Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-02-2007, 16:42   #14581
evilrikkuz
Senior Member

L'Avatar di evilrikkuz

Iscritto dal: Sep 2006
Città: U' Ceia
Quote:
Originariamente inviato da Darkdragon
sarebbe quella di a.net?
Sì penso di sì è UFFICIALE
evilrikkuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2007, 20:20   #14582
The_Dave
Bannato

L'Avatar di The_Dave

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Napoli
ma visto che è in inglese, nn è sempre meglio gw.gamewikis.org ?
The_Dave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2007, 10:04   #14583
evilrikkuz
Senior Member

L'Avatar di evilrikkuz

Ciao a tutti come promesso ho Gw da due giorni, e ho già alcuni dubbi:

1) Per costruire una prpria gilda bisogna in nzanzitutto andare da un archivista di gilde dopodichè per fare il mantello dove bisogna andare?

2) Una volta creata la gilda come si fa a far diventare membro un altra persona (in pratica come si fa ad arruolare nella gilda?)

3) se creo un pg per il pve lo posso esportare per il pvp?

4) mi potete spiegare brevemente in che consiste il pvp e il gvg?

5) per fare il gvg (quando si ha una gilda ) dove bisogna andare nelle arene?

Grazie a tutte le anime buone che mi risponderanno
Old 10-02-2007, 11:46   #14584
Faltux
Senior Member

L'Avatar di Faltux

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da evilrikkuz

1) Per costruire una prpria gilda bisogna in nzanzitutto andare da un archivista di gilde dopodichè per fare il mantello dove bisogna andare?

2) Una volta creata la gilda come si fa a far diventare membro un altra persona (in pratica come si fa ad arruolare nella gilda?)

Scusa se mi permetto ma... visto che sei ancora così a digiuno non ti conviene entrare in una gilda invece che pensare di crearne una, che oltretutto credo si possa fare solo quando si è già avanti nel gioco?
Old 10-02-2007, 11:50   #14585
Faltux
Senior Member

L'Avatar di Faltux

Qualcuno mi sa dire, prima che finisca il week end , quali sono e come si fa...
"potrete affrontare liberamente le Avventure Scelte di Cantha e arricchire la vostra collezione di oggetti rari grazie al raddoppiamento della loro percentuale di rilascio nelle suddette avventure" (dal sito ufficiale di GW)

Grassie
Old 10-02-2007, 11:54   #14586
trb
Member

L'Avatar di trb

Iscritto dal: May 2002
Quote:

Rispondo per punti:
1)se vuoi un consiglio non fare una tua gilda perchè soprattutto se sei nuovo è decisamente inutile... cerca una bella gilda solida. Esistono sia gilde pve che pvp quindi non avrai difficoltà a trovarne una che ti possa andar bene
2)vedi punto 1
3)si i pg pve possono anche fare pvp ma prima di arrivare a livello 20 e avere sbloccato le skill che servono non te lo consiglio
4)GvG e PvP
5)nella sede di gilda

In generale per tutti i tuoi dubbi comunque puoi fare riferimento al primo post di questo topic, alla wiki in italiano o alla wiki in inglese (in questa poi trovi veramente di tutto...), ora esiste anche una wiki ufficiale: trovi il link poco sopra visto che lo ha appena postato thunder82.

Benvenuto

Ultima modifica di trb : 10-02-2007 alle 12:03.
trb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2007, 13:06   #14587
evilrikkuz
Senior Member

L'Avatar di evilrikkuz

Quote:
Originariamente inviato da trb
Rispondo per punti:
1)se vuoi un consiglio non fare una tua gilda perchè soprattutto se sei nuovo è decisamente inutile... cerca una bella gilda solida. Esistono sia gilde pve che pvp quindi non avrai difficoltà a trovarne una che ti possa andar bene
2)vedi punto 1
3)si i pg pve possono anche fare pvp ma prima di arrivare a livello 20 e avere sbloccato le skill che servono non te lo consiglio
4)GvG e PvP
5)nella sede di gilda

In generale per tutti i tuoi dubbi comunque puoi fare riferimento al primo post di questo topic, alla wiki in italiano o alla wiki in inglese (in questa poi trovi veramente di tutto...), ora esiste anche una wiki ufficiale: trovi il link poco sopra visto che lo ha appena postato thunder82.

Benvenuto
Grazie cmq se volessi fare una gilda potresti per favore rispondermi lo stesso alle domande 1) e 2)? graize cmq per i tuoi preziosi consigli. P.s perchè dici che nn conviene fare una gilda se si è a liv bassi (che poi sn già a liv 8)

ultima domanda: hai detto che esistono gilde per pvp e pve.... se uno fa una gilda per il pve la può "passare" in pvp? o le due cose sn comp,letamente scollegate tra loro?

grz

Ultima modifica di evilrikkuz : 10-02-2007 alle 13:21.
Old 10-02-2007, 13:20   #14588
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Grazie cmq se volessi fare una gilda potresti per favore rispondermi lo stesso alle domande 1) e 2)? grazie cmq per i tuoi preziosi consigli. P.s perchè dici che nn conviene fare una gilda se si è a liv bassi (che poi sn già a liv 8)
Generalmente non conviene proprio creare una gilda da zero, con tutte quelle che ci sono in Italia! (per farti un'idea qui vedi quelle iscritte nella classifica PvP http://www.thelair.it/modules/ladder/ )
Grazie al fatto che chiunque può creare una gilda, sono presenti in gioco migliaia e migliaia di mini-gilde composte da 3-4 persone che difficilmente avranno alcuna utilità (mi riferisco soprattutto allo svolgimento di attività comuni tra i componenti della gilda) e molto raramente creeranno aggregazione tra i giocatori stessi.
La cosa altrettanto triste di queste gilde è l'accattonaggio... è comunissimo vedere gente nel presearing o negli avamposti principali che recluta persone a caso, offrendo magari il posto da ufficiale (sai che onore).

Qui puoi trovare gli annunci (o metterne uno tuo) delle gilde che reclutano giocatori
http://www.thelair.it/forum/index.php?showforum=21

Se vuoi comunque farne una tua, il tizio che fa i mantelli è vicino a quello delle gilde e per invitare i membri c'è un "form" nella schermata della gilda (tasto G).

Ultima modifica di trecca : 10-02-2007 alle 13:30.
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2007, 13:30   #14589
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Il discorso cambia se siete un gruppo di amici. Potrete fare una gilda tra di voi e farvi mettere in una buona alleanza come abbiam fatto noi.
Old 10-02-2007, 14:07   #14590
evilrikkuz
Senior Member

L'Avatar di evilrikkuz

Quote:
Originariamente inviato da Redvex
Il discorso cambia se siete un gruppo di amici. Potrete fare una gilda tra di voi e farvi mettere in una buona alleanza come abbiam fatto noi.
Infatti l'idea era questa.

forse nn mi sono spiegato bn

Siamo un gruppetto di tre/quattro amici (ci conosciamo di persona) che vorrebbere formare una gilda loro , magari reclutando anxche altra gente....
Old 10-02-2007, 15:08   #14591
evilrikkuz
Senior Member

L'Avatar di evilrikkuz

Lasciando perdere sto discorso per un attimo qualcuno sa come cambiare prof secondaria una volta scelta? è possibile? io sono elementalista e ingenuamente mi sn scelto derviscio ( che niubbo che sn ) nn c'è un modo per cambiare in ipno o necro?

grz
Old 10-02-2007, 15:49   #14592
DnA[TF]
Senior Member

L'Avatar di DnA[TF]

Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
Quote:
Lasciando perdere sto discorso per un attimo qualcuno sa come cambiare prof secondaria una volta scelta? è possibile? io sono elementalista e ingenuamente mi sn scelto derviscio ( che niubbo che sn ) nn c'è un modo per cambiare in ipno o necro?

grz
prova questa build con sec dervish

1 aura di carne di pietra
2 tempesta di sabbia (elite di NF)
3 armonia terra
4 armatura di terra / o cinetica
5 pugnali di pietra
6 Rigenerazione mistica
7 (fai tu)
8 Ress

con questa build in pratica non avrai problemi di danno... tutti ti faranno 0 o un pelino di più dipende... cmq sempre danni bassissimi.. però occhio meglio staff prolunga incantesimi 20% e ene + 5 .. ah si mi dimenticavo... hai praticamente sempre 10 pip di regen vita... cmq stessa cosa puoi fare con ipno di secondaria e magari mantra della terra(cosi il mana sarà sempre al max )
DnA[TF] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2007, 17:12   #14593
The_Dave
Bannato

L'Avatar di The_Dave

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Napoli
raga io sto al lv18, sto facendo ancora PVE, sono Ele/Ipno, ma a dir la verita, per il momento le abilita da ipno nn le ho ancora usate... prima o poi lo sfruttero, oppure sara sempre cosi? cmq una domanda: una volta arrivati al lv 20, continuero ad acquisire punti attributo? perche altrimenti credo che nn potrò mai arrivare ad avere tanti punti nelle varie abilità...
The_Dave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2007, 17:15   #14594
evilrikkuz
Senior Member

L'Avatar di evilrikkuz

Quote:
Originariamente inviato da DnA[TF]

3 armonia terra
5 pugnali di pietra
6 Rigenerazione mistica
7 (fai tu)
8 Ress

con questa build in pratica non avrai problemi di danno... tutti ti faranno 0 o un pelino di più dipende... cmq sempre danni bassissimi.. però occhio meglio staff prolunga incantesimi 20% e ene + 5 .. ah si mi dimenticavo... hai praticamente sempre 10 pip di regen vita... cmq stessa cosa puoi fare con ipno di secondaria e magari mantra della terra(cosi il mana sarà sempre al max )
Infatti volevo farmi un ele/ipno l'ho cambiato proprio ora..

Volevo chiedervi ancora un chiarimento visto che siete così gentili e disponibili come sempre

nn si può aumentare es magia del fuoco e lasciare basse le altre? nel senso mi vorrei specializzare solo in sto tipo di magia... oltre alla missione secondaria....

grz
Old 10-02-2007, 17:17   #14595
evilrikkuz
Senior Member

L'Avatar di evilrikkuz

Quote:
Originariamente inviato da The_Dave
raga io sto al lv18, sto facendo ancora PVE, sono Ele/Ipno, ma a dir la verita, per il momento le abilita da ipno nn le ho ancora usate... prima o poi lo sfruttero, oppure sara sempre cosi? cmq una domanda: una volta arrivati al lv 20, continuero ad acquisire punti attributo? perche altrimenti credo che nn potrò mai arrivare ad avere tanti punti nelle varie abilità...
Ho letto sul manuale che il liv rimane 20 ( e nn sale più) mentre invece i punti atttributo li puoi spendere lo stesso
Old 10-02-2007, 17:45   #14596
DnA[TF]
Senior Member

L'Avatar di DnA[TF]

Quote:
Infatti volevo farmi un ele/ipno l'ho cambiato proprio ora..

Volevo chiedervi ancora un chiarimento visto che siete così gentili e disponibili come sempre

nn si può aumentare es magia del fuoco e lasciare basse le altre? nel senso mi vorrei specializzare solo in sto tipo di magia... oltre alla missione secondaria....

grz
diciamo che è d'obbligo (tranne qlc volta in pvp) specializzarsi solo in un ramo di magie... tipo solo fuoco, solo h2o e cosi dicendo
Old 10-02-2007, 19:45   #14597
Faltux
Senior Member

L'Avatar di Faltux

Quote:
Originariamente inviato da Faltux
Qualcuno mi sa dire, prima che finisca il week end , quali sono e come si fa...
"potrete affrontare liberamente le Avventure Scelte di Cantha e arricchire la vostra collezione di oggetti rari grazie al raddoppiamento della loro percentuale di rilascio nelle suddette avventure" (dal sito ufficiale di GW)

Grassie
Lo so che normalmente non si fa ma... mi quoto, prima che finisca il weekend
Old 11-02-2007, 11:02   #14598
Joe Foker
Senior Member

L'Avatar di Joe Foker

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Salerno & Siena
Quote:
Originariamente inviato da DnA[TF]

3 armonia terra
5 pugnali di pietra
6 Rigenerazione mistica
7 (fai tu)
8 Ress

nessuno ci crederebbe ma questo l'ho inventato io a novembre dopo poche settimane che era uscito nightfall....in men che non si dica prese piede dappertutto e con poche differenze tuttora funge, solo che gli ipno e i necro non li regge, almeno quando sono più di 2!!!
Old 11-02-2007, 11:33   #14599
DnA[TF]
Senior Member

L'Avatar di DnA[TF]

Quote:
Originariamente inviato da Joe Foker
nessuno ci crederebbe ma questo l'ho inventato io a novembre dopo poche settimane che era uscito nightfall....in men che non si dica prese piede dappertutto e con poche differenze tuttora funge, solo che gli ipno e i necro non li regge, almeno quando sono più di 2!!!
lol io appena uscito lo usavo sul monk 135 hp al posto di brezza e compagnia bella
Old 11-02-2007, 17:42   #14600
evilrikkuz
Senior Member

L'Avatar di evilrikkuz

E' normale che avolte nn mi si connetta e dia "errore di transizione riprovare tra qualche minuto...."

grz cmq mi sn fatto ele/ipno.. troppo forte!!!
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Laureati in informatica senza lavoro, ne...
Una valanga di contenuti già annu...
Molti nemici... molto successo? Questo C...
Fotocamere Galaxy S26: poche differenze ...
Opera Neon: il nuovo browser AI agentico...
Collasso digitale alle porte? Quali sono...
Qualcomm 'schiaccia' Arm in tribunale: v...
Meta spinge sull'indipendenza da NVIDIA:...
Spotify rivoluziona la sua guida: Daniel...
Sora 2: la seconda generazione del model...
Nuovo obiettivo FE 100mm F2.8 Macro GM O...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian