciatore d'abilità di tyria,farlo da solo mi scoccia,se qualcuno vuole il mio nome ingame è rigor taras. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15159 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: U' Ceia
|
Ma a cosa servono i minipet????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15160 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:17.