|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#14581 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: U' Ceia
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14582 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Napoli
|
ma visto che è in inglese, nn è sempre meglio gw.gamewikis.org ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14583 |
Senior Member
|
Ciao a tutti come promesso ho Gw da due giorni, e ho già alcuni dubbi:
![]() 1) Per costruire una prpria gilda bisogna in nzanzitutto andare da un archivista di gilde dopodichè per fare il mantello dove bisogna andare? 2) Una volta creata la gilda come si fa a far diventare membro un altra persona (in pratica come si fa ad arruolare nella gilda?) 3) se creo un pg per il pve lo posso esportare per il pvp? 4) mi potete spiegare brevemente in che consiste il pvp e il gvg? 5) per fare il gvg (quando si ha una gilda ) dove bisogna andare nelle arene? Grazie a tutte le anime buone che mi risponderanno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14584 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14585 |
Senior Member
|
Qualcuno mi sa dire, prima che finisca il week end
![]() "potrete affrontare liberamente le Avventure Scelte di Cantha e arricchire la vostra collezione di oggetti rari grazie al raddoppiamento della loro percentuale di rilascio nelle suddette avventure" (dal sito ufficiale di GW) Grassie
![]() |
#14586 | |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
1)se vuoi un consiglio non fare una tua gilda perchè soprattutto se sei nuovo è decisamente inutile... cerca una bella gilda solida. Esistono sia gilde pve che pvp quindi non avrai difficoltà a trovarne una che ti possa andar bene 2)vedi punto 1 3)si i pg pve possono anche fare pvp ma prima di arrivare a livello 20 e avere sbloccato le skill che servono non te lo consiglio ![]() 4)GvG e PvP 5)nella sede di gilda In generale per tutti i tuoi dubbi comunque puoi fare riferimento al primo post di questo topic, alla wiki in italiano o alla wiki in inglese (in questa poi trovi veramente di tutto...), ora esiste anche una wiki ufficiale: trovi il link poco sopra visto che lo ha appena postato thunder82. Benvenuto ![]()
Primo MOD PC PACE GW Player: Erik Redblade - secondo account: Erik Redshadow gilda Keepers of Chaos (KoC) - Mending is overpowered (Nerf) Ultima modifica di trb : 10-02-2007 alle 12:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14587 | |
Senior Member
|
Quote:
ultima domanda: hai detto che esistono gilde per pvp e pve.... se uno fa una gilda per il pve la può "passare" in pvp? o le due cose sn comp,letamente scollegate tra loro? ![]() grz ![]() Ultima modifica di evilrikkuz : 10-02-2007 alle 13:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14588 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Grazie al fatto che chiunque può creare una gilda, sono presenti in gioco migliaia e migliaia di mini-gilde composte da 3-4 persone che difficilmente avranno alcuna utilità (mi riferisco soprattutto allo svolgimento di attività comuni tra i componenti della gilda) e molto raramente creeranno aggregazione tra i giocatori stessi. La cosa altrettanto triste di queste gilde è l'accattonaggio... è comunissimo vedere gente nel presearing ![]() ![]() Qui puoi trovare gli annunci (o metterne uno tuo) delle gilde che reclutano giocatori ![]() http://www.thelair.it/forum/index.php?showforum=21 Se vuoi comunque farne una tua, il tizio che fa i mantelli è vicino a quello delle gilde ![]() Ultima modifica di trecca : 10-02-2007 alle 13:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14589 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Il discorso cambia se siete un gruppo di amici. Potrete fare una gilda tra di voi e farvi mettere in una buona alleanza come abbiam fatto noi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14590 | |
Senior Member
|
Quote:
forse nn mi sono spiegato bn ![]() Siamo un gruppetto di tre/quattro amici (ci conosciamo di persona) che vorrebbere formare una gilda loro , magari reclutando anxche altra gente.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14591 |
Senior Member
|
Lasciando perdere sto discorso per un attimo qualcuno sa come cambiare prof secondaria una volta scelta? è possibile? io sono elementalista e ingenuamente mi sn scelto derviscio ( che niubbo che sn
![]() grz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14592 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
|
Quote:
1 aura di carne di pietra 2 tempesta di sabbia (elite di NF) 3 armonia terra 4 armatura di terra / o cinetica 5 pugnali di pietra 6 Rigenerazione mistica 7 (fai tu) 8 Ress con questa build in pratica non avrai problemi di danno... tutti ti faranno 0 o un pelino di più dipende... cmq sempre danni bassissimi.. però occhio meglio staff prolunga incantesimi 20% e ene + 5 .. ah si mi dimenticavo... hai praticamente sempre 10 pip di regen vita... cmq stessa cosa puoi fare con ipno di secondaria e magari mantra della terra(cosi il mana sarà sempre al max ![]()
![]() |
![]() |
#14593 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Napoli
|
raga io sto al lv18, sto facendo ancora PVE, sono Ele/Ipno, ma a dir la verita, per il momento le abilita da ipno nn le ho ancora usate... prima o poi lo sfruttero, oppure sara sempre cosi? cmq una domanda: una volta arrivati al lv 20, continuero ad acquisire punti attributo? perche altrimenti credo che nn potrò mai arrivare ad avere tanti punti nelle varie abilità...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14594 | |
Senior Member
|
Quote:
Volevo chiedervi ancora un chiarimento visto che siete così gentili e disponibili come sempre ![]() nn si può aumentare es magia del fuoco e lasciare basse le altre? nel senso mi vorrei specializzare solo in sto tipo di magia... oltre alla missione secondaria.... ![]() grz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14595 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14596 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14597 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14598 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Salerno & Siena
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14599 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14600 |
Senior Member
|
E' normale che avolte nn mi si connetta e dia "errore di transizione riprovare tra qualche minuto...."
![]() grz cmq mi sn fatto ele/ipno.. troppo forte!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:59.