|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1461 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
Quote:
anche se nn ho ancora il gioco ci sono io ciao
pc: Vaio VGC-RA304 monitor: SDM-HS75PB - CULTURE GIOVANILI ![]() Ultima modifica di Darkdragon : 12-05-2005 alle 21:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1462 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
|
appena finita una pazza missione con l'esploratore senza bussola trecca "Danma Ryuji"
eccolo nel suo momento di gloria quando passa di livello http://img36.echo.cx/my.php?image=danma19vh.jpg http://img174.echo.cx/my.php?image=danma28vz.jpg http://img174.echo.cx/my.php?image=danma30uk.jpg sto servizio fotografico costa caro Trecca ![]() ![]()
![]() |
#1463 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Che invidia!! come avrei voluto esserci anche io !!!
![]() ![]() Ciaozzz
![]() |
#1464 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() ma se sono un esploratore nato! ![]() ![]() ![]() bello ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1465 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lucca
|
sono un esploratore di 7 lvl ho come attributi 4 precisone 5 esperienza e 2 sopravvivenza , non so quale classe secondaria scegliere... poi non trovo piu quest da fare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1466 |
Senior Member
|
ma sei ad ascalon vecchia o nuova ?
Ciaozzz
![]() |
#1467 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Mi dispiace che stasera sono tornato a casa troppo tardi per unirmi a voi
![]() Cmq ho giocato un pochino da solo e sono arrivato al livello 11! Se domani sera ci sera ci state facciamo un bel party da 4 come ai vecchi tempi ![]()
![]() |
#1468 |
Senior Member
|
Io domani , oggi
![]() ![]() Ciaozzz
![]() |
#1469 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Ma come esco da questa ascalon?
![]()
![]() |
#1470 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
Quote:
dalla nuova esci quando hai scelto la professione secondaria.. dalla vecchia.. esplorando ![]()
![]() |
![]() |
#1471 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
goduria
![]() sapete se c'e' uno spadone a due mani? alla berserk per intenderci ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1472 |
Senior Member
|
se a qualcuno interessa ho trovato uno che vende la runa del fuoco alto a 15.000gold
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1473 |
Senior Member
|
Cronache da Guild WARS
Due Eroi, due guerriei, in perlustrazione nelle rovine vicino a Piken alla ricerca della temibile sanguizanna !! Rone e Tulkas dopo aver ammassato 1000 carcasse di charr riescono finalmente a trovare il nascondiglio dell'odiato nemico. Una piccola collinetta che sembra un formicaio pieno di charr....
Tulkas aggira la collina su un fianco e fa cenno ( AHHHHOOO DE QUA!! )a Rone di raggiungerlo, ma nel tempo di un respiro i due vengono riempiti da una pioggia di mazzate e cadono a terra morenti ![]() In seguito Rone ha avuto la fortuna di incontrare a Piken i possenti Gengis Kan e Hira Den ( con un martellone doppio devastante..... tirava botte da 140 ) che sacrificandosi è riuscito a strappare il cuore dell'odiata sanguizanna !! In tarda notte Rone ha viaggiato con Danma Ryuji detto il segugio per le sue innate abilità da esploratore..... i due dovevano riportare un soldato alla frontiera del nord ma dopo aver girato come trottole ed essere finalmente riusciti a trovare il povero disgraziato il segugio ha deciso di non tornare indietro dalla vecchia strata libera dai mostri ma di andare alla scoperta di nuovi mondi..... risultato il povero disgraziato è morto ![]() Per ora è tutto con le cronache di guild wars ![]()
CM STORM Trooper | Asus P8Z77 V-Pro | I7 3770K | ASUS GTX 670 | SB X-Fi | Eizo HD2441W | Samsung 840 Pro 128GB | WD 2TB | il mio pc Ultima modifica di Raul : 12-05-2005 alle 08:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1474 |
Senior Member
|
ma lol
![]() pensa che quella missione l'avevo fatta in 2 io e tenebra con il pg lvl 20 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1475 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1476 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1477 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1478 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() ricordi in quella quest vicino a Piken dove ho trovato la strada giusta ad un bivio al primo colpo? per fortuna che dopo ho ritrovato il mio Bau Bau ![]() comunque quel Tane (il tizio che dovavamo portare alla porta della frontiera) è un pirla... si è fermato a prendere mazzate dai nemici ![]() abbiam dovuto rifarla |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1479 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() cmq Trecca dobbiamo trovarci un po prima, non si può fare l'una tutte le sere....poi la mattina ![]() Ti ho fatto anche il servizio fotografico ![]()
![]() |
![]() |
#1480 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
|
Purtroppo il gioco non mi e' ancora arrivato
![]() ![]() ![]() Una domanda velocissima. Leggendo questa discussione, non so se mi e' sfuggito, ma quando giocate con compagni della stessa gilda usate la chat o programmi piu' comodi tipo Teamspeak o Skype per parlare fra di voi ? A presto. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:43.